Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 21:33   #481
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da henrytom Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
a me interesserebbe il modello a da 8 gb, sapete indicarmi un sito dove acquistarlo a prezzo interessante?
grazie
enrico
ti ho contattato in pvt per lo shop
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:43   #482
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
ti ho contattato in pvt per lo shop
Ciao, manderesti i link anche a me?
Old 16-09-2010, 09:18   #483
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Ciao, manderesti i link anche a me?
pvt mandato
Old 17-09-2010, 10:31   #484
Sheva77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Emilia
scusate ragazzi io sono interessato a questo gioiellino, ma possibile che online solo 2 negozi lo hanno e fanno fatica a spedirlo anche perchè non disponibile subito?

mi butterò sulla baia a sto punto, ma mi sembra strano che anche in città (abito a reggio emilia) nessun negozio tratti la Archos, Mediaworld con loro ha rescisso il contratto mi ha detto un amico che lavora li, e nessuna altra grossa catena li ha.

veramente stranissimo
Sheva77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:54   #485
fabiaccio74
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sheva77 Guarda i messaggi
scusate ragazzi io sono interessato a questo gioiellino, ma possibile che online solo 2 negozi lo hanno e fanno fatica a spedirlo anche perchè non disponibile subito?

mi butterò sulla baia a sto punto, ma mi sembra strano che anche in città (abito a reggio emilia) nessun negozio tratti la Archos, Mediaworld con loro ha rescisso il contratto mi ha detto un amico che lavora li, e nessuna altra grossa catena li ha.

veramente stranissimo
quindi quando usciranno ad ottobre i nuovi archos 101, 70 ecc non li trovero' in nessun negozio fisico?
fabiaccio74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 12:55   #486
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da Sheva77 Guarda i messaggi

veramente stranissimo
io l'ho acquistato online e mi è arrivato in meno di una settimana. anche io non conoscevo queste marca prima di essere stato consigliato, veramente strano

Quote:
Originariamente inviato da fabiaccio74 Guarda i messaggi
quindi quando usciranno ad ottobre i nuovi archos 101, 70 ecc non li trovero' in nessun negozio fisico?
penso proprio di no
Old 18-09-2010, 17:23   #487
nucarote
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Mi segno, in attesa di info per capire se verrà risolto il nodo flash sui nuovi 101 e 70 e 43, e se lo si potrà vedere/provare da qualche parte.
nucarote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 18:15   #488
Verdammt89
Senior Member

L'Avatar di Verdammt89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
Ma infatti anche io non capisco perché una marca ottima come la Archos non si trovi in nessun negozio fisico.
Mah, misteri.

Forse tra qualche anno avrà una sua rivincita, chissà.

D'altronde ora pare che se una cosa non la pubblicizzano, la gente ("ignorante") tende a schifarla, tutte le volte rimango incredulo di fronte all'epica potenza dei media.
E dalla poca "furbizia" della gente, che crede a tutto quello che gli piazzano davanti senza informarsi delle alternative. Ingoiano tutto quello che gli piazzano sugli occhi.
E magari comprano la marca X a 200€ che ha visto in pubblicità, quando a 170 c'era la marca Y che è 100 volte meglio ma siccome non l'ha mai vista allora è meglio non comprarla.
Che schifo.

Scusate ma ogni volta che mi viene in mente mi viene un nervoso incredibile
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM]
[NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root)
Verdammt89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 18:33   #489
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Allora per gli archos 101 verranno distribuiti da inizio ottobre ma siccome in Francia hanno ricevuto molte richieste in Italia inizieranno a distribuire da fine ottobre inizio novembre.

L'unico negozio che in Italia è riuscito ad avere un anteprima per gli inizi di ottobre è il sito mondoaffari online (10 disponibili).

Io l'ho preordinato tramite il loro forum partner centocose e ne sono rimasti solo 5.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 18:37   #490
Abadir
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Ma infatti anche io non capisco perché una marca ottima come la Archos non si trovi in nessun negozio fisico.
Mah, misteri.

D'altronde ora pare che se una cosa non la pubblicizzano, la gente ("ignorante") tende a schifarla, tutte le volte rimango incredulo di fronte all'epica potenza dei media.
E dalla poca "furbizia" della gente, che crede a tutto quello che gli piazzano davanti senza informarsi delle alternative. Ingoiano tutto quello che gli piazzano sugli occhi.
E magari comprano la marca X a 200€ che ha visto in pubblicità, quando a 170 c'era la marca Y che è 100 volte meglio ma siccome non l'ha mai vista allora è meglio non comprarla.
Che schifo.

Che poi se gli vai a dire che prima di apple già archos faceva i tablet...
Old 19-09-2010, 10:00   #491
sufrtlwba

Quote:
Originariamente inviato da Verdammt89 Guarda i messaggi
Mah, misteri.

Che schifo.

perfettamente d'accordo. putroppo solo una piccola percentuale della massa si accorge che quello che ti propongono fino alla nausea in tv spesso non è corretto, mentre la maggior parte preferisce accettare in silenzio. mah, questa cosa ci è sempre stata e sempre ci sarà.

chiudo l'OT
Old 19-09-2010, 12:37   #492
fabiaccio74
Bannato

chi se la sente di aprire un tread sui nuovi archos 101,70,43 in modo da aggiornarci sulla disponibilita e reperibilita' di questi tablet pc?

ma se si acquista da pixm...a credo si possa avere gia' ad inizio ottobre visto che uno shop francese.
Old 22-09-2010, 18:37   #493
fabiaccio74
Bannato

io sono interessato al 70, oggi ho inviato una mail ad un sito italiano che l'ha messo in listino insieme al 101 e compagnia bella...pero' e' solo prenotabile.
poco fa' mi hanno risposto che attendono notizie dal fornitore sull'effettiva disponibilita' del prodotto.
ottime le spese di spedizione anche in contrassegno....credo proprio che lo prendero' li.
Old 22-09-2010, 18:49   #494
sufrtlwba

Raga una domanda che mi sa è già stata fatta, ma il l'archos 43 è stato creato per sostituire l'archos 5 IT? perché dalle specifiche non sembra.
Old 22-09-2010, 19:45   #495
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
io sono interessato al 70, oggi ho inviato una mail ad un sito italiano che l'ha messo in listino insieme al 101 e compagnia bella...pero' e' solo prenotabile.
poco fa' mi hanno risposto che attendono notizie dal fornitore sull'effettiva disponibilita' del prodotto.
ottime le spese di spedizione anche in contrassegno....credo proprio che lo prendero' li.
Che fai, crossposting su forum diversi?

Mikipedia, io non credo, a parte che le dimensioni sono abbastanza diverse, poi il 5 ha anche le versioni da 32, 160 e 500gb, non credo verrà sostituito da questa "serie".
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 16:26   #496
fabiaccio74
Bannato

prenotato l'archos 70 8gb a 268€ comprese ss, assicurazione e contrassegno
Old 24-09-2010, 17:11   #497
Abadir
Senior Member

Quote:
prenotato l'archos 70 8gb a 268€ comprese ss, assicurazione e contrassegno
Bene qualcuno che fa da cavia
Old 24-09-2010, 17:24   #498
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Io ho prenotato il 101 da 8 gb + una micro sd 16 gb classe 6.
Appena arriva recensisco; dovrebbe arrivarmi per i primi di ottobre
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 18:01   #499
fabiaccio74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Bene qualcuno che fa da cavia
ma quale cavia? archos fa da anni questo genere di tablet
Old 24-09-2010, 18:03   #500
fabiaccio74
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Io ho prenotato il 101 da 8 gb + una micro sd 16 gb classe 6.
Appena arriva recensisco; dovrebbe arrivarmi per i primi di ottobre
ciao posso sapere chi e' il negozio che ti ha garantito l'arrivo per i primi di ottobre? grazie
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian