|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 11-10-2005 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a convertirlo prima in wave, magari è il solito mp3 rompiball ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Allora, guarda la prima pagina, ti garba??? ![]() X Tnotb: mandami i links alle tue guide che ce le metto, ne avevi una in PDF (su Dvd2avi se ben ricordo) molto interessante! X Mark: mi sono permesso di linkare in prima pagina le tue guide senza la tua autorizzazione, che dici, son legnate??? ![]()
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Andrea figurati, nessun problema anzi grazie per la visibilità!!!
![]() Una sola cosa, nel secondo post (quello dell'indice) c'è un problema, alcuni (io per esempio) visualizzo 40 post per pagina per cui ora sono a pag 11, se non ricordo male c'è un opzione del profilo, mi sa che ti tocca andare giù di links anzichè di numero di pagina. ![]() ciao
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Se i problemi sono affrontati e risolti anche in un solo post puoi mettere il link diretto al post, esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=425 Se hai bisogno di un altro post inziale, oltre ai primi due, per averne un terzo, vedo di recuperare un tuo vecchio post "inutile" più vecchio della data del primo post e di inserirlo lì. Per altri chiarimenti usa i PVT, altrimenti andiamo OT e appesantiamo la discussione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
UN giusto riconoscimento per un grandissimo lavoro!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scusate per l'OT ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
X Sinc: hai qualche tua guida inerente all'editing video?
![]() ![]() Allora, ricominciamo a parlare di editing, ieri sera ho visto un film in Divx diviso in due cd e mi sono domandato se esiste un programma facile da usare che (come Clone DVD per i DVD) riduca la qualità automaticamente per mettere questo film in un solo Cd da 700 Mb..
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 16-10-2005 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Andrea per mettere un divx doppio su un cd singolo io ho usato un programma sconosciuto ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao PS: IMPORTANTE NOVITA', sto facendo una prova su un MPEG2 de-sincronizzato, ho trovato la soluzione (molto "casereccia", ma efficace). Stasera o domani posto la soluzione!!! Mo devo scappare!
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per la guida ci sto pensando, qualcosa di assolutamente clamoroso penso! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
Con TMPEG DVD Author ho creato la cartella VIDEO_TS pronta per essere masterizzata su DVD. Ho caricato la cartella con Nero Show Time per il solito controllo, e mi sono accorto che l'audio, dalla metà in poi del film, comincia ad andarmi fuori sincronia (è in ritardo l'audio). In pratica, partendo dalla metà del film (dove la asincronia è appena accennata), verso la fine mi va fuori di un secondo. Allora ho aperto Nero Wave Edit caricando il file AC3 e l'ho evidenziato dalla metà in poi. Ho cominciato ad eliminare (in zone "silenziose") cinque pezzettini da due decimi di secondo ciascuno ogni otto minuti circa. Sommando l'audio eliminato mi è venuto poco più di un secondo (proprio come il ritardo). Rifacendo la cartella VIDEO_TS con questo audio modificato, e ricontrollando con Nero Show Time con mia grande sorpresa il film mi è venuto sincronizzato! ![]()
![]() |
![]() |
#435 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
chiedo aiuto a voi maestri
sono alle prime esperienze di conversione video sto usando canopus procoder2 perchè dalle indagini fatte risultava il programma migliore ho provato a trasformare un divx in dvd la prima volta ho usato l'opzione che consentiva di convertire il file direttamente in vob è risultata una seghettatura dei margini intollerabile ho provato allore tutta una serie di trasformazioni su spezzoni del divx in mpeg2 usando bitrate costanti (6000) o variabili (da 3000 a 8000) poi ho editato con dvd lab niente da fare la seghettatura rimane ho provato a convertire un file dv, ma anche qui, seppure in misura minore c'è un pò di seghettatura e il movimento non è perfettamente fluido (forse ormai sono paranoico) sinceramente mi aspettavo di meglio secondo voi c'è qualche settaggio particolare per eliminare il problema dovrei cambiare programma o il tutto è inevitabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Member
|
le ho provate un pò tutte
nelle opzioni del file divx (source) mi da "non interlaced", ma posso settarlo in "bottom field first" o "top field first" io ho provato sia "non interlaced" che "bottom..." sulle opzioni del target (mpeg2) posso solo scegliere tra "bottom field first" e "top field first" io ho provato diverse combinazioni, ma il risultato non è cambiato convertendo in svcd niente seghettatura forse sbaglio opzione di target ce ne sono moltissime io scelgo dvd-mpeg2 pal dimenticavo che la seghettatura si vede anche sul lettore per la tv su un riscrivibile che ho masterizzato chiaritemi un paio di cose che mi risultano un pò oscure anche se farò la figura del novellino (d'altronde lo sono): i divx sono interlacciati? i dvd sono sempre interlacciati? un televisore digitale come legge i files non interlacciati? esiste in procoder2 una opzione per deinterlacciare gli mpeg2? anch'io penso che sia un problema di interlacciamento e che io stia sbagliando qualcosa grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
|
credo proprio sia un divx, c'è anche il logo divx in basso a destra
adesso non lo posso testare perchè non sono a casa, lo farò appena possibile comunque procoder me lo da per non interlacciato, anche se mi lascia l'opzione di cambiare il settaggio (cosa che non capisco: come posso cambiare il settaggio del file sorgente?) sul file target mi lascia le due opzioni top field first e bottom field first |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
X Mark: hai un post in pvt.. ![]()
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 25-10-2005 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.