Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2017, 07:43   #281
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi


Avremo visto 2 giochi differenti, perche' nella demo di PES che ho giocato io i fisici dei giocatori facevano cagare a spruzzo e pure le animazioni in gran parte. Per non parlare della resa di magliette e pantaloncini che ancora sembrano fatti di ferro battuto.
A partire dai menu' iniziali fino alla resa ingame, stadio a parte, quel gioco sa' di vecchio sotto ogni punto di vista. I volti dei giocatori infine saranno pure curati e somiglianti, non tutti ovviamente, ma hanno ancora quel look old gen che proprio non li molla piu'.

Se proprio dobbiamo fare un applauso al gioco konami di certo non e' sotto il piano estetico.
Se leggessi meglio quello che ho scritto eviteresti interventi senza senso. Premesso che sto cercando di fare un discorso obbiettivo su i due giochi mentre i tuoi interventi sono da fanboy di fifa, non ho assolutamente detto che Pes ha una grafica migliore così come ho detto che fifa nel complesso rimane un prodotto migliore perché più curato..quello che volevo dire è che secondo me in campo Pes è migliore come simulazione della partita e come somiglianza dei giocatori con le controparti reali ( che non significa grafica migliore ) . In fifa sicuramente la grafica è nettamente migliore ma non c'è la stessa cura messa in Pes per creare giocatori quanto più simili alla realtà ( alcuni giocatori non ci somigliano nemmeno per sbaglio tipo Manolas per esempio che è un volto a caso su cui hanno scritto Manolas ).ripeto se leggi meglio ho scritto che fifa nel complesso è ancora da preferire a Pes perché più completo ma sul campo inteso come simulazione della partita e resa dei giocatori Pes è migliore

Ultima modifica di ashan : 03-10-2017 alle 07:45.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 08:01   #282
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Se leggessi meglio quello che ho scritto eviteresti interventi senza senso. Premesso che sto cercando di fare un discorso obbiettivo su i due giochi mentre i tuoi interventi sono da fanboy di fifa, non ho assolutamente detto che Pes ha una grafica migliore così come ho detto che fifa nel complesso rimane un prodotto migliore perché più curato..quello che volevo dire è che secondo me in campo Pes è migliore come simulazione della partita e come somiglianza dei giocatori con le controparti reali ( che non significa grafica migliore ) . In fifa sicuramente la grafica è nettamente migliore ma non c'è la stessa cura messa in Pes per creare giocatori quanto più simili alla realtà ( alcuni giocatori non ci somigliano nemmeno per sbaglio tipo Manolas per esempio che è un volto a caso su cui hanno scritto Manolas ).ripeto se leggi meglio ho scritto che fifa nel complesso è ancora da preferire a Pes perché più completo ma sul campo inteso come simulazione della partita e resa dei giocatori Pes è migliore

Che e' quello che conta in un gioco di calcio ed il motivo per cui a mio avviso PES e' migliore di FIFA quest'anno.

FIFA e' migliore nel contorno.

Fluidita', fisica ed animazioni le trovo molto migliori su PES.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 08:28   #283
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Che e' quello che conta in un gioco di calcio ed il motivo per cui a mio avviso PES e' migliore di FIFA quest'anno.

FIFA e' migliore nel contorno.

Fluidita', fisica ed animazioni le trovo molto migliori su PES.
Hai riassunto perfettamente quello che volevo dire , io sono stato più prolisso 😂😂
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 09:21   #284
Holliwood
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 49
Ho installato ieri sera FIFA 18 e mi trovo con un problemone insormontabile per ora... uso steamlink per giocare dal divano e ho un pad wireless collegato la che non da nessun problema, purtroppo però al pc ho anche un volante e pedaliera e quest'ultima viene vista da fifa e mi impedisce di navigare nei menù perchè vede il pedale del freno come se fosse ingaggiato in alto a sinistra e quindi bloccando tutte le scelte nei menù.... aiuto non so più che fare, non saprei come dire a fifa di ignorare la pedaliera
Holliwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:24   #285
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1350
poco fa' aperto origin e bum 1.23 gb di patch x fifa, che fosse la patch 1.02 del dayone che visto i casini che hanno avuto e' arrivata soltanto oggi? ho giocato anche ieri e non c'era
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:31   #286
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12602
Quote:
Originariamente inviato da Holliwood Guarda i messaggi
Ho installato ieri sera FIFA 18 e mi trovo con un problemone insormontabile per ora... uso steamlink per giocare dal divano e ho un pad wireless collegato la che non da nessun problema, purtroppo però al pc ho anche un volante e pedaliera e quest'ultima viene vista da fifa e mi impedisce di navigare nei menù perchè vede il pedale del freno come se fosse ingaggiato in alto a sinistra e quindi bloccando tutte le scelte nei menù.... aiuto non so più che fare, non saprei come dire a fifa di ignorare la pedaliera
Accendi il pad wireless prima di entrare in Windows e prega che prenda la priorita'
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:33   #287
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12602
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
poco fa' aperto origin e bum 1.23 gb di patch x fifa, che fosse la patch 1.02 del dayone che visto i casini che hanno avuto e' arrivata soltanto oggi? ho giocato anche ieri e non c'era
Speriamo non rimettano l'autodefense per aiutare gli incapaci....

Edit: Patch note lato gameplay parla di fix portieri e nerf tiri, ottimo, sperando non abbiano fatto cagate

Added the following in FIFA Ultimate team:
New functionality to Champions Channel including missed shots and hidden timeline.
Addressed the following in FIFA Ultimate team:
An issue with the extra time display on the Champions Channel timeline.
An issue with locked EASFC catalogue kits on opponent teams in Squad Battles.
An issue where the crowd would have incorrect flags when the home team is wearing a certain kit.
An issue where a player could crash when watching a FUT Champions Channel match.
An issue where players could control the goalkeeper in FUT Single Player modes.
Changed Matches Remaining to Attempts Remaining in FUT Champions Daily Knockout Tournament.
Changed the Possible Points text in Squad Battles to Projected Match Points.
Updated loan player portraits in the EASFC Catalogue.
Visual improvements to some FUT item types.
Addressed the following in Gameplay:
Tuned goalkeeper reactions in certain situations.
Tuned down the difficulty for Amateur and Semi-Pro difficulties.
Reduced shot accuracy and slightly increased goalkeeper reaction times in certain in-game situations.
Added the following in The Journey Hunter Returns:
Icons in cinematic scenes to indicate the user-triggered action.
Triggered actions are: Personality, FIFA 17 Result, Match Result, Key Decision, Player Performance, Team Performance, Partnership Rating
Addressed the following in The Journey Hunter Returns:
An issue where the player could crash during a cinematic in Chapter 5.
Added the following in Career Mode:
Added option to delegate contract renewals.
Allow users to renegotiate contract with a player whose release clause has been paid.
Addressed the following in Career Mode:
An issue where users could use a loaned player as part of a transfer deal.
An issue where Breaking News weren't getting refreshed.
Addressed the following in Online Modes:
An issue in Pro Clubs where a player could return to an invisible lobby after a match.
Enabled the opponent indicators in online matches.
Improvements were made to the kit clashing logic.
Audio / Visual / Presentation Changes:
Adding this season’s authentic Bundesliga broadcast package.
Addressed multiple minor audio issues.
Improvements to the goal net animations.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 03-10-2017 alle 10:55.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:51   #288
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Speriamo non rimettano l'autodefense per aiutare gli incapaci....

Edit: Patch note lato gameplay parla di fix portieri e nerf tiri, ottimo, sperando non abbiano fatto cagate

Added the following in FIFA Ultimate team:
New functionality to Champions Channel including missed shots and hidden timeline.
Addressed the following in FIFA Ultimate team:
An issue with the extra time display on the Champions Channel timeline.
An issue with locked EASFC catalogue kits on opponent teams in Squad Battles.
An issue where the crowd would have incorrect flags when the home team is wearing a certain kit.
An issue where a player could crash when watching a FUT Champions Channel match.
An issue where players could control the goalkeeper in FUT Single Player modes.
Changed Matches Remaining to Attempts Remaining in FUT Champions Daily Knockout Tournament.
Changed the Possible Points text in Squad Battles to Projected Match Points.
Updated loan player portraits in the EASFC Catalogue.
Visual improvements to some FUT item types.
Addressed the following in Gameplay:
Tuned goalkeeper reactions in certain situations.
Tuned down the difficulty for Amateur and Semi-Pro difficulties.
Reduced shot accuracy and slightly increased goalkeeper reaction times in certain in-game situations.
Added the following in The Journey Hunter Returns:
Icons in cinematic scenes to indicate the user-triggered action.
Triggered actions are: Personality, FIFA 17 Result, Match Result, Key Decision, Player Performance, Team Performance, Partnership Rating
Addressed the following in The Journey Hunter Returns:
An issue where the player could crash during a cinematic in Chapter 5.
Added the following in Career Mode:
Added option to delegate contract renewals.
Allow users to renegotiate contract with a player whose release clause has been paid.
Addressed the following in Career Mode:
An issue where users could use a loaned player as part of a transfer deal.
An issue where Breaking News weren't getting refreshed.
Addressed the following in Online Modes:
An issue in Pro Clubs where a player could return to an invisible lobby after a match.
Enabled the opponent indicators in online matches.
Improvements were made to the kit clashing logic.
Audio / Visual / Presentation Changes:
Adding this season’s authentic Bundesliga broadcast package.
Addressed multiple minor audio issues.
Improvements to the goal net animations.
Raga non posso giocare fino al weekend, mi sapete dire se con la patch è stato sminchiato qualcosa e se bisogna iniziare una nuova carriera per avere i bug sistemati in modalità allenatore o meno?
Es. immagino sia facile verificare perchè io a dicembre 2017 mi trovavo ancora con le breaking news del mercato estivo...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:54   #289
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Se qualcuno è interessato ad un gameplay più lento e ragionato e meno frenetico credo di aver trovato una buona configurazione delle slide dopo vari smanettamenti..quando ho tempo lo posso postare se interessa
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 18:19   #290
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Ho appena letto che è uscita una patch..ho iniziato una partita con " il viaggio " devo ricominciare per vedere i cambiamenti della patch o posso continuare?
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 18:51   #291
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ho appena letto che è uscita una patch..ho iniziato una partita con " il viaggio " devo ricominciare per vedere i cambiamenti della patch o posso continuare?
Puoi continuare tranquillamente.
fake05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 18:56   #292
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
UT crasha appena ci clicco sopra dopo la patch..

Edit: ho schiacciato su "aggiorna gioco" e sta scaricando altri 300mb..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |

Ultima modifica di carlese : 03-10-2017 alle 18:59.
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 19:23   #293
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
dopo la patch in stagioni online crasha sempre e perdi le partite
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 20:06   #294
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Porca miseria crasha ancora UT.. E se mi dite anche stagioni online siamo rovinati..

Ma scusate, ho appena scaricato 300mb, ho rifatto aggiorna gioco e mi sta scaricando altri 300mb.. Ma cosa succede?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 20:23   #295
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
in questo momento non mi fa cambiare la lingua per riparare, se ne riparla domani....
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 22:30   #296
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Direi che con questa patch hanno aggiunto i portieri!!!!
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:36   #297
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 992
Sapete se c'è ed eventualmente quale è la slide per diminuire il pressing degli attaccanti sui difensori avversari? Ma che calcio vedono quelli della EA? Non esiste nessuna squadra al mondo che sul rinvio del portiere mette agli attaccanti a pressare al limite dell'area..bah...cmq più ci gioco e più lo trovo peggiorato rispetto al 17.c'è un effetto pattinamento dei giocatori che è imbarazzante.è vero che è stato sempre un difetto di fifa ma qui sembra di assistere ad una partita di hockey..e poi sta tornando ad essere il vecchio fifa flipper di un tempo pure nell'offline ..anche a velocità lenta e anche agendo sulle slide si assiste sempre al solito flipper ,zero giro palla, centrocampo inesistente e un continuo sotto e sopra da una parte all'altra del campo..mi sa che mi finisco la storia di Hunter e reinstallo Pes

Ultima modifica di ashan : 03-10-2017 alle 23:43.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 06:25   #298
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Ragazzi anche a voi crasha FUT?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:23   #299
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Ok ma ad esempio metto inglese, scafi a i file e rimetto italiano?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:38   #300
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Ciao a tutti, scusate c'è un modo come era per fifa 17 per saltare la scelta della lingua italiana in fifa 18?
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v