Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2017, 11:38   #3141
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da taz1919 Guarda i messaggi
ciao io ho lo stesso problema, sei per caso riuscito a trovare una soluzione?

qualcuno può consigliare delle alternative?
ho il modello pavilion x10, p-0xx (quello con x5-z8350, ram 4gb)

grazie mille
l'ho comprata su amazon ordinandola a fine dicembre. in una settimana è arrivata (non venduta, ma solo spedita da amazon stesso).

ti consiglio di controllare quotidianamente li perché potrebbe tornare ad essere disponibile, ma di solito sono pochi pezzi. io l'ho pagata circa 46 euro
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 10:23   #3142
Srnicek
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 9
Che differenza c'è tra la penna DELL 750-AAHC e la Dell 750-AAJC?
Srnicek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 12:40   #3143
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Srnicek Guarda i messaggi
Che differenza c'è tra la penna DELL 750-AAHC e la Dell 750-AAJC?
AAJC funziona solo con modelli della Dell che hanno tecnologia Wacom.

devi prendere la prima da te menzionata
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 15:20   #3144
Srnicek
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
AAJC funziona solo con modelli della Dell che hanno tecnologia Wacom.

devi prendere la prima da te menzionata
Perfetto, grazie!
(sempre se la trovo )
Srnicek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 17:47   #3145
Malanoch3
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 98
Salve,
stamattina, dopo vari tentativi, ho trovato il modo per formattare tramite chiavetta usb questo Pavilion X2 come se fosse un normalissimo PC.
Di seguito metto le foto ed il procedimento che ho usato:
Iniziamo con lo scaricare Rufus ed una volta avviato e collegato la chivetta USB impostarlo così:

Caricate l'immagine ISO (io ho usato windows 10 home) e cliccate su avvia.

Al termine della procedura chiudere il programma.

Collegare la chiavetta al Pavilion x2

Andate in "Tutte le impostazioni"

Adesso cliccate su "Aggiornamento e sicurezza"

Sulla sinistra cliccate su "Ripristino"

Adesso dov'è scritto "Avvio avanzato" cliccate sotto su "Riavvia ora"

Il PC si riavvierà ed in automatica vi caricherà la chiavetta(a me ha fatto così) per avviare la formattazione.

Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.
Se ci sono domande, chiedete pure...
Malanoch3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 11:04   #3146
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Malanoch3 Guarda i messaggi
Salve,
stamattina, dopo vari tentativi, ho trovato il modo per formattare tramite chiavetta usb questo Pavilion X2 come se fosse un normalissimo PC.
Di seguito metto le foto ed il procedimento che ho usato:
Iniziamo con lo scaricare Rufus ed una volta avviato e collegato la chivetta USB impostarlo così:

Caricate l'immagine ISO (io ho usato windows 10 home) e cliccate su avvia.

Al termine della procedura chiudere il programma.

Collegare la chiavetta al Pavilion x2

Andate in "Tutte le impostazioni"

Adesso cliccate su "Aggiornamento e sicurezza"

Sulla sinistra cliccate su "Ripristino"

Adesso dov'è scritto "Avvio avanzato" cliccate sotto su "Riavvia ora"

Il PC si riavvierà ed in automatica vi caricherà la chiavetta(a me ha fatto così) per avviare la formattazione.

Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.
Se ci sono domande, chiedete pure...
grazie per l'info che potrebbe sempre tornare utile, ma come mai hai deciso di installare Windows esternamente invece di fare una semplice formattazione con quello già installato?
installando Windows da chiavetta, devi poi sbatterti ad installare i driver del computer manualmente dal sito hp, no?
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 15:45   #3147
Srnicek
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Malanoch3 Guarda i messaggi
Salve,
stamattina, dopo vari tentativi, ho trovato il modo per formattare tramite chiavetta usb questo Pavilion X2 come se fosse un normalissimo PC.
Di seguito metto le foto ed il procedimento che ho usato:
Iniziamo con lo scaricare Rufus ed una volta avviato e collegato la chivetta USB impostarlo così:

Caricate l'immagine ISO (io ho usato windows 10 home) e cliccate su avvia.

Al termine della procedura chiudere il programma.

Collegare la chiavetta al Pavilion x2

Andate in "Tutte le impostazioni"

Adesso cliccate su "Aggiornamento e sicurezza"

Sulla sinistra cliccate su "Ripristino"

Adesso dov'è scritto "Avvio avanzato" cliccate sotto su "Riavvia ora"

Il PC si riavvierà ed in automatica vi caricherà la chiavetta(a me ha fatto così) per avviare la formattazione.

Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno.
Se ci sono domande, chiedete pure...
Non basta fare il boot da un pendrive creato col Media Creation Tool di Microsoft?
Srnicek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 20:53   #3148
Malanoch3
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da Srnicek Guarda i messaggi
Non basta fare il boot da un pendrive creato col Media Creation Tool di Microsoft?
Il media tool di Microsoft non funziona,già provato la prima volta che l'x2 mi andò in brick e divetti mandarlo in assistenza perché non conoscevo ancora questa procedura e poi non mi piace. Rufus è gratis, ha un sacco di impostazioni e funziona...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Malanoch3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 21:31   #3149
Malanoch3
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
grazie per l'info che potrebbe sempre tornare utile, ma come mai hai deciso di installare Windows esternamente invece di fare una semplice formattazione con quello già installato?
installando Windows da chiavetta, devi poi sbatterti ad installare i driver del computer manualmente dal sito hp, no?
Per provare a fare un ripristino l'ho mandato in brick e dovuto mandare in assistenza. La formattazione pulita di è resa necessaria perché non andava più l'audio, il touch e la tastiera avvolte non la riconosceva. Per i driver me li ha installati sia Windows che il tool di hp...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Malanoch3 : 19-01-2017 alle 08:14.
Malanoch3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 21:03   #3150
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7565
anche io ho fatto tutto con MCT...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 22:19   #3151
Srnicek
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Malanoch3 Guarda i messaggi
Il media tool di Microsoft non funziona,già provato la prima volta che l'x2 mi andò in brick e divetti mandarlo in assistenza perché non conoscevo ancora questa procedura e poi non mi piace. Rufus è gratis, ha un sacco di impostazioni e funziona...

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
I gusti personali sono insindacabili, quindi se mi dici che preferisci usare Rufus mi sta bene ma, per completezza d'informazione, anche Media Creation Tool di Microsoft è gratis e l'ho usato su vari portatili senza problemi, al netto di qualche driver da sistemare in seconda battuta.

Piuttosto, ieri mi è arrivato il p008 (il secondo, il primo l'ho dovuto rimandare indietro per un problema alla retroilluminazione), devo dire che per ora sono soddisfatto (anche se pensavo fosse più leggero) ma non mi torna una cosa, perché dall'app HP mi dice che la garanzia scade il 2 novembre quando io il pc l'ho comprato a metà gennaio?
Srnicek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 10:22   #3152
max8891
Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Srnicek Guarda i messaggi
I gusti personali sono insindacabili, quindi se mi dici che preferisci usare Rufus mi sta bene ma, per completezza d'informazione, anche Media Creation Tool di Microsoft è gratis e l'ho usato su vari portatili senza problemi, al netto di qualche driver da sistemare in seconda battuta.

Piuttosto, ieri mi è arrivato il p008 (il secondo, il primo l'ho dovuto rimandare indietro per un problema alla retroilluminazione), devo dire che per ora sono soddisfatto (anche se pensavo fosse più leggero) ma non mi torna una cosa, perché dall'app HP mi dice che la garanzia scade il 2 novembre quando io il pc l'ho comprato a metà gennaio?
strano, se lo hai acquistato su amazon, prova a contattarli e fatti dire da loro qualcosa in merito.
p.s. pensavo fosse di 2 anni la garanzia, invece è solo 1
max8891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 10:27   #3153
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
strano, se lo hai acquistato su amazon, prova a contattarli e fatti dire da loro qualcosa in merito.
p.s. pensavo fosse di 2 anni la garanzia, invece è solo 1
la garanzia del produttore è sempre un anno; il secondo anno c'è la garanzia del venditore.

Comunque HP non dovrebbe fare problemi a ripararlo in garanzia anche il secondo anno visto che sei un cliente al dettaglio.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 18:43   #3154
Srnicek
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da ant-coco Guarda i messaggi
la garanzia del produttore è sempre un anno; il secondo anno c'è la garanzia del venditore.

Comunque HP non dovrebbe fare problemi a ripararlo in garanzia anche il secondo anno visto che sei un cliente al dettaglio.
Sì, diciamo che della garanzia mi preoccupo poco perché tanto ci pensa mamma Amazon qualora mi servisse, mi incuriosiva però sapere da quando partisse il calcolo dell'app HP.
I sigilli erano tutti intatti, quindi non è (non dovrebbe essere?) un prodotto ricondizionato.
Srnicek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 08:39   #3155
andy88de
Senior Member
 
L'Avatar di andy88de
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Trento
Messaggi: 1132
Se ha qualcuno interessa ne avrei uno in vendita in ottimo stato e completo di tutto, anche penna Dell, sul mercatino.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2800469

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
__________________
Moltissime trattative riuscite qui e su altri forum!!

Ultima modifica di andy88de : 21-01-2017 alle 09:17.
andy88de è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 15:19   #3156
Novatuss
Senior Member
 
L'Avatar di Novatuss
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 863
aggiornamento: i tasti multimediali funzionano ora correttamente in prima funzione sul mio modello p028
Non ho fatto nulla, presumo qualche aggiornamento automatico.
__________________
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 21:27   #3157
rdaelmito
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2093
Chiedo un parere, anche se al 99,99% so già di doverlo mandare in assistenza.

Ho un 10-n106nl, da qualche giorno il sistema mi dava problemi con la batteria, nonostante la spia di carica completata all'avvio poteva succedere che tutto era ok oppure subito allarme di batteria scarica (dovevo ricollegare l'alimentatore per una decina di minuti e poi il tutto si normalizzava). Poi il pc non voleva saperne di funzionare con l'alimentatore, per farlo avviare o lo staccavo o non succedeva nulla. Ieri all'avvio mi è apparsa una procedura di "ripristino bios" che ho dovuto eseguire per forza, sembrava tutto ok, ma alla fine di nuovo batteria scarica, il pc è andato in arresto e da lì non vuole più saperne di partire. Se collego l'alimentatore la spia rossa si accende, ma rimane così, passano le ore e non diventa mai bianca, e ovviamente continua a non esserci modo di avviare il pc.

C'è qualcosa che posso tentare prima di contattare HP (è in garanzia fino a marzo)? Ho notato che l'alimentatore è sempre fresco, non mi è parso si "scaldi", onestamente non me ne sono mai preoccupato, è normale o deve diventare caldo durante la ricarica? (magari è questo che non funziona... anche se la spia di ricarica si accende... e purtroppo non ho un cavo type-C per testare altri alimentatori usb...)
rdaelmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 22:46   #3158
Srnicek
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 9
Qualcun altro ha il problema della disconnessione improvvisa della
microsd? Avevo letto che era un problema diffuso della serie precedente nxxxx, pensavo lo avessero risolto con questa nuova pxxx.
Srnicek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 08:18   #3159
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
aggiornamento: i tasti multimediali funzionano ora correttamente in prima funzione sul mio modello p028
Non ho fatto nulla, presumo qualche aggiornamento automatico.
Confermo,anche per me, non so quando visto che non li uso spesso.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 09:58   #3160
Lucacat
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Città: Zafferana
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Srnicek Guarda i messaggi
Che differenza c'è tra la penna DELL 750-AAHC e la Dell 750-AAJC?
Anche io sono interessato ad acquistare una penna, e ricordo che nelle pagine precedenti se ne è parlato ma non ho seguito tutta la discussione (specie dopo aver risolto il grave problema della micro sd). Ad occhio e croce, rileggendo le pagine dietro c'è una qualche lista di tutte le penne compatibili?
Lucacat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
ECOVACS: ecco i nuovi robot aspirapolver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v