Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2009, 13:21   #601
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
Qualcuno ha montato della ram non kingston?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 13:32   #602
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
Qualcuno ha montato della ram non kingston?
io ho montato sul mio (in ordine): quelle fornite , corsair, kingston e al momento ci sono montate delle samsung. Tutti kit ddr 667 2x2GB (tranne quelle fornite), mai un problema con nessuna di queste marche.
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 13:44   #603
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da mbico Guarda i messaggi
Qualcuno ha montato della ram non kingston?
Io no, ma penso che con Corsair o Crucial non dovresti avere problemi
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:21   #604
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Ciao ragazzi,

ho formattato il mio Vosrto 1400 mettendo Windows XP: Una Bomba !!!!

La velocità del portatile è almeno raddoppiata !!!

Solo che ho due piccoli problemi:

1. Dopo aver installato tutti i driver e qualche programma, mi sono accorto che all'avvio di Windows il suono risulta gracchiante (un pò distorto), ma solo all'avvio, poichè per il resto l'audio funziona al 100%...
Cosa potrebbe essere ?

2. Sempre dopo questo problema, ogni tanto all'avvio mi si presenta una finestra di errore in svhost (Application error - ID 1000 - 0.0.0.0) di cui non riesco a capire la natura...
Inoltre (e la cosa potrebbe essere collegata) Nod32 impiega un pò di tempo a partire...

Vi è capitato ?!?
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 14:47   #605
NME
Senior Member
 
L'Avatar di NME
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Nola
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da 3Dfx4ever Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

ho formattato il mio Vosrto 1400 mettendo Windows XP: Una Bomba !!!!

La velocità del portatile è almeno raddoppiata !!!

Solo che ho due piccoli problemi:

1. Dopo aver installato tutti i driver e qualche programma, mi sono accorto che all'avvio di Windows il suono risulta gracchiante (un pò distorto), ma solo all'avvio, poichè per il resto l'audio funziona al 100%...
Cosa potrebbe essere ?

Vi è capitato ?!?
No, non mi è capitato, ma ho capito cosè.
E' un gracchio che fa il computer appena parte windows? All'avvio proprio del sistema operativo, giusto?
Bene è il computer stesso che ha una crisi esistenziale, è una forma di ribellione, le macchine che cominciano a prendere il sopravvento sull'uomo, riconosce il sistema operativo ed emette un lamento, si rifiuta. La schermata con l'errore è evidentemente un'altra manifestazione di rigetto del notebook verso il sistema operativo utilizzato!
Scherzi a parte... uso ubuntu da 1 anno ormai e va che una bellezza (ed ubuntu non è proprio leggera come distribuzione), sicuramente ci saranno mille altri problemi, ma ho dimenticato blocchi e rallentamenti di windows.
__________________
Poderoso VIII: Case Lian-Li Pc7 + Enermax Liberty 500W + AsRock + i5 2500K + 2x4 GB DDR3 + HD4830 + Maxtor + 320GB + 500GB + Nec 3550A@4551A + LG 23 PiBe: Packard Bell EasyNote TS 11 HR - www.sistro.it - Il MiO sItO
NME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 10:51   #606
3Dfx4ever
Senior Member
 
L'Avatar di 3Dfx4ever
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 840
Risolti i problemi con XP, riporto i dati di temperature GPU:

Windows XP
ForceWare 175.27 (finalmente compare l'opzione per abilitare Powermizer)
Temperatura ambiente: 28° almeno
Temperatura GPU:
- 58° dopo 2 ore acceso, ma senza impegnare particolarmente
- 65° dopo aver effettuato 4 volte di seguito i test D3D
Clock GPU: Min 182.25Mhz - Max 432Mhz
Clock Mem: Min 300Mhz - Max 600Mhz (ma spesso + vicino al max)
Clock Shader: Min 364Mhz - Max 864Mhz

Volevo sapere quale sw posso usare per modificare i parametri di risparmio energetico (es. clock min gpu e mem...)
Thanks

Ultima modifica di 3Dfx4ever : 19-05-2009 alle 10:56.
3Dfx4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 18:23   #607
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Ciao ragazzi

tempo fa si parlava in questo thread della predisposizione di questo notebook per ospitare una sim per navigare in mobilità, ma che non c'era il modulo.

Acquistando il modulo su eBay (trovato ad una 50ina di euro), serve altro? Le antenne ci sono oppure no? Perché se devo comprare solo il modulo WWAN, ci penso, ma se mancano pure antenne o altro desisto visto che sarebbe prettamente uno sfizio.

Grazie a chi risponderà!
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:19   #608
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

tempo fa si parlava in questo thread della predisposizione di questo notebook per ospitare una sim per navigare in mobilità, ma che non c'era il modulo.

Acquistando il modulo su eBay (trovato ad una 50ina di euro), serve altro? Le antenne ci sono oppure no? Perché se devo comprare solo il modulo WWAN, ci penso, ma se mancano pure antenne o altro desisto visto che sarebbe prettamente uno sfizio.

Grazie a chi risponderà!
si,ci vogliono antennine ed oltre a questo devi controllare che il notebook abbia un slot pci-ex libero. Io che ho sia bluetooth che wireless dovrei toglierne uno dei due per fare spazio.

Senza le antennine funzionerebbe lo stesso ma dovrebbe ricevere molto meno.
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:26   #609
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
si,ci vogliono antennine ed oltre a questo devi controllare che il notebook abbia un slot pci-ex libero. Io che ho sia bluetooth che wireless dovrei toglierne uno dei due per fare spazio.

Senza le antennine funzionerebbe lo stesso ma dovrebbe ricevere molto meno.
Bene, inizio già a scartare l'ipotesi...però che palle

Le antenne dove le trovo? Dove vanno messe poi?

Non ho bluetooth quindi lo slot dovrebbe esserci...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:34   #610
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Bene, inizio già a scartare l'ipotesi...però che palle

Le antenne dove le trovo? Dove vanno messe poi?

Non ho bluetooth quindi lo slot dovrebbe esserci...
le antenne le puoi prendere da un'altra scheda tipo wireless (basta che abbiano lo stesso diametro) e devono passare dalla stessa "fessura" dove passano quelle per la wireless fino ad inserirle sotto la scocca del monitor (praticamente ai lati della cornice dell'lcd) posizionandole verso l'alto.

è più semplice a dirsi che a farsi ma non è comunque una cosa immediata.
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 12:58   #611
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
le antenne le puoi prendere da un'altra scheda tipo wireless (basta che abbiano lo stesso diametro) e devono passare dalla stessa "fessura" dove passano quelle per la wireless fino ad inserirle sotto la scocca del monitor (praticamente ai lati della cornice dell'lcd) posizionandole verso l'alto.

è più semplice a dirsi che a farsi ma non è comunque una cosa immediata.
Eh lo so, grazie comunque

Ho mandato una mail al supporto tecnico, vediamo cosa mi rispondono.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 13:34   #612
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 492
scusami ho visto solo ora il refuso ortografico.
Ovviamente volevo dire che è più facile a farsi che a dirsi anche non essendo proprio immediata come cosa
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 01:28   #613
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
scusami ho visto solo ora il refuso ortografico.
Ovviamente volevo dire che è più facile a farsi che a dirsi anche non essendo proprio immediata come cosa
Sì avevo capito comunque

Aspetto la risposta del supporto tecnico (verosimilmente lunedì).
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 16:54   #614
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Ecco qui la risposta del supporto tecnico:

Gentile Cliente,

Purtroppo in Italia DELL non ha ancora stretto accordi commerciali con i vari operatori di telefonia mobile, non essendoci ancora tali accordi la scheda non e' ufficialmente venduta.
La sua macchina e' gia' predisposta per il montaggio quindi dovrebbe acquistare solo il modulo.
Le consiglio per questo tipo di informazioni di rivolgersi all'ufficio commerciale. Il numero verde dell'ufficio commerciale e' 800270141. Gli operatori sapranno darle tutte le informazioni di cui necessita riguardo l'acquisto di nuovi componenti.
A sua disposizione per eventuali problemi tecnici.


Direi quindi che mi serve solo il modulo...se riesco a stare nei 50 euro mi sa che lo compro. Chiaramente non da Dell (come suggeritomi nella mail) che mi spenna
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:32   #615
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ecco qui la risposta del supporto tecnico:

Gentile Cliente,

Purtroppo in Italia DELL non ha ancora stretto accordi commerciali con i vari operatori di telefonia mobile, non essendoci ancora tali accordi la scheda non e' ufficialmente venduta.
La sua macchina e' gia' predisposta per il montaggio quindi dovrebbe acquistare solo il modulo.
Le consiglio per questo tipo di informazioni di rivolgersi all'ufficio commerciale. Il numero verde dell'ufficio commerciale e' 800270141. Gli operatori sapranno darle tutte le informazioni di cui necessita riguardo l'acquisto di nuovi componenti.
A sua disposizione per eventuali problemi tecnici.


Direi quindi che mi serve solo il modulo...se riesco a stare nei 50 euro mi sa che lo compro. Chiaramente non da Dell (come suggeritomi nella mail) che mi spenna
le antenne credo pure, a meno che non le vendano a corredo e quindi non ti sono state citate perchè date per scontate. Senza la vedo difficile. Hai mai provato a usare la wireless di un portatile senza le antenne?

fidati non è una bella esperienza

credo che varrà lo stesso principio per la wan.

Se vuoi fare da cavia però non ti trattengo
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:35   #616
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
le antenne credo pure, a meno che non le vendano a corredo e quindi non ti sono state citate perchè date per scontate. Senza la vedo difficile. Hai mai provato a usare la wireless di un portatile senza le antenne?

fidati non è una bella esperienza

credo che varrà lo stesso principio per la wan.

Se vuoi fare da cavia però non ti trattengo


Io ho chiesto specificatamente se servivano pure le eventuali antenne, mi ha risposto in quel modo...non so cosa dire piuttosto il problema poi sarebbe un altro, ossia come bloccare il segnale della SIM sulla rete UMTS/HSDPA.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:40   #617
truncksz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
piuttosto il problema poi sarebbe un altro, ossia come bloccare il segnale della SIM sulla rete UMTS/HSDPA.
Ti ripeto, quale migliore modo per scoprirlo se non quello di provarla tu per noi?
__________________
I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere.
truncksz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 18:46   #618
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24585
Quote:
Originariamente inviato da truncksz Guarda i messaggi
Ti ripeto, quale migliore modo per scoprirlo se non quello di provarla tu per noi?
Maledetto

Penso che prima di un mesetto non riesco a fare nulla, tra trovare i soldi (ok sono 50 euro, ma devo farmi i miei conticini ), tempi di attesa/spedizione, studio e altri impicci vari, è difficile
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 16:09   #619
mbico
Senior Member
 
L'Avatar di mbico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
interessanti questi ultimi post ...

testa pure ...
__________________
Lo scienziato ChaChaCha
Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili
Canon A610 () densità 13MP ...
mbico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:21   #620
K3kKo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 440
HELP!!!
Stamattina dopo 1 settimana ke nn accendevo il nb, scopro ke nn parte
Nè con la batteria, nè attaccando l'alimentatore!!!
In particolare, ho notato ke se attacco l'alimentatore alla presa senza averlo collegato al pc la lucetta nell'alimentatore si accende, ma appena lo collego al pc questa si spegne come se l'alimentatore non fosse collegato!!!
Se lo attacco prima al pc e poi alla presa il risultato è lo stesso..per di + non parte neanche con la batteria, ke ricordo ho lasciato carica...
Cosa può essere?
Consigli?
K3kKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v