Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2007, 20:48   #3601
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Verso le 20:00 mi chiama la telecom per dirmi che la mia richiesta non può essere accettata, xchè ho alice 20mega ...ma è uno scherzo?!!

Cosa significa xchè ho alice 20mega? Mbè?

Questo ha davvero dell'incredibile, xchè danno i pc a chi ha alice base (tutto incluso) e non a chi ha la 20mega con la hometv. La ragazza non sa che rispondermi e mi dice che se sono interessato al pc (ma no mica sono interessato lo avevo chiesto per sfizio ) potrei fare la varizione alla 2mega che diventerebbe a breve tempo una 4mega gratuitamente perchè la 2mega la cestinano, però così perdo la hometv . Ma vi rendete conto?

E pensare che trà non molto tempo iniziano le varizioni delle 4mega alla 20mega (le zone coperte ovviamente) gratuitmente. Assurdo! Veramente assurdo
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 10:15   #3602
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Ciao

probabilmente il pc non è + conveniente.

Nei centri commerciali/catene informatiche si trovano offerte equivalenti o migliori a partire da 389€
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 21:38   #3603
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977 Guarda i messaggi
Nei centri commerciali/catene informatiche si trovano offerte equivalenti o migliori a partire da 389€
Lo so ma, sai mi interessava il fatto di poterlo comodamente pagare in bolletta senza sbattimenti vari per fare una finanziaria. Ciao!
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 13:48   #3604
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Non solo, il contenuto di quella cartella ti serve per poter reinstallare uno o più programmi originali senza per forza dover effettuare il ripristino.
Metti che ti si rovini l'installazione del Norton per esempio.
Hai fatto bene a creare un DVD con il suo contenuto.
Sempre nella root del disco fisso c'è ne un'altra \I386 contenete il setup della copia originale di XP, ti consiglio di farti un CD (sono circa 500 MB) potrebbe tornare utile.

Ahhh dimenticavo... salutami la tipa del tuo avatar, ha fatto la polmonite da giovane?
L'installazione del norton l'ho rovinata volontariamente quasi subito...
Per I386 allora faccio un backup anche di quella,ho visto che in i386>sistem32>c'è un file SMSS.EXE,sarebbe quello del setup?Non ho capito però in che modo potrebbe tornarmi utile questa cartella della copia originale di win xp
grazie
saluti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 13:59   #3605
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Qualcuno di voi ha fatto la calibrazione della batteria tramite bios?
grazie
saluti
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 19:15   #3606
kakaroth1977
Senior Member
 
L'Avatar di kakaroth1977
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Messaggi: 2257
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha fatto la calibrazione della batteria tramite bios?
grazie
saluti

Perche dove/come si fà??
__________________
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 19:59   #3607
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977 Guarda i messaggi
Perche dove/come si fà??
su un altro portatile conoscevo la procedura che si fa tramite bios,ma su questo non saprei...magari il procedimento sarà lo stesso,non ci ho ancora provato ad essere sincero...
si dovrebbe ottenere un aumento delle prestazioni della batteria del 10-15%...
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 13:41   #3608
eymerichtheinquisitor
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6
IDEM

Quote:
Originariamente inviato da sgammatina Guarda i messaggi
Io si il masterizzatore scrive malissimo
stesso problema cd (ma anche dvd) bruciati o peggio scritti come buoni ma illeggibili su qualunque lettore ho telefonato ad hp e dicono di mandare il picci (oh...) oppure il masterizzatore ovviamente a mie spese per una 20na di giorni.
Stesso problema sia in vista con nero che in ubuntu (brasero) e con qualunque tipo di scrittura (audio, dati, iso, tutto...)
qualcuno ha esperienze di questo tipo??
eymerichtheinquisitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 19:24   #3609
Giulyx89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Ho aderito anche io a questa offerta e due giorni fa ho ricevuto il pc tramite corriere (infatti come potete ben immaginare la ditta "UnTecnico" sbagliava a segnare gli appuntamenti male e di conseguenza io nn ricevevo nulla...).
Ma il computer che mi è arrivato è tutto tranne che un HP!Aderendo all'offerta di alice tutto incluso mi aspettavo il mio Hp...e invece mi è arrivato un Fujitsu Siemens Amilo Pro con processore Intel Celeron M CPU 450 a 2.00GHz 1.99GHz e una ram da 766....e l'hard disk da 72.5 mb...
Poi sempre "unTecnico" mi aveva prenotato una consulenza telefonica di un loro tecnico per l'installazione per oggi alle 19.00...ma naturalmente non si è sentito nessuno...Non so cosa pensare...
Giulyx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 19:20   #3610
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da Giulyx89 Guarda i messaggi
Ho aderito anche io a questa offerta e due giorni fa ho ricevuto il pc tramite corriere (infatti come potete ben immaginare la ditta "UnTecnico" sbagliava a segnare gli appuntamenti male e di conseguenza io nn ricevevo nulla...).
Ma il computer che mi è arrivato è tutto tranne che un HP!Aderendo all'offerta di alice tutto incluso mi aspettavo il mio Hp...e invece mi è arrivato un Fujitsu Siemens Amilo Pro con processore Intel Celeron M CPU 450 a 2.00GHz 1.99GHz e una ram da 766....e l'hard disk da 72.5 mb...
Poi sempre "unTecnico" mi aveva prenotato una consulenza telefonica di un loro tecnico per l'installazione per oggi alle 19.00...ma naturalmente non si è sentito nessuno...Non so cosa pensare...
Secondo me dovresti far presente questo equivoco alla telecozz, perchè se andiamo a guardare le leggi è una truffa quella che ti hanno fatto. Fai valere i tuoi diritti. Non esiste proprio che io aderisco ad un prodotto, e me ne mandano un altro (perchè di un altro prodotto si tratta anche se è sempre un notebook) senza neanche degnarsi di una telefonata per far presente la cosa. Non esiste. !

Ultima modifica di FuturShow : 09-11-2007 alle 18:33.
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:39   #3611
Giulyx89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
SI lo so...infatti ho giusto chiamato poco fa.
La signorina dopo che le ho detto che non mi è arrivato il pc richiesto c'è rimasta un attimo sconvolta e mi fa "Bhe no ma allora deve contattare la società che gliel'ha consegnato!".E figuriamoci :P...in ogni caso mi ha assicurato che il prezzo finale non cambia e che le rate sono sempre quelle.
A questo punto aspetto domani per contattare "unTecnico" e dirgli un po' di parole...l'appuntamento telefonico è saltato,il pc non è quello richiesto....ma non potevano affidarsi a una società più affidabile per la consegna??
Giulyx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:22   #3612
jappino147
Senior Member
 
L'Avatar di jappino147
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da Giulyx89 Guarda i messaggi
Ho aderito anche io a questa offerta e due giorni fa ho ricevuto il pc tramite corriere (infatti come potete ben immaginare la ditta "UnTecnico" sbagliava a segnare gli appuntamenti male e di conseguenza io nn ricevevo nulla...).
Ma il computer che mi è arrivato è tutto tranne che un HP!Aderendo all'offerta di alice tutto incluso mi aspettavo il mio Hp...e invece mi è arrivato un Fujitsu Siemens Amilo Pro con processore Intel Celeron M CPU 450 a 2.00GHz 1.99GHz e una ram da 766....e l'hard disk da 72.5 mb...
Poi sempre "unTecnico" mi aveva prenotato una consulenza telefonica di un loro tecnico per l'installazione per oggi alle 19.00...ma naturalmente non si è sentito nessuno...Non so cosa pensare...
però dal sito di alice non fà riferimento ad una marca e modello,dice solo che ha il seguente Hardware:
* Intel (R) Celeron(R) a partire da M430 a 1,73Ghz
* RAM 1024 Mb
* Disco fisso da 80 GB
* Masterizzatore CD e DVD Double Layer
* Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WIDESCREEN
* Scheda Grafica: 128 Mb di memoria condivisa. Supporto per DirectX9 graphics con driver WDDM, Pixel shader 2.0 32 bits per pixel
* PORTE I/O: 3 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA
* Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e, Bluetooth
* Optical mouse USB 3 bottoni con risoluzione 800 dpi
* Durata batteria: Fino a 3 ore
* 2 anni di garanzia

e a corredo il seguente Software

* Microsoft Windows Vista Home Premium
* Screensaver e Desktop Alice
* Adobe Acrobat Reader 8.0
* Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.)
* PPoE client

quindi non so fino a che punto si possa reclamare,poi sei così sicuro che il tuo portatile sia inferiore al nx7300/7400 consegnato fin'ora?

cmq tentar non nuoce


ciao
__________________
12/01/08 CIAO FABRY
jappino147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 20:44   #3613
magoverde70
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
però dal sito di alice non fà riferimento ad una marca e modello,dice solo che ha il seguente Hardware:
* Intel (R) Celeron(R) a partire da M430 a 1,73Ghz
* RAM 1024 Mb
* Disco fisso da 80 GB
* Masterizzatore CD e DVD Double Layer
* Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WIDESCREEN
* Scheda Grafica: 128 Mb di memoria condivisa. Supporto per DirectX9 graphics con driver WDDM, Pixel shader 2.0 32 bits per pixel
* PORTE I/O: 3 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA
* Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e, Bluetooth
* Optical mouse USB 3 bottoni con risoluzione 800 dpi
* Durata batteria: Fino a 3 ore
* 2 anni di garanzia

e a corredo il seguente Software

* Microsoft Windows Vista Home Premium
* Screensaver e Desktop Alice
* Adobe Acrobat Reader 8.0
* Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.)
* PPoE client

quindi non so fino a che punto si possa reclamare,poi sei così sicuro che il tuo portatile sia inferiore al nx7300/7400 consegnato fin'ora?

cmq tentar non nuoce


ciao
cmq, quale modello è?
Ha il chipset 940 o 945;
ha altre uscite, la docking station?
cmq il m450 è il procio migliore consegnato.
magoverde70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 21:57   #3614
FuturShow
Member
 
L'Avatar di FuturShow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
però dal sito di alice non fà riferimento ad una marca e modello,dice solo che ha il seguente Hardware:
* Intel (R) Celeron(R) a partire da M430 a 1,73Ghz
* RAM 1024 Mb
* Disco fisso da 80 GB
* Masterizzatore CD e DVD Double Layer
* Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WIDESCREEN
* Scheda Grafica: 128 Mb di memoria condivisa. Supporto per DirectX9 graphics con driver WDDM, Pixel shader 2.0 32 bits per pixel
* PORTE I/O: 3 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA
* Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e, Bluetooth
* Optical mouse USB 3 bottoni con risoluzione 800 dpi
* Durata batteria: Fino a 3 ore
* 2 anni di garanzia

e a corredo il seguente Software

* Microsoft Windows Vista Home Premium
* Screensaver e Desktop Alice
* Adobe Acrobat Reader 8.0
* Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.)
* PPoE client

quindi non so fino a che punto si possa reclamare,poi sei così sicuro che il tuo portatile sia inferiore al nx7300/7400 consegnato fin'ora?

cmq tentar non nuoce


ciao
Per puro caso, oggi ho incontrato un amico che ha il padre che lavora in telecom e mi ha detto, che loro sul sito non specificano di che marca si tratta, xchè in magazzino, hanno molti pc ricevuti indietro da smistare e allora fanno come hanno fatto con Giulyx89. Il bello è che hanno anche ricevuto abbastanza denunce, ma lo continuano a fare perchè proprio non sanno come piazzarli quei pc rifiutati.

Mi diceva che si tratta di milioni e non centinaia di pc.. quindi chissà quant'altra povera gente verrà fregata col trabbocchetto

Ultima modifica di FuturShow : 28-10-2007 alle 22:01.
FuturShow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:05   #3615
Giulyx89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
però dal sito di alice non fà riferimento ad una marca e modello,dice solo che ha il seguente Hardware:
* Intel (R) Celeron(R) a partire da M430 a 1,73Ghz
* RAM 1024 Mb
* Disco fisso da 80 GB
* Masterizzatore CD e DVD Double Layer
* Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WIDESCREEN
* Scheda Grafica: 128 Mb di memoria condivisa. Supporto per DirectX9 graphics con driver WDDM, Pixel shader 2.0 32 bits per pixel
* PORTE I/O: 3 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA
* Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e, Bluetooth
* Optical mouse USB 3 bottoni con risoluzione 800 dpi
* Durata batteria: Fino a 3 ore
* 2 anni di garanzia

e a corredo il seguente Software

* Microsoft Windows Vista Home Premium
* Screensaver e Desktop Alice
* Adobe Acrobat Reader 8.0
* Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.)
* PPoE client

quindi non so fino a che punto si possa reclamare,poi sei così sicuro che il tuo portatile sia inferiore al nx7300/7400 consegnato fin'ora?

cmq tentar non nuoce


ciao

Bhe oddi...tralasciamo il fatto che ora la grafica del sito è cambiata.Ma fino a due o tre giorni fa per vedere le caratteristiche del pc si apriva una finestra pop-up e nell'indirizzo di questa pagina si leggeva chiaramente HP NX7400....se uno ha un minimo di fiducia e di capacità di comprensione si aspetta un Hp...

Comunque ho già specificato a "unTecnico" che non ho nessuno problema a tenermi questo notbook a patto che il prezzo non venga modificato...cosa che tral'altro mi è stata assicurata dalla telecom.per quanto riguarda le spiegazioni che mi sono state fornite dalla società "unTecnico" mi è stato detto che "evidentemente il pc da lei richiesto era esaurito e hanno provveduto alla consegna di un pc con caratteristiche simili..." e inoltre mi hanno detto che volendo potevo non accettarlo correndo però il rischio di non riceverlo mai in quanto "non è detto che riprenda la consegna del pc da lei richiesto".
Giulyx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:13   #3616
neutral
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: caserta
Messaggi: 658
GIULY, hai avuto un PC MIGLIORE, che vuoi di più dalla vita?
sta a vedere la marca ADESSO?
GUARDA I COMPONENTI!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Giulyx89 Guarda i messaggi
Ho aderito anche io a questa offerta e due giorni fa ho ricevuto il pc tramite corriere (infatti come potete ben immaginare la ditta "UnTecnico" sbagliava a segnare gli appuntamenti male e di conseguenza io nn ricevevo nulla...).
Ma il computer che mi è arrivato è tutto tranne che un HP!Aderendo all'offerta di alice tutto incluso mi aspettavo il mio Hp...e invece mi è arrivato un Fujitsu Siemens Amilo Pro con processore Intel Celeron M CPU 450 a 2.00GHz 1.99GHz e una ram da 766....e l'hard disk da 72.5 mb...
Poi sempre "unTecnico" mi aveva prenotato una consulenza telefonica di un loro tecnico per l'installazione per oggi alle 19.00...ma naturalmente non si è sentito nessuno...Non so cosa pensare...
neutral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:54   #3617
Giulyx89
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da neutral Guarda i messaggi
GIULY, hai avuto un PC MIGLIORE, che vuoi di più dalla vita?
sta a vedere la marca ADESSO?
GUARDA I COMPONENTI!!!!
com'ho già detto...non ho nessun problema a tenermi questo pc...a patto che il prezzo resti invariato!
So benissimo di aver ricevuto un pc migliore rispetto a molti di voi...dico solo che sarebbe stato carino e più rispettoso (nonchè onesto) quantomeno avvertire del fatto che il pc richiesto era esaurito e che sarebbe stato sostituito da un'altro con caratteristische simili o addirittura superiori!
Anche perchè esistono leggi sulla tutela del cliente e sulla chiarezza che la società deve avere nei nostri confronti...
Precisiamo poi che il notebook l'ho rischiesto per sfizio personale (è stato il mio regalino di compleanno ) e che quindi l'uso è principalmente casalingo (leggi navigazione internet e riproduzione di dvd..) quindi problemi zero.
Giulyx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 19:21   #3618
magoverde70
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 156
A parte la CPU, il cui valore non dovrebbe essere molto differente da M430 e M440, quali sono le caratteristiche migliori rispetto al NX7300
magoverde70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 08:54   #3619
fortepiano
Member
 
L'Avatar di fortepiano
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Fano (PU)
Messaggi: 32
Com'è andata a finere la mia storia con l'nx 7300 di telecom

Non so se qualcuno a parte 'sgammatina' ha seguito la mia vicenda con alice tutto incluso e pc compreso. Comunque a giugno mi vedo recapitare l'hp nx 7300. Naturalmente il modulo bluetooth non era presente! Ho seguito la solita manfrina con l'assistenza dell' hp e mi hanno mandato il pennino. Questa cosa del pennino non mi andava giù anche perché non volevo girare con il pennino bluetooth in tasca. Allora ho chiamato il 187 e dopo tanti reclami con fax vari, un certo operatore mi dice di rispedire il pc ad Asti. Questo avveniva l'11 luglio. Dopo di che ho trovato su ebay un hp nx 7300 nuovo con le stesse caratteristiche ma con win XP invece di vista che io non gradivo inoltre a 100euro in meno rispetto a telecom. Il modulo bluetooth l'ho ordinato sempre tramite ebay e mi è arrivato dalla cina con il cavo compreso spendendo in tutto 60 euro. Sul sito dell' hp store costava lo stesso ma ti invivano solo il modulo senza cavo! Cose assurde! Comunque vicenda conclusa . Tutto funziona bene ora. FINE
__________________
"Quello che la vita toglie, la musica restituisce..."
fortepiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 20:30   #3620
lello-pista
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: napoli
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da neutral Guarda i messaggi
non credere a queste notizie, la nuova legge OBBLIGA TELECOM a chiudere qualsiasi contratto, anche se fatto da 1 giorno, però si deve avere la linea da almeno un anno....poi nn importa da quanto tempo hai Alice 30 tutto incluso...
quindi puoi cambiare tranquillamente operatore che se hai la linea con telecom da più di un anno, nn ti verranno addebbitati i canoni residui come succedeva prima...
ciao
io ho fatto la disdetta di tutto incluso 30 perkè ho cambiato casa e l'ho rimesso su una nuova linea
mi han fatto pagare tutte le rate del pc in un sol botto anke continuando a tenere telecozz a casa dei miei perkè l'offerta del pc è correlata al ti30
pero' mi han staccato la liena in poke ore ed ho pagato fino al momento del distacco, nulla in + e se nn erro manco penali
lello-pista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v