Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2009, 21:40   #4941
dlz125
Member
 
L'Avatar di dlz125
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Messaggi: 159
Maaamma adoro questo gioco
sono arrivato
Spoiler:
a dopo le missioni dei nani, gia' fatte quelle del re umano malato ed elfi, mancano i maghi ora

Spoiler:
ma quale sarebbe l'ordine esatto per progredire con la storia? perche' sono praticamente verso la fine (suppongo) e non ho ancora incontrato Wynne, che volevo nel gruppo

Spoiler:
ah e nella citta' di Denerim, io dovrei andare in alcuni luoghi per delle quest, che pero' non posso completare ora. Esempio quella da parlare con i 5 mercanti incappucciati, non riesco a trovarne uno. Quando riusciro' a sbloccare tutti i luoghi?
__________________
Prototype Gameplay HD: http://www.youtube.com/watch?v=biMr1t6vyrI
dlz125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 22:55   #4942
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho fatto circa 1500 uccisioni di gruppo...ammazza.

Ho esplorato il 72% dell' area di gioco, il che non è male...ma mi dice "percentuale del gioco completata:19%"
31 ore di gioco.

Così poco? Ma che ho dimenticato? Io ho fatto quasi sempre 1/3 o più delle missioni presenti sulle bacheche delle città, ho aiutato chi potevo...dovrei essere almeno al 50, avendo fatto circa la metà, e da quel che mi dite sono prossimo alla fine della trama...il che nn va bene, anzi va malissimo
per quel che concerne la percentuale di gioco ciò che incide sono gli obiettivi, ce ne sono molti segreti e sta a te trovarli, altri invece palesati, tipo raggiungere il 20esimo livello con ladro, ma anche con guerriero mago a così via, quindi per raggiungere il 100% significa che devi giocare con tutti i personaggi disponibili anche. però tu se hai solo un 17% è perché, probabilmente, hai lasciato indietro anche delle cose, credo...
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2009, 23:18   #4943
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22366
sicuramente... io sono al 19% e sono ben lontano dalla metà....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 01:38   #4944
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
per quel che concerne la percentuale di gioco ciò che incide sono gli obiettivi, ce ne sono molti segreti e sta a te trovarli, altri invece palesati, tipo raggiungere il 20esimo livello con ladro, ma anche con guerriero mago a così via, quindi per raggiungere il 100% significa che devi giocare con tutti i personaggi disponibili anche. però tu se hai solo un 17% è perché, probabilmente, hai lasciato indietro anche delle cose, credo...
È proprio come dici.

Sulla % però, va detto che con un solo run, e senza ricaricare per sbloccare gli achievements (quando ci si deve schierare sostanzialmente) non sono neanche sicuro si arrivi al 40 %. Io con diverse parti dove ho ricaricato per vedere l'esito dello schierarmi dlal'altra parte, ho concluso intorno al 60 %.

Imho la % di completamento non doveva essere data dagli achievements che conosciamo. Piuttosto da altre cose come il provare tutti gli schieramenti e le decisioni, esplorare la mappa, terminare ogni quest etc.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 09:46   #4945
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Ah ok, quindi meglio del previsto.


PS: Buon anno a tutti.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 11:25   #4946
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
mi associo.. magico anno a tutti


riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:05   #4947
Dami88
Senior Member
 
L'Avatar di Dami88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
Messaggi: 754
ciao e buon anno
una domanda:
Spoiler:
a che serve il deposito bi BEL nella torre dei maghi?...sta nelle stanze dei maghi anziani, appare come una specie di camino, all'inizio vi ho trovato dentro dei rifornimenti, pozioni etc...e poi quando ripasso le volte successive me lo da come fosse un baule...ma è completamente vuoto e ci si puo depositare della roba...
cosi di primo acchitto mi è venuto in mente che ci si possa mettere dentro qualcosa e ottenere in cambio qualcos'altro (stile cubo horadrim di diablo) ma nn trovo alcuna informazione a riguardo

ciao
__________________
Postatemi impressioni sul Mio Worklog --- Il Mio 500PX --- Il Mio Blog!
HT:Y | 1.248 | 4500.3 Mhz (100.00 Mhz*45) | 3135B452, D2 | 54 60 61 62 | EK Supreme HF | Maximus IV Extreme | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Dami88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:29   #4948
Lampa8
Senior Member
 
L'Avatar di Lampa8
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Messaggi: 1405
Buon anno a tutti!!!
__________________
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:37   #4949
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
EDIT: risolto uscendo dal gioco.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit

Ultima modifica di Fantomatico : 01-01-2010 alle 12:53.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:59   #4950
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Dami88 Guarda i messaggi
ciao e buon anno
una domanda:
Spoiler:
a che serve il deposito bi BEL nella torre dei maghi?...sta nelle stanze dei maghi anziani, appare come una specie di camino, all'inizio vi ho trovato dentro dei rifornimenti, pozioni etc...e poi quando ripasso le volte successive me lo da come fosse un baule...ma è completamente vuoto e ci si puo depositare della roba...
cosi di primo acchitto mi è venuto in mente che ci si possa mettere dentro qualcosa e ottenere in cambio qualcos'altro (stile cubo horadrim di diablo) ma nn trovo alcuna informazione a riguardo

ciao
Non c'è nulla di particolare in quel baule, che ricordi - e che legga. Se davvero puoi depositarci roba (non ci ho neanche provato a suo tempo), diventa comodo nella "scalata" della torre, perchè ti consentirebbe di svuotare momentaneamente l'intenventario.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 13:07   #4951
Dami88
Senior Member
 
L'Avatar di Dami88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: La Spezia
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non c'è nulla di particolare in quel baule, che ricordi - e che legga. Se davvero puoi depositarci roba (non ci ho neanche provato a suo tempo), diventa comodo nella "scalata" della torre, perchè ti consentirebbe di svuotare momentaneamente l'intenventario.

peccato...speravo in qualcosa di piu
__________________
Postatemi impressioni sul Mio Worklog --- Il Mio 500PX --- Il Mio Blog!
HT:Y | 1.248 | 4500.3 Mhz (100.00 Mhz*45) | 3135B452, D2 | 54 60 61 62 | EK Supreme HF | Maximus IV Extreme | Windows 7, 64Bit, SP1 | Screen
Dami88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 13:18   #4952
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Spoiler:
ma quale sarebbe l'ordine esatto per progredire con la storia? perche' sono praticamente verso la fine (suppongo) e non ho ancora incontrato Wynne, che volevo nel gruppo

in realtà non appena esci da Ostagar ti si evidenziano tutti i luoghi delle missioni insieme, come a dire non c'è un ordine prestabilito.
Però appunto come dici sarebbe meglio fare la torre maghi per prima in quanto la guaritrice fa davvero comodo (sempre se ti schieri dalla sua parte)
soprattutto all'inizio, quando le pozioni scarseggiano o non si ha talento per farsele.

Poi ci sono scorciatoie, acquistando ad es. un libro sull'argomento dal mercante (al soldier's peak), si può apprendere la guarigione e lasciare libero un posto nel party...
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 13:39   #4953
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22366
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non c'è nulla di particolare in quel baule, che ricordi - e che legga. Se davvero puoi depositarci roba (non ci ho neanche provato a suo tempo), diventa comodo nella "scalata" della torre, perchè ti consentirebbe di svuotare momentaneamente l'intenventario.
Secondo te giocando un Ladro Assassino e in futuro anche Spadaccino vale la pena alzare la forza? Oppure meglio tenerlo sui Pugnali alzando Destrezza e Astuzia?

Volevo alzare la forza anche per indossare qualche armor più pesante di quelle di cuoio ma neanche qui so se ne vale la pena.... bo....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 14:03   #4954
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma tranquillo, lo so

Non è per niente più sgravo delle pozioni: lo è solo quando non ne hai, o ne hai di minori e in poca quantità.

L'healer, innanzitutto, trovandosi a curare non attacca. Questo fa sì che la battaglia duri di più - e le conseguenze (danni subiti in primis) credo le puoi trarre da te. L'healer poi, ha un (seppur breve) tempo di casting, nonchè delay (delle skill). Quello per le pozioni, è praticamente istantaneo, mentre il delay viene facilmente evitato alternando tipo di pozione.
L'healer funziona molto bene, meglio delle pozioni, se riesci a concentrare l'aggro tutto sul tank. Se riesci a far attaccare sempre lui, l'healer si può concentrare a tenerlo in vita tra cure, rigenerazioni, spell di potenziamento del tree dove c'è velocità e compagnia bella dello spirit healer. Il tank può praticamente continuare a combattere sempre senza interruzioni, e gli altri si possono concentrare sul fare danni. Se riesci ad adottare questa tecnica efficacemente, l'healer secondo me è superiore al solo usare le pozioni. In particolare le varie rigenerazioni, la spell che cura quando il personaggio sta per morire, i vari buff eccetera, sono tutte cose che automaticamente portano su la vita del tank, e sommate fanno più di una pozione che ti tira su e tempo che torni a combattere, sei di nuovo a metà per le botte prese. Chiaramente funziona molto, molto bene contro i boss, un po' meno con i nemici numerosi. Ma in genere i problemi sono i boss!
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 14:05   #4955
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Secondo te giocando un Ladro Assassino e in futuro anche Spadaccino vale la pena alzare la forza? Oppure meglio tenerlo sui Pugnali alzando Destrezza e Astuzia?

Volevo alzare la forza anche per indossare qualche armor più pesante di quelle di cuoio ma neanche qui so se ne vale la pena.... bo....
Secondo me non ti conviene alzare la forza più di tanto. Magari qualcosina per stare attorno a 20, ma non molto di più.
Fra l'altro ci sono ottime armature leggere. Tu devi puntare più sulla difesa che sull'armatura, quindi pompare la destrezza è l'idea. Vedrai che faranno fatica a prenderti e non avrai molti problemi di armatura.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 16:11   #4956
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
durante il salvataggio della regina Anora, una volta tornato per liberarla ho usato un sistema molto sfizioso per non aizzare tutte le duecento guardie..
Spoiler:
ho dato l'alt al party e sono andato col solo Zevran modalità furtiva, ho chiuso le porte alle guardie e mi sono presentato davanti alla sua porta..
so se c'è un altro sistema ma le guardie e i cani sono davvero tanti..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:20   #4957
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
durante il salvataggio della regina Anora, una volta tornato per liberarla ho usato un sistema molto sfizioso per non aizzare tutte le duecento guardie..
Spoiler:
ho dato l'alt al party e sono andato col solo Zevran modalità furtiva, ho chiuso le porte alle guardie e mi sono presentato davanti alla sua porta..
so se c'è un altro sistema ma le guardie e i cani sono davvero tanti..
credo, anche se non l'ho sperimentato, che anche cambiarsi d'armatura lo avrebbe evitato, avrebbe evitato il combattimento ma anche i punti esperienza
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:49   #4958
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Secondo te giocando un Ladro Assassino e in futuro anche Spadaccino vale la pena alzare la forza? Oppure meglio tenerlo sui Pugnali alzando Destrezza e Astuzia?

Volevo alzare la forza anche per indossare qualche armor più pesante di quelle di cuoio ma neanche qui so se ne vale la pena.... bo....
Per niente, o meglio: Lethality fa utilizzare l'Astuzia come Forza, quindi aumentare la seconda è inutile. Non ho avuto modo di sperimentare se copre anche i requisiti per le armature, ma non mi pare. In questo senso, 20 di forza servono per le armature medie.

Su un Doppia Arma devi skillare, almeno un minimo. Le armor pesanti sono un guaio in questosenso, per la fatica. È un personaggio che non ha bisogno di armatura, è il tank a dover prendere l'aggro.

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
L'healer funziona molto bene, meglio delle pozioni, se riesci a concentrare l'aggro tutto sul tank. Se riesci a far attaccare sempre lui, l'healer si può concentrare a tenerlo in vita tra cure, rigenerazioni, spell di potenziamento del tree dove c'è velocità e compagnia bella dello spirit healer. Il tank può praticamente continuare a combattere sempre senza interruzioni, e gli altri si possono concentrare sul fare danni.
Il tank non fa danni. Che combatta (dia spadate) o meno, non fa differenza: il suo danno fa ridere (e lo dico per esperienza, il mio tank era il main, coi migliori items del gioco. E faceva trmendamente meno di uno Zevran senza seconda specializzazione ed equip inutile), il suo compito è tenere in vita il party, tenendo l'aggro e disabilitando (stun e atterramenti). Se levi il curatore e metti un altro nuker, col tank a drogarsi di pozioni superiori, ottieni lo stesso effetto di un healer (cioè che il tank non muore) ma hai un personaggio che fa un danno incredibilmente più alto.

Quale delle due (Nuker + Tank e pozioni, vs Healer e Tank a picchiare) pensi faccia più danno?

Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Se riesci ad adottare questa tecnica efficacemente, l'healer secondo me è superiore al solo usare le pozioni. In particolare le varie rigenerazioni, la spell che cura quando il personaggio sta per morire, i vari buff eccetera, sono tutte cose che automaticamente portano su la vita del tank, e sommate fanno più di una pozione che ti tira su e tempo che torni a combattere, sei di nuovo a metà per le botte prese. Chiaramente funziona molto, molto bene contro i boss, un po' meno con i nemici numerosi. Ma in genere i problemi sono i boss!
No.

La cura quando sta per morire (conosci la wiki, vai a leggere la formula e vedi quanto poco dia Lifeward) è indegna. Ti invito a selezionare tutte le spell guaritive e a sommarle, quindi a darmi il risultato. Poi somma pozione minore, normale, superiore e potente, e vedi quanto ha curato. Sono curioso del paragone.

Sul fatto che la pozione levi tempo: neanche un po'. Basta saper interrompere le azioni col banalissimo wasd, e il tempo in cui si fa questo è inferiore al casting time.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 18:56   #4959
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11100
Il guaritore l'ho usato nella prima partita perchè ancora ero scarso...adesso ne potrei fare a meno se non che l'ultima abilità cura anche le ferite permanenti e quindi per curarle nn c'è bisogno di tornare all'accampamento
Per il resto basta non subire troppi danni e il guaritore non serve
voi direte "grazie al piffero,di danni se ne subiscono molti"....beh allora
è un po' tutto collegato..fate tutte le missioni perchè i soldi servono e dovete prendere roba buona per tutti i personaggi non solo per il vostro
Il mio gruppo era così
Io - Guerriero Arcano/Mago del sangue. Armatura altissima e pochi danni subiti
Zevran - Assassino/Duellante - Difesa altissima
Leliana - Bardo/Duellante - I talenti del duellante valgono anche con l'arco
I 2 ladri al 3° livello del nascondersi,possono farlo anche durante i combattimenti se stanno subendo troppo.
Morrigan - Mutaforma/Guaritore

Tattica
Uccidere subito i maghi che sono quelli che fanno + danni a + persone e che ti possono bloccare.Per far fuori i maghi basta un solo incantesimo anche senza combattere.Sarebbe l'esplosione di mana (il quarto della seconda riga degli incantesimi di Spirito) che annulla il loro mana e gli fa un danno pari al 50+Spell Power% del mana perso;ovvero se voi in potenza degli incantesimi avete 50,il mago avversario subirà un danno pari al suo mana e si sa che i maghi hanno + mana che PF,quindi fate voi....
Altra abilità utile è la freccia mortale dell'arciere;nascondetevi e prendete la mira....ho sentito di gente che ha fatto 600 danni.Io sono arrivato a 410 ma bastano per uccidere un mago all'istante.

Una volta messi fuori gioco i maghi dovrebbe essere uno scherzetto il resto


Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per niente, o meglio: Lethality fa utilizzare l'Astuzia come Forza, quindi aumentare la seconda è inutile. Non ho avuto modo di sperimentare se copre anche i requisiti per le armature, ma non mi pare. In questo senso, 20 di forza servono per le armature medie.

Su un Doppia Arma devi skillare, almeno un minimo. Le armor pesanti sono un guaio in questosenso, per la fatica. È un personaggio che non ha bisogno di armatura, è il tank a dover prendere l'aggro.
Al ladro basta forza 20 per prendere l'armatura in vendita da Wade (cotta del criminale)
Poi io giocando sia con Zevran che con Leliana non avevo bisogno di dare a Zevran abilità da ladro tipo scassinare quindi ho alzato l'astuzia max a 30 giusto per nascondermi meglio,e tutto il resto in destrezza
E diventa una furia!magari non farà tanti danni come un guerriero con arma a 2 mani...ma è estremamente + veloce quindi nel tempo che subisce un attacco da 60 danni ne ha sferrati 4 da 40.....

Ultima modifica di TheInvoker : 01-01-2010 alle 19:02.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 19:04   #4960
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Il guaritore l'ho usato nella prima partita perchè ancora ero scarso...adesso ne potrei fare a meno se non che l'ultima abilità cura anche le ferite permanenti e quindi per curarle nn c'è bisogno di tornare all'accampamento
Per il resto basta non subire troppi danni e il guaritore non serve
voi direte "grazie al piffero,di danni se ne subiscono molti"....beh allora
è un po' tutto collegato..fate tutte le missioni perchè i soldi servono e dovete prendere roba buona per tutti i personaggi non solo per il vostro
Il mio gruppo era così
Io - Guerriero Arcano/Mago del sangue. Armatura altissima e pochi danni subiti
Zevran - Assassino/Duellante - Difesa altissima
Leliana - Bardo/Duellante - I talenti del duellante valgono anche con l'arco
I 2 ladri al 3° livello del nascondersi,possono farlo anche durante i combattimenti se stanno subendo troppo.
Morrigan - Mutaforma/Guaritore

Tattica
Uccidere subito i maghi che sono quelli che fanno + danni a + persone e che ti possono bloccare.Per far fuori i maghi basta un solo incantesimo anche senza combattere.Sarebbe l'esplosione di mana (il quarto della seconda riga degli incantesimi di Spirito) che annulla il loro mana e gli fa un danno pari al 50+Spell Power% del mana perso;ovvero se voi in potenza degli incantesimi avete 50,il mago avversario subirà un danno pari al suo mana e si sa che i maghi hanno + mana che PF,quindi fate voi....
Altra abilità utile è la freccia mortale dell'arciere;nascondetevi e prendete la mira....ho sentito di gente che ha fatto 600 danni.Io sono arrivato a 410 ma bastano per uccidere un mago all'istante.

Una volta messi fuori gioco i maghi dovrebbe essere uno scherzetto il resto
Non mi convince troppo il party con due ladri. Intendiamoci, il danno è brutale, ma sei senza tank e sei costretto ad usare furtività. Se vanno sul mago è dura, e se scende lui non puoi recuperarlo con la ress.

Non dare troppo peso alla spell che cura le ferite: sì, è grandiosa, ma non per quello - di medikit ne trovi a nastro, e li puoi fabbricare. È forte invece per le ondate curative, che vanno su tutto il party.

Il vero problema in realtà che ho con questo setup è l'Arcane Warrior: non ho ancora avuto modo di provarlo, ma se davvero non bastano 7 personaggi nemici a fargli calare la vita, per quel che mi riguarda è un char buggato e non lo utilizzerò.

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

Al ladro basta forza 20 per prendere l'armatura in vendita da Wade (cotta del criminale)
Poi io giocando sia con Zevran che con Leliana non avevo bisogno di dare a Zevran abilità da ladro tipo scassinare quindi ho alzato l'astuzia max a 30 giusto per nascondermi meglio,e tutto il resto in destrezza
E diventa una furia!magari non farà tanti danni come un guerriero con arma a 2 mani...ma è estremamente + veloce quindi nel tempo che subisce un attacco da 60 danni ne ha sferrati 4 da 40.....
Allora ricordavo bene sui 20. Vedi che Astuzia meglio di Destrezza non è necessariamente migliore, perchè Astuzia con letality va sulla Forza, e oltre a quello da Armor Penetration, che è danno aggiuntivo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v