|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
è il Samsung HR753 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5002 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
finalmente il momento era maturo per il mio acquisto , mi ero orientato sui philips sopratutto per la usb bidirezionale, ma al momento decisivo ho fatto un acquisto eccezionale credo .....il DVD della sony RDR-HXD870 a 213 € compresa la spedizione , che mi dite ho sbagliato ? il philips 3590h non ha il dtt ma un hd piu grande poi mi sarebbe costato qualcosa in piu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5003 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
qual'è quello più economico con HD di almeno 160 GB che si trova in giro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5004 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
io ho il Samsung HR 757. Fai attenzione che tutta la gamma 75x e 85x della Samsung ha un bug con l'HDMI: se hai il Samsung connesso alla TV con 'HDMI ed effettui una registrazione programmata con la TV spenta, la registrazione "saltella". Se invece lo usi (come me) con le altre connessioni tipo scart o component, nessun saltellamento. Ci sono anche altri difetti noti: ti consiglio di leggere questi thread, che sono sul 757 ma in cui scrivono anche i possessori di modelli simili tipo il 753 o il 755. Samsung Dvd Recorder HR757 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...600004&page=45 Samsung DVD-HR757 http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=80065&page=7 Se hai domande, chiedi pure!! Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#5005 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Conosco chi l'ha pagato 360 € (e lo considero già un buon prezzo !). Appena hai preso confidenza con il recorder ti chiedo gentilmente di postare le tue impressioni nel seguente 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 Mi interessa soprattutto la qualità del tuner digitale terrestre. Ciao e grazie (complimenti per l'acquisto) mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi,
dalla selva di HDD recorder ho tirato fuori due modelli... Le mie necessità sono semplici: 1) Registrazione di buona qualità da DDT 2) Esportazione e manipolazione (su pc) della registrazione (operazione che faccio di rado cmq, quindi non proprio mandatoria) 3) Velocità e immediatezza del menu 4) Timeshift I modelli sono: sony RDR HXD 970 (HDD 250Gb) pioneer DVR LX60D (HDD 250Gb) Sarei orientato sul sony, anche perchè costa la metà... Che mi dite?? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se sei orientato sul sony chiedi a Khaiser_Sose, la differenza tra il 970 e l'870 è solo la capacità dell'HDD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5009 |
Senior Member
|
Thanks... Stavo valutando anche l'acquisto dell'870 infatti... costa meno e ho visto che è possibile fare l'upgrade dell'HDD interno, proprio come ho fatto per il kiss dp558 ^_^!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5010 |
Member
|
ora spiego...... è un reso nell'ambito del soddisfatti o rimborsati entro 15 giorni , ma nuovo funzionante ed in ottime condizioni , siccome lo scatolo era stato aperto non potevano piu venderlo come nuovo , ma la fattura e la garanzia partono comunque dalla data del mio acquisto
![]() certo cche posterò le mie impressioni sull'apparecchio appena me ne farò un idea , smsc dice che lo Hard disk è upgradabile ???? è davvero così? sarebbe fantastico con quello che costa oggi un 500gb.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.avforums.com/forums/showt...+on+RDR-HXD970 Non ho ancora letto benissimo, ma sembra però che serva un "telecomando di servizio".... Non appena ne so qualcosa di più (e magari avrò provato di persona) posterò più info! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5012 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5013 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lo trovi da Eur***** a 199 € (fino al 21 maggio) Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5014 | |
Senior Member
|
Quote:
Il numero dell'oggetto è: 280222879122 ... Lo posto perchè tanto ormai l'inserzione è scaduta... In ogni caso state lontani ma mediawor** perchè lo vende a 399 €... Un furto!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Canali criptati
Apparecchi che hanno la/e fessura/e per le schede per i canali criptati ne esistono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5016 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5012 ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5018 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Io ho provato ma non riesco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5019 | |
Senior Member
|
Quote:
(...a meno che non sia abilitata la formattazione automatica in VR). Con il DVD+RW mi pare sia disponibile solo la modalità video. Se il DVD+/-RW è già stato utilizzato, la procedura di formattazione è riportata sul manuale del DVDR. Con il Philips (visto che la procedura quotata da stanzetta si riferisce alla famiglia 35xx) è esattamente come ti è già stato descritto. Tenendo premuto il tasto "0" fino a che si chiude il cassetto, apparentemente non succede nulla... però appena comandi una copia di un titolo su DVD, il disco, anche se conteneva dati, viene formattato e preparato per la copia. Prova a copiare un DivX sul DVD+/-RW, vedrai che non ti sarà possibile registrare titoli (essendo un DVD dati) fino a che non hai eseguito una formattazione del disco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5020 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ciao a tutti,
sto cercando un lettore da tavolo con funzionalità PVR con queste caratteristiche: - compatibilità con i codec più comuni (tipo i KiSS per intenderci) - connessioni video più comuni (SCART, S-Video, Composito) più HDMI/Component (possibilmente fino a 1080p in uscita con, ovviamente, capacità di riprodurre video 1080p compressi tipo DivX e sue varianti o in TS/MPEG) - HD interno - connettività ethernet (optional USB) - funzioni PVR (da satellite o da DVB-T o, se dovesse esistere, da entrambi... cmq dovendo scegliere preferirei il digitale terrestre... e se poi c'è modo di usare le card per le payTV beh, meglio ancora!) - lettore CD/DVD (masterizzatore non lo ritengo fondamentale ma se dovesse anche scrivere ben venga) o se proprio volessimo esagerare lettore BluRay! Il prezzo potrebbe non essere un problema se veramente dovessi trovare qualcosa con tutte queste caratteristiche. Havete qualche suggerimento? Ho fatto qualche ricerca ma credo che ancora non esiste qualcosa con tutte queste caratteristiche... sbaglio? Grazie a chiunque possa darmi qualche dritta!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.