|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Dark navigando ho visto che è possibile caricare openWRT anche sul 504T!
Tu ne sai qualcosa? avevo aperto questo topic sull'argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440630 Il routertech non mi sembra ancora molto affidabile,ho visto che molti tornano al tuo V3! Boh...Questa è la storia infinita ![]()
![]() |
#603 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
PORTE MSN
Ciao ragazzi, un aiutino, ho trovato su vari siti le seguenti porte da aprire x msn, ma come faccio ad aprirle sul router???
1863 TCP (base per lo scambio di messaggi) Da 6891 a 6900 TCP (scambio file) 6901 TCP (per la voce) 6901 UDP (per la voce) 12352 UDP 14300 TCP 7790 UDP Mi spiego meglio, ho già aperto le porte x emule grazie ai vostri consigli e ora oltre è id alto e va benissimo, ma qui ci sono una cifra di porte. Ho seguito la guida qui sotto me la rieditereste per le porte di msn? Grazie. 1 - Apri il tuo browser preferito, Internet Explorer, Opera o Mozilla che sia. 2 - Digiti 192.168.1.1 nella barra dell'indirizzo, e premi invio. 3 - Inserisci " admin " sia come Nome utente che come Password. 4 - Clicchi su " Advanced " in alto quasi al centro della pagina. 5 - Clicchi su " Virtual Server ", che è il secondo pulsante a sinistra partendo dall'alto. 6 - All'interno della pagina che si è aperta clicchi sul pallino ancora bianco di " User ". Cosi facendo diventerà nero o cumunque pieno. 7 - Ora premi su " Add ". 8 - In " Rule Name " scrivi " eMule ". 9 - In " Protocol " lascia TCP. 10 - In " Port Start " , " Port End " e " Port Map " scrivi 8060 . 11 - Clicca su " Apply ". 12 - Ora metti " UDP " nella voce " Protocol ". 13 - In " Port Start " , " Port End " e " Port Map " questa volta scrivi 12098 . 14 - Clicca su " Apply ". 13 - Clicca su " Virtual Server ", il secondo bottone blu nella colonna di bottoni a sinistra. 14 - Clicca nel puntino bianco di " User " come avevi fatto prima. 15 - Selezioni la scritta " eMule " all'interno della tabella premendoci sopra una volta. 16 - Clicca su " Add> " al centro della pagina. (La scritta " eMule " viene fuori scritta anche a destra.) 17 - Clicca su " Apply ". 18 - Fatto questo clicca su " Tools " in alto al centro. 19 - Clicca su " System ", il quarto pulsante della colonna di sinistra. 20 - Premi sul pulsante " Save and Reboot " e digli di si o ok alla domanda che ti viene fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
connettività limitata o assente
Ciao ragazzi. Ho questo problema. Da quando ho riformattato il computer il modem non funziona più come dovrebbe; quando lo collego per la prima volta al computer mi dice di avere una "connessione limitata o assente", questo, dice il messaggio accade perchè "la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al computer". Come faccio a risolvere il problema? Grazie in anticipo
![]()
![]() |
#606 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torre
|
settaggio D-link 524T & emule id ALTO
..continua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
La lente di ingrandimento è inclusa?
![]() Usa imageshack per postare delle immagini ad alta risoluzione buttando qui sul forum solo delle thumbinal ![]() PS benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Junior Member
|
....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Junior Member
|
aiuto
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum...
complimenti per la competenza..davvero un ancora di salvezza! anch'io ho lo stesso maledettissimo router con un abbonamento libero 12 mega... emule non vuole saperne di funzionare!dopo aver le tto i vostri commenti ho aperto le porte di default 4662 e 4772 sul router ma niente..id basso! allora ho provato le porte 8060 e 12098..,queste funzionano,mi connetto ed ottengo un id alto ma dopo un pò emule si disconnette dal server a cui è collegato e quando mi riconnetto ho un id basso! ritorno nella configurazione del router e in automatico mi richiuso le porte! a volte rifacendo add su emule le riprende e mi riconnetto con id alto,altre volte devo rinominare e riaprirle! vi prego aiuto...sclero! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Junior Member
|
Aggiungo un'altra cosa. Alla prima connessione mi da impossibile connettersi quindi non posso andare neanche nella pagina internet del modem
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
DSl-524T e porte Stealth
Salve a tutti, ho appena comprato il DSl-524T ed oltre a settare ovviamente la connessione adsl, ho attivato solamente il firewall SPI.
Facendo il test ShieldUp su grc.com mi segnala molte porte come chiuse, anzichè stealth come avveniva prima quando avevo il modem adsl-usb DSL-200 e come firewall Norton Internet Security 2007. Sottolineo che il norton è ancora installato ed ho provato a rifare il test anche con il firewall del router disattivato. Il S.O. è Win XP SP2. Grazie in anticipo per le risposte.
![]() |
#613 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#614 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
NUOVO UTENTE NUOVO MODEM...AIUTO !!!!
ho acquistato ieri il d-link 524t ho disabilitato il dhcp per avere 'ip statico su xp. Ho aperto le porte sul virtual server come elencato nel post. HO SEMPRE ID BASSO !!!! dove sbaglio ????
con lo zyxel non ho problemi (a parte il fatto che sta muorendo) c'e qualche cosa d'altro sa settare o aprire ??? (tipo plung-and -play o dmz ???))) disabilito il firewall ??? non saprei. qualcuno mi aiuta a capire dove sbaglio ???? inoltre con quale firmware aggiornare ??? ( ho tiscali 4Mega) |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ricordarsi
anche di provare mtu-1500+mru1500.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
4662+4672
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
il 720
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiutoooooo!
ho questo router da un po' di tempo e mi dava sempre problemi, allora ho installato il firmware spagnoloo(non so se l'ho fatto bene) e ora il router non mi si collega ad internet,nn apre le pagine web...come devo fare ad installare il firmware? cosa faccio in generale?? grazie
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ameba20 : 07-05-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Junior Member
|
IMPORTANTE
ciao ho un router DSL-524T e mi da il seguente problema....ogni qualvolta cerco di accedere ad un sito sono molte le probabilità che questo nn si carichi dicendomi che il firewall potrebbe bloccarlo....ma io ho solo il firewall del router xkè quello di xp lo disttivato....sai come fare ad aiutarmi?grazie
Ultima modifica di Rif89 : 14-05-2007 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.