|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
ARGHHHH!!!!
memtest86+ Pass 20% Test 6% Test #8 WallTime 14 min Test STDD Pass 23 ERRORS 12 ECC Errs 0 e si è inchiodato qui.... ![]() ora lo sto facendo rigirare...ci siamo quasi...se si ripete che faccio? provo un banco alla volta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
ecco la scheramata...ho fatto una foto perchè non so come si cattura un immagine sotto dos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
cerca di isolare..... (xciò usa un banco alla volta).
ma x interpretare i risultati del test chiedi agli espertoni delle ram.... io ne so poco o nulla... mi pare che io avevo una ram con probl ed un test di questo tipo lo passò..... ed era un prog buono x i test.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Mi sembra di leggere un 2-2-2-5...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ho aperto una discussione in tema....
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post11154096 grazie a tutti per l'interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
mai vista una skermata del genere^^ solitamente con memtest86 anke se da errori la memoria continua a macinare e alla fine ti dice la somma degli errori...nn è ke simpalla con quei geroglifici cercopitechi... cmq una volta ora nn so se han risolto , cera mi pare il test 5 e 7 (o 8) ke dava errori anke con ram perfettamente funzionanti(parliamo dei tempi in kui la kr7a-raid era il top)...diciamo ke è ideale per verificare memorie bacate perke da errori su ttutti i test fondamentalmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non so perchè s'inchioda...ora ho tolto uno dei due banchi....il dual channel si togli in automatico esatto? non devo settare nulla ne bios? EDIT: mi rispondo da solo...si, ora memtest86+ lo vede in single channel a 64bits |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
se sono funzionanti invece...moooooooooooooooolto tempo fa cerano quei 2 test nn affidabili al 100% ripeto nn so se son cambiate le cose...è da parekkio ke nn lo uso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
rumorosità
E' una bella discussione sui raptor. A me è successa la stessa cosa,freez, in raid 0 con due hard disck Maxtor.Vorrei comperare il Raptor. Mi potreste quantificare la rumorisità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
cambio
grazie della risposta sulla rumorosità dei raptor.
Non vi nascondo che ho una certa età. Devo cambiare il mio computer (cosa che faccio annualmente) e la configurazione quest'anno mi crea numerosi interrogativi. Il primo è la ram. A forza di sentirla nominare vorrei prendermi la corsair pro abbinata a un Asus an8 premium sli. Athlon 4800 x2 cosa ve ne sembra? l'alimentatore Enermax liberty 620 W e per finire la s.V. Ati 1900 XTX o Nvidia 7800? Sono della schira degli indecisi. Se qualcuno mi vuole dare una mano....... P,S. Il vecchio lo passo a mia figlia. La scheda video è una msi 6800 e tutto il resto segue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
l'alimentatore che hai scelto è buono ma non silenzioso, se vuoi anche il silenzio vai su seasonic GPU a tua preferenza, io preferisco Nvidia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Premesso che qui sei un po' OT (non ti mando pvt x dirtelo xchè li ho pieni), direi che è un po' troppo pompato x essere un pc da cambiare l'anno prossimo... considerando che poi ti vai a togliere una 6800 (e chissà cos'altro a questo punto)..... Consiglio (mi permetto di dartelo xchè se nuovo da queste parti): apri una discussione ad es in motherboard, e da lì parti x i consigli x una piattaforma ed una config... poi quando ti hanno aiutato ad orientarti apri (laddove non ve ne siano già di simili ed esistenti) un 3d nelle sezioni specifiche (vga, cpu etc...). L'importante è partire con una piattaforme x me, xchè così si disegna unperimetro ideale al di fuori del quale si escludono molte alternative.... e poi si stringe sempre di + il cerchio. PS x Chicco: sempre + drammatica la tua firma eh??? ![]() A quando: regalo pc dual core + raptor + stacker???? Coda!! ![]() Scherzi a parte, non sto seguendo moltissimo l'altra discussione, xchè di ram ne so davvero poco (ed il tempo in questo periodo è ancora meno). X questo ti chiedo: sei venuto a capo di qualcosa? Dischi, mobo, ram, ali??? O stai ancora in alto mare nell'escludere ipotesi? Io tutto quel che mi è venuto in mente te l'ho scritto qui (in quanto in qualche modo inerente ai dischi); di + non so.
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Grazie del consiglio. Mi sposto in un altro gruppo.
Il computer che passo a mia figlia e un AMD 3500 la scheda graf. la 6800 1024 di ram Vitesta e M.B. Msi. Il seasonic e buono e silenzioso come dici? L'enermax mi aveva invogliato per i cavi che dotevo installare, solo quelli che usavo, evitando grovigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.