Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2008, 13:06   #3661
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
i 29€ di tiscali sono solo per 2 anni..perke poi diventa di 38€....l'hai letto bene sul sito?...

cmq detto in altri termini...un conto e' elemosinare un conto e' trattare...e' ovvio ke girino se paghi troppo...pero' se insistono al non voler trattare..mi accontento dell'offerta e ci riprovo in altri tempi..invece di elemosinare..nn so se capisci il concetto :P
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:18   #3662
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
i 29€ di tiscali sono solo per 2 anni..perke poi diventa di 38€....l'hai letto bene sul sito?...

cmq detto in altri termini...un conto e' elemosinare un conto e' trattare...e' ovvio ke girino se paghi troppo...pero' se insistono al non voler trattare..mi accontento dell'offerta e ci riprovo in altri tempi..invece di elemosinare..nn so se capisci il concetto :P
Quello sul sito tiscali non avevo visto, grazie.

Ho capito, ho elemosinato, sono stato deficiente e adesso pago 24,47 euro mentre tu sei stato "furbo" e paghi 34 euro per le stesse cose che ho io.
Ciao
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:34   #3663
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
io mi accontento...nn ho tempo da perdere a kiamare 100 volte al call center...
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:42   #3664
Mr. G87
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. G87
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
io mi accontento...nn ho tempo da perdere a kiamare 100 volte al call center...
A me invece hanno fatto solo la promozione di internet a upsell=>internet a 20€ anziche 39, per tutte le promozioni che ho avuto prima il commerciale mi disse che potevo avere solo questa, è uscito qualche giorno dopo la storia dei 25€, uno di sti giorni prova a richiamare e a vedere se posso farmi fare un ulteriore sconto, ma forse chi ha avuto i 25€ sono abbonati da più tempo di me, io 1 anno e poco + ed ho avuto 6 mesi gratis all'inizio, poi 6 mesi internet a 16€ poi qualche bolletta normale (110E da pazzi) e ora ho l'upsell, preferirei avere i 25 o i 19E come molti, visto che non mi sembra giusto pagare di + per un servizio si valido, ma poi perchè devo pagare come quelli che hanno la fibra e quindi velocità meggiori della mia (io vado a circa 6mb.. )
Mr. G87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 13:54   #3665
raul83
Senior Member
 
L'Avatar di raul83
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 521
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Quando hai ricevuto la telefonata ti hanno chiesto di scrivere una e-mail con tutte le promozioni? lì c'èra scritto tutto.
Comunque non penso ci siano nessun problemi, ovvio che ti sarà dato tutto quello che c'era scritto nella email che tu hai inviato a loro.
Dovresti già poter usare tutti i servizi, chiama loro.
Ciao
no,nessuna mail ho mandato...nessuno mi ha detto di mandarla...ne ho scritta 1 io qualche giorno fa per chiedere perchè non avevo ancora i servizi gratuiti come proposto dall'operatore commerciale che m ha richiamato...xò finora non hanno risposto!!

Ultima modifica di raul83 : 02-09-2008 alle 13:57.
raul83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 17:55   #3666
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da raul83 Guarda i messaggi
no,nessuna mail ho mandato...nessuno mi ha detto di mandarla...ne ho scritta 1 io qualche giorno fa per chiedere perchè non avevo ancora i servizi gratuiti come proposto dall'operatore commerciale che m ha richiamato...xò finora non hanno risposto!!
A me hanno chiesto di scrivere una e-mail con tutti gli sconti e inviare a loro.
Dovresti chiamare loro e dire che ti serve.
Ciao
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 18:33   #3667
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Domanda probabilmente scema... Ma per modem intendete la centralina?

Quella simpatica scatoletta attaccata al muro?

PS. Ma a voi quanto tempo hanno impiegato per aggiornare il piano?
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb

Ultima modifica di Laughing Man : 02-09-2008 alle 19:05.
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 19:42   #3668
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2319
anche io ho aggiornato il piano oggi a 29,47€ tramite telefonata...ho chiamato ieri pom al call center e oggi sono stato ricontattato!
l'unica cosa che nn mi torna è che gli ho chiesto di avere l'hag wireless ma mi ha detto che il wireless ha un costo di gestione di 5€ al mese ...
tutto il resto ok, all inclusive...
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 20:15   #3669
qwerty86
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1232
Ragazzi ho un abbonamento Alice 20M , ed è da un pò che ho problemi di connessione frequenti. Sto pensando di passere a fastweb, ma ho dei dubbi.

1. Ora uso un mio router e posso aprire le porte , e gestirmi tutto da me, in caso di passaggio a fastweb questo è possibile ??
2.Il mio è un router wifi quello di fastweb ?
3. Sono a conoscenza del fatto che si usa oltre al modem fastweb un router wan per il wireless vero ?

Grazie a tutti.
__________________
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 07:14   #3670
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
la linea fastweb non ha nulla della telecom?ne centrali ne il c.d. ultimo miglio?
devo chiedere esplicitamente di essere passato su una linea totalmente fastweb oppure lo fanno loro automaticamente?
ho letto vari post di lamentela, ma come è questa fastweb?non è che passo dalla padella alla brace?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 09:20   #3671
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da qwerty86 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un abbonamento Alice 20M , ed è da un pò che ho problemi di connessione frequenti. Sto pensando di passere a fastweb, ma ho dei dubbi.

1. Ora uso un mio router e posso aprire le porte , e gestirmi tutto da me, in caso di passaggio a fastweb questo è possibile ??
2.Il mio è un router wifi quello di fastweb ?
3. Sono a conoscenza del fatto che si usa oltre al modem fastweb un router wan per il wireless vero ?

Grazie a tutti.

1)le porte, se usi l'hag di fastweb non serve aprirle... ma aprire le porte non ha senso se non hai un ip visibile......
se hai un router esterno (es d-link us-robotics) puoi aprire le porte ed essere visibile ( ovviamente solo interno alla rete fastweb.
2)l'hug che ti da fastweb è sia wifi che normale ( avere il wifi mi apre che costa 50€ uan tantum, ma controlla il max di pc che puoi usare)
3)è tutto uno ocme gia detto. poi sta a te scegliere. calcola che se sei fw ed usi i loro apparati mi pare che hai un numero max di pc possibili da connettere ( ora mi apre max 5 pc). quindi se devi collegarne + di 5... devi prendere periferiche esterne.



Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
io son passato ad alice. 2 giorni e sono online.... hanno fatto incredibilmente veloce ad attivarmi.
la linea fw come tutti, usa l'ultimo miglio di telecom.
fw va abb bene se hai fortuna, il problema sono gli operatori incompetenti

ecco cosa mi dice il mio router netgear con alice 20mega :
Modem Status Connected
DownStream Connection Speed 15388 kbps
UpStream Connection Speed 893 kbps
VPI 8
VCI 35

non è male.... anzi va velocissima, ma a livello di ping non è proprio veloce libero lo pingo sui 50.... mi aspettavo di avere un 20-30 di ping. anceh se cmq ora sono via wifi, magari con i lcavo di rete vado + veloce.
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4

Ultima modifica di Scruffy : 03-09-2008 alle 09:31.
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:42   #3672
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
3)è tutto uno ocme gia detto. poi sta a te scegliere. calcola che se sei fw ed usi i loro apparati mi pare che hai un numero max di pc possibili da connettere ( ora mi apre max 5 pc). quindi se devi collegarne + di 5... devi prendere periferiche esterne.
I pc collegabili sono 3! Non 5!
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 12:45   #3673
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Domanda probabilmente scema... Ma per modem intendete la centralina?

Quella simpatica scatoletta attaccata al muro?

PS. Ma a voi quanto tempo hanno impiegato per aggiornare il piano?
Modem =router o hug.
Vai nella tua myfastpage, ci sarà già.
Poi "gestione abbonamento" e "cambio abbonamento" poi fai clic sul pulsante in basso "Personalizza".
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 13:40   #3674
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Modem =router o hug.
Vai nella tua myfastpage, ci sarà già.
Poi "gestione abbonamento" e "cambio abbonamento" poi fai clic sul pulsante in basso "Personalizza".
Veramente non l'hanno ancora modificato.. sono 2 giorni e un pomeriggio che dice solo che stanno applicando le modifiche richieste.. al telefono una voce registrata dice che ci vorranno al massimo 5 giorni lavorativi...

Il bello è che io già navigo come se il servizio fosse attivo, per mè xo era così fin dall'inizio... cmq la mail di conferma non mel'hanno mandata ancora..

Boh..

Non vorrei solo che attivandomi il servizio si rendessero conto che è GIA' attivo..
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:11   #3675
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Veramente non l'hanno ancora modificato.. sono 2 giorni e un pomeriggio che dice solo che stanno applicando le modifiche richieste.. al telefono una voce registrata dice che ci vorranno al massimo 5 giorni lavorativi...

Il bello è che io già navigo come se il servizio fosse attivo, per mè xo era così fin dall'inizio... cmq la mail di conferma non mel'hanno mandata ancora..

Boh..

Non vorrei solo che attivandomi il servizio si rendessero conto che è GIA' attivo..
Non devi modificare o attivare nulla.
Quando ti ho scritto (andare in "gestione abbonamento" e "cambio abbonamento" poi fai clic sul pulsante in basso "Personalizza") di andare nella tua myfastpage era solo per VEDERE e non per modificare.
Quindi devi solo vedere.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:15   #3676
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Non devi modificare o attivare nulla.
Quando ti ho scritto (andare in "gestione abbonamento" e "cambio abbonamento" poi fai clic sul pulsante in basso "Personalizza") di andare nella tua myfastpage era solo per VEDERE e non per modificare.
Quindi devi solo vedere.
Si lo so non sono scemo sto proprio dicendo che se vado su GESTIONE ABBONAMENTO e poi su CAMBIO ABBONAMENTO, dove dici tu, mi appare SOLO che stanno modificando ancora e che non posso vedere nè modificare nulla al momento..
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:19   #3677
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Si lo so non sono scemo sto proprio dicendo che se vado su GESTIONE ABBONAMENTO e poi su CAMBIO ABBONAMENTO, dove dici tu, mi appare SOLO che stanno modificando ancora e che non posso vedere nè modificare nulla al momento..
Sei tu che hai scritto: Veramente non l'hanno ancora modificato....

Poi hai fatto clic sul pulsante "personalizza"?
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:20   #3678
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da edoardovendrami Guarda i messaggi
Sei tu che hai scritto: Veramente non l'hanno ancora modificato....

Poi hai fatto clic sul pulsante "personalizza"?
Beh è perchè è ESATTAMENTE quello che è attualmente..

NON ANCORA MODIFICATO

Il pulsante personalizza non c'è neppure!

Vedo solo il messaggio della Fastweb!
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:21   #3679
edoardovendrami
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Laughing Man Guarda i messaggi
Beh è perchè è ESATTAMENTE quello che è attualmente..

NON ANCORA MODIFICATO

Il pulsante personalizza non c'è neppure!

Vedo solo il messaggio della Fastweb!
Il pulsante personalizza c'è, è sotto, guarda bene.
edoardovendrami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2008, 14:28   #3680
Laughing Man
Senior Member
 
L'Avatar di Laughing Man
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
Messaggi: 910
Ecco cosa appare!

Non c'è NULLA di cliccabile!

ps. ma come cavolo si fà a far apparire immagini nel testo???

Sono riuscito solo ad allegarla... -_-'
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (10.6 KB, 13 visite)
__________________
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb
Laughing Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v