Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2004, 16:29   #241
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3653
Quote:
Originariamente inviato da Murphy
Da quanti gioni vai lento?

Io è 15 giorni a 3k e sono di catania!

ciao
anche io sono di catania e ha da una decina di giorni che sono tornato a 3k
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 16:42   #242
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
ciao a tutti
scusate ma da 3 mesi la mia linea tiscali 320 flat è in pessimo stato, tutti vari problemi

soprattutto il fatto che pingo sopra i 120, di solito 150-160 ...

quindi siccome io ci gioco e non mi serve a niente così ho MANDATO RACCOMANDATA E BLOCCATO I PAGAMENTI

Cosa rischio non pagando più ? Mi avevano detto che se non pago per 2 mesi poi loro recedono il contratto e si accordano che io pago i 2 mesi ed è tutto a posto.

confermate ??

grazie mille, ciao


p.s.: abbontato da un anno, scadeva l'1 marzo ... avrei dovuto disdire prima di capodanno ma come si fa con tutto sto anticipo
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 18:50   #243
Camel
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Catania
Messaggi: 1111
Quote:
Originariamente inviato da luxo
ciao a tutti
Cosa rischio non pagando più ? Mi avevano detto che se non pago per 2 mesi poi loro recedono il contratto e si accordano che io pago i 2 mesi ed è tutto a posto.

confermate ??

grazie mille, ciao

Mi spiace luxo, ma se fosse così tutti avremmo proceduto a bloccare i pagamenti! Avrei certamente regalato a quei mendicanti due mensilità pur di disdire ma purtroppo come da contratto per rescinderlo dovremmo pagare tutti i canoni dovuti fino alla scadenza naturale!!

Se tu hai altre info, facci sapere!
__________________
Chiedere è lecito
Rispondere è cortesia!
Camel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 18:51   #244
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da luxo
ciao a tutti
scusate ma da 3 mesi la mia linea tiscali 320 flat è in pessimo stato, tutti vari problemi

soprattutto il fatto che pingo sopra i 120, di solito 150-160 ...

quindi siccome io ci gioco e non mi serve a niente così ho MANDATO RACCOMANDATA E BLOCCATO I PAGAMENTI

Cosa rischio non pagando più ? Mi avevano detto che se non pago per 2 mesi poi loro recedono il contratto e si accordano che io pago i 2 mesi ed è tutto a posto.

confermate ??

grazie mille, ciao


p.s.: abbontato da un anno, scadeva l'1 marzo ... avrei dovuto disdire prima di capodanno ma come si fa con tutto sto anticipo
Quella dei 2 mesi non l'ho mai sentita, sarebbe stupendo....

Io oramai è da novembre che non supero i 7-8 kb in download, da quando son passato dalla 256 alla 640e mi sono proprio rotto le p@lle, domani mando sta raccomandata e pago le mensilità residue, ma nel frattempo passo ad alice mega, almeno i 140KB al secondo me li faccio tutti!!!!
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 18:54   #245
luxo
Senior Member
 
L'Avatar di luxo
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 7834
Quote:
Originariamente inviato da Camel
Mi spiace luxo, ma se fosse così tutti avremmo proceduto a bloccare i pagamenti! Avrei certamente regalato a quei mendicanti due mensilità pur di disdire ma purtroppo come da contratto per rescinderlo dovremmo pagare tutti i canoni dovuti fino alla scadenza naturale!!

Se tu hai altre info, facci sapere!
ma loro che fanno ??? continuano a darmi un servizio anche se non li pago ??
ma se gli ho mandato raccomandata per spiegargli, perchè sono così stronzi e non mi lasciano uscire ?
gli pago 2 mesi... ma 1 anno cazzo e troppo
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 23:24   #246
M4X_PaYn3
Member
 
L'Avatar di M4X_PaYn3
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Messaggi: 233
La durata minima del contratto è pari a 1 anno...ora se tu rescindi il contratto anticipatamente, SECUNDUM CONTRACTO tu devi pagare le rimanenti mensilità.

Questa è la teoria, nonchè l'episodio che è accaduto a me. Ho dovuto pagare i rimanenti 6 mesi...dopodichè ho spedito raccomandata alla SERVIZI INTERBANCARI la quale ha provveduto già da tempo a recuperare l'importo e a chiedere spiegazioni alla Tiscali, la quale manco con le GRANDI aziende si degna di rispondere...e fa orecchie da mercante...

Ora però sono con NGI! e sono ultra soddisfatto...Se ti rimangono dai 2 ai 4 mesi di contratto con Tiscali, chiedi la disdetta anticipata e nel caso di pagare le rimanenti mensilità (dopo metti pure il legale, a me il mio legale ha detto che ci si sarebbero potuti accordare sulle mensilità non essendo giusto che io paghi x 1 servizio ke non posso usufruire)...

Credetemi gente, meglio pagare che farsi il fegato fradicio per tot mesi...
__________________
Figometro
[ ] [ ] [ ... ] [ ... ] Copyrighted by "cercaleo"
Ignorantia legis, non excusat
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v