Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2012, 19:28   #4101
Sarge
Senior Member
 
L'Avatar di Sarge
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 483
Io ho un mare di problemi con Divine Divinity su 7, circa 4 minuti per partire (schermo nero per tutto questo tempo e impossibilita di ctrl+alt+del) e poi suoni sballati e il pg che ogni tanto scompare....

Per non parlare della dannata traduzione che non va, e non può andare perchè aggiornato a versione successiva....
__________________
AsRock990FX Extreme3/PhenomII X6 1090T/GskillRipjaws 2*4 PC12800/RadeonHD5770 1GB/Seagate 500Gb/WDGreen 1Tb/WD 1Tb USB2.0/Tagan580W/CMStormEnforcer/7 64
SteamID
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 19:31   #4102
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
heroes might and magic 3

qualcuno lo ha preso, come si fa ad installare la mod widescreen? grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:04   #4103
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15508
Dangerous Dave Pack e l'ennesimo indie, oggi.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:09   #4104
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dangerous Dave Pack e l'ennesimo indie, oggi.
L'indie sarebbe Defender's Quest?
Uno dei migliori giochi che abbia mai provato... acquisto certo (a meno che non arrivi su Steam con gli achievements). Avevo anche aperto un thread a riguardo... un gioiello che vale molto di più della maggior parte dei presunti Good Old Games che ci hanno propinato finora.

EDIT: Rettifico, dovrebbe arrivare oggi anche su Steam... magari ha gli achievements.

Ultima modifica di gaxel : 30-10-2012 alle 11:25.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:11   #4105
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dangerous Dave Pack e l'ennesimo indie, oggi.
Quel gioco mi ricorda Comander Keen come grafica.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:15   #4106
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15508
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'indie sarebbe Defender's Quest?
Uno dei migliori giochi che abbia mai provato... acquisto certo (a meno che non arrivi su Steam con gli achievements). Avevo anche aperto un thread a riguardo... un gioiello che vale molto di più della maggior parte dei presunti Good Old Games che ci hanno propinato finora.
E' un tuo parere. In ogni caso, per quanto mi riguarda, priorità assoluta ai giochi old. Per quanto buono possa essere, rimarrà dov'è.
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Quel gioco mi ricorda Comander Keen come grafica.
Non è un caso che sia opera di Romero
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:04   #4107
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Dangerous Dave Pack e l'ennesimo indie, oggi.
Se proprio dovete postare per informare gli altri delle uscite del giorno, fatelo con un minimo di serietà e riportate per intero le uscite, evitando il patetico "gioco che mi piace + gioco che non mi piace e per questo non lo nomino".

Che vi piaccia o meno la direzione dello store è questa (e io sto ancora aspettando i link promessi la settimana scorsa).

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'indie sarebbe Defender's Quest?
Uno dei migliori giochi che abbia mai provato... acquisto certo (a meno che non arrivi su Steam con gli achievements). Avevo anche aperto un thread a riguardo... un gioiello che vale molto di più della maggior parte dei presunti Good Old Games che ci hanno propinato finora.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E' un tuo parere. In ogni caso, per quanto mi riguarda, priorità assoluta ai giochi old. Per quanto buono possa essere, rimarrà dov'è.
Purtroppo da marzo a questa parte, ad ogni nuova release su GOG dobbiamo sorbirci i soliti noti e il loro atteggiamento snob, ad informarci puntualmente (deve averlo prescritto il medico, visto che non c'è mai nessuno a chiederglielo) che non compreranno qualsiasi cosa che non abbia 10-15 anni perchè inferiore, a prescindere del vero valore dei titoli.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:18   #4108
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15508
Siamo in una board pubblica ed io esprimo il mio disappunto.
In merito ai link, stò ancora cercando: potrebbe essere un intervento di un GOG sulla loro board, come un intervento sulla loro bacheca facebook o twitter, puoi quindi immaginare che non sia facile. Ciononostante sono certo di quel che dico: hanno detto che le uscite dei vecchi giochi non sarebbero state alterate o limitate in alcun modo dalle uscite nuove. E chiamala coerenza!
E ti prego, cambia toni per favore.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:24   #4109
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Siamo in una board pubblica ed io esprimo il mio disappunto.
In merito ai link, stò ancora cercando: potrebbe essere un intervento di un GOG sulla loro board, come un intervento sulla loro bacheca facebook o twitter, puoi quindi immaginare che non sia facile. Ciononostante sono certo di quel che dico: hanno detto che le uscite dei vecchi giochi non sarebbero state alterate o limitate in alcun modo dalle uscite nuove. E chiamala coerenza!
E ti prego, cambia toni per favore.
Bè... c'è da dire però che i vecchi giochi non hanno l'appeal dei nuovi e richiedono più lavoro di adattamente a Windows... poi vorrei vederli ora che dovranno riadattarne diversi per Windows 8 probabilmente
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:25   #4110
Sarge
Senior Member
 
L'Avatar di Sarge
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 483
Protestiamo in massa.
__________________
AsRock990FX Extreme3/PhenomII X6 1090T/GskillRipjaws 2*4 PC12800/RadeonHD5770 1GB/Seagate 500Gb/WDGreen 1Tb/WD 1Tb USB2.0/Tagan580W/CMStormEnforcer/7 64
SteamID
Sarge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:29   #4111
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... c'è da dire però che i vecchi giochi non hanno l'appeal dei nuovi e richiedono più lavoro di adattamente a Windows... poi vorrei vederli ora che dovranno riadattarne diversi per Windows 8 probabilmente
A giudicare da quelli che ho provato io, direi proprio di sì
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:30   #4112
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5300
Defender's quest è il miglior tower defence che c'è in giro. Se arriva su steam spero mi diano la chiave per associarlo, perchè con fallen enchantress non me l'hanno data, e nemmeno hanno dato troppe spiegazioni
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:40   #4113
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15508
Voglio solo ribadire che non ho nulla contro i giochi recenti, tantomeno gli indie che non manco di apprezzare. Mi limito a ricordare che GOG è nato come Good Old Games e questo imho non deve sfociare sul personale.
Peace.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:54   #4114
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Io sono a favore degli indie su gog però capisco il discorso di Max e ritengo gli indie prioritari semplicemente per il fatto che se non li mettono loro non li trovi in altra maniera, per lo meno alcuni... Gli indie mal che vada si possono prendere sul sito del produttore. Poi c'è il discorso dei giochi con drm eccessivamemte fastidiosi ma sono meno...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 12:57   #4115
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Boni, su! Tanto le release di oggi fanno schifo entrambe ... ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:11   #4116
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Siamo in una board pubblica ed io esprimo il mio disappunto.

In merito ai link, stò ancora cercando: potrebbe essere un intervento di un GOG sulla loro board, come un intervento sulla loro bacheca facebook o twitter, puoi quindi immaginare che non sia facile. Ciononostante sono certo di quel che dico: hanno detto che le uscite dei vecchi giochi non sarebbero state alterate o limitate in alcun modo dalle uscite nuove. E chiamala coerenza!
E ti prego, cambia toni per favore.
Troppo comodo che board pubblica diventi sinonimo di "scrivo quello che mi pare, impunemente". Non funziona così.

Non c'è alcun tono da cambiare, perchè principalmente non c'è alcun tono. Dovreste smetterla di vivere i forum come prati fioriti in cui tutti devono tenersi per mano e danzare allegramente: c'è differenza tra l'insultare la gente ("cambia i toni" e "bbbboni", non sta succedendo niente) e far notare come certe condotte non sono d'aiuto a nessuno.

Basterebbe infatte che non facciate bloccare il vostro disco ad ogni santa uscita che non vi piace, perchè oltre ad essere stantio è anche dannoso verso chi non conosce magari i giochi in questione: un utente che arriva e legge determinati post, pensa "ah è uscito un gioco che manco merita di essere nominato, farà schifo", quando magari non è davvero il caso (vedi post di Gaxel e T_zi). Da utenti senior e di vecchia data, nonchè col maggior numero di post in un thread, mi aspetto (molto) di meglio.

Io comunque in 3 minuti di Google ho trovato l'intervista a Gamespot e la news di RPS (non quindi perchè "ricordo", "sono certo" e "potrebbe essere"), non c'è nessun riferimento ai famosi due oldies a settimana.

"Certo, continueremo a farne uscire, non preoccupatevi", questo è quello che hanno detto, per rispondere ai soliti allarmismi. Cosa confermata dalle uscite che abbiamo avuto in questi 7 mesi, molto libere nel rapporto indie-oldie.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... c'è da dire però che i vecchi giochi non hanno l'appeal dei nuovi e richiedono più lavoro di adattamente a Windows... poi vorrei vederli ora che dovranno riadattarne diversi per Windows 8 probabilmente
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
A giudicare da quelli che ho provato io, direi proprio di sì
Dai numeri alla conference sembravano più positivi, a dirla tutta pensavo vi fossero meno problemi.

E non credo davvero Malek sia stato così sfigato da beccare proprio quel 10 % di cui parlavano

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Voglio solo ribadire che non ho nulla contro i giochi recenti, tantomeno gli indie che non manco di apprezzare. Mi limito a ricordare che GOG è nato come Good Old Games e questo imho non deve sfociare sul personale.
Peace.
GOG non è più Good Old Games, abbiamo già detto il titolo del thread deve cambiare.

Questo tralasciando quanto sia obsoleto visto che ci sono riferimenti a SO Windows di 3 e 2 generazioni fa, nonchè il fatto che GOG è ora anche su Mac.

Magari ZioSilvio quando passa e legge ci dice come procedere.

Per il resto se non avete nulla contro i giochi nuovi nominate anche loro quando li rilasciano e non li trattate come pattume ad ogni release, molto semplice.

Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Boni, su! Tanto le release di oggi fanno schifo entrambe ... ...
Estwald mette d'accordo tutti
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:20   #4117
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5300
Va beh, ma a me non sembra che abbia mancato di rispetto al gioco. Anche perchè se la cosa passibile di sanzioni io sarei già stato bannato da un pezzo
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:21   #4118
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15508
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Io comunque in 3 minuti di Google ho trovato l'intervista a Gamespot e la news di RPS (non quindi perchè "ricordo", "sono certo" e "potrebbe essere"), non c'è nessun riferimento ai famosi due oldies a settimana.

"Certo, continueremo a farne uscire, non preoccupatevi", questo è quello che hanno detto, per rispondere ai soliti allarmismi. Cosa confermata dalle uscite che abbiamo avuto in questi 7 mesi, molto libere nel rapporto indie-oldie.
Ti stò dicendo che c'è una consistente probabilità che si sia trattato di uno scambio di post tra me ed uno dello staff. Fattostà che la promessa è stata fatta e non rispettata. Ma non mollo: la recupererò.
In ogni caso, ho solo detto "l'ennesimo indie". Potrai dire che lo sminuisce, non certo che lo critica o lo offende. Critico la situazione piuttosto. Poi arrivano Gaxel e T_zi a a dire che è un buon gioco (io non l'ho provato), quindi non vedo il problema.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:49   #4119
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dai numeri alla conference sembravano più positivi, a dirla tutta pensavo vi fossero meno problemi.

E non credo davvero Malek sia stato così sfigato da beccare proprio quel 10 % di cui parlavano
No bè 'spetta, io ho avuto problemi solo con Divine Divinity, ma molti giochi come Another World o Baldur's Gatew 1 e 2 moddati girano bene.

Su Windows 8 gira tutto bene, anzi meglio
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:05   #4120
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15508
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No bè 'spetta, io ho avuto problemi solo con Divine Divinity, ma molti giochi come Another World o Baldur's Gatew 1 e 2 moddati girano bene.

Su Windows 8 gira tutto bene, anzi meglio
Se potessi riportare anche tu, come Malek, le tue esperienze, ti saremmo grati
Provvederò anche io prossimamente.
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v