|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona
|
mi metto in coda se gli altri lasciano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Ok, al momento ho avuto qualche contatto ma nulla di conclusivo
Richiedo max serietà, per cortesia. I perditempo o quelli con i contrattempi dell'ultimo minuto sono pregati di astenersi, non avendo molto tempo a mia disposizione da dedicare a cose simili. So di poter sembrare scontroso, ma si tratta semplicemente di regolarizzare una contrattazione commerciale. Il prezzo è indicato: è equo, molto equo per un terminale di fatto nuovo, posso inviare foto, ho ricevuta dell'Apple Store, scatola, alimentatore, documentazione. Non ho fretta di vendere, quindi chiederei anche a chi chiede sconti notevoli "per chiuderla subito" di lasciar perdere, sono disposto ad una ragionevole trattativa, son disponibile sia per la consegna a mano che per la spedizione, sono facilmente in grado di dimostrare chi io sia a garanzia visto il basso numero di messaggi nel forum, l'unica cosa che chiedo è di evitare dodici scambi di email per poi concludere dicendo "mi è bruciato l'arrosto, lascio la coda". Perchè è la serietà di entrambi, a dover essere garantita, ad un certo punto. Mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita a mia insindacabile scelta, in base a quanto detto qui sopra. Scusate lo sfogo, grazie Ultima modifica di rabass6 : 02-03-2012 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
passi mai da milano?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
coda...
![]() |
#25 |
Member
|
Ogni tanto passo da Milano, ma di solito ho tempi strettissimi, in che zona?
Vitomecca, sei il primo in coda, fammi sapere se e come vorresti procedere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
up! Disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Coda a mano con limatina.
Potresti mandarmi delle foto, preferibilmente dettagliate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Mandami indirizzo email per inviarti le foto, per la limatina, resto sull'ultimo prezzo pubblicato, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Venduto a Puzzicanello, velocissimo! Si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Tutto perfetto, venditore molto disponibile e cordiale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.