Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2008, 11:52   #21
fabio.m
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
quindi, più facile dell' italiano
Se secondo te imparare 2000 kanji di uso comune è "facile"... cavolo, è un ostacolo enorme a chi vuole imparare la lingua. Lì i bambini li imparano in tutti gli anni dell'infanzia...
fabio.m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:20   #22
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
Grandia Extreme proprio non mi e' piaciuto...meglio il 3 (anche se il 2 rimane comunque il capitolo migliore).
Un bel JRPG che non mi pare sia approdato sulle nostre sponde e' Grownlanser (2 e 3 se non ricordo male)
Stella Deus, decisamente "saltabile"
Tales of Legendia e Tales of The Abyss.
E tutti i Xenosaga...distribuire solo il 2 in formato PAL e' stata una scelta veramente opinabile....
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:24   #23
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Elysium Guarda i messaggi
Grandia Extreme proprio non mi e' piaciuto...meglio il 3 (anche se il 2 rimane comunque il capitolo migliore).
imho il primo rimane il migliore

Quote:
Un bel JRPG che non mi pare sia approdato sulle nostre sponde e' Grownlanser (2 e 3 se non ricordo male)
vero anche il IV non è mai arrivato

Quote:
E tutti i Xenosaga...distribuire solo il 2 in formato PAL e' stata una scelta veramente opinabile....
diciamo chiaramente che è stata inutile
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:29   #24
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
imho il primo rimane il migliore



vero anche il IV non è mai arrivato



diciamo chiaramente che è stata inutile

E aggiungo imbecille all' inutile.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:31   #25
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
imho il primo rimane il migliore



vero anche il IV non è mai arrivato



diciamo chiaramente che è stata inutile



devo ancora capire cosa spinge i publishers a non portare un gioco in europa. Voglio dire...se proprio non si vuole spendere in localizzazione che lo lascino in inglese e basta ...
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:39   #26
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Io amo la PS2 sopratutto per l'enorme quantita di JRPG che ha!
Sulla PS3 al momento mi sembrano molto fermi!
Speriamo per il futuro!





@ Malek

Io ho provato a giocare/capire un pò Sakura Taisen 0 su Dreamcast e non ti dico il risultato
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:45   #27
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Elysium Guarda i messaggi


devo ancora capire cosa spinge i publishers a non portare un gioco in europa. Voglio dire...se proprio non si vuole spendere in localizzazione che lo lascino in inglese e basta ...
gia, me lo chiedo da non so quanti anni. Cosi potrei almeno capire il perchè del caso Xenosaga (perchè il 2 si e gli altri no), Suikoden (perchè ci manca il III?) e Yakusa (il 2 ormai è diventato un sogno).
Cioè io posso ancora capire i giochi che rimangono confinati all interno del suolo nipponico (che sono un numero spropositato), ma quelli che raggiungono almeno il suolo americano non capisco cosa impedisca l arrivo anche sul nostro territorio.
Probabilmente la conversione da NTSC a PAL? Eventuali tagli o censure? O forse è perchè non ce nessuno distributore europeo che si propone per immetterlo in tale mercato? (ma quest ultima mi pare impossibile, imho)
Mah... intanto in America tra poco arriverà Persona 3: FES, mentre da noi è appena arrivato un misero (inteso per la versione) Persona 3 con il semplice libretto di istruzioni (e ricordo che da loro avevano la versione boxata con tanto di OST)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:43   #28
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Probabilmente la conversione da NTSC a PAL? Eventuali tagli o censure? O forse è perchè non ce nessuno distributore europeo che si propone per immetterlo in tale mercato? (ma quest ultima mi pare impossibile, imho)
E' l'unica giustificazione, anche se visto la qualita' di alcune conversioni (FFX) il dubbio permane...usare il PAL 60 potrebbe essere un'alternativa (non alle bande nere ma almeno per il refresh)

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Mah... intanto in America tra poco arriverà Persona 3: FES, mentre da noi è appena arrivato un misero (inteso per la versione) Persona 3 con il semplice libretto di istruzioni (e ricordo che da loro avevano la versione boxata con tanto di OST)
Infatti io ho preso l'import americano e se riusciro' a trovare il FES quando uscira' in aprile faro' altrettanto...proprio non riesco a prendere in considerazione i titoli PAL ... sempre in ritardo di mesi e molto spesso conversioni non all'altezza

Edit: Grande inc*****ra per Yakuza 2 ... il primo mi e' piaciuto moltissimo e speravo di trovare il 2ndo portato in occidente...vabbeh...
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:01   #29
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Elysium Guarda i messaggi
E' l'unica giustificazione, anche se visto la qualita' di alcune conversioni (FFX) il dubbio permane...usare il PAL 60 potrebbe essere un'alternativa (non alle bande nere ma almeno per il refresh)
La PS2 non può fare il PAL60, che io sappia. Quando un gioco supporta i 60hz, è perchè è rimasto uguale alla modalità NTSC. Di solito, i 60hz sono la modalità migliore in quel caso.

Comunque, ci sono anche delle conversioni buone a 50hz in giro... DQ8 è una di queste. Mi pare di aver visto qualche scattino ogni tanto, ma in generale era perfetto.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:11   #30
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
La PS2 non può fare il PAL60, che io sappia. Quando un gioco supporta i 60hz, è perchè è rimasto uguale alla modalità NTSC. Di solito, i 60hz sono la modalità migliore in quel caso.

Comunque, ci sono anche delle conversioni buone a 50hz in giro... DQ8 è una di queste. Mi pare di aver visto qualche scattino ogni tanto, ma in generale era perfetto.
a parte che ti distruggeva gli occhi a guardarlo...
sono pochissimi i giochi che vanno a 60 invece il Gamecube la maggior parte si.
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:28   #31
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
a parte che ti distruggeva gli occhi a guardarlo...
sono pochissimi i giochi che vanno a 60 invece il Gamecube la maggior parte si.
Non saprei dirlo, ci giocavo in S-Video su un Plasma a 42" con tempo di risposta alto, quindi gli occhi me li distruggeva comunque

Per la cronaca, ho sia la versione europea che quella americana. Non ho notato grosse differenze, se non, per l'appunto, qualche scattino ogni tanto. Ma dato che ci giocavo su un tele gigante, è probabile che le differenze non le avrei notate comunque
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:29   #32
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Scusatemi ma tra NTSC e PAL oltre che gli Hz cambia anche la risoluzione?
Prima che la vecchia Tv non segnalava la risoluzione non ci avevo fatto caso, ma con questa Tv nuova ho visto che lo stesso gioco se lo faccio partire in Pal va a 576I se lo faccio partire in NTSC va a 480I!


PS: secondo voi "Shin Megami Tensei: Devil Summoner" merita giocarlo?
Perche lo avrei trovato nuovo a 15€
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:57   #33
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Scusatemi ma tra NTSC e PAL oltre che gli Hz cambia anche la risoluzione?
Prima che la vecchia Tv non segnalava la risoluzione non ci avevo fatto caso, ma con questa Tv nuova ho visto che lo stesso gioco se lo faccio partire in Pal va a 576I se lo faccio partire in NTSC va a 480I!
Il PAL va a 720x576i a 50hz. L'NTSC va a 720x480i a 60hz. Quindi la risoluzione cambia.

Il motivo per cui FFX veniva così schiacciato è che hanno adattato (male) una risoluzione verticale più bassa a una più alta.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:09   #34
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
ma quindi un gioco si vedrebbe (teoricamente) meglio (inteso come meno scalettato o cmq impastato) a 50 hz che non NTSC?
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:11   #35
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quindi anche se di poco il Pal come risoluzione è superiore all'NTSC, anche se poi come Hz è inferiore!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:12   #36
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma quindi un gioco si vedrebbe (teoricamente) meglio (inteso come meno scalettato o cmq impastato) a 50 hz che non NTSC?
Uhm... teoricamente sì. La scalettatura sarebbe minore, inoltre il PAL porta i colori su una banda maggiore quindi dovrebbero essere migliori. Ma la minore fluidità di solito non vale la maggiore risoluzione. Ci sono certi giochi che a 50hz vanno letteralmente a scatti, oppure rallentano. Soprattutto quelli più vecchi (PSX, N64). Altri hanno le bande nere, anche quelli recenti (Project Zero 3, che per fortuna aveva anche il selettore 60hz).

Inoltre, per quanto sia buona la conversione, qualche problemino si trova sempre. Dove posso, uso i 60hz.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:20   #37
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8756
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Uhm... teoricamente sì. La scalettatura sarebbe minore, inoltre il PAL porta i colori su una banda maggiore quindi dovrebbero essere migliori. Ma la minore fluidità di solito non vale la maggiore risoluzione. Ci sono certi giochi che a 50hz vanno letteralmente a scatti, oppure rallentano. Soprattutto quelli più vecchi (PSX, N64). Altri hanno le bande nere, anche quelli recenti (Project Zero 3, che per fortuna aveva anche il selettore 60hz).

Inoltre, per quanto sia buona la conversione, qualche problemino si trova sempre. Dove posso, uso i 60hz.
cristallino

grazie
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:47   #38
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7511
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Scusatemi ma tra NTSC e PAL oltre che gli Hz cambia anche la risoluzione?
Prima che la vecchia Tv non segnalava la risoluzione non ci avevo fatto caso, ma con questa Tv nuova ho visto che lo stesso gioco se lo faccio partire in Pal va a 576I se lo faccio partire in NTSC va a 480I!


PS: secondo voi "Shin Megami Tensei: Devil Summoner" merita giocarlo?
Perche lo avrei trovato nuovo a 15€
merita se sei fan della saga, inoltre ci mette un po prima di ingranare.
Personalmente dico che merita, specie a quel prezzo
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 22:42   #39
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
merita se sei fan della saga, inoltre ci mette un po prima di ingranare.
Personalmente dico che merita, specie a quel prezzo
Ancora non ho mai giocato uno shin megami tensei (ho Digital Devil saga I e Lucifer's Call ma non li ho ancora giocati ), di questo mi attirava anche l'ambientazione, mi sa che lo prendo!

Ps:oggi ho preso usato a poco Wild Arms 4 ma non mi sembra granché!
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 01:18   #40
Orange Paladude
Senior Member
 
L'Avatar di Orange Paladude
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da Elysium Guarda i messaggi
Grandia Extreme proprio non mi e' piaciuto...meglio il 3 (anche se il 2 rimane comunque il capitolo migliore).
Ho solo quello, voglio sbarazzarmene prima che posso ma non riesco a finirlo perché mi fa troppo schifo...un Breath of Fire IV elevato alla n insomma...non oso pensare come siano gli altri
Quote:
Originariamente inviato da Elysium Guarda i messaggi
Stella Deus, decisamente "saltabile"
E' uscito PAL
A me è piaciuto molto, ha il chara design di Soejima (quello di Persona 3 e Trauma Center), un battle system che sa molto di FFT e personaggi abbastanza diversi. Come grafica e trama è abbastanza mediocre, ma per me merita abbastanza (almeno quanto Suikoden Tactics) ^^
Quote:
Originariamente inviato da Elysium Guarda i messaggi
E tutti i Xenosaga...distribuire solo il 2 in formato PAL e' stata una scelta veramente opinabile....
Già, così gli europei sanno che esiste, sanno cos'è successo in Xenosaga I, giocano Xenosaga II e manco sanno come va a finire la storia...il fiore all'occhiello è che manco abbiamo Xenogears
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Suikoden (perchè ci manca il III?)
Questo in effetti è imperdonabile...la KONAMI avrebbe almeno potuto rilasciarne una versione PAL dopo il 5, visto che le vendite non erano andate male! Oppure anche una "collection" dei primi 3, un DVD per Suiko1 e 2 e un DVD per Suiko3!
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
PS: secondo voi "Shin Megami Tensei: Devil Summoner" merita giocarlo?
Perche lo avrei trovato nuovo a 15€
Azz che fortuna
Io lo sto giocando in questi giorni...devo dire che mi ha preso, ma alla lunga stufa...pochi demoni, poche abilità, pochissima personalizzazione, trama carina ma nulla di speciale...poi il tasso di incontri casuali è più alto dei due DDS e Lucifer's Call messi insieme >_>
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ancora non ho mai giocato uno shin megami tensei (ho Digital Devil saga I e Lucifer's Call ma non li ho ancora giocati ), di questo mi attirava anche l'ambientazione, mi sa che lo prendo!
Io finora li ho giocati tutti (LC e DDS finiti, DS circa metà gioco), e ti assicuro che Devil Summoner è diversissimo dagli altri =/
In genere uno SMT ha una trama molto profonda, che viene svelata poco a poco e spesso nemmeno del tutto (in LC devi fare un intero labirinto opzionale per capire un paio di robette), mentre DS ha una trama alla "soap opera" che mira più ai colpi di scena che ad altro.
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ps:oggi ho preso usato a poco Wild Arms 4 ma non mi sembra granché!
Ouch. Io voglio quel gioco, ma prima devo finire Wild ARMs 3 (campa cavallo...)
__________________
"Yes, yes, I killed your father! What is with you women, anyway? I killed my father, too, and you don't hear me whining about it!"
~ M. Bison ~
Orange Paladude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v