Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2024, 07:23   #5961
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4434
Finalmente ho provato a fare qualche duriel run in gruppo e devo dire di essermi pentito di non averlo fatto con il necro nella precedente season, ho fatto giusto 16 run e ho trovato parecchi unici che mi servivano.
Tirando via il discorso Uber, trovo che il problema più grande sia che gran parte del Gear si basi sui gialli, i problemi sono che devi raccogliere un'infinità di oggetti, che ci sono troppe stats, in sostanza passi una marea di tempo a guardare e scartare oggetti.
A seguire il problema inventario, 5 schede bastano per un personaggio, al massimo 2 ma devi essere ordinato, selezionare solo il necessario e fare pulizia spesso.
Ho letto che con la season 4 metteranno mano all'itemizzazione ma non ho trovato molto sulla questione forziere.
Visto che con il druido sono al 100 ed ho potuto provare le build che volevo e che per migliorare dovrei lavorare sui gialli, cosa che trovo troppo tediosa, pensavo di farmi un altro PG, ma rimane il problema dell'inventario.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 09:15   #5962
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4434
Ragazzi come druido sto usando questa
https://www.icy-veins.com/d4/guides/...f-druid-build/

Ho provato anche la classica pulverize, ma per adesso preferisco queste.

Qualche consiglio di altre build?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 10:21   #5963
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1974
sto usando il druido pulverize di maxroll, pulisce lo schermo in openworld. Giocando solo in gruppo, (e con un barbaro hota) ho swappato un anello per Airidah's Inexorable Will (quello che pulla tutto con l'ultimate) e messo petrify al posto del lupo (cosi' mi attiva godslayer crown per me e per tutti quelli che lo usano). Tutti son contenti. io son contento. vault 95 sono una passeggiata e non sono ancora a livello 90. Potrei usare il druido supporto, ma e' handicappato quando sono a fare helltide... e gli altri eroi non richiedono troppe ulteriori difese

se giochi in solo... non so aiutarti (per me diablo e' giocare in team e il druido e' l'unico che porta utilita' al team, gli altri sono tutti eroi autosufficienti con un buon gear)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 10-02-2024 alle 10:27.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 10:57   #5964
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Tirando via il discorso Uber, trovo che il problema più grande sia che gran parte del Gear si basi sui gialli, i problemi sono che devi raccogliere un'infinità di oggetti, che ci sono troppe stats, in sostanza passi una marea di tempo a guardare e scartare oggetti.
E' questa la grande differenza tra D3 e D4.

I pezzi più importanti sono i rari.

Gioco quasi sempre da solo perché il 90% dei giocatori non ha capito questo e vuole giocare fast raccogliendo SOLO i leggendari come se fossimo su D3.

Io gioco al contrario: raccolgo TUTTI i rari ancestrali e lascio a terra i leggendari (che poi trovo già nello stash).

Trovare delle persone con cui fare Duriel è difficile perché pensano tutti a droppare l'Uber e scartano tutto per fare più run possibili?
Ma a che serve l'Uber se il resto del gear ha le stats sballate?
Questo modo di giocare va bene dopo qualche settimana quando ormai si ha il gear giusto e quindi si cerca l'Uber, ma giocare così ad inizio season è senza senso
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 12:09   #5965
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1974
onestamente ho trovato quasi tutto abbastanza rapidamente dai gialli, e tutto di ip 925. Ho iniziato la season lunedi', sabato all'ora di pranzo ho toccato il livello 90 (secondo me manco ho giocato 10 ore in totale). Tutto rollato giusto, a parte quello che ritengo siano i pezzi piu' difficili da trovare: pantaloni e armatura che necessitano di damage reduction di tutto (son ancora corrotto dall'abbatoir of zir dove non era concesso morire, ma la build funziona bene ugualmente). guanti, arma, stivali con 3 resistenze e anelli sono stati piuttosto facili. l'amuleto e' anche esso un tedio ma fortunatamente ho bisogno dell'unico per overpower quindi me ne son risparmiato uno. adesso non raccolgo piu' gialli, a parte pantaloni, staffe e i leggendari per gli aspetti (senno' perdo troppo tempo). ovviamente son stato carryato, altrimenti non avrei proprio giocato. la prima parte fino a t4 e' troppo noiosa per come la vedo io... imho andrebbe fixata
e si, io lo gioco come d3 ma con il metodo d4 (privilegio i gialli) tutto e subito
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 10-02-2024 alle 12:16.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 12:10   #5966
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10689
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi come druido sto usando questa
https://www.icy-veins.com/d4/guides/...f-druid-build/

Ho provato anche la classica pulverize, ma per adesso preferisco queste.

Qualche consiglio di altre build?
Guardati il canale di goblin Inc su YouTube, è italiano e punto di riferimento per il druido
Quella build che hai postato è ottima, ma con grizzly rage non è nella sua iterazione migliore

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
E' questa la grande differenza tra D3 e D4.

I pezzi più importanti sono i rari.

Gioco quasi sempre da solo perché il 90% dei giocatori non ha capito questo e vuole giocare fast raccogliendo SOLO i leggendari come se fossimo su D3.

Io gioco al contrario: raccolgo TUTTI i rari ancestrali e lascio a terra i leggendari (che poi trovo già nello stash).

Trovare delle persone con cui fare Duriel è difficile perché pensano tutti a droppare l'Uber e scartano tutto per fare più run possibili?
Ma a che serve l'Uber se il resto del gear ha le stats sballate?
Questo modo di giocare va bene dopo qualche settimana quando ormai si ha il gear giusto e quindi si cerca l'Uber, ma giocare così ad inizio season è senza senso
Amen
Ho un compagno di clan un cazzo di boomer che non capisce na sega, e ne hai dipinto il ritratto
Dalla season 1 che gli dico di lasciare perdere gli arancio e non c'è verso
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 17:05   #5967
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4434
Ragazzi ma se da nd75 danno solo item 925, ha senso fare nd più alti?
Mi spiego se nd90 ci metto 15 minuti e nd 75 solo 7, non è meglio che faccio solo i 75?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 17:36   #5968
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1974
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi ma se da nd75 danno solo item 925, ha senso fare nd più alti?
Mi spiego se nd90 ci metto 15 minuti e nd 75 solo 7, non è meglio che faccio solo i 75?
dipende a quanto hai i glifi. in un nd100 i glifi vanno su che e' una bellezza

p.s vault 100 2 minuti e mezzo (in gruppo) beltrah#2290 per chi si vuole unire quando abbiamo un posto
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 10-02-2024 alle 17:38.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 17:54   #5969
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi ma se da nd75 danno solo item 925, ha senso fare nd più alti?
Mi spiego se nd90 ci metto 15 minuti e nd 75 solo 7, non è meglio che faccio solo i 75?
Innanzitutto almeno una volta un ND 100 va chiuso per soddisfazione personale

Poi, come già detto dal buon Rutenio, farmare i ND 100 o giù di lì serve per livellare velocemente i glifi.
Mi raccomando in S3 si fanno solo vault e non i dungeons

Per quanto riguarda la questione dei roll sui rari, non so come è messo il Druido, ma per la maghetta è un macello ci sono un macello di stats e l'oggetto più ostico è l'amuleto che per alcune build (per esempio meteor) è un vero terno al Lotto.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2024, 20:16   #5970
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1974
lol, son of malphas sciolto a tier 100 (grazie all'artiglieria)
supportare col druido e' troppo divertente

https://www.youtube.com/watch?v=Rv6D95c0Qkc

p.s. sorceress ball lighting sempre sul pezzo (funziona e bene)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 10-02-2024 alle 20:22.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 07:57   #5971
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
lol, son of malphas sciolto a tier 100 (grazie all'artiglieria)
supportare col druido e' troppo divertente

https://www.youtube.com/watch?v=Rv6D95c0Qkc

p.s. sorceress ball lighting sempre sul pezzo (funziona e bene)
La maghetta Blizzard lo scioglie in meno di 5 sec

La ball lighting è molto veloce ma fa meno danno rispetto alla Blizzard.
Sarà un'ottima build per le Forche che personalmente eviterò finché sarà presente l'exploit dell snapshot.
In S3 la situazione è davvero pessima in quanto si può applicare anche sul siniscalco e sulle resistenze
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 09:41   #5972
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1974
se non mettono un'altro evento equivalente all'abattoir of zir, exploit e bug esclusi, la season ha durata veramente veramente breve. I contenuti massimi endgame possono tranquillamente venire completati con le peggiori build e senza uber. Il gioco da un boost adrenalinico che dura per una o due settimane, poi resta e rimane un gioco ripetitivo e noioso alla morte, dove come al solito, una volta cappato il pg non c'e' piu' niente da fare (fanno piccoli salti in avanti ma servono chilometri di strada)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 10:07   #5973
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4434
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
se non mettono un'altro evento equivalente all'abattoir of zir, exploit e bug esclusi, la season ha durata veramente veramente breve. I contenuti massimi endgame possono tranquillamente venire completati con le peggiori build e senza uber. Il gioco da un boost adrenalinico che dura per una o due settimane, poi resta e rimane un gioco ripetitivo e noioso alla morte, dove come al solito, una volta cappato il pg non c'e' piu' niente da fare (fanno piccoli salti in avanti ma servono chilometri di strada)

Effettivamente per chi gioca in gruppo si fa in fretta a completare i contenuti, io giocando in solo eccetto i duriel farm, che trovo di una noiosita imbarazzante, ho ancora nd100 da fare, provare malphas e provare altre build.
Per come gioco io il limite più grosso è il forziere, troppo piccolo per fare un secondo pg senza perdere ore a ottimizzare appunto il forziere
Detto questo se vediamo come è migliorato con il tempo d3, possiamo sperare inel futuro ma anche se rimanesse così per il mio stile casual sarebbe tutto ok bene, capisco però che per chi gioca solo questo, è scarno di contenuti.

Edit cmq con 36 run da duriel ho trovato un uber, l'amuleto che sottrae mana al posto della vita.

Ultima modifica di polli079 : 11-02-2024 alle 10:10.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 20:54   #5974
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Scusate domanda stupida : come faccio a potenziare il robottino maniscalco ?
Ho letto che servono delle pietre che danno nelle cripte, ma poi da chi devo andare per installarle nel robottino ?

Grassie



Clmsò,slmsò,òlsms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2024, 22:11   #5975
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Scusate domanda stupida : come faccio a potenziare il robottino maniscalco ?
Ho letto che servono delle pietre che danno nelle cripte, ma poi da chi devo andare per installarle nel robottino ?

Grassie



Clmsò,slmsò,òlsms
Apri l'inventario e seleziona la relativa tab come si faceva in S2 con i poteri vampirici
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 00:12   #5976
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Apri l'inventario e seleziona la relativa tab come si faceva in S2 con i poteri vampirici
Ah ecco provo, il problema è che la s2 l'ho praticamente saltata



Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 08:38   #5977
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4434
Ragazzi non capisco qualcosa io oppure è un bug?
Ho messo su una chest l'aspetto che da +X armor ma raddoppia il tempo di recupero di elusione, il valore dell'armor addizionale è circa 4000 ma non se guardo nelle stats non è conteggiata.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 09:52   #5978
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10689
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi non capisco qualcosa io oppure è un bug?
Ho messo su una chest l'aspetto che da +X armor ma raddoppia il tempo di recupero di elusione, il valore dell'armor addizionale è circa 4000 ma non se guardo nelle stats non è conteggiata.
la vedi conteggiata corretta fuori dalle citta e nei dungeon oppure nella stanza di addestramento a kyova
per giunta se noti quando sei in città il cooldown del dash è normale, e non raddoppiato

ti aggiungo un piccolo trick
se ti fai una collana con quell'aspetto, e la equipaggi PRIMA di entrare in un dungeon, poi quando sei entrato rimetti la tua collana "primaria" o cmq quella solita che ti serve per la build, avrai un bonus maggiorato all'armor dato dalla collana che avevi prima equipaggiato
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 09:55   #5979
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1607
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi non capisco qualcosa io oppure è un bug?
Ho messo su una chest l'aspetto che da +X armor ma raddoppia il tempo di recupero di elusione, il valore dell'armor addizionale è circa 4000 ma non se guardo nelle stats non è conteggiata.
Come tutti i poteri leggendari anche questo stacca SOLO quando NON sei in città.

Per testarlo in sicurezza vai nella stanza dei manichini
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 10:58   #5980
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4434
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Come tutti i poteri leggendari anche questo stacca SOLO quando NON sei in città.

Per testarlo in sicurezza vai nella stanza dei manichini
Caspita non lo sapevo questa.

Grazie mille.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v