Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2013, 08:38   #2481
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
ho messo un banco da 2gb e dal bios era scomparsa la scritta SHE overclock ed avevo il bios 0323. adesso ho messo il bios 0317 ed ora e' comparsa nel bios la scritta SHE overclock value.
come non detto sono rientrato nel bios e la scritta SHE overclock value e' sparita.

Ultima modifica di vic_20 : 15-06-2013 alle 08:44.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 13:23   #2482
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Secondo voi ha senso spendere 15€ per comprare un chip bios nuovo? Per la saldatura non ci sono problemi.

I sintomi sono schermo nero quando si avvia, ho già provato a collegare un monitor esterno e rimane in standby quindi rileva una sorgente video ma pare che il bios sia corrotto (infatti l' ex proprietario mi ha detto che ci ha smanettato parecchio)

Purtroppo non conosco dei metodi software per risolvere il problema.. Se qualcuno sa qualcosa per evitare di risaldare (ma soprattutto comprare!) l' integrato mi farebbe un gran favore.

Apparte questo, ho già montato un hard disk da 500GB e mi manca la ram, che sicuramente monterò il modulo della hynix da 2GB quindi sono altri 20/30 €

Nel caso peggiore andrei a spendere 45€, è una spesa valida se funziona? Tenendo conto che mi è stato regalato e che lo userei proprio per cose basilari

Grazie a tutti

P.s.: un' altra cosa strana è la batteria.. Quando lo metto in carica da spento il led lampeggia per circa un minuto e poi si spegne.. Se poi vado ad accenderlo non va ma se tolgo il cavo di alimentazione si accende da solo.. È qualche imoostazione rimasta "sana" nel bios che lo avvisa di riaccendersi in caso di mancata alimentazione?
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]

Ultima modifica di marco_182 : 20-06-2013 alle 13:26.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 20:13   #2483
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Lascio un ultimo update prima di lasciare questa discussione purtroppo..

Ho dissaldato la memoria flash che contiene il BIOS, dopo aver appurato che si tratta di una MX25L8005M2C ho cercato online qualche programmatore compatibile con queste memorie e mi è capitato un bellissimo programma (spipgm) per riscrivere i bios direttamente da un altro pc funzionante con porta parallela.

Bene, saldo i cavi e tutto il necessario alla memoria e avvio spipgm, trova la memoria, la cancello, la riscrivo e la risaldo nella motherboard......ma......niente da fare!
Il pc sembra avere altri problemi che potrebbero forse riguardare il comparto video.. Non so se ho voglia di continuare, forse un reflow o un reballing potrebbe far funzionare di nuovo tutto ma per il momento lo lascio in un angolo...peccato

Per chi ha o avrà di problemi simili al mio mi contatti pure, posso fornire tutte le info per cercare di recuperare almeno il vostro netbook!

Allego anche delle foto dell' integrato che contiene il bios



Le prime prove in-circuit (mi dava errore)



__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]

Ultima modifica di marco_182 : 22-06-2013 alle 20:17.
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 19:55   #2484
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Ciao, hai provato una volta scritto il bios a controllare cosa hai programmato cob un hex editor?
io per fare il debrick sul mio device ho comprato un programmatore cinese a8euro. (Come puoi leggere nel mio blog gma500booster.blogspot.it) ma nonostante i pin toccasero lo slot del programmatore e il flasher riconoscesse il chip..il pc non partiva. Poi ho avuto la btillante idea di comparare il bios scritto con qurllo originale ed erano effettivamente diversi..ho risolto inserendo i pin del chip dentro il plug(prima toccava e basta)
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 12:01   #2485
marco_182
Senior Member
 
L'Avatar di marco_182
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da thekazar Guarda i messaggi
Ciao, hai provato una volta scritto il bios a controllare cosa hai programmato cob un hex editor?
io per fare il debrick sul mio device ho comprato un programmatore cinese a8euro. (Come puoi leggere nel mio blog gma500booster.blogspot.it) ma nonostante i pin toccasero lo slot del programmatore e il flasher riconoscesse il chip..il pc non partiva. Poi ho avuto la btillante idea di comparare il bios scritto con qurllo originale ed erano effettivamente diversi..ho risolto inserendo i pin del chip dentro il plug(prima toccava e basta)
Aspetta aspetta, tu sei la persona che fa al caso mio

Però prima fammi capire bene il procedimento che hai utilizzato tu:
Hai comprato un programmatore, hai poi provato a flashare la memoria ma non andava e quindi hai comprato una memoria già flashata per verificare che i dati in memoria fossero identici(risolvendo inserendo la flash memory nel plug)?

Se non ti dispiace sarei molto interessato a vedere un backup del tuo bios per confrontarlo con un backup che avevo effettuato prima e dopo la riprogrammazione del chip, in modo da togliere equivoci.

ultima domanda: e della flash memory comprata già programmata cosa ne hai fatto?

Grazie,
Teniamoci in contatto
__________________
CPU: AMD FX-8370 | MB: GIGABYTE GA-970A-UD3P Rev.2 | ALI: CORSAIR RM750X | VGA: Sapphire R9 280X Vapor-X Tri-X | RAM: KINGSTON HyperX Fury 1866MHz 8GB (2x4GB) | CASE: Silverstone GD08
The good old days: Sapphire HD5570 1GB GDDR3 Clock: 650@915 (40,7%) Memory: 800@1005 (25,6%) [ROCK SOLID]
marco_182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 09:08   #2486
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da marco_182 Guarda i messaggi
Aspetta aspetta, tu sei la persona che fa al caso mio

Però prima fammi capire bene il procedimento che hai utilizzato tu:
Hai comprato un programmatore, hai poi provato a flashare la memoria ma non andava e quindi hai comprato una memoria già flashata per verificare che i dati in memoria fossero identici(risolvendo inserendo la flash memory nel plug)?

Se non ti dispiace sarei molto interessato a vedere un backup del tuo bios per confrontarlo con un backup che avevo effettuato prima e dopo la riprogrammazione del chip, in modo da togliere equivoci.

ultima domanda: e della flash memory comprata già programmata cosa ne hai fatto?

Grazie,u
Teniamoci in contatto
No, ho comprato un programmatore bios cinese. Ho solo appoggiato i pin sui plug e nonostante il programma del programmatore rilevasse il chip e scrivesse il pc non partiva. Alla fine ho inserito i pin(piegandoli a mano) del chip nei buchi presente nel plug (vedi la foto nel blog per capire).
Per verificare se hai scritto bene il chip utilizza la funzione read e poi confrontalo via hex con la rom che hai flashato (in hexworkshop c'è la funzione compare)
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2013, 16:33   #2487
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da ifrith88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei installare win8 sul mio asus 1101ha, volevo sapere se qualcuno di voi lo abbia già provato e se le prestazioni migliorano o se mi conviene restare con xp. Onestamente vorrei cambiare perché xp mi ha un po seccato e win8 mi piace parecchio come interfaccia grafica ma nn vorrei che poi lo appesantisco troppo. Il netbook non ha subito alcun tipo di modifica apparte l'aumento della ram che ho montato quella da 2gb

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,io sto provando la 8.1 preview e devo dire che mi piace parecchio. Ci sono alcune cose da fixare ma se la rtm é stata ottimizzata rispetto alla preview c'è d'aspettarsi prestazioni migliori rispetto win8.0.
I tasti funzione funzionano con il mio installer fixato; inoltre devi applicare she fixed per farlo funzionare su win 8/8.1..trovi un post a riguardo nel mio blog. (Leggi la pagina di prima e troverai il link)
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com

Ultima modifica di thekazar : 28-09-2013 alle 09:40.
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:51   #2488
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
SHE Hotkeys Touchpad Driver ACPI funzionanti su Windows 8

DRIVER COMPATIBILI CON WINDOWS 7/8/8.1 :http://gma500booster.blogspot.it/201...ad-driver.html
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 21:56   #2489
marco1474
Senior Member
 
L'Avatar di marco1474
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 735
Ciao a tutti. Devo vendere il mio netbook e una valutazione attuale non l'ho trovata. Facendomi un idea su cosa viene venduto e con quali caratteristiche, lo sto vendendo a 200,00 trattabili. Pensate sia un prezzo corretto? Non voglio approfittarmi ne rimetterci....
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 11:45   #2490
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da marco1474 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Devo vendere il mio netbook e una valutazione attuale non l'ho trovata. Facendomi un idea su cosa viene venduto e con quali caratteristiche, lo sto vendendo a 200,00 trattabili. Pensate sia un prezzo corretto? Non voglio approfittarmi ne rimetterci....
se riesci a venderlo a 200€ perchè limitarti?..ahah
il prezzo corretto è intorno ai 150€, adesso è possibile acquistare notebook da 11.6 con hardware decisamente migliore a 280€
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 13:58   #2491
marco1474
Senior Member
 
L'Avatar di marco1474
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Messaggi: 735
Quote:
Originariamente inviato da thekazar Guarda i messaggi
se riesci a venderlo a 200€ perchè limitarti?..ahah
il prezzo corretto è intorno ai 150€, adesso è possibile acquistare notebook da 11.6 con hardware decisamente migliore a 280€

Gentilissimo. Vada per 150. Correggo subito il thread di vendita. Grazie.
marco1474 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 15:32   #2492
ethan81
Member
 
L'Avatar di ethan81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Messaggi: 194
Testimonianza personale.

Oggi ho riesumato il mio buon vecchio 1101HA con Xp e gli ho installato windows 8.1.
Ho scaricato poi il pacchetto driver video di thekazar che ringrazio. Va tutto molto bene, il SO è abbastanza fluido e la parte video,, che è quella che più mi interessa, non mi dà per ora problemi (ho fatto un test con alcuni filmati di serie TV che seguo e partono fluidi come quando c'era Xp)

Ora però vorrei un po' ottimizzare la fluidità generale del sistema, e magari anche aggiungere 1Gb di RAM in più. Consigli in questo senso?
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 18:20   #2493
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da ethan81 Guarda i messaggi
Testimonianza personale.

Oggi ho riesumato il mio buon vecchio 1101HA con Xp e gli ho installato windows 8.1.
Ho scaricato poi il pacchetto driver video di thekazar che ringrazio. Va tutto molto bene, il SO è abbastanza fluido e la parte video,, che è quella che più mi interessa, non mi dà per ora problemi (ho fatto un test con alcuni filmati di serie TV che seguo e partono fluidi come quando c'era Xp)

Ora però vorrei un po' ottimizzare la fluidità generale del sistema, e magari anche aggiungere 1Gb di RAM in più. Consigli in questo senso?
Ciao.. Compra un qualsiasi banco ram sodimm da 2gb cl5 ddr2 800mhz (20/30euro su amazon) e applica il fix per riavere la funzionalitá she. In piú leggi windows speedup sul mio blog..tutti i trick che conosco son piú o meno scritti..se qualcuno vuol aggiungere qualche soluzione interessante l'aggiungo
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 18:27   #2494
ethan81
Member
 
L'Avatar di ethan81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da thekazar Guarda i messaggi
Ciao.. Compra un qualsiasi banco ram sodimm da 2gb cl5 ddr2 800mhz (20/30euro su amazon) e applica il fix per riavere la funzionalitá she. In piú leggi windows speedup sul mio blog..tutti i trick che conosco son piú o meno scritti..se qualcuno vuol aggiungere qualche soluzione interessante l'aggiungo
Ottimo grazie

Per la RAM, ho visto questo banco su amazon:
Transcend JM800QSU-2G Ram DDR2 SO-DIMM 200PIN 800Mhz per Notebook 2Gb

direi che può andare bene giusto?
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 19:20   #2495
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da ethan81 Guarda i messaggi
Ottimo grazie

Per la RAM, ho visto questo banco su amazon:
Transcend JM800QSU-2G Ram DDR2 SO-DIMM 200PIN 800Mhz per Notebook 2Gb

direi che può andare bene giusto?
Guarda vanno tutte bene..basta spendere poco con amazon hai 2anni di garanzia piú eventuale garanzia a vita da parte del produttore. Io compro spesso da amazon solo per il fatto che sono veloci a spedire e il reso/sostituzione ê gratis (niente spese di rientro).
Per il fix ram leggi sul mio blog devi solo cambiare il nome dell'spd.
Ripeto la ram deve essere sodimm 800mhz ddr2 cl5 da 2gb (altrimenti una cl4 ma il costo non vale la candela) vedi un pó dove la puoi acquistare a poco! Io, un pó a culo, l'avevo pagata su amazon con spedizione inclusa a 20€ (modello corsair value 2gb cl5 800mhz)
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:13   #2496
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
oggi ho riesumato questo ottimo prodotto, e' un asus per forza.
problemino, non l' ho mai usato perche' se apro 3 finestre di firefox e' talmente lento per cui rinuncio ad usarlo.
ho xp originale, cosa devo settare per farlo andare al massimo della velocita'?
se ci installo linux mint 13 andra' piu' veloce?
poi non perdero' il recovery con F9?
grazie.

Ultima modifica di vic_20 : 12-02-2014 alle 13:25.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 22:38   #2497
thekazar
Senior Member
 
L'Avatar di thekazar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1116
Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
oggi ho riesumato questo ottimo prodotto, e' un asus per forza.
problemino, non l' ho mai usato perche' se apro 3 finestre di firefox e' talmente lento per cui rinuncio ad usarlo.
ho xp originale, cosa devo settare per farlo andare al massimo della velocita'?
se ci installo linux mint 13 andra' piu' veloce?
poi non perdero' il recovery con F9?
grazie.
potresti avere un malware o un qualsiasi altro conflitto. fai una scansione con avira antivirus, disabilita tutti i programmi dall'avvio, riavvia il pc e testa un'altro browser es.maxthon

oppure Formatta completamente il computer e passa a windows 7 home premium 32bit
linux funziona benino con i giusti driver video
__________________
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky -
spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay
www.gma500booster.blogspot.com

Ultima modifica di thekazar : 12-02-2014 alle 22:43.
thekazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 09:11   #2498
vic_20
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1181
di malware non ne ho.
ho disinstallato privoxy ed il controllo familiare ed adesso riesco a navigare benino.
rimane sempre un pc troppo lento per me.
va bene per che apre due siti al massimo.
ho provato la live di linux mint 13 ed il wifi funziona bene ed anche la risoluzione video e' corretta.
vic_20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 10:33   #2499
ethan81
Member
 
L'Avatar di ethan81
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Treviglio (bg)
Messaggi: 194
RAM da 2Gb montata, ora va meglio
ethan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 22:34   #2500
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da vic_20 Guarda i messaggi
ho provato la live di linux mint 13 ed il wifi funziona bene ed anche la risoluzione video e' corretta.
Salve.
1-Posso chiederti un link dove posso trovarla?
2-L'hai usata da CD o da pendrive?
3-La riaccensione poi con il suo vecchio XP ha funzionato?

Vorrei fare delle prove prima di aprile, ma non conosco ancora Linux.
Grazie
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v