Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2023, 18:08   #6881
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
scrivo in questo trlhrea perchè mi sembra di capire che APP K-9 email sia targata thunderbird
Se qualcuno la utilizza volevo chiedervi come faccio a salvare una copia delle email inviate nella relativa cartella, perchè non trovo le mail che scrivo e spedisco dallo smartphone.

Nella cartella "Sent" trovo le mail che invio quando trasmetto da webmail. L'account l'ho settato smtp/imap.
Vai nelle Impostazioni di K-9 Mail, clicca il nome dell'account poi "Invio messaggio" e controlla di avere il segno di spunta attivato su "Carica i messaggi inviati (Carica i messaggi nella cartella Posta inviata dopo l'invio)".

L'impostazione dovrebbe essere attiva di default, da me lo è per tutti gli account e infatti mi funziona regolarmente. Quando poi uso Thunderbird su PC vedo regolarmente le e-mail inviate da smartphone nella cartella Sent dello specifico account IMAP.

La mappatura delle cartelle tra K-9 Mail e account IMAP la puoi comunque controllare o modificare in K-9 Mail andando in
Impostazioni > nome_account > Cartelle > Cartella Posta inviata
Da me è settato per tutti gli account su "Automatica (Sent)".
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2023, 14:48   #6882
man
Senior Member
 
L'Avatar di man
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Messaggi: 2710
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Vai nelle Impostazioni di K-9 Mail, clicca il nome dell'account poi "Invio messaggio" e controlla di avere il segno di spunta attivato su "Carica i messaggi inviati (Carica i messaggi nella cartella Posta inviata dopo l'invio)".

L'impostazione dovrebbe essere attiva di default, da me lo è per tutti gli account e infatti mi funziona regolarmente. Quando poi uso Thunderbird su PC vedo regolarmente le e-mail inviate da smartphone nella cartella Sent dello specifico account IMAP.

La mappatura delle cartelle tra K-9 Mail e account IMAP la puoi comunque controllare o modificare in K-9 Mail andando in
Impostazioni > nome_account > Cartelle > Cartella Posta inviata
Da me è settato per tutti gli account su "Automatica (Sent)".
Ciao, la spunta "Carica i messaggi nella cartella Posta inviata dopo l'invio)" e la mappatura le avevo giá impostate di default come hai indicato tu ma non funzionava, ho risolto forzando la cartella "posta inviata" con sent, così finalmente viene caricata email nella posta inviata 8-)

Un'altra cosa visto che utilizzi il programma, cè un modo per ripristinare i settaggi di default, visto che ho smanettato parecchio per risolvere il problema, grazie.

Ps: ma in k-9 esiste una rubrica contatti o pesca solo da quella del telefono?
Grazie, Simone

Ultima modifica di man : 03-12-2023 alle 14:50.
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 12:27   #6883
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
C'è speranza a breve di vedere Thunderbird su Android o al momento bisogna ripiegare su altre app (K-9 Mail)?
Comunque la cartella di TB pesa 1GB. Nemmeno FF occupa tanto spazio
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 12:30   #6884
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
C'è speranza a breve di vedere Thunderbird su Android o al momento bisogna ripiegare su altre app (K-9 Mail)?
K-9 Mail è/sarà Thunderbird
https://blog.thunderbird.net/category/news/

Quote:
Comunque la cartella di TB pesa 1GB. Nemmeno FF occupa tanto spazio
la cartella del programma da me pesa 239 MB (250.949.050 byte)
se invece parli del profilo, beh è la cartella MAIL a pesare.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 16:02   #6885
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
gabriello2501
Ah, allora avevo letto bene. Corro subito a provarlo!
Ti chiedevo su smartphone che DNS installare.
Ho la versione portable e la cartella profilo in effetti impatta per metà dello spazio occupato; eppure ho pochissime email e nessuna personalizzazione.
Pure da me Thunderbird64 pesa 239MB e Thunderbird 201MB (non so se cancellare la versione X86 o lascio tutto com'è)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 16:22   #6886
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
gabriello2501
Ah, allora avevo letto bene. Corro subito a provarlo!
Ti chiedevo su smartphone che DNS installare.
Ho la versione portable e la cartella profilo in effetti impatta per metà dello spazio occupato; eppure ho pochissime email e nessuna personalizzazione.
Pure da me Thunderbird64 pesa 239MB e Thunderbird 201MB (non so se cancellare la versione X86 o lascio tutto com'è)
e che la tieni a fare la versione 32 bit?

la mia cartella profilo senza i messaggi, pesa 90 mega.

che DNS su smartphone?
ma nel thread di Firefox si era parlato di https://controld.com/free-dns
io adesso sono con gli Uncensored
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 22:59   #6887
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
E' la versione portable e se cancello la cartella a 32bit non sia avvia TB
Inoltre nella cartella 'profile' la cache era di circa 500MB. Ho dovuto impostare lo svuotamento cache in chiusura. Come dicevo tempo fa, dovrei settare bene il programma. E' alle condizioni default.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 05:48   #6888
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da man Guarda i messaggi
cè un modo per ripristinare i settaggi di default, visto che ho smanettato parecchio per risolvere il problema, grazie.

Ps: ma in k-9 esiste una rubrica contatti o pesca solo da quella del telefono?
Non ho visto opzioni per ripristinare i settaggi di default ma come sempre puoi agire dal menù Impostazioni di Android:
Impostazioni > App > K-9 Mail > Spazio di Archiviazione
e da lì cancelli "Cache" e "Dati utente".
Dovrai poi immettere di nuovo tutte le impostazioni di K-9 Mail, account compresi.

Circa la rubrica di K-9 Mail, era facile scoprirlo usando l'app.... quando attivi la composizione di un nuovo messaggio il cursore si posiziona automaticamente nel campo destinatario "A:"; se da lì clicchi in alto a dx sui 3 puntini sovrapposti (Menù) vedrai che la prima voce è "Aggiungi da Contatti". Se la provi vedi la lista di tutti gli indirizzi e-mail che hai salvato nell'app Contatti del telefono.


Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
E' la versione portable e se cancello la cartella a 32bit non sia avvia TB
Inoltre nella cartella 'profile' la cache era di circa 500MB.
Puoi provare a lasciare la cartella "Thunderbird64" ed eliminare i contenuti della cartella "Thunderbird" ad eccezione del binario Thunderbird.exe all'interno e dovrebbe funzionare.

Meglio ancora, in alternativa: puoi salvare il profilo da qualche parte, cancellare tutto ThunderbirdPortable e "installare" l'ultima versione scaricata di nuovo da PortableApps. Infatti a partire dalla versione 115.4.2 si avvale della nuova funzionalità (LINK) dell'Installer PA che consente all'utente finale di selezionare solo 64 bit o doppia architettura con supporto a 64 bit e 32 bit. La parte a 32 bit la puoi deselezionare in fase di "installazione":



Poi ripristini il profilo che avevi salavato da parte.

Circa l'occupazione su disco del profilo, puoi sempre spostare il solo profilo in un'altra partizione di un altro disco e mettere un Symbolic Link (alla cartella reale del profilo) dentro a ThunderbirdPortable, link creato da linea di comando con mklink o una GUI tipo Symlinker. Io ce l'ho così da molto tempo e non riscontro problemi. A causa dei quasi 20 anni di e-mail archiviate nelle cartelle Mail e Imapmail, il mio profilo occupa più di 2GB (con cache svuotata in chiusura sempre)...
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 07:18   #6889
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18227
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Circa l'occupazione su disco del profilo, puoi sempre spostare il solo profilo in un'altra partizione di un altro disco e mettere un Symbolic Link (alla cartella reale del profilo) dentro a ThunderbirdPortable, link creato da linea di comando con mklink o una GUI tipo Symlinker. Io ce l'ho così da molto tempo e non riscontro problemi. A causa dei quasi 20 anni di e-mail archiviate nelle cartelle Mail e Imapmail, il mio profilo occupa più di 2GB (con cache svuotata in chiusura sempre)...
Mi incuriosisce questa scelta che non comprendo

I programmi portable si scelgono secondo me per il fatto proprio di avere tutto dentro un unica directory, potendo portare il tutto eventualmente dove si vuole in un colpo solo, da ciò anche il nome portable. Se nel caso di un emailer metti la posta fuori dalla directory del programma portable, in un altra partizione, rendendo quindi non più "portable" il tutto, non conviene direttamente usare la la versione installabile del programma ed adoperare la sua funzionalità per la scelta di vari profili facendolo puntare a quella partizione?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 10:43   #6890
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Mi incuriosisce questa scelta che non comprendo
--cut--
Le versioni cosiddette "portable" si scelgono anche per altri motivi. Ad es. si possono avere più client e-mail nel sistema, che guardano a gruppi di account differenti (ad es. account di lavoro vs. personali) senza bisogno di ricorrere ai "profili" di Thunderbird che sono (erano?) un po' macchinosi e forse anche un po' fragili. Questo l'ho fatto in passato per un bel po' di tempo. Ma ci sono anche altri motivi: registro, occupazione esagerata di un SSD di sistema con dati (archivi e-mail), minore dimensione e maggiore rapidità delle immagini di backup di sistema, backup del profilo indipendente da quello di sistema, etc.

Ovvio che se interessa una "portable" per metterla effettivamente su una chiavetta e portarsi davvero in giro il tutto, si lascia il profilo lì dov'è, interno alla cartella ThunderbirdPortable. Personalmente non mi porterei però in giro 2 GB di archivi e-mail su una chiavetta USB, oltretutto non sincronizzate col PC principale a meno di riscrivere la cartella ThunderbirdPortable ogni volta.

E comunque il concetto di "portable" in senso stretto già lo si vede cedere un po' alla fonte, ad es. in questo aspetto dell'architettura a 32 bit eliminabile, oppure nei molti software "portable" che tali non sono (es. Chrome e imparentati) perché tanto i profili contengono dati (password, settaggi, addon...) criptati con chiavi univoche legate all'hardware specifico. In soldoni, alla fine si sceglie una portable proprio per non usare una versione installer... (non esisterebbero gli uninstaller alternativi, tipo Revo e altri, se tutto funzionasse sempre in windows come in un mondo ideale...)
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 11:56   #6891
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
e che la tieni a fare la versione 32 bit?

la mia cartella profilo senza i messaggi, pesa 90 mega...
Pure la mia pesa sui 90/100MB, a seconda della cache. Forse durante l'installazione della portable, non mi sono reso conto che copiava pure la 32bit.

Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Puoi provare a lasciare la cartella "Thunderbird64" ed eliminare i contenuti della cartella "Thunderbird" ad eccezione del binario Thunderbird.exe all'interno e dovrebbe funzionare...
Da ieri che ho disabilitato la cache in chiusura. Stava diventando mastodontica quella cartella. Comunque adesso mi sono accorto che anche MozillaItalia propone una versione portable sia di Firefox che di Thunderbird. Conviene scaricarla da quest’ultimo sito o meglio sempre la versione di portableapps? Ovviamente vedo di salvare le cartella profilo e ricopiarle sulle nuove versioni. Grazie per i consigli, vedo di seguirli.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 12:38   #6892
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi

Da ieri che ho disabilitato la cache in chiusura. Stava diventando mastodontica quella cartella. Comunque adesso mi sono accorto che anche MozillaItalia

mozillaitalia.org non è Mozilla
è solo una comunità che riunisce utenti e sostenitori italiani
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 13:26   #6893
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
mozillaitalia.org non è Mozilla
è solo una comunità che riunisce utenti e sostenitori italiani
Sì, l'avevo capito! E quindi rimango con la versione di portableapps?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 13:34   #6894
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sì, l'avevo capito! E quindi rimango con la versione di portableapps?
non sono vere portable se usano profili in appdata, quindi assolutamente, inevitabilmente, indissolubilmente, inorgoglissimamente SI
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 13:53   #6895
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
mi sono accorto che anche MozillaItalia propone una versione portable sia di Firefox che di Thunderbird. Conviene scaricarla da quest’ultimo sito o meglio sempre la versione di portableapps?
Assolutamente meglio quella di PortableApps per il semplice fatto che quella di Mozilla Italia non è per niente "portable": lo stesso risultato lo otterresti scaricando l'installer originale di Mozilla, decompattandolo con 7-Zip e prendendo il contenuto della cartella "core"; quello è pari-pari la roba di Mozilla Italia, niente launcher specifico quindi per forza salverà tutto in AppData. Lo dicono anche, peraltro implicitamente: "non potrai utilizzare in contemporanea questa versione standalone e l'eventuale versione con l'installer che hai sul tuo PC" (link forum mozillaitalia). Ah, lì citano anche quella di winPenPack, che non è aggiornata (come quasi tutta la loro roba) quindi evitala...
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 14:06   #6896
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Forse durante l'installazione della portable, non mi sono reso conto che copiava pure la 32bit.
Dipende quando hai "installato" quella portable. Come ho scritto più su, è solo dalla versione 115.4.2 che esiste la nuova funzionalità dell'Installer PortableApps che consente di selezionare solo 64 bit. Se l'avevi già da prima della 115.4.2 e hai solo fatto gli aggiornamenti interni (via Menù > Aiuto > Info) hai conservato la doppia architettura 32/64.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 14:12   #6897
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Dipende quando hai "installato" quella portable...
Grazie per i suggerimenti validi. Esatto! Molto prima rispetto alla versione attuale. Allora mi conviene riscaricare la versione di portableapps e salvare le cartelle profilo, no?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 14:34   #6898
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Dipende quando hai "installato" quella portable. Come ho scritto più su, è solo dalla versione 115.4.2 che esiste la nuova funzionalità dell'Installer PortableApps che consente di selezionare solo 64 bit. Se l'avevi già da prima della 115.4.2 e hai solo fatto gli aggiornamenti interni (via Menù > Aiuto > Info) hai conservato la doppia architettura 32/64.
si, però con le versioni precedenti, ti installa entrambe le versioni



e dovrebbe avviare la versione in base al sistema operativo.
ad esempio a me avvia il 64 bit tranquillamente.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 17:57   #6899
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
si, però con le versioni precedenti, ti installa entrambe le versioni
e dovrebbe avviare la versione in base al sistema operativo.
ad esempio a me avvia il 64 bit tranquillamente.
Dovrebbe. Ma ricordo che quando PortableApps iniziò a rilasciare le versioni dual 32+64 la mia (solo 32 bit) non si aggiornava mai da sola alla 64 bit (ovvero 32+64) per cui ho poi risolto per mio conto "reinstallando" in altro modo.

Di fatto comunque il ramo a 32 bit sta lì giusto per chi vuole fare la chiavetta e pensa di metterla su un PC obsoleto in giro, altrimenti sta solo a sprecare spazio con altri 250 MB di zavorra.

Comunque il riferimento era ad altro, cioè la possibilità di eliminare la zavorra già in partenza, cosa che PA ora consente.

Ultima modifica di Schilo : 06-12-2023 alle 18:00.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2023, 09:15   #6900
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5573
115.5.2
https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Un Apple AirTag costa 29€: spendendo men...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v