Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2014, 10:12   #30821
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
Salve, io ho un dubbio piuttosto grosso perchè utilizzo il pc per due cose: post-produzione/fotografia e gaming, anche se la seconda è più prevalente.
Il che mi mette in una posizione scomoda perché dovrei scegliere tra un IPS o un monitor 120Hz e quindi obbligatoriamente un TN.

Dopo averci pensato un po', son dell'idea che noterei maggiormente la differenza tra il 120hz e il 60hz, che tra la qualità d'immagine.. anche perchè vengo da un Samsung terribile ed avrei già un boost incredibile per quanto riguarda i colori/contrasto.

Ha senso il mio ragionamento? Cosa mi dite del BenQ XL2411Z ? Per 300€ mi sembra un ottimo monitor.

Grazie in anticipo
Te la butto lì, io non so a cosa giochi tu, però con la mia esperienza di gioco mi chiedo davvero quanto un IPS possa essere un problema; soprattutto non capisco l'utilità dei 120Hz, tanto gli LCD non sono dei CRT, con tempo di risposta zero, lo schermo non potrà mai lampeggiare per via del refresh troppo basso, perché tanto i cristalli sono comunque lenti a cambiare colore, se lampeggia è solo per via del PWM (altra trovata orrenda del progresso).
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:55   #30822
Open96
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 40
Ciao a tutti devo acquistare un monitor per un mio amico.
Il suo budget e 150 200 euro deve essere 23 massimo 24 pollici.
Il suo uttilizzo e del
40% giochi
40% grafica
20% film
Deve avere dei colori belli perche usa molto programi di grafica e guarda molti film.
Grazie a tutti.
Open96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 13:36   #30823
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Mi è arrivato adesso l'aoc i2367fm L'ho settato come da guida, va benissimo Devo abituarmi all'assenza dell'effetto glossy che avevo col monitor vecchio, per il resto mi sembra eccellente. Rifiniture ottime. Come dotazione ha anche un cavo hdmi-hdmi che non mi fa schifo

Aspetto di farmi "l'occhio" poi lo valuto meglio Per ora posso dire che ho speso bene 152euro!
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:29   #30824
Nipol
Senior Member
 
L'Avatar di Nipol
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da alex87alex Guarda i messaggi
Ha senso prendere un monitor sopra i 60hz solo se la tua configurazione fa almeno 90/100fps. Altrimenti è inutile

C'è un video inglese in cui un giocatore di livello "medio" viene messo di fronte ad un monitor, vengono fatti dei rush brevi cambiando random la frequenza dello schermo e ciò che si evince è che l'utente medio nemmeno si accorge della differenza

Ecco il link: Can Linus See More than 60Hz??? NCIX Tech Tips
Ho una R9 290 quindi credo che gli FPS non saranno un problema per un bel po', detto questo, mi hai linkato un video a favore del 120hz in cui dice chiaramente che se hai una scheda video che li può sfruttare, è una buona scelta prendere un monitor da 120hz. Si è vero, dice che una persona inesperta non li noterà, beh.. grazie.. nemmeno mia nonna se la metto davanti al PC saprebbe vedere la differenza, il punto è che lui lo nota istantaneamente e con molta sicurezza e infatti azzecca tutte le risposte nel blind test.
Nipol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 17:53   #30825
alex87alex
Senior Member
 
L'Avatar di alex87alex
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da Nipol Guarda i messaggi
Ho una R9 290 quindi credo che gli FPS non saranno un problema per un bel po', detto questo, mi hai linkato un video a favore del 120hz in cui dice chiaramente che se hai una scheda video che li può sfruttare, è una buona scelta prendere un monitor da 120hz. Si è vero, dice che una persona inesperta non li noterà, beh.. grazie.. nemmeno mia nonna se la metto davanti al PC saprebbe vedere la differenza, il punto è che lui lo nota istantaneamente e con molta sicurezza e infatti azzecca tutte le risposte nel blind test.
Scusami,non ho controllato il link che ti ho mandato. Quello a cui mi riferivo era questo:

Can the Average Gamer See More than 60Hz??? NCIX Tech Tips

Comunque mi hai risposto bene: hai una configurazione che fa più di 90/100fps quindi ha senso prenderlo

Che poi tu abbia le capacità di Linus questa è un'altra storia Le due parti del video servivano per far capire come il giocatore "medio" (e non tua nonna) non riesce a percepire la differenza, mentre un gamer incallito si
__________________
Bla Bla Bla
alex87alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 21:35   #30826
Open96
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 40
Nessuno che sa aiutarmi?
Open96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 15:05   #30827
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
volevo un consiglio su un monitor da prendere per un fisso, finora ho usato portatili e non mi ero mai posto il problema
non saprei nemmeno la grandezza giusta, quindi mi affido a voi
l'utilizzo è quello comune, navigazione internet, film, office, quindi normale uso da casa. ci sarà anche da disegnare con software cad, ma non so quanto sia rilevante la cosa
budget massimo 150 euro, quindi penso sia meglio optare per qualcosa di più piccolo ma che sia di migliore qualità giusto?
__________________
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 21:38   #30828
Son Peo
Member
 
L'Avatar di Son Peo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 96
Ciao,

vorrei acquistare il monitor LG 24MP55HQ qualcuno di voi mi sa dire se il pannello è un 8 bit reale?
Questo monitor è dichiarato avere una velocità di 5ms GtG sapete se questi valori sono stati confermati da qualche test?

Se qualcuno lo possiede può dirmi come si trova? ho letto che @albasnake lo sconsigliava ma ho visto che preferiva i colori di un TN che probabilmente saranno più saturi e contrastati ma in teoria dovrebbero essere interpolati (qiundi non fedeli) dato che i TN di norma sono a 6 bit. (da qui scaturisce la mia prima domanda)

Grazie
__________________
"L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette"
(Aristotele)
Son Peo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 21:44   #30829
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da Son Peo Guarda i messaggi
Ciao,

vorrei acquistare il monitor LG 24MP55HQ qualcuno di voi mi sa dire se il pannello è un 8 bit reale?
Questo monitor è dichiarato avere una velocità di 5ms GtG sapete se questi valori sono stati confermati da qualche test?

Se qualcuno lo possiede può dirmi come si trova? ho letto che @albasnake lo sconsigliava ma ho visto che preferiva i colori di un TN che probabilmente saranno più saturi e contrastati ma in teoria dovrebbero essere interpolati (qiundi non fedeli) dato che i TN di norma sono a 6 bit. (da qui scaturisce la mia prima domanda)

Grazie
Non sono abbastanza esperto per darti una risposta, però posso ritirare i miei commenti sui colori, criticavo più la tonalità più che la saturazione. In realtà ho messo questo monitor a fianco a un plasma panasonic GT60, che credo sia il top adesso in fatto di qualità video, e i colori sono assolutamente gli stessi.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 23:08   #30830
Son Peo
Member
 
L'Avatar di Son Peo
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da albasnake Guarda i messaggi
Non sono abbastanza esperto per darti una risposta, però posso ritirare i miei commenti sui colori, criticavo più la tonalità più che la saturazione. In realtà ho messo questo monitor a fianco a un plasma panasonic GT60, che credo sia il top adesso in fatto di qualità video, e i colori sono assolutamente gli stessi.
Grazie, questa tua risposta mi fa ben sperare che il monitor sia un 8bit reale.
Aspetto notizie rassicuranti anche sul resto specialmente per i 5ms non vorrei ritrovarmi ad "andare a caccia di fantasmi" (ghosting)
__________________
"L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette"
(Aristotele)

Ultima modifica di Son Peo : 11-05-2014 alle 23:11.
Son Peo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 23:20   #30831
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Son Peo Guarda i messaggi
Grazie, questa tua risposta mi fa ben sperare che il monitor sia un 8bit reale.
Aspetto notizie rassicuranti anche sul resto specialmente per i 5ms non vorrei ritrovarmi ad "andare a caccia di fantasmi" (ghosting)
Tutti i monitor AH-IPS di questa fascia sono 6 bit + FRC, ma vanno molto bene e, per certi aspetti, anche meglio di molti modelli MVA con pannello nativo a 8 bit. Questo aspetto (bit nativi) è del tutto trascurabile nei monitor di questo tipo, ormai già da alcuni anni.

Se vuoi un buon modello, prendi il nuovo DELL P2414H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2637703 (199,99 euro spedito, dalle amazzoni - visto ieri usando trovaprezzi).
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 11-05-2014 alle 23:23.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2014, 23:48   #30832
albasnake
Senior Member
 
L'Avatar di albasnake
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da Son Peo Guarda i messaggi
Grazie, questa tua risposta mi fa ben sperare che il monitor sia un 8bit reale.
Aspetto notizie rassicuranti anche sul resto specialmente per i 5ms non vorrei ritrovarmi ad "andare a caccia di fantasmi" (ghosting)
Anche sui 5 ms posso tranquillizzarti, ci gioco regolarmente a World Of Tanks senza problemi, ho appena fatto una partitella a UT3 giusto per vedere in un game ipertensivo come si comporta, direi che ghosting non ce n'è. In ogni caso la qualità costruttiva non è che sia il max, probabilmente parte del glow che lamenta nell'angolo in basso potrebbe dipendere proprio da cattivo assemblaggio, presumo che i dell siano abbastanza migliori sotto questo aspetto.

Rimane il fatto che sinceramente non credo si possa trovare di meglio del 24MP55 a questo prezzo.
albasnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 19:27   #30833
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Dopo anni di gloriosa attività, ho deciso di cambiare il mio attuale monitor (Eizo FlexScan S2031W), in favore di uno schermo più grande: 24 pollici (col quale dovrei anche risolvere il problema del dot pitch, troppo piccolo sul mio attuale monitor).
Premesso che per me la qualità visiva è piuttosto importante (sia per un discorso estetico che di salute, visto che davanti al PC ci passo parecchie ore al giorno), la maggior parte del tempo lo passo a navigare su Internet e, seppur con meno frequenza, davanti ad applicazioni varie. Col PC però ci faccio di tutto, ed ogni tanto può capitare qualche film e videogioco. Anche in quest'ambito ci tengo alla qualità.
Per quanto riguarda il budget, sono disposto a spendere anche 300/400 euro (sempre che ne valga la pena). Mentre relativamente al formato, sarei più propenso ad un 16:10 (visto l'uso prevalentemente in ambito "lavoro").

Cosa mi consigliate?

Ero partito col valutare l'Eizo Foris FG2421, ma non essendo un giocatore incallito, probabilmente non è la miglior scelta (tra l'altro è a limite del mio budget).
Poi mi sono concentrato sul Dell U2414H (molto bello e, a quanto pare, ne se ne parla piuttosto bene), ma rimango titubante per via del formato 16:9 e della resa del nero non al top.
Sempre della Dell, sul sito ufficiale ho visto altri modelli che, apparentemente, hanno tutto quello che cerco, ma vorrei saperne di più. Sto parlando dei modelli U2412M e U2413. Quest'ultimo è nettamente più caro degli altri due Dell, ma non capisco il perché.
In un altro topic mi sono stati indicati dei nuovi monitor marchiati LG, ma li devo ancora vedere...
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 12-05-2014 alle 19:34.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 21:03   #30834
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
L'U2413 è più costoso perchè è un monitor wide-gamut, cioè con elevata copertura dello spazio colore Adobe sRGB, e di quel tipo ce ne sono pochi di 24".
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:19   #30835
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
L'U2413 è più costoso perchè è un monitor wide-gamut, cioè con elevata copertura dello spazio colore Adobe sRGB, e di quel tipo ce ne sono pochi di 24".
Ok, grazie, ma in parole povere che significa?

Per il resto? Tu cosa mi consiglieresti?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:36   #30836
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Ok, grazie, ma in parole povere che significa?

Per il resto? Tu cosa mi consiglieresti?
I monitor wide-gamut vengono scelti da chi fa fotoritocco e, anzichè usare lo spazio colore standard, usa quello esteso "inventato" da Adobe, che si chiama Adobe sRGB. Niente che ti riguardi, altrimenti lo avresti già saputo.

Ti consiglio uno dei 2 nuovi LG che ti avevo indicato nell'altro thread.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:47   #30837
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Sei stato chiarissimo! Grazie.

Per caso sai se Dell sta per immettere sul mercato nuovi (interessanti) prodotti?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:52   #30838
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Sei stato chiarissimo! Grazie.

Per caso sai se Dell sta per immettere sul mercato nuovi (interessanti) prodotti?
Nelle news non ho letto niente di nuovo in arrivo da DELL, riguardo a questa tipologia di monitor.

Leggi quelle 2 o 3 pagine nel thread degli LG che ti avevo indicato, e tra quei due modelli comprerei quello che costa meno, il PM.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 23:11   #30839
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Si, sto leggendo, ma sembrano due prodotti ancora troppo nuovi e poco testati... sicuro che andrei sul sicuro?

Altra domanda... Come dicevo, per il tipo di utilizzo primario, vorrei puntare sul formato 16:10, ma ho notato che il dot pich è inferiore rispetto al formato 16:9. Si tratta di una differenza irrilevante? Non vorrei ricadere sullo stesso errore: quando acquistai il mio attuale monitor (soffro per via dei caratteri troppo piccoli).

Grazie ancora.
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2014, 00:45   #30840
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Si, sto leggendo, ma sembrano due prodotti ancora troppo nuovi e poco testati... sicuro che andrei sul sicuro?

Altra domanda... Come dicevo, per il tipo di utilizzo primario, vorrei puntare sul formato 16:10, ma ho notato che il dot pich è inferiore rispetto al formato 16:9. Si tratta di una differenza irrilevante? Non vorrei ricadere sullo stesso errore: quando acquistai il mio attuale monitor (soffro per via dei caratteri troppo piccoli).

Grazie ancora.
La differenza della dimensione del pixel tra un IPS 23.8" 16:9, e un IPS 24" 16:10, è veramente minima: 0.274 vs 0.270, ed è molto difficile da notare anche in un confronto fianco a fianco. Per darti un'idea, per cominciare a notare qualcosa (e questo avviene nelle scritte con caratteri molto piccoli) bisognerebbe prendere in considerazione "salti" di questo tipo (minimo): da 0.27 a 0.28. Nel nostro caso siamo alla metà scarsa, che male non fa di sicuro (in condizioni estreme), ma che dubito si riesca poi a distinguere nell'uso tipico.

Su quei due nuovi LG, le prime opinioni che ho letto sono state tutte molto positive. Tieni presente che di "buono", rispetto ad altri 24", hanno il fatto di non fare uso del PWM, perchè per il resto la resa è sicuramente analoga a quella di tanti altri 24", incluso il DELL U2412M. I due precedenti modelli che quei due nuovi LG stanno andando a sostituire, sono quasi identici a quelli nuovi (qualche piccola differenza estetica, e il PWM free dei nuovi), e quelli "vecchi" vanno molto bene, e alla grande per gaming. Quindi credo che anche quelli nuovi abbiano le stesse caratteristiche, secondo me LG ha solo cambiato il tipo di gestione della retro-illuminazione, e gli ha rifatto leggermente il look (come al solito). Poi, se vuoi andare sul sicuro, devi attendere che esca una recensione "seria". Appena ne vedo una, la segnalerò in quel thread e magari anche in questo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v