Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2012, 15:08   #6521
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Purtroppo l'engine è un disastro... è fluido solo in prima persona. In 3za si hanno frequentissimi stuttering anche con lo stutter remover. Vergognoso anche su HW 20 volte più potente di oggi: quando si dice che il software conta più dell'HW... anche stavolta non era questione di HW poco potente per l'epoca (2006) come volevano far credere, ma perché è compilato e ottimizzato da schifo purtroppo.
Capisco, davo per scontato che giochi di questo tipo si giochino in prima persona, anche perchè in 3a a causa delle animazioni non è proprio il massimo.

Che il sw sia piu importante del hw mi trovi in perfetta sintonia, ho provato anchio obly su una macchina piu prestante e le differenze non erano quelle auspicate.

L'unica cosa a fare un pò la differenza è il quantitativo di Vram sulla vga che ti consente di abbondare con i mod grafici.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2012, 16:52   #6522
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Se solo Bugthesda avesse un comparto tecnico all'altezza del resto...
Old 24-09-2012, 17:52   #6523
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Se solo Bugthesda avesse un comparto tecnico all'altezza del resto...
Con skyrim stiamo sempre là o hanno migliorato qualcosa? Intendo sempre sul lato tecnico.
Old 24-09-2012, 19:12   #6524
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Con skyrim stiamo sempre là o hanno migliorato qualcosa? Intendo sempre sul lato tecnico.
Mah... c'è stuttering in prima persona e non in 3za in Skyrim a contrario di Oblivion
Poi diverse cose sono migliorate, ma di certo non è un engine da 2011: risulta un Gamebryo di Oblivion solo un po' migliorato ma ben lontano da altri giochi usciti nel frattempo. Si porta dietro anche un mucchio di bug e problemi dovuti a questo engine e al mediocre editor per il level design che hanno usato (Creation Kit, una nefandezza buggosissima ribattezzato Crash Kit). Sarebbe bello se i Bugthesda avessero bravi programmatori, un NUOVO engine e un reparto betatesting (che ancora non esiste!)...
Old 28-09-2012, 15:30   #6525
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
1. si, aiuta tantissimo dato che ti cappa gli fps a 30 e sgrava la vga da calcoli superflui. Tranquillo che a 30fps è fluidissimo.
2.si a maggior ragione che hai 4gb di ram.
3. si

Quella guida è ottima e l'ho provata personalmente.
Ok appena lo installo proverò tutto Ma quanto è grave il quicksave ? contando che io non supererò le 50 ore di gioco posso rischiare ?

Quote:
Purtroppo l'engine è un disastro... è fluido solo in prima persona. In 3za si hanno frequentissimi stuttering anche con lo stutter remover. Vergognoso anche su HW 20 volte più potente di oggi: quando si dice che il software conta più dell'HW... anche stavolta non era questione di HW poco potente per l'epoca (2006) come volevano far credere, ma perché è compilato e ottimizzato da schifo purtroppo.
Ok va bene tanto io giocherò in prima persona
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 23:42   #6526
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Unofficial Oblivion Patch 3.4.2

Ho aggiornato finalmente la UOP in Italiano, ora 3.4.2.
Enjoy!
Old 06-12-2012, 21:13   #6527
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Ciao ragazzi,volevo rigiocarmi Oblivion ma con l'aggiunta di qualche mod sia per la grafica,sia per migliorare l'esperienza di gioco in generale e magari anche qualche mod che aggiunga missioni/luoghi nuovi.
Ho già provato tempo fa il mod Nehrim,bellssimo.
Ora per mod che si "integrino" col gioco,quali mi consigliate?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 22:08   #6528
vorren
Member

Iscritto dal: Apr 2009
per il game ti consiglio l'oscuro oblivion overhoul mentre per la grafica questo http://oblivion.nexusmods.com/mods/18498 sullo stesso sito trovi mille altri mod buon divertimento!
vorren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 00:53   #6529
Kaila
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Salve a tutti, scrivo qui sperando di ottenere aiuto e di capirci qualcosa in più..
Tempo fa ho comprato da steam la versione GOTY di Oblivion e dopo aver spulciato diversi thread al riguardo ed essermi informata ho deciso di cercare di moddarlo (avendo fatto lo stesso con Skyrim utilizzando iL Nexus mod manager pensavo che anche per Oblivion l'operazione fosse altrettanto semplice, ma evidentemente mi sbagliavo).

I mod principali che volevo aggiungere (a parte le varie unofficial patch) sono :
-Qarl's Texture Pack III,
-Francesco's leveled creatures and items (ma solo la versione base, ne avevo trovata una in formato .exe molto semplice da installare)
-Unique Lanscapes
-Enhanced Waters
-Bomret's Texture Pack (per Shivering Isles)
-Landscape LOD Texture Replacement
-Living economy
- qualche altra mod per migliorare pg e npc e qualche texture qua e lì ma in teoria nulla di grosso, evito per ora di postare tutta la lista o non finirei più

A questo volevo aggiungere UOP ita pack che comprende la ritraduzione in italiano+la traduzione delle unofficial patch e l'interfaccia risistemata.

Da quello che ho capito l'ordine giusto da seguire per installare i mod sarebbe :
patch non ufficiali+relative traduzioni (UOP ita pack)
QTP3+ UOP32 patch
unofficial patch per shivering isles+relativa traduzione
Bomret's Texture Pack
txt pack minori
overhaul
unique landscapes

Ho cercato di seguire quest'ordine (premetto che sto utilizzando il Nexus mod manager, magari sbaglio già da qui) ma nonostante questo il gioco mi crasha ancor prima di caricare la schermata iniziale e mi compare il solito messaggio di errore di windows che dice che l'applicazione ha smesso di funzionare. -__-

Qualche anima pia potrebbe spiegarmi dove sbaglio?
Kaila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 01:24   #6530
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Spero ti rispondano, perché interessa pure a me capire come funziona il modding di Oblivion.. l'ho preso in dvd, edizione 5° anniversario, dopo aver fatto Skyrim.. volevo vedere quanto fosse diverso..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 07:55   #6531
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Kaila Guarda i messaggi
Ti consiglio di leggere con calma e molta attenzione questo topic , che funge da tutorial sia per imparare ad usare uno strumento fondamentale per il modding in oblivion (wyre bash) sia per avere una linea guida generale per i vari mod.

Alcune note

1)se hai già il Qarl texture pack redimized non hai bisogno della uop32 compatibility patch, ma di due patch una per fixare alcune rocce trasparenti una per fixare un problema delle porte (non riesco a darti info piu dettagliate perchè il qarl lo evito come la peste )

2) O usi il qarl ( che io sconsiglio ) oppure il bomret, non entrambi ( discorso a parte per alcuni pack...di cui trovi info nel topic sopra)

3) living economy è buggato ed obsoleto, usa questo

4) Il nexus mod manager scordalo per oblivion...serve giusto per installarci qualche mod base, quelli piu complessi richiedono il WB.

Ultima modifica di 29Leonardo : 14-01-2013 alle 07:58.
Old 14-01-2013, 10:47   #6532
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Salve a tutti, scrivo qui sperando di ottenere aiuto e di capirci qualcosa in più..
Tempo fa ho comprato da steam la versione GOTY di Oblivion e dopo aver spulciato diversi thread al riguardo ed essermi informata ho deciso di cercare di moddarlo (avendo fatto lo stesso con Skyrim utilizzando iL Nexus mod manager pensavo che anche per Oblivion l'operazione fosse altrettanto semplice, ma evidentemente mi sbagliavo).

I mod principali che volevo aggiungere (a parte le varie unofficial patch) sono :
-Qarl's Texture Pack III,
-Francesco's leveled creatures and items (ma solo la versione base, ne avevo trovata una in formato .exe molto semplice da installare)
-Unique Lanscapes
-Enhanced Waters
-Bomret's Texture Pack (per Shivering Isles)
-Landscape LOD Texture Replacement
-Living economy
- qualche altra mod per migliorare pg e npc e qualche texture qua e lì ma in teoria nulla di grosso, evito per ora di postare tutta la lista o non finirei più

A questo volevo aggiungere UOP ita pack che comprende la ritraduzione in italiano+la traduzione delle unofficial patch e l'interfaccia risistemata.

Da quello che ho capito l'ordine giusto da seguire per installare i mod sarebbe :
patch non ufficiali+relative traduzioni (UOP ita pack)
QTP3+ UOP32 patch
unofficial patch per shivering isles+relativa traduzione
Bomret's Texture Pack
txt pack minori
overhaul
unique landscapes

Ho cercato di seguire quest'ordine (premetto che sto utilizzando il Nexus mod manager, magari sbaglio già da qui) ma nonostante questo il gioco mi crasha ancor prima di caricare la schermata iniziale e mi compare il solito messaggio di errore di windows che dice che l'applicazione ha smesso di funzionare. -__-

Mi spiace rispondere in modo "deludente" ma il modding di Oblivion è lungo, delicato e anche difficile. Se vuoi farlo come si deve intendo.

Altrimenti tanto vale mettere qualcosa "ad capocchiam" e vedere che succede. Come già ti hanno consigliato dovresti studiare il thread del modding estremo (che estremo non è). ti consiglio di trascurare tutta la parte dei saves (salva come ti pare) e altri tecnicismi. Per il resto la guida è ottima, anche se io sconsiglio tutti i mod con le varie case aggiuntive che non servono a niente e sono tutti in inglese. Buona fortuna
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2013, 12:15   #6533
Kaila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Mi spiace rispondere in modo "deludente" ma il modding di Oblivion è lungo, delicato e anche difficile. Se vuoi farlo come si deve intendo.

Altrimenti tanto vale mettere qualcosa "ad capocchiam" e vedere che succede. Come già ti hanno consigliato dovresti studiare il thread del modding estremo (che estremo non è). ti consiglio di trascurare tutta la parte dei saves (salva come ti pare) e altri tecnicismi. Per il resto la guida è ottima, anche se io sconsiglio tutti i mod con le varie case aggiuntive che non servono a niente e sono tutti in inglese. Buona fortuna
Ho già tentato la via del mettere tutto dentro "ad capocchiam" ma il risultato non è stato molto soddisfacente :look:
Essendo la mia prima partita comunque volevo evitare qualcosa che snaturasse troppo il gioco, quindi non è mia intenzione aggiungere quest strane, case ulteriori e via dicendo.

Quote:
Ti consiglio di leggere con calma e molta attenzione questo topic , che funge da tutorial sia per imparare ad usare uno strumento fondamentale per il modding in oblivion (wyre bash) sia per avere una linea guida generale per i vari mod.

Alcune note

1)se hai già il Qarl texture pack redimized non hai bisogno della uop32 compatibility patch, ma di due patch una per fixare alcune rocce trasparenti una per fixare un problema delle porte (non riesco a darti info piu dettagliate perchè il qarl lo evito come la peste )

2) O usi il qarl ( che io sconsiglio ) oppure il bomret, non entrambi ( discorso a parte per alcuni pack...di cui trovi info nel topic sopra)

3) living economy è buggato ed obsoleto, usa questo

4) Il nexus mod manager scordalo per oblivion...serve giusto per installarci qualche mod base, quelli piu complessi richiedono il WB.
Se posso chiedere, perchè eviti il qarl come la peste? Ci sono alternative altrettanto valide? Da quello che avevo capito io comunque qarl o bomret sono due cose separate, il secondo incide solo su shivering isles.. sbaglio?

Grazie delle info comunque
Old 14-01-2013, 12:26   #6534
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Ho già tentato la via del mettere tutto dentro "ad capocchiam" ma il risultato non è stato molto soddisfacente :look:
Essendo la mia prima partita comunque volevo evitare qualcosa che snaturasse troppo il gioco, quindi non è mia intenzione aggiungere quest strane, case ulteriori e via dicendo.

Se posso chiedere, perchè eviti il qarl come la peste? Ci sono alternative altrettanto valide? Da quello che avevo capito io comunque qarl o bomret sono due cose separate, il secondo incide solo su shivering isles.. sbaglio?

Non avevo dubbi. Oblivion è piuttosto incasinato e molto instabile.

Io il Qarl te lo consiglio invece, mentre sconsiglio la Francesco per la OOO che è molto meglio. Cmq dai un occhio a quel thread...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 14-01-2013, 15:30   #6535
Kaila
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io il Qarl te lo consiglio invece, mentre sconsiglio la Francesco per la OOO che è molto meglio. Cmq dai un occhio a quel thread...
Il problema é che da quel che ho capito L'OOO aggiunge anche molte cose che vorrei evitare, come item vari e mob nuovi, mentre del Francesco esiste una versione base che sistema solo il livellamento... Sbaglio?
Old 14-01-2013, 16:06   #6536
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Il problema é che da quel che ho capito L'OOO aggiunge anche molte cose che vorrei evitare, come item vari e mob nuovi, mentre del Francesco esiste una versione base che sistema solo il livellamento... Sbaglio?
Mmm non ricordo... di sicuro pure il Francesco si è "gonfiato" col tempo... in ogni caso l'OOO è fatto meglio secondo me. Cmq ricordo poco e male, ti consigli di affidarti alla guida

Old 14-01-2013, 16:32   #6537
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

E' pesante e mal ottimizzato, tant'è che ci sono utenti che hanno rielaborato le meshes (alcune già presenti altre completamente mancanti) dal pack originale, creando mod a parte. Quindi già il fatto di dover scaricare pack + fix e patch a parte non mi piace.

Inoltre le texture danno quell'effetto di sovraimpressione e plasticità ( hai presente l'effetto unto e oleoso del UE3? beh peggio ancora...), snaturando l'armonia generale del mondo di gioco.

Bomret ha sia pack texture che interessano i dlc che il gioco vanilla (Bomrets Detailed Normal Maps for Vanilla Version 1_1 )

Tra gli overhaul mi sa che solo francesco ha un pack che si occupa del livellamento e basta senza aggiungere nient'altro. (Francesco's leveled creatures/items mod )

Cmq prima di pastrocchiare con il gioco e relativi mod ti consiglio di farti almeno una ventina di ore di gioco normale...poi in base agli aspetti che non ti garbano cerchi il mod apposito.

Dico questo perchè ci sono miliardi di mod e districarsi su ciò che è effettivamente utile senza snaturare completamente il gioco non è facile.

Ultima modifica di 29Leonardo : 14-01-2013 alle 16:40.
Old 14-01-2013, 18:13   #6538
Kaila
Junior Member

Quote:
E' pesante e mal ottimizzato, tant'è che ci sono utenti che hanno rielaborato le meshes (alcune già presenti altre completamente mancanti) dal pack originale, creando mod a parte. Quindi già il fatto di dover scaricare pack + fix e patch a parte non mi piace.

Inoltre le texture danno quell'effetto di sovraimpressione e plasticità ( hai presente l'effetto unto e oleoso del UE3? beh peggio ancora...), snaturando l'armonia generale del mondo di gioco.

Bomret ha sia pack texture che interessano i dlc che il gioco vanilla (Bomrets Detailed Normal Maps for Vanilla Version 1_1 )

Tra gli overhaul mi sa che solo francesco ha un pack che si occupa del livellamento e basta senza aggiungere nient'altro. (Francesco's leveled creatures/items mod )

Cmq prima di pastrocchiare con il gioco e relativi mod ti consiglio di farti almeno una ventina di ore di gioco normale...poi in base agli aspetti che non ti garbano cerchi il mod apposito.

Dico questo perchè ci sono miliardi di mod e districarsi su ciò che è effettivamente utile senza snaturare completamente il gioco non è facile.
Grazie per le info, mi mettero' alla ricerca del Bomret anche per la versione vanilla. Diciamo che leggendo in giro mi sono fatta una lista "ideale" dei mod che vorrei inserire e che piu' che altro vanno a sistemare aspetti del gioco fatti male (tipo le guardie che accorrono da 10km di distanza... E alla fine io mi ritrovo sempre a giocare pg con stealth ) ma magari essendo la prima partita iniziero' giusto con qualcosa che migliori la orrida grafica dei pg e le unofficial patch e mano a mano aggiungo il resto.... Se capisco come fare
Old 14-01-2013, 18:21   #6539
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Dov'è il problema?

1. farsi un backup della subdir 'data' prima di pasticciare...
2. scaricare le mod da TesNexus MANUALMENTE e installarle in 'data' come dir di base (con le sue eventuali data\textures, meshes etc.)...
3. le mod vengono caricate da Oblivion in ordine di Data di ultima modifica (Create date) del file .esp. File .esp vecchi sono caricati prima, quelli con data recente dopo.
L'ultimo caricato sovrascrive eventuali elementi in comune con altre mod precedentemente caricate, quindi occhio ai...

Conflitti fra le mod?
C'è una sola soluzione definitiva: TES4Edit per analizzare chi e cosa sovrascrive che... ma è complicato perché è necessario aver acquisito un bagaglio di conoscenza tale da potersi mettere a fare modifiche e piallare i conflitti... Non per gli utenti alle prime armi.

Ultima modifica di hexaae : 14-01-2013 alle 18:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 11:54   #6540
Kaila
Junior Member

Quote:
Dov'è il problema?

1. farsi un backup della subdir 'data' prima di pasticciare...
2. scaricare le mod da TesNexus MANUALMENTE e installarle in 'data' come dir di base (con le sue eventuali data\textures, meshes etc.)...
3. le mod vengono caricate da Oblivion in ordine di Data di ultima modifica (Create date) del file .esp. File .esp vecchi sono caricati prima, quelli con data recente dopo.
L'ultimo caricato sovrascrive eventuali elementi in comune con altre mod precedentemente caricate, quindi occhio ai...
Ma il fatto che le mod vengano caricate secondo un certo ordine è essenziale o in linea di massima non causa problemi? Non c'è un programma che permette di stabilire l'ordine di caricamento?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian