|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si,in effetti hai ragione!Anch'io ho preso quello semplice,quello con la sfera mi piaceva ma dovendolo attaccare al muro non mi serve,solo che vorrei eliminare le casse 2.0 che ho in modo da liberare spazio sulla scrivania,comunque mal che vada,mi tengo le casse e le attacco all'uscita delle cuffie cosi da potenziare l'audio!Non vedo l'ora che mi arrivi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
M2780DF
Ciao a tutti sto diverntando scemo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Devi cercare le sigle M2280 o M2380 oppure M2780. A proposito ma quello col woofer sapete se si alza e si abbassa? e si può inclinare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Registered User
|
Quote:
![]() EDIT:Sul sito dove l'ho preso ho visto che oggi è stato assegnato per il trasferimento! ![]() Ultima modifica di fede086 : 07-06-2010 alle 16:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
quello che ho visto alla expert si inclina in avanti (poco) ed indietro (di piu') , in altezza non saprei ma ho dei dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
x fede086 e per chi gli arriva a breve:
mi interessa sapere (quando ti arriva e quando avrai fatto le tue prove ) 1) uniformita' della luminosita' del pannello con schermate molto scure (la serie precedente lasciava intravedere nella parte esterna del pannello zone piu' luminose (l'intera cornice) un po fastidiose,spero questa serie non lo faccia visto la presenza dei led 2) immagino sia edge-led e non full-led giusto ? 3) angoli di visione rispetto alla serie precedente... Purtroppo sara' difficile che qualcuno possieda tutte e 2 le serie per testarle (m62d e m80d) ma fate un confronto con un altro monitor che avete in casa o meglio con una tv lcd. 4) su un filmato hd (o anche su un dvd) e sulle console (xbox360-ps3) datemi una vostra impressione sul contrasto , sul nero ,sui colori e sulla definizione dei contorni. penso che sta cosa interessi un po a tutti grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
ok,quando mi arriverà posterò le mie impressioni,comunque sicuramente non sarà full led anche perchè il costo sarebbe stato molto più alto!Tu non lo hai ancora trovato il 27?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ho richiamato oggi la LG e non sanno darmi notizie precise. Per ora il 27 esiste solo su siti di paesi dell'est da cui ovviamente non compro.Aspetto .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Altoparlanti da quanti Watt?
Possibile che sul sito della LG ci sono i monitor con woofer integrato e poi non mettono neanche la potenza degli altoparlanti e del woofer
![]() Ma come si fa? Come si fa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
m2780df
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Lo puoi ordinare qui:
http://it.bestshopping.com/search.ph...+led+wo+hd+led |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Però sono 5 ms, e l'utilizzo principale è videogiocare con le console ed usarlo come monitor PC.
Il DTT mi interessa poco (ormai sulla televisione italiana fanno niente di interessante), e l'unica cosa davvero interessante sarebbe la possibilità di leggere i filmati video (provato su un 42SL8000) senza dover usare un PC. Altrimenti punterei al solo monitor LED della Samsung (XL2370) che è 2 ms. Più o meno i prezzi sono identici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Registered User
|
Se ci si fissa di vedere la differenza la si vede,calcolando che nei centri commerciali le console sono collegate a tv e non a monitor,io questa differenza non l'ho mai notata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Manuale
La LG mi ha mandato per e-mail il manuale della serie M20/22/2380D-DF...
Ora provo a postarlo qui. Ma con grande sorpresa ho visto che nelle specifiche, ed esattamente alla voce Tipo di schermo, dice LCD e non LED. Sarà un errore nel manuale? e poi non sono riuscito a trovare la potenza degli altoparlanti e del woofer. Cmq ora lo posto e attendo vs. impressioni. A la USB legge anche i DivX e gli .avi ![]() Niente non si può caricare, è troppo grosso il file: è quasi 10 mb in pdf ![]() Ultima modifica di stevedark : 08-06-2010 alle 14:50. Motivo: piccole correzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Registered User
|
Mi è arrivato il 2380D
![]() Ah,manca la porta DVI,infatti sono stato costretto a collegare il PC in HDMI! Sono soddisfatto! ![]() Scusate se quello che ho scritto si capisce poco o non è italiano ma sono di fretta! Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Registered User
|
Vi confermo che il monitor legge dalla chiavetta USB anche il formato mkv!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.