Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2008, 16:10   #461
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
la lista del fu calimero è ancora valida per l'ordine e i link d'installazione?
Se parli del 64-bit, e segui alla lettera l'ordine, non ci sono problemi.
Se hai pazienza un pomeriggio, provo ad uploadare il pacchetto completo che ho usato io.
A quelli di Calimeri va aggiunto il driver Alps Pointing-device che trovi in prima pagina...
E poi un po' di applicazioni sony sparse, io ne ho installate tre o quattro per far funzionare i tasti fn e vol, se guardi un paio di post addietro c'era il riferimento
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 16:23   #462
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
speriamo che il service pack risolva certi problemi, anche con le stampanti, la rete, è tutto un delirio c@@@@!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 16:24   #463
axabat
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 108
Salve a tutti,

ritorno a scrivere su questo tread dopo un pò di tempo di aessenza.

Allora ho un problema,
posseggo un Sony Vaio FZ-11S e ieri ho installato Windows XP sp2 sul mio portatile utilizzando i driver disponibili su Sony Asia al link in prima pagina, tutto funziona perfettamente, il notebook è molto più veloce con XP di quanto non lo fosse con Vista, è una vera scheggia...ma veniamo al problema:
utilizzando le cuffie ed inserendo il jack nella presa l'audio invece di sentirsi solo nelle cuffie si continua a sentire anche dalle casse del portatile,
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Esiste una soluzione?

Grazie!

Ale.

Ultima modifica di axabat : 07-04-2008 alle 16:58.
axabat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 17:00   #464
okk_home
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da CiFRa Guarda i messaggi
Perchè nel BIOS?
Ho verificato e la mia impostazione e' uguale a quella che hai tu nell'immagine postata, ma il processore continua a rimanere inchiodato a 2 GHZ.
okk_home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 17:01   #465
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Upload in corso pacchetto .rar applications vampirizzate un paio di mesi fa dal sito ftp.sony etcetc
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 18:01   #466
teo52
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 54
salve a tutti.... ho appena acquistato un fz38m e devo dire che è veramente un buon portatile però ho questo inconveniente, fino a ieri sera tutto perfetto stamattina all'accensione, mi è uscita una scritta che diceva, periferica usb non riconosciuta...ma io non avevo attaccato nessuna periferica... però non ci ho dato molto peso, l'ho usato mi ha scaricato i vari aggiornamenti della vaio e verso fine mattinata un mio amico mi chiede della webcam, vado su vaio camera capture utility e vedo la scritta no imput con nessuna webcam selezionabile. Vado a vedere nel pannello di controllo e non ho nessuna periferica di acquisizione video ma ho notato che nelle usb ho questa periferica sconosciuta...aiuti? consigli?
grazie a tutti
__________________
Case Thermaltake Shark, P4C800E-DELUXE , P4 3.4GHZ NORTHWOOD, COOLERMASTER HYPER48, 1GB RAM, ENERMAX NOISETAKER 485W SAPPHIRE X800 PRO256VIVO @ x800XT PE AUDIGY 2 ZS
teo52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 18:30   #467
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da teo52 Guarda i messaggi
salve a tutti.... ho appena acquistato un fz38m e devo dire che è veramente un buon portatile però ho questo inconveniente, fino a ieri sera tutto perfetto stamattina all'accensione, mi è uscita una scritta che diceva, periferica usb non riconosciuta...ma io non avevo attaccato nessuna periferica... però non ci ho dato molto peso, l'ho usato mi ha scaricato i vari aggiornamenti della vaio e verso fine mattinata un mio amico mi chiede della webcam, vado su vaio camera capture utility e vedo la scritta no imput con nessuna webcam selezionabile. Vado a vedere nel pannello di controllo e non ho nessuna periferica di acquisizione video ma ho notato che nelle usb ho questa periferica sconosciuta...aiuti? consigli?
grazie a tutti
La webcam è una periferica usb (anche se interna) perciò devi installare i suoi driver (anche se di default avresti dovuto averli già installati).
Prova e vedi come va.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 18:32   #468
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
......
utilizzando le cuffie ed inserendo il jack nella presa l'audio invece di sentirsi solo nelle cuffie si continua a sentire anche dalle casse del portatile,
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Esiste una soluzione?

Grazie!

Ale.
Questo problema si era presentato sotto Linux per un bug presente nelle librerie ALSA (server audio) corretto poi con la nuova versione (parliamo già di 2 versioni fa comunque).
Per quanto riguarda Windows sei il primo ad imbatterti in questo tipo di problema.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 18:53   #469
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da teo52 Guarda i messaggi
salve a tutti.... ho appena acquistato un fz38m e devo dire che è veramente un buon portatile però ho questo inconveniente, fino a ieri sera tutto perfetto stamattina all'accensione, mi è uscita una scritta che diceva, periferica usb non riconosciuta...ma io non avevo attaccato nessuna periferica... però non ci ho dato molto peso, l'ho usato mi ha scaricato i vari aggiornamenti della vaio e verso fine mattinata un mio amico mi chiede della webcam, vado su vaio camera capture utility e vedo la scritta no imput con nessuna webcam selezionabile. Vado a vedere nel pannello di controllo e non ho nessuna periferica di acquisizione video ma ho notato che nelle usb ho questa periferica sconosciuta...aiuti? consigli?
grazie a tutti
hai ancora vista o hai messo xp?
dove hai preso i vari driver in caso?
grazie
Winner
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 21:20   #470
Sorovolator
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 20
vista o xp?

Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
posseggo un Sony Vaio FZ-11S e ieri ho installato Windows XP sp2 sul mio portatile utilizzando i driver disponibili su Sony Asia al link in prima pagina, tutto funziona perfettamente, il notebook è molto più veloce con XP di quanto non lo fosse con Vista, è una vera scheggia...
Ale.
Io ho ordinato un fz39 che ha diritto a un downgrade.
Secondo te mi conviene farlo?
quali sono i pro e i contro?
e se conviene meglio la versione a 64 bit?
ciaooo
Sorovolator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 21:51   #471
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3320
Quote:
Originariamente inviato da Sorovolator Guarda i messaggi
Io ho ordinato un fz39 che ha diritto a un downgrade.
Secondo te mi conviene farlo?
quali sono i pro e i contro?
e se conviene meglio la versione a 64 bit?
ciaooo
I pro ed i contro puoi stabilirli solo tu....è una questione personale: c'è chi dopo aver provato Vista non ha esitato un istante a tornare ad XP e altri invece che non tornerebbero mai ad XP.

Se fai il downgrade a XP resta con i 32bit (XP a 64bit ha pochissimo supporto driver).
Se invece decidi di tenere Vista, a meno che tu non intenda montare più di 3 GB di RAM la differenza nell'uso quotidiano è irrisoria anzi in alcuni contesti può risultare più performante la versione a 32 bit.
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2008, 22:27   #472
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
driver vista 64 per installazione pulita su fz21s

Spero che funzioni anche per gli altri modelli, comunque qui c'è un file .zip con il pack dei driver per vista 64 e un piccolo file txt di aiuto di cui riporto di seguito il contenuto

Driver vista 64 - bit

Quote:
Piccolo vademecum per installazione di vista 64 pulito:


Prova effettuata su FZ21s, quindi se avete un altro modello andateci con le molle.
E molleggiatevi anche se avete un FZ21s, per chè a fine operazioni ero completamente rincoglionito.
Non sono del tutto sicuro che i driver siano superaggiornatissimi, comunque la configurazione funge, e questo non è male.


Dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti Microsoft

01) - 01 - x64Intel Matrix Storage Manager (ICH8M - SATA AHCI) 7.8.0.1012

Seguire le istruzioni del buon calimeri al post

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6464

A me però ha richiesto il riavvio una sola volta. Comunque, funziona tutto, quindi...

02) 02 - x64Intel Chipset Software Installation Utility (PM965-ICH8-M)
pacchetto autoestraente
tutto ok ->riavviare

03) 03 - x64Texas Instruments PCIxx12 Integrated FlashMedia Controller 2.0.0.8
ok no riavvio

04) 04 - x64Bluetooth ALPS-UPGZ9-BCM2046 Broadcom 6.2.6000.1
Si tratta di un update via internet, trovato sul sito della Broadcom


05) 05 - x64Sony Firmware Extension Parser Device 8.0.0.1 (08.08.07)

Il famoso SFEP, scaricato da questo sito.
Archivio di nome EP0000140021 compresso, estratto si presenta con due cartelle una, per vista 64 e un'altra per vista 32.
Dovreste avere un dispositivo non riconosciuto, tasto destro del mouse sul dispositivo->aggiorna software->cerca driver nel computer->sfoglia
e gli date il percorso della cartella con il file .inf dello SFEP (procedura simile al punto 1).
Aggiornate il driver della periferica in questione specificando caricando la cartella di cui sopra e, magia, SFEP installato.


06) 06 - x64Marvell Yukon 88E8036 PCI-E Fast Ethernet Controller 10.55.3.3

07) 07 - x64Intel Wireless WiFi 4965AGN 11.5.0.32 (26.09.07)

ok

A questo punto vi dovrebbe riconoscere la rete Wi-fi

08) 08 - x64SigmaTel High Definition Audio CODEC 6.10.5614.0

ok
->riavviare

09) 09 - x64NVIDIA GeForce 8600M GS 7.15.11.6743 (07.11.07).

Certificati whql, quindi non serve il modded .inf (che infatti su laptop2go non è presente)
Al momento di installare però mi dice che non è possibile individuare la scheda video del mio modello etc etc
(il solito errore che darebbe se provassi a installare driver forceware non moddati)
Ai tentativi successivi
finestra di errore "you are running a 32-bit version of Nvidia uninstaller on a 64 bit system..." etc etc
E poi altra finestra "E' stato rilevato che il sistema in uso non è Vista 64 "
O è vera la prima o la seconda!!!
Installate il modded .inf incluso e mandate tutti a cacare (mi scusino i milanesi, ma in italiano si dice così... N.d.Moretti)

-> riavviare

10) 10 - x64Sony VC Camera VGP-VCC8 Ricoh 6.1006.211.0 (04.09.07)


11) 11 - VAIO Camera Capture Utility 2.7.01.08030 (27.11.07)

12) 12 - Alps Pointing-device
CLick sul file alps.exe

A questo punto restano da installare le utilties sony che più vi aggradano, per rendere utilizzabili alcuni tasti fn (tipo fn+F2).
La funzione per i tasti fn+F8/F9 non è ancora supportata sui 64 bit.
Oltre ai tasti Fn installare le utilities per i tasti del pannello di controllo AV.
In sintesi io ho messo su queste utilities
VAIO CONTROL CENTER (probabilmente superflua)
VAIO EVENT CENTER
SONY SHARED LIBRARY
Sony video shared Library (probabilmente superflua)
WIRELESSSWITCHSETTING
VAIO POWER MANAGEMENT

Altre info sparse sulle varie applicazioni sony qui:
http://forum.notebookreview.com/forumdisplay.php?f=8
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.

Ultima modifica di powhatan : 07-04-2008 alle 22:29.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 08:04   #473
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
Quote:
Originariamente inviato da DeathNote Guarda i messaggi
Mah Mah Mah....
Perchè le mie porte usb sono così lente?? troppo troppo lente
Nessun'altro ha notato questa lentezza?
Non penso sia colpa dei dispositivi che utilizzo, forse sarà vista

Eurypilos sai niente a riguardo?
sto trasferendo dati sul HD portatile. sta andando a MB/s di punta.
bene
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 08:53   #474
giorai
Senior Member
 
L'Avatar di giorai
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco Guarda i messaggi
ho un vaio fz38m, vorrei fare il downgrade a xp, dove posso trovare i driver?

ps: ho visto che c'è il FZ39VN di cui ci sono anche i driver per xp peccato che mi chieda il seriale per farmi scaricare i driver
ciao!

sono intenzionato all'acquisto del tuo portatile! come ti ci trovi? come mai vuoi fare un downgrade a xp? vista ci gira così tanto male?
giorai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 09:39   #475
Euripylos
Senior Member
 
L'Avatar di Euripylos
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Messaggi: 1222
powhatan ho ricevuto i saluti dal mio collega
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:06   #476
powhatan
Senior Member
 
L'Avatar di powhatan
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
powhatan ho ricevuto i saluti dal mio collega
Dall'accento era chiaro che fosse il call center pratese, quindi, già che c'ero...
E' stato molto gentile, fra l'altro. E, specificando che lo faceva per politica aziendale mi ha suggerito di comprare il kit della Sony. Io gli ho detto che il mio portafoglio mi suggeriva di comprare quello corsair...

Quindi ora sono in attesa del pack da 4gb della corsair http://www.bow.it/Memorie_PC/44263/C...SKIT667D2.html
Chi vivrà vedrà...
__________________
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:26   #477
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
domanda: come posso pulire la tastiera? solo a me restano gli aloni delle dita sui tasti?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 10:58   #478
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
allora, finalmente sono riuscito ad installare windows xp sp2 su vaio fz38m, però ho qualche problemino, instanto non riesco a regolare la luminosità (le altre funzioni Fn funzionano benissimo) secondo problema è che non mi funziona più il wireless ed ho notato che il wireless switch setting utility non mi riconosce la scheda wireless bensì mi visualizza solo l'icona B del bluetooth.

per il wireless se tolgo il software Wireless switch setting utility il wireless riprende a funzionare correttamente....roba da matti
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose

Ultima modifica di winnertaco : 08-04-2008 alle 11:11.
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 12:34   #479
@res81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 35
CUFFIE-CASSE su XP

Quote:
Originariamente inviato da axabat Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ritorno a scrivere su questo tread dopo un pò di tempo di aessenza.

Allora ho un problema,
posseggo un Sony Vaio FZ-11S e ieri ho installato Windows XP sp2 sul mio portatile utilizzando i driver disponibili su Sony Asia al link in prima pagina, tutto funziona perfettamente, il notebook è molto più veloce con XP di quanto non lo fosse con Vista, è una vera scheggia...ma veniamo al problema:
utilizzando le cuffie ed inserendo il jack nella presa l'audio invece di sentirsi solo nelle cuffie si continua a sentire anche dalle casse del portatile,
qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Esiste una soluzione?

Grazie!

Ale.
Il problema era gia stato affrontato e risolto nel vecchio trhead, ti riporto la procedura che ho salvato a suo tempo:

La procedura riguarda il problema che riguarda l’uscita cuffie che anche se collegata vede funzionare ancora le casse del note.
qui è riportata tutta la procedura in inglese che ha seguito quell'utente per risolvere il problema...
ma in pratica a te basta solo scaricare il file pin.reg:
http://club.vaio.sony.co.uk/clubvaio...A1B?attach=634
lanciarlo e riavviare il notebook...sembra facile...ma forse non lo è...

infatti non avevo notato che la posizione nel registro di windows potrebbe essere diversa da quella riportata in quel post, quindi dopo aver scaricato il file pin.reg, conviene seguire questi passi:
1) aprire l'Editor del registro di sistema di windows (start -> esegui -> scrivere regedit e cliccare OK)
2) spostarsi in questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E96C-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
3) cercare una voce (del tipo 0015, 0026, ecc...) che contenga la cartella Settings/pin, annotarla (ad es. 0026) e chiudere l'Editor del registro di sistema
4) editare il file pin.reg (tasto destro mouse -> modifica) e sostituire in tutto il testo la voce 0015 con quella trovata al punto precedente (ad es. 0026)
5) salvare il file pin.reg (file -> salva)
6) lanciare il file pin.reg (tasto destro mouse -> unisci) e dare i consensi richiesti
7) riavviare il notebook e ...

per me ha funzionato

Ciao.
@res81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 14:21   #480
winnertaco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da winnertaco Guarda i messaggi
allora, finalmente sono riuscito ad installare windows xp sp2 su vaio fz38m, però ho qualche problemino, instanto non riesco a regolare la luminosità (le altre funzioni Fn funzionano benissimo) secondo problema è che non mi funziona più il wireless ed ho notato che il wireless switch setting utility non mi riconosce la scheda wireless bensì mi visualizza solo l'icona B del bluetooth.

per il wireless se tolgo il software Wireless switch setting utility il wireless riprende a funzionare correttamente....roba da matti
mi autoquoto..
ho notato che il programma che fa funzionare i tasti Fn si chiama SONY UTILITIES DLL...può essere lui la causa del mancato abbassamento o innalzamento della luminosità del display?
__________________
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I
Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose
winnertaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v