|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
mi dispiace ![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sì
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3864 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
scusate ma le impostazioni dello schermo dove le trovo?? riesco a regolare solo la luminosità!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3865 |
Senior Member
|
ma a nessuno interessa che la scheda video che abbiamo ci lascerà per difetti di progettazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
tanto ogni 5-6 mesi cambio pc, quindi l'xps mi sta durando anche troppo, nel caso si fonda prima in ogni caso ci pensa la garanzia e cmq non fatevi tutte ste seghe mentali, io il laptop ce l'ho da febbraio, e la vga è SEMPRE overclockata, fin dall'accensione, dato che ho impostato l'oc automatico all'avvio, e non di poco, ma un OC del 40-50%, ci gioco spesso,e se lo usa pure mio fratello sono sessione di 3-4 ore: MAI + DI 100°, MA NEPPURE 90,MAI UNA SCHERMATA BLU, MAI UN RALLENTAMENTO NE DOWNCLOCK(ho sempre tutto sotto controllo con mille tool) quindi non vi preoccupate x nulla, godetevi le vacanze! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Member
|
per le impostazioni dello schermo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il problema non e' sulle temperature alte, ma sul ciclo caldo/freddo (basta la sola accensione/spegnimento) nel medio/lungo periodo. Praticamente alla fine il chip si "stacca" dal PCB causa materiali scarsi nella saldatura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e comunque chi sà che terrà il pc x + della durata della garanzia,fà benissimo ad estendere la stessa di altri 2-3 anni, giusto x stare + tranquillo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ragazzi mi è appena arrivata la bestia e a primo acchitto sono più che soddisfatto!!!
Volevo chiedervi una cosa? Quale è la procedura precisa per vedere il modello dello schermo? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' il problema e' proprio quello: la GPU si separa dal PCB o qualcosa di simile (credo di aver capito). Io credo che il discorso di estensione della garanzia vada preso seriamente in considerazione: e' vero che c'e' una ammissione del problema, ma se ulteriori indagini confermeranno la cosa, DELL non credo avra' piacere ad intervenire su migliaia di unita', tanto piu' che non ha colpe! nVidia dal canto suo avrebbe milioni di pezzi resi... Le rotture si distribuiscono su una campana, e siccome pare siano collegate al tipo di uso del note e alla frequenza delle accensioni, e si manifestano quindi dopo un certo tempo, solo ora sembra che inizino ad arrivare a numeri consistenti (d'altronde HP e DELL sono i primi due assemblatori mondiali, non prendono posizione senza motivo) La garanzia io avevo gia' deciso di estenderla, ma ora e' certo ...comunque seguite i link che ho postato e c'e' tutto fino ad ora Ultima modifica di kliffoth : 11-08-2008 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3872 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ordinato
![]() speriamo in un buon 1440 ![]() edit: qualcuno poi dovrà spiegarmi perchè mi ha contattato un call center francese ![]() Ultima modifica di Oplita01 : 11-08-2008 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ma quanto costa?
![]() |
#3874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Quote:
Come Gianluca anche io il primo XPS l'ho ricevuto a febbraio sempre overclockato tutto e mai alcun problema, i problemi si sono presentati su mainboard ricondizionate, ma da quando mi hanno sostituito completamente il notebook a maggio, vado tranquillissimo overclockando senza timore ![]() ![]()
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi che devo fare per vedere che modello di schermo ho?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3876 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre i 200 milioni di dollari messi da parte sono reali (nVidia non ha mai ripreso il 30% che perse dal giorno dell'annuncio), e i comunicati nVidia contraddittori. Gli elementi per preoccuparsi ci sono tutti. Se i dati riporati sono veri il ciclo di morti di G84 e G86 inizia ora, quindi a 1 anno e mezzo/2 dall'uscita dei chip. Ultima modifica di kliffoth : 11-08-2008 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3877 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima pagina del forum ufficiale o al limite prima/e pagina/e del forum sui monitor (link reperibile dalla prima pagina del forum ufficiale). Ci sono pure link ad utilities. Comunque giudicalo da solo prima, e' un consiglio Ultima modifica di kliffoth : 11-08-2008 alle 17:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 |
Senior Member
|
Perfetto si tratta proprio di un LG!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Member
|
minkia che
![]() VOGLIO UN XPS CON L'LG! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: qualora riuscissi a contattare il tecnico della mia zona (sempre se alla dell me lo dicono) e riuscissi ad incontrarlo.. volendo vedere se ha pannelli LG per riconoscerli hanno presente il logo dietro come nel caso dei samsung? stesso per gli auo? Ultima modifica di cienzus : 11-08-2008 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.