Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2008, 14:10   #2661
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2330
Dalla tua MFP configuri il tuo wifi ed eventualmente lo disabiliti!
http://www.fastweb.it/myfastpage/res/
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 15:43   #2662
MasterNinja™
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 429
Raga io ho fatto fastweb 2 anni fa + o - quando ancora in up era 512kb, ora che l'hanno alzata come mai a me segna sempre 450kb in up e non tipo 800kb ... devo cambiare il modem? che devo fa?
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 20:09   #2663
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2330
Quote:
Originariamente inviato da MasterNinja™ Guarda i messaggi
Raga io ho fatto fastweb 2 anni fa + o - quando ancora in up era 512kb, ora che l'hanno alzata come mai a me segna sempre 450kb in up e non tipo 800kb ... devo cambiare il modem? che devo fa?
Avrebbero dovuto farti una qualifica con profilo di upload a 1024; ora bisognerebbe se l'hanno fatta o no. Se l'hanno fatta però avrebbe potuto darti esito negativo e quindi rimanere a 512.
Chiedi al CC cosa è stato fatto e casomai richiedi una qualifica per sistemarti l'upload; tieni in conto che il mega in up è molto critico in quanto serve una ottima linea per supportarlo (anche io ho dovuto penare non poco per farmelo risettare). Good luck!
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 20:48   #2664
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Cari ragazzi, allora dopo aver chiamato oggi il centralino di Fastweb sono venuto a conoscenza delle seguenti cose:

1) Per Aprile cominceranno i lavori sulle linee della mia zona.
2) Il mio profilo verrà aggiornato ad ADSL2+ e la linea mi verrà portata a 20 mb molto probabilmente.

Bhè speriamo sia la pura verità e che verrà fatto questo al più presto!! Ora vi lascio e vi chiedo scusa se non dovreste ricevere mie risposte, ma credo proprio di spegnere il pc! Ho mal di testa! A domani.
Ciao a tutti
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 09:33   #2665
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5051
Info

Ragazzi io abito a Paternò, grosso comune a 20km da Catania, ho fatto il test per vedere se la mia zona è coperta dalla linea, e mi dicono che è fattibile una 6Mb su tecnologia adsl.

Ora in questo momento sono in attesa di una Voce 8Mega da parte di tiscali su linea solo dati, ma essendo 3 mesi e passa che aspetto senza avere ancora nulla, sono seriamente interessato a disdire l'attivazione e prendere in considerazione Fastweb.

Voi sapete dirmi come va nella mia zona e che offerte (se ci sono) mi possono convenire, ricordo che non ho telecom a casa, quindi sarebbe una solo dati.

Per me non è tanto importante avere il telefono, però se la differenza è minima potrei anche mettere il telefono.

Poi ultima domanda, potrei utilizzare il mio router Netgear DG834GIT?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 12:04   #2666
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Vi lamentate voi che avete una 6m piena. Io sono passato a fw a gennaio: doppino certificato a 16m, al massimo raggiungevo i 13 ma mi andava bene. Poi hanno deciso di riqualificare la linea e mi hanno portato (dicono loro) a 12.
La realtà è che di giorno viaggio a 6-7 mega mentre la sera sono a 2-3 mega. Ovviamente non finisce qui, a costo di istigare al suicidio tutti gli operatori ma era giusto per farvi capire che anche i nuovi abbonati hanno i loro problemi
Ho la 20MB e sto a pochi metri dalla centrale.
Anch'io all'inizio scaricavo a 990KB/sec, adesso non vado oltre 400KB/sec

__________________
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE

Ultima modifica di sharon : 18-03-2008 alle 12:07.
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 13:09   #2667
[nGa]McFly
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
Ho la 20MB e sto a pochi metri dalla centrale.
Anch'io all'inizio scaricavo a 990KB/sec, adesso non vado oltre 400KB/sec

ma il test "debian" significa scaricare una di quelle iso dal sito di fastweb per vedere a quanto va al massimo?
[nGa]McFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 15:35   #2668
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7733
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Poi ultima domanda, potrei utilizzare il mio router Netgear DG834GIT?
con Fastweb no, ti danno loro l'HAG che fa da modem/router usb. ethernet e wi-fi
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:00   #2669
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5051
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
con Fastweb no, ti danno loro l'HAG che fa da modem/router usb. ethernet e wi-fi
Ho capito....e se capitasse un guasto all'apparecchio? Che devo fare, aspettare i loro tempi per la riparazione?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:12   #2670
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Ho capito....e se capitasse un guasto all'apparecchio? Che devo fare, aspettare i loro tempi per la riparazione?
Non dovrai aspettare nulla, potrai chiamare il numero 192193 poi ti dira di andare in un punto fastweb vicino a casa tua da poter cambiare l'apparecchio.
__________________
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:13   #2671
sharon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 726
Quote:
Originariamente inviato da [nGa]McFly Guarda i messaggi
ma il test "debian" significa scaricare una di quelle iso dal sito di fastweb per vedere a quanto va al massimo?
Sì.
Scarica uno da qua:
http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/
__________________
CERCO MANUALE CARTACEO CANON 450D IN INGLESE
sharon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 16:17   #2672
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5051
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
Non dovrai aspettare nulla, potrai chiamare il numero 192193 poi ti dira di andare in un punto fastweb vicino a casa tua da poter cambiare l'apparecchio.
Ah, ho capito, grazie.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 17:59   #2673
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9249
Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Cari ragazzi, allora dopo aver chiamato oggi il centralino di Fastweb sono venuto a conoscenza delle seguenti cose:

1) Per Aprile cominceranno i lavori sulle linee della mia zona.
2) Il mio profilo verrà aggiornato ad ADSL2+ e la linea mi verrà portata a 20 mb molto probabilmente.

Bhè speriamo sia la pura verità e che verrà fatto questo al più presto!! Ora vi lascio e vi chiedo scusa se non dovreste ricevere mie risposte, ma credo proprio di spegnere il pc! Ho mal di testa! A domani.
Ciao a tutti

non ci spererei, a me hanno detto la stessa cosa a dicembre
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:02   #2674
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
non ci spererei, a me hanno detto la stessa cosa a dicembre
Davvero?
Non è possibile tutto questo!!! Cioè non è possibile prendere in giro milioni di clienti con queste scuse!!!Almeno cavolo potrebbero anche dire la verità, cioè una cosa del tipo "La informiamo che per il momento non è una cosa programmata da Fastweb " sarei molto più contento e gradirei la sincerità dell'operat- ore/rice
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:24   #2675
tsunamitaly
Senior Member
 
L'Avatar di tsunamitaly
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Messaggi: 2174
Quote:
Originariamente inviato da sharon Guarda i messaggi
Ho la 20MB e sto a pochi metri dalla centrale.
Anch'io all'inizio scaricavo a 990KB/sec, adesso non vado oltre 400KB/sec
[/IMG][/url]
Dopo i pomeriggi infiniti al telefono con il cc credo di aver risolto, per lo meno per la parte relativa al download. L'operatore dell'area tecnica insisteva (a quanto pare a ragione) che la linea era perfetta per la certificazione a 12 mb (prima della riqualifica erano 16). Perso per perso ho comprato una nuova scheda di rete e ora sembra andare tutto bene. Resta da capire, dato che non credo alle coincidenze, perchè la mia shceda di rete abbia iniziato a fare i capricci dopo la mattina di sospensione di tutti i servizi dovuta (a loro dire) a interventi sulle centrali.
Mi è rimasto invece l'up a 512 e sto cercando di farmelo riportare a 1m visto che lo stesso tecnico mi ha detto che non c'è alcun motivo per cui non debba essere riportato alla situazione di partenza.

Comunque visto che mi ci trovo mi sento di rivedere parzialmente le mie precedenti considerazioni sulla serietà di fastweb (in positivo) perchè gli ultimi operatori con cui ho dialogato sono stati perfetti.
La mia esperienza mi ha insegnato che dipende molto dall'operatore che vi capita: può essere il co@lione che mi aveva detto che qualcuno scroccava la mia banda (protetta) e può invece essere la persona seria che vi tiene una mezzora a fare tutte le prove del caso.
tsunamitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:39   #2676
[nGa]McFly
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly Guarda i messaggi
Comunque visto che mi ci trovo mi sento di rivedere parzialmente le mie precedenti considerazioni sulla serietà di fastweb (in positivo) perchè gli ultimi operatori con cui ho dialogato sono stati perfetti.
La mia esperienza mi ha insegnato che dipende molto dall'operatore che vi capita: può essere il co@lione che mi aveva detto che qualcuno scroccava la mia banda (protetta) e può invece essere la persona seria che vi tiene una mezzora a fare tutte le prove del caso.
questo perchè quello intelligente capisce che se anche ti liquida con un "non si può fare" poi richiamerai altre 100 volte fino ad ottenere quello che cerchi... e quindi fa prima a risolvertelo subito lui
[nGa]McFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:41   #2677
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di tornare a Fastweb, della quale sono stato cliente fino a 3 anni fa. Attualmente ho un adsl 2mbit con Tex97, un Provider di Torino. Non mi trovo malissimo, ma con aMule e Torrent aperti non riesco praticamente a navigare (ovviamente lascio i parametri di default di banda in sharing).

Volevo sapere da voi, in particolare da Webmagic, che se non ho capito male lavora o conosce molto bene in Fastweb, che tipo di offerte ci sono attualmente e che tipo di richieste fare al Provider... a me servirebbe avere la 20mega, vorrei sapere l'upload a quanto si attesta e se ci sono offerte che mi permettano di pagare un po' meno.

Grazie!!


Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 

Ultima modifica di alexbau : 19-03-2008 alle 18:46.
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:54   #2678
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di tornare a Fastweb, della quale sono stato cliente fino a 3 anni fa. Attualmente ho un adsl 2mbit con Tex97, un Provider di Torino. Non mi trovo malissimo, ma con aMule e Torrent aperti non riesco praticamente a navigare (ovviamente lascio i parametri di default di banda in sharing).

Volevo sapere da voi, in particolare da Webmagic, che se non ho capito male lavora o conosce molto bene in Fastweb, che tipo di offerte ci sono attualmente e che tipo di richieste fare al Provider: leggo di ULL e Fast, Wholesale, dsalm e altri termini di cui ignoro il significato (se magari me li spiegaste mi fareste mooolto contento!!)... a me servirebbe avere la 20mega, vorrei sapere l'upload a quanto si attesta e se ci sono offerte che mi permettano di pagare un po' meno.

Grazie!!


Alex
Ciao non sono Webmagic,ma per la mia limitata conoscenza in merito alla situazione posso spiegarti io se vuoi

Wholesale= Linea Adsl non proprio Fastweb, ovvero è una Adsl comprata da Fastweb dalla Telecom e rivenduta al loro cliente in quanto non è disponibile la copertura nella zona interessata. (A differenza della ULL in genere pinga maggiormente ed ha risultati più scarsi).

Ull= Linea Adsl Fastweb al 100% che non è acquistata da altri provider come ad esempio Telecom e che offre in pieno (o meglio quasi in pieno) le funzionalità della rete, vedasi il mio test fatto su speedtest.net.
Sulla mia Adsl 6 MB ha dato 5200 di Down e 850 di Up!

Dslam= E' la solita centralina che si trova per strada e che si vede spesso ad ogni angolo con scritto su Telecom o SIP (quelle vecchie) in verità il Dslam si occupa di elaborare i segnali digitali che riceve da ogni singolo cliente della zona!

Per le promozioni ti conviene visitare il sito di Fast ecco a te http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/?from=menu

Spero di esserti stato di aiuto! Saluti da Luca

Ultima modifica di Bandolero Dj : 19-03-2008 alle 18:58.
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 19:09   #2679
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
Ciao Luca, ti ringrazio tantissimo delle risposte, appena ho postato mi sono reso conto della mia pigrizia per cui ho editato e ho googlato un attimo per informarmi e ho trovato un po' di dritte che forse sapete già... ad ogni modo ho trovato un bel sito dal quale ti puoi collegare al sito Eutelia per controllare lo stato della tua Centrale Telecom. Eutelia è rimasta a quanto pare l'ultima a potersi collegare ad un db Telecom (Toscanini) che fornisce in tempo reale la situazione della Centrale Telecom più vicina a casa propria.

Io ho provato e sono coperto da adsl2 a 20mega.

i link da cui ho tratto queste notizie sono:

http://forum.html.it/forum/printthre...37&perpage=500

http://www.antidigitaldivide.org/ind...page&pageid=42

https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_...alargabandawhs


Se qualcuno mi sa dire qcs sui servizi di Fastweb (non quelli pubblicizzati in home page, magari qualcosa di meno noto) io sono tutt'orecchi.


Ciao!


Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 19:19   #2680
Bandolero Dj
Senior Member
 
L'Avatar di Bandolero Dj
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
Ciao Luca, ti ringrazio tantissimo delle risposte, appena ho postato mi sono reso conto della mia pigrizia per cui ho editato e ho googlato un attimo per informarmi e ho trovato un po' di dritte che forse sapete già... ad ogni modo ho trovato un bel sito dal quale ti puoi collegare al sito Eutelia per controllare lo stato della tua Centrale Telecom. Eutelia è rimasta a quanto pare l'ultima a potersi collegare ad un db Telecom (Toscanini) che fornisce in tempo reale la situazione della Centrale Telecom più vicina a casa propria.

Io ho provato e sono coperto da adsl2 a 20mega.

i link da cui ho tratto queste notizie sono:

http://forum.html.it/forum/printthre...37&perpage=500

http://www.antidigitaldivide.org/ind...page&pageid=42

https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_...alargabandawhs


Se qualcuno mi sa dire qcs sui servizi di Fastweb (non quelli pubblicizzati in home page, magari qualcosa di meno noto) io sono tutt'orecchi.


Ciao!


Alex
Bene Alex hai fatto benissimo ad informarti!! Sai ho solo 16 anni e non me ne intendo come una persona adulta e competente quindi ti do pienamente ragione su ciò che hai fatto Comunque per quanto riguarda i servizi non pubblicizzati sulla home di Fastweb non ne so una cippa mi dispiace
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v