Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2024, 17:20   #521
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=zHQs4n-U94U

era ora si vedesse qualcos'altro!

Atmosfera a bomba, ma ho un dubbio che ho notato anche in altri game UE5: la gestione dell'aliasing pare un po' meh in questo engine, anche in 4k sgrana (notare a 0:24s le cornici delle finestre dell'edificio)...
Si vedesse un po' di gameplay non sarebbe male.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 17:29   #522
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si vedesse un po' di gameplay non sarebbe male.
Infatti...
Personalmente, la gestione dell'AA è l'ultima delle mie preoccupazioni
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 18:21   #523
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20793
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Si vedesse un po' di gameplay non sarebbe male.
quello che vedi sono sequenze chiaramente fatte con l'engine, non CGI. Se intendi invece parti "giocate" beh oggi non le mostra quasi nessuno, ma credo non si discosterà molto dai precedenti da quel punto di vista
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 20:12   #524
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
quello che vedi sono sequenze chiaramente fatte con l'engine, non CGI. Se intendi invece parti "giocate" beh oggi non le mostra quasi nessuno, ma credo non si discosterà molto dai precedenti da quel punto di vista
Ci fanno vedere delle scenette brevissime in cui si vede qualche personaggio che ci sarà nel gioco, si possono apprezzare alcuni dettagli e magari l'atmosfera ma...non si vedono la fase di shooting, di looting, di interazione con lo scenario, la gestione del mondo aperto, l'ia alleata/nemica, le creature, in generale le animazioni etc etc..

Quindi questi video servono solo a dire "ci siamo ancora..." e poco altro.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 20:17   #525
belta
Senior Member
 
L'Avatar di belta
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1687
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ci fanno vedere delle scenette brevissime in cui si vede qualche personaggio che ci sarà nel gioco, si possono apprezzare alcuni dettagli e magari l'atmosfera ma...non si vedono la fase di shooting, di looting, di interazione con lo scenario, la gestione del mondo aperto, l'ia alleata/nemica, le creature, in generale le animazioni etc etc..

Quindi questi video servono solo a dire "ci siamo ancora..." e poco altro.
In realtà dei video di shooting ci sono, solo che non sono ingame
__________________
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 21:18   #526
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
In realtà dei video di shooting ci sono, solo che non sono ingame
Lo so ma è roba vecchia, non fa testo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 15:11   #527
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4301
https://youtu.be/pzyL9lFLhbU?si=FhX41gWgTpHpIUZU

Mah, il combat continua a sembrarmi troppo action, vedremo.
Sulla grafica non mi esprimo che non me ne frega niente, quello che vedo li mi basta e avanza.

cmq manca poco, se non slitta: 5 settembre 2024
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 20:19   #528
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
https://youtu.be/pzyL9lFLhbU?si=FhX41gWgTpHpIUZU

Mah, il combat continua a sembrarmi troppo action, vedremo.
Sulla grafica non mi esprimo che non me ne frega niente, quello che vedo li mi basta e avanza.

cmq manca poco, se non slitta: 5 settembre 2024
dalle versioni di prova della stampa, si parla di una difficoltà alta, su questo non pare abbiano fatto concessioni in favore delle console. Mi sarebbero piaciuti dei mostri diversi, anche perché il tipo "mentalista" in pantaloni mi ha sempre fatto uno strano effetto, però ormai fa parte del retaggio e lo avremo anche in stalker 2.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 20:49   #529
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15503
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
https://youtu.be/pzyL9lFLhbU?si=FhX41gWgTpHpIUZU

Mah, il combat continua a sembrarmi troppo action, vedremo.
Sulla grafica non mi esprimo che non me ne frega niente, quello che vedo li mi basta e avanza.

cmq manca poco, se non slitta: 5 settembre 2024
Ci sono spezzoni che sono stati montati per mostrare un lato movimentato che non è detto che sarà preponderante o.. conveniente.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 21:27   #530
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20793
chi lo ha provato in questi giorni ha detto che graficamente è impressionante e che gli scontri a fuoco con png e mostri sono impegnativi e non è stato reso più "casual" da questo punto di vista, le premesse ci sono. Tuttavia si segnalano ancora diversi bug e glitch, hanno tre mesi per pulirlo il più possible, non tanti ma nemmeno pochi visto che suppongo che lato contenuti sia ormai completo quindi possono concentrarsi sul debugging
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2024, 21:41   #531
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1154
Non so perchèm ho come l'idea che abbiano snaturato completamente la trilogia iniziale, questo mi sembra un fps che tende ad aiutare/guidare molto il giocatore probabilmente con l'aggiunta di qualche elemento rpg

Sembra più un Metro ambientato a Chernobyl...
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 08:06   #532
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2431
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Non so perchèm ho come l'idea che abbiano snaturato completamente la trilogia iniziale, questo mi sembra un fps che tende ad aiutare/guidare molto il giocatore probabilmente con l'aggiunta di qualche elemento rpg

Sembra più un Metro ambientato a Chernobyl...
Ho letto qualche anteprima e, sebbene fosse un demo di 30 min circa, hanno ribadito che il gioco sembra molto hardcore e survival, con un contato numero di munizioni e medikit.

Esempio (Wccftech)

STALKER 2: Heart of Chornobyl’s gunplay remains a strong focus to differentiate it from other open-world games. Both players and enemies alike go down in just a few bullets and if not for the sparsely littered medkits and bottles of vodka, I would’ve been left traversing the Zone in a permanently critical state.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567

Ultima modifica di Jeetkundo : 14-06-2024 alle 08:43.
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 10:59   #533
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4301
grazie mi rincuorate

Quello che io personalmente ho sempre adorato nei vecchi stalker era la tensione degli scontri a fuoco, in cui tu cmq con 2-3 colpi andavi giù, quindi occorreva sempre un po di tattica e cercare coperture, aggirare il nemico senza farsi vedere, ecc. Per me era molto coinvolgente.
Questo perlomeno contro avversari umani, contro i mutanti diventava tutto molto più frontale e dinamico, come del resto sarebbe stato anche nella "realtà"

In questo e nei precedenti video ho visto invece diversi attacchi frontali fuori copertura, anche a più nemici contemporaneamente, cosa che nei giochi vecchi avrebbe voluto dire morte quasi certa.

Ma è solo una mia fissa...non manca molto cmq, vedremo

Peraltro qui rischio veramente l'acquisto al D1, dovrò resistere per almeno un paio di mesi di patch
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 12:59   #534
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12382
Mai acquistato al day one, ma qui... ovviamente!!!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 13:41   #535
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20793
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
grazie mi rincuorate

Quello che io personalmente ho sempre adorato nei vecchi stalker era la tensione degli scontri a fuoco, in cui tu cmq con 2-3 colpi andavi giù, quindi occorreva sempre un po di tattica e cercare coperture, aggirare il nemico senza farsi vedere, ecc. Per me era molto coinvolgente.
Questo perlomeno contro avversari umani, contro i mutanti diventava tutto molto più frontale e dinamico, come del resto sarebbe stato anche nella "realtà"
era quasi impossibile, iniziavi a sentire i proiettili fischiare nelle orecchie a 1km di distanza appena arrivato alla discarica , mentre il tuo fucile aveva la gittata di una pistola ad acqua e pareva di sparare a delle sagome di cartone, questo prima che ti si inceppasse dopo essere finalmente arrivato a portata correndo come un maniaco di albero in albero
Se c'è una cosa che devono bilanciare è la potenza e il feeling della balistica del giocatore oltre che rendere possibili tattiche stealth perchè nel gioco base erano praticamente da escludersi, a volte ti vedevano da dietro le pareti mentre eri al primo piano di un edificio Mi va benissimo crepare dopo 2-3 colpi, ma deve valere uguale al contrario...per fare fuori 4-5 cagnacci dove vuotare un arsenale a inizio gioco
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 14-06-2024 alle 13:50.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 14:17   #536
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
era quasi impossibile, iniziavi a sentire i proiettili fischiare nelle orecchie a 1km di distanza appena arrivato alla discarica , mentre il tuo fucile aveva la gittata di una pistola ad acqua e pareva di sparare a delle sagome di cartone, questo prima che ti si inceppasse dopo essere finalmente arrivato a portata correndo come un maniaco di albero in albero
Se c'è una cosa che devono bilanciare è la potenza e il feeling della balistica del giocatore oltre che rendere possibili tattiche stealth perchè nel gioco base erano praticamente da escludersi, a volte ti vedevano da dietro le pareti mentre eri al primo piano di un edificio Mi va benissimo crepare dopo 2-3 colpi, ma deve valere uguale al contrario...per fare fuori 4-5 cagnacci dove vuotare un arsenale a inizio gioco
severo ma giusto , perché fondamentalmente hai ragione. Non ricordo particolari problemi nello stealth a dire la verità, ricordo però che specie all'inizio le armi sembravano sparare palline di carta al posto dei proiettili, poi i caricatori che andavano via come niente anche grazie ad una dispersione dei colpi che lasciava molto a desiderare, per questo ricordo che lasciavo delle armi in giro con cui facevo cambio a seconda della zona e quindi della tipologia di armi e munizioni che sarei andato a trovare sui nemici.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2024, 15:18   #537
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
era quasi impossibile, iniziavi a sentire i proiettili fischiare nelle orecchie a 1km di distanza appena arrivato alla discarica , mentre il tuo fucile aveva la gittata di una pistola ad acqua e pareva di sparare a delle sagome di cartone, questo prima che ti si inceppasse dopo essere finalmente arrivato a portata correndo come un maniaco di albero in albero
Se c'è una cosa che devono bilanciare è la potenza e il feeling della balistica del giocatore oltre che rendere possibili tattiche stealth perchè nel gioco base erano praticamente da escludersi, a volte ti vedevano da dietro le pareti mentre eri al primo piano di un edificio Mi va benissimo crepare dopo 2-3 colpi, ma deve valere uguale al contrario...per fare fuori 4-5 cagnacci dove vuotare un arsenale a inizio gioco
Beh ma era il suo bello
Non è un rpg, quindi non ci sono caratteristiche da aumentare, ma la crescita e lo sviluppo del personaggio erano dati dal miglioramento dell'equipaggiamento.

A seconda di tuta e armi che possedevi, cambiava appunto anche il tipo di approccio, in funzione ovviamente anche del nemico che ti trovavi davanti.

Ricordo ancora il batticuore a girare nell'edificio della prima missione, una specie di deposito/garage poco a nord del cordon, dove c'erano 4-5 banditi da liquidare, armati di pistoletta o shotgun mozzato. Io con la stessa pistoletta e una manciata di colpi, a cercare di seccarli uno a uno in toccata e fuga, perchè se mi beccavano in 2 insieme mi avrebbero certamente steso.
Certo che era possibile lo stealth, ma era difficile come nella realtà, devi veramente fare piano e non farti neanche intravedere....non è lo stealth a cui siamo abituati fatto di coni visivi strettissimi e nemici che non ti percepiscono neanche quando ti passano a mezzo metro.

Lo shotgun a canne mozze (ma pure la prima rivoltella) certo che a più di 20 30 metri colpiscono dove pare a loro...vanno usati a distanza ravvicinata, come uno farebbe nella realtà
In generale il feeling delle armi cmq si mi pare non fosse il massimo, a livello di "sentire" il colpo, ma mi ricordo poco ormai è passato un sacco di tempo, potrei sbagliarmi

Poi erano titoli con le loro piccole magagne e bug, con un aspetto artigianale... anche l'ia non era perfetta e come dici tu poteva capitare di essere rilevato senza capire come, ma avevano creato un tipo di atmosfera e gameplay che poi non è stato più ripetuto mi pare.

Poi è soggettivo, io così mi divertivo, capisco anche che altri si possono rompere le palle.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2024, 09:48   #538
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6449
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
era quasi impossibile, iniziavi a sentire i proiettili fischiare nelle orecchie a 1km di distanza appena arrivato alla discarica , mentre il tuo fucile aveva la gittata di una pistola ad acqua e pareva di sparare a delle sagome di cartone, questo prima che ti si inceppasse dopo essere finalmente arrivato a portata correndo come un maniaco di albero in albero
Se c'è una cosa che devono bilanciare è la potenza e il feeling della balistica del giocatore oltre che rendere possibili tattiche stealth perchè nel gioco base erano praticamente da escludersi, a volte ti vedevano da dietro le pareti mentre eri al primo piano di un edificio Mi va benissimo crepare dopo 2-3 colpi, ma deve valere uguale al contrario...per fare fuori 4-5 cagnacci dove vuotare un arsenale a inizio gioco
L'AK iniziale era meno utile del coltello e della pistola rugginosa.

Il problema arrivava alla discarica, quando per ovvi motivi di distanza e conformazione del territorio il coltello e la pistola erano inutilizzabili, e superare la prima pattuglia con quell'AK era proibitivo.

Io personalmente, quando ero più avanti nel gioco e avevo reperito equip migliore, tornavo sempre alla discarica per riammazzare i bastardi senza problemi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 00:17   #539
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12382
Chi apre il thread ufficiale?

E poi ci vuole la reuinion della vecchia crew, anche se temo si siano dileguati tutti
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Asetek, periodo difficile per la regina ...
Microsoft ripristina il roll-out di Wind...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Tanti prezzi interessanti ora su Amazon ...
Novità ECOVACS: T30S COMBO COMPLETE senz...
Novità ECOVACS: Deebot N20 PRO Pl...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v