|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
scusate se rompo ancora ma...
![]() ![]() devo guardare i risultati piu alti esatto? xkè se è così non credo ke facciano proprio al caso mio dato ke ho amd... ![]() ![]() ![]() ![]() xò nei gioki vanno meglio: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
scusa
ma che cavolo ti test hai preso???? AMD XP3200+ Vs INTEL P4 3.0 FSB 800 li gli XP le hanno sempre prese..... nei test sitetici ankora di + ma tu che hai??? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#24 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
per quello che devi fare ti bastano delle economiche PC3200 CL3 o CL 2.5
tanto sali di FSB se la mobo te lo permette spendere di + per un AthlonXP 32bit ora nn vale la pena BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() io voglio comunque un aumento di prestazioni in confronto a quelle ke ho ora, non come quantità di ram ma come velocità... dici che posso averla anche con ram piu economiche? se sì...quali? io cmq gioko anke eh, abbastanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
che vantaggi ci sono a comprare le ram già in coppia o separate?
xkè ho trovato le 2 ke mi interessano in coppia a 150€ (Corsair TWINX1024-3200C2PT) Ultima modifica di Kola_Gurra : 05-07-2005 alle 22:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
le corsair per il tuo sistema IMHO sono sprecate
con 150€ a momenti ti fai CPU e mobo nuove...... (una cpu 754+mobo NF3 siamo sui 200) le twinx sono solo TESTATE per andare in dual ma bastano 2 ram uguali e comuni e va lo stesso senza contare che su AthlonXP il dualchannel nn serve a niente......se nn a fare FIGO....ma in prestazioni.....NULLA!!! imho ti bastano delle normalissime ram CL 2.5 400mhz tipo le twinmos che solitamente sono certificate 2.5 anke se ormai tutte le ram buone ci vanno cmq...... l'importante che nn scendi troppo in OEM BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
io cmq continuo a leggere test su internet con buone prestazioni x ste ram nei gioki e nella grafica con AMD...mi convincono sempre di piu ma se tu dici ke sn sprecate...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
il mio discorso è di prezzo prestazioni......
stai per spendere 150€ in DDR per ottenere rispetto a normalissima ram si e no 2/3FPS in + NON visibili a okkio nudo se nn tramite benk ecc ecc le ram di questo tipo sono per chi fa OC serio o ha un sistema TOP e vuole ram TOP è come se io sulla Fiat1 montassi le gomme del Ferrari..... per carità tiene di + ma la makkina cmq è FERMA!!!! questo intendo..... su AthlonXP ormai nn ci smenerei così tanto soldi.... e come ti ho scritto sopra con poko + prendi un sistema NUOVO che ti darà prestazioni superiori rispetto alla sola ram..... (poi mi è sfuggita la mobo che possiedi) e nn mi torna nemmeno il discorso CPU..... se stai prendendo tutto nuovo tanto vale che vai su un 754 cmq economico.... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
ho 2 processori, LI HO GIA', e chiedevo quale era il migliore fra i 2 (barton 2500+ e thorob 2600+) x utilizzarlo nel pc principale e devo comprare 1 giga di ram nuova dato ke mi hai convinto sulle prestazioni, consigliami 2 banchi di ram COMUNQUE SUPERIORI a quelli ke ho ora la mia config attuale è: Scheda Madre ASUS A7N8X-E Deluxe Ram A-Data 512Mb DDR400 (PC3200) + Saltek 256Mb DDR400 (PC3200) ![]() PS: x fare prima, hai msn messenger? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
che ne dici di quelle di cui parlano in questo topic? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&page=1&pp=20
41€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
IMHO sono già buone quelle che hai
se prendi un altro banco da 512 sei apposto ti basterebbe anke 1 da 256 ma nn si sa mai.... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
bhe sei in dual parzialmente
ti ci vorrebbe un altro banco da 256 per esserlo cmq nn aspettarti molto dal dual channel dell'AthlonXP....... è fittizio BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
+ che altro evito che butti i soldi inutilmente in un sistema che nn può darti di +
IMHO se vuoi un consiglio reinvesti quei soldi che vuoi spendere in DDR in un A64..... recuperi le ram e vendi il resto.... (se vuoi veramente aumentare le performance) BYEZZZZZZZZZ
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.