|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
|
|
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao, manderesti i link anche a me?
![]() |
![]() |
#483 |
|
|
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
|
scusate ragazzi io sono interessato a questo gioiellino, ma possibile che online solo 2 negozi lo hanno e fanno fatica a spedirlo anche perchè non disponibile subito?
mi butterò sulla baia a sto punto, ma mi sembra strano che anche in città (abito a reggio emilia) nessun negozio tratti la Archos, Mediaworld con loro ha rescisso il contratto mi ha detto un amico che lavora li, e nessuna altra grossa catena li ha. veramente stranissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi segno, in attesa di info per capire se verrà risolto il nodo flash sui nuovi 101 e 70 e 43, e se lo si potrà vedere/provare da qualche parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Ma infatti anche io non capisco perché una marca ottima come la Archos non si trovi in nessun negozio fisico.
Mah, misteri. Forse tra qualche anno avrà una sua rivincita, chissà. D'altronde ora pare che se una cosa non la pubblicizzano, la gente ("ignorante") tende a schifarla, tutte le volte rimango incredulo di fronte all'epica potenza dei media. E dalla poca "furbizia" della gente, che crede a tutto quello che gli piazzano davanti senza informarsi delle alternative. Ingoiano tutto quello che gli piazzano sugli occhi. E magari comprano la marca X a 200€ che ha visto in pubblicità, quando a 170 c'era la marca Y che è 100 volte meglio ma siccome non l'ha mai vista allora è meglio non comprarla. Che schifo. Scusate ma ogni volta che mi viene in mente mi viene un nervoso incredibile ![]()
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Allora per gli archos 101 verranno distribuiti da inizio ottobre ma siccome in Francia hanno ricevuto molte richieste in Italia inizieranno a distribuire da fine ottobre inizio novembre.
L'unico negozio che in Italia è riuscito ad avere un anteprima per gli inizi di ottobre è il sito mondoaffari online (10 disponibili). Io l'ho preordinato tramite il loro forum partner centocose e ne sono rimasti solo 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
|
Quote:
chiudo l'OT |
|
![]() |
![]() |
#492 |
Bannato
|
chi se la sente di aprire un tread sui nuovi archos 101,70,43 in modo da aggiornarci sulla disponibilita e reperibilita' di questi tablet pc?
ma se si acquista da pixm...a credo si possa avere gia' ad inizio ottobre visto che uno shop francese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Bannato
|
io sono interessato al 70, oggi ho inviato una mail ad un sito italiano che l'ha messo in listino insieme al 101 e compagnia bella...pero' e' solo prenotabile.
poco fa' mi hanno risposto che attendono notizie dal fornitore sull'effettiva disponibilita' del prodotto. ottime le spese di spedizione anche in contrassegno....credo proprio che lo prendero' li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
|
Raga una domanda che mi sa è già stata fatta, ma il l'archos 43 è stato creato per sostituire l'archos 5 IT? perché dalle specifiche non sembra.
|
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ![]() Mikipedia, io non credo, a parte che le dimensioni sono abbastanza diverse, poi il 5 ha anche le versioni da 32, 160 e 500gb, non credo verrà sostituito da questa "serie". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Bannato
|
prenotato l'archos 70 8gb a 268€ comprese ss, assicurazione e contrassegno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Io ho prenotato il 101 da 8 gb + una micro sd 16 gb classe 6.
Appena arriva recensisco; dovrebbe arrivarmi per i primi di ottobre |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.