Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-07-2003, 12:49   #41
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
scusa la franchezza ma a me questo sembra buonismo forzato! tu non sapevi che questa soria fosse vecchia e ti sei incazzat@... rispettabile... la stessa reazione che ho avuto io la prima volta che lessi sta storia!
però non esagererei... è uno scherzo, sicuramente di pessimo gusto, eppure se ci pensi DOVEVA essere così, tu avresti scritto una mail di protesta al wwf se il tizio in questione avesse seviziato chessò... un lombrico? non credo


Per me non e' buonismo forzato....la penso cosi'...perche' l'ho sempre pensata cosi'...
Fortunatamente ho passato l'amore per gli animali anche a mio figlio....e se lo dovessi vedere che tortura anche "solo" un lombrico....ti posso assicurare che un ceffone e un calcio in culo non glielo toglie nessuno...fosse anche in mezzo ad un parco pieno di persone....e che provino a dirmi qualcosa!!
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:50   #42
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2472
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Per me non e' buonismo forzato....la penso cosi'...perche' l'ho sempre pensata cosi'...
Fortunatamente ho passato l'amore per gli animali anche a mio figlio....e se lo dovessi vedere che tortura anche "solo" un lombrico....ti posso assicurare che un ceffone e un calcio in culo non glielo toglie nessuno...fosse anche in mezzo ad un parco pieno di persone....e che provino a dirmi qualcosa!!
in questo caso ti ammiro...
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:57   #43
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
lo vuoi? te lo vendo volentieri!
è un despota!!! pensa che beve solo dal rubinetto, evidentemente esige acqua corrente!
Anke i miei gattonzoli bevono tutti dal bidè.....acqua corrente RULEZ
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 12:57   #44
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2472
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Anke i miei gattonzoli bevono tutti dal bidè.....acqua corrente RULEZ
eeemh... quel sacco di merd@ beve dal rubinetto della cucina
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:03   #45
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
eeemh... quel sacco di merd@ beve dal rubinetto della cucina
Anke i miei in mancanza di bidè disponibile ma cosa vuoi...i miei gattoni sò piezz e' core

cmq brava Fania.....hai tutta la mia stima
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:14   #46
Dr. Death
Bannato
 
L'Avatar di Dr. Death
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
eeemh... quel sacco di merd@ beve dal rubinetto della cucina
Dr. Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:28   #47
Shinjichan
Bannato
 
L'Avatar di Shinjichan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
Messaggi: 143
davvero ma chi sono quei figli di pu... zio caro!!!
Non si possono trattare male così quei micetti!!!
cristo!

Io ho imparato ad apprezzarli grazie alla mia ex.. ^_^
Shinjichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:30   #48
voodoo child
Senior Member
 
L'Avatar di voodoo child
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Per me non e' buonismo forzato....la penso cosi'...perche' l'ho sempre pensata cosi'...
Fortunatamente ho passato l'amore per gli animali anche a mio figlio....e se lo dovessi vedere che tortura anche "solo" un lombrico....ti posso assicurare che un ceffone e un calcio in culo non glielo toglie nessuno...fosse anche in mezzo ad un parco pieno di persone....e che provino a dirmi qualcosa!!
Mi sembra più che logico, picchiare un bambino per difendere un lombrico...

Dimmi una cosa: quando vedi alla televisione paesi del terzo mondo in cui i bambini sono costretti a lavorare o a prostituirsi mandi una mail all'Unicef?
Va bene il rispetto per gli animali, odio chi li maltratta inutilmente, ma al mondo ci sono problemi ben più gravi. E comunque qui si tratta di uno scherzo, una goliardata, non capisco come faccia uno a sentirsi offeso da una cosa così sapendo che è tutto finto.
Se vuoi incaxxarti sul serio fatti un giro su quei siti (e ce n'è più d'uno) che raccolgono foto di cadaveri umani, o su un sito di pedofili, poi ne riparliamo. Quelli dovrebbero chiudere, altro che bonsaikittens.
IMHO
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:47   #49
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Mi sembra più che logico, picchiare un bambino per difendere un lombrico...

Dimmi una cosa: quando vedi alla televisione paesi del terzo mondo in cui i bambini sono costretti a lavorare o a prostituirsi mandi una mail all'Unicef?
Va bene il rispetto per gli animali, odio chi li maltratta inutilmente, ma al mondo ci sono problemi ben più gravi. E comunque qui si tratta di uno scherzo, una goliardata, non capisco come faccia uno a sentirsi offeso da una cosa così sapendo che è tutto finto.
Se vuoi incaxxarti sul serio fatti un giro su quei siti (e ce n'è più d'uno) che raccolgono foto di cadaveri umani, o su un sito di pedofili, poi ne riparliamo. Quelli dovrebbero chiudere, altro che bonsaikittens.
IMHO


E' proprio vero....se si fosse egoisti si vivrebbe meglio....sarebbe meglio allora avere il pelo sul cuore,e una volta che stai bene tu stanno bene tutti!! Chissenefrega!! ( questo non fraintendermi non e' rivolto nella maniera piu' assoluta a nessuno )...


Io purtroppo ho a che fare con la morte tutti i giorni...non vedo quasi mai nascere una vita....anzi ne vedo tantissime andarsene via....e se potessi mandare una e-mail a Cristo, lo tartasserei...
Quindi anche veder solo un lombrico torturato mi da fastidio...permetti che a MIO figlio insegni l'amore per gli animali e per il prossimo??Quindi un ceffone e un calcio in culo ci starebbe solo bene....probabilmente dico cosi' perche' sono sicura che non lo farebbe mai...
Se poi tu intendi questo "picchiare"...io lo intendo in ben altro modo!!
Cmq con questo ho chiuso....datemi pure contro...non ho problemi....

Ultima modifica di Fania : 25-07-2003 alle 13:53.
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 13:53   #50
delphil
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
Mi sembra più che logico, picchiare un bambino per difendere un lombrico...

Dimmi una cosa: quando vedi alla televisione paesi del terzo mondo in cui i bambini sono costretti a lavorare o a prostituirsi mandi una mail all'Unicef?
Va bene il rispetto per gli animali, odio chi li maltratta inutilmente, ma al mondo ci sono problemi ben più gravi. E comunque qui si tratta di uno scherzo, una goliardata, non capisco come faccia uno a sentirsi offeso da una cosa così sapendo che è tutto finto.
Se vuoi incaxxarti sul serio fatti un giro su quei siti (e ce n'è più d'uno) che raccolgono foto di cadaveri umani, o su un sito di pedofili, poi ne riparliamo. Quelli dovrebbero chiudere, altro che bonsaikittens.
IMHO
Penso che tu non abbia ben capito il messaggio di Fania!

E' logico che ci sono problemi ben più gravi del sito in questione ma non mi sembra una scusa sufficiente per ignorarlo.
Tutti abbiamo diversi gradi di sensibilità e chi rispetta veramente gli animali è logico che trovi oltraggioso che vengano esposti in quel modo anche se per scherzo!
Altrimenti "per scherzare" potresti aprire tanti di quei siti da far vomitare anche un maniaco-omicida! IMHO!
__________________
The things you own end up owning you!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 14:01   #51
Athlon
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 3779
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Per me non e' buonismo forzato....la penso cosi'...perche' l'ho sempre pensata cosi'...
Fortunatamente ho passato l'amore per gli animali anche a mio figlio....e se lo dovessi vedere che tortura anche "solo" un lombrico....ti posso assicurare che un ceffone e un calcio in culo non glielo toglie nessuno...fosse anche in mezzo ad un parco pieno di persone....e che provino a dirmi qualcosa!!

Sono d'accordo con te.

Quello dove sono in disaccordo e' l'estremizzazione e la moda.
Voler bene e proteggere gli animali vuol dire in primo luogo capire l'importanza delle varie situazioni.

Riassumendo:
Bene , anzi OTTIMO insiegnare il rispetto e la difesa degli animali (anche con qualche ceffone)

Male il partire in quarta senza ragionare sulla veridicita' degli elementi , prima di trarre delle conclusioni bisogna conoscere l'oggetto che si sta' giudicando.

Per quanto riguarda il WWF ti assicuro per ESPERIENZA DIRETTa che le mail che arrivano sono veramente MOLTE , anzi troppe e distinguere quelle vere dalla fuffa e' un lavoro lungo e pesante.
Se la segnalazione merita e' giusto farla ma se e' inutile non va fatta perche' semplicemente si intasano le poche risorse disponibilie e si sottraggono energie a lavori piu' urgenti.
__________________
CIAO FABRIZIO .. CORRI TRA LE NUVOLE COME FOSSERO DUNE
Athlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 14:07   #52
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da delphil
Penso che tu non abbia ben capito il messaggio di Fania!

E' logico che ci sono problemi ben più gravi del sito in questione ma non mi sembra una scusa sufficiente per ignorarlo.
Tutti abbiamo diversi gradi di sensibilità e chi rispetta veramente gli animali è logico che trovi oltraggioso che vengano esposti in quel modo anche se per scherzo!
Altrimenti "per scherzare" potresti aprire tanti di quei siti da far vomitare anche un maniaco-omicida! IMHO!
Esatto!
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 14:18   #53
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da Fania
Per me non e' buonismo forzato....la penso cosi'...perche' l'ho sempre pensata cosi'...
Fortunatamente ho passato l'amore per gli animali anche a mio figlio....e se lo dovessi vedere che tortura anche "solo" un lombrico....ti posso assicurare che un ceffone e un calcio in culo non glielo toglie nessuno...fosse anche in mezzo ad un parco pieno di persone....e che provino a dirmi qualcosa!!

Forse non è buonismo ma non lo sembra...sensa offesa eh ?


Come detto la prima volta che ho visto quel sito (non sapendo che era fasullo) mi è venuto da ridere, quando ho saputo che era finto non mi sono scomposto per nulla.

Nel mondo ci sono problemi peggiori che non la sorte di qualche gatto.

Io la penso così.
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 14:22   #54
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Forse non è buonismo ma non lo sembra...sensa offesa eh ?


Come detto la prima volta che ho visto quel sito (non sapendo che era fasullo) mi è venuto da ridere, quando ho saputo che era finto non mi sono scomposto per nulla.

Nel mondo ci sono problemi peggiori che non la sorte di qualche gatto.

Io la penso così.
Io spero che Dr.Death gli butti giù il sito.
Tanto al mondo ci sono problemi peggiori che un defacciamento contro il pessimo gusto.
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 14:25   #55
delphil
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da evelon
Forse non è buonismo ma non lo sembra...sensa offesa eh ?


Come detto la prima volta che ho visto quel sito (non sapendo che era fasullo) mi è venuto da ridere, quando ho saputo che era finto non mi sono scomposto per nulla.

Nel mondo ci sono problemi peggiori che non la sorte di qualche gatto.

Io la penso così.
Certo... la pensano così un sacco di gente! In effetti perchè preoccuparsi anche di siti pedofili? Ci son problemi ben peggiori!
Certo a te che vien da ridere su una cosa del genere (addirittura non sapendo che era uno scherzo inizialmente) è tutto dire!
__________________
The things you own end up owning you!
delphil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 14:29   #56
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da evelon

Nel mondo ci sono problemi peggiori che non la sorte di qualche gatto.
chi si prende a cuore le sorti di qualke gatto ha la sensibilità sufficiente anke x preoccuparsi di pedofili e quant'altro
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 14:34   #57
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da Shinjichan

Io ho imparato ad apprezzarli grazie alla mia ex.. ^_^
Certo ke io e la tua ex abbiamo un pò di cose in comune
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 15:44   #58
Fania
Senior Member
 
L'Avatar di Fania
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da delphil

Certo a te che vien da ridere su una cosa del genere (addirittura non sapendo che era uno scherzo inizialmente) è tutto dire!

In effeti scusa evelon ...ma mi sono venuti i brividi a leggere questa tua frase....spero tu abbia sbagliato a digitare le lettere sulla tastiera! Sarebbe l'unica scusante!!

Ultima modifica di Fania : 25-07-2003 alle 15:47.
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 15:48   #59
Shinjichan
Bannato
 
L'Avatar di Shinjichan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Certo ke io e la tua ex abbiamo un pò di cose in comune

a quanto pare si leggi i manga?
Shinjichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 15:59   #60
alex10
Senior Member
 
L'Avatar di alex10
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Fania
In effeti scusa evelon ...ma mi sono venuti i brividi a leggere questa tua frase....spero tu abbia sbagliato a digitare le lettere sulla tastiera! Sarebbe l'unica scusante!!
Stà discussione ti ha preso male è ?????
__________________
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!!
Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v