Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2013, 15:44   #23701
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Mi sa che te lo avevo già detto, in termini di qualità dei materiali (e quindi anche di robustezza) il vecchio nano è di un altro pianeta rispetto ai sansa, suonano bene, me a me si rompono anche se li guardo ( una volta la clip, una volta il sudore che entra dai buchi, un'altra il connettore delle cuffie che balla), prendi usato l'Apple e se non ti piace itunes lo rockboxi.
il problema è la radio, che il nano (di cui sono possessore da 6 anni e che ancora va) ha solo como accessorio esterno e costoso.

concordo sulla fragilità del sansa
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 17:06   #23702
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
il problema è la radio, che il nano (di cui sono possessore da 6 anni e che ancora va) ha solo como accessorio esterno e costoso.

concordo sulla fragilità del sansa
Veramente il nano la ha dal 5g, probabilmente tu hai una vecchia versione (ne ho due di nano con radio).

reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 20:03   #23703
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Veramente il nano la ha dal 5g, probabilmente tu hai una vecchia versione (ne ho due di nano con radio).

infatti ho scritto di cui sono pssessore da 6 anni . comunque è una second gen
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 20:27   #23704
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
infatti ho scritto di cui sono pssessore da 6 anni . comunque è una second gen
Scusa di che parliamo?
Ti ho detto che il nano lo ha, tu mi hai detto di no ed io ti ho detto guarda bene, sono 3 anni che il nano ha la radio, era evidente che il tuo di 6 anni non poteva averla, ti bastava guardare quelli nuovi, sei tu che hai detto peccato che il nano non ha la radio!
Vabbeh!
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 21:26   #23705
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Scusa di che parliamo?
Ti ho detto che il nano lo ha, tu mi hai detto di no ed io ti ho detto guarda bene, sono 3 anni che il nano ha la radio, era evidente che il tuo di 6 anni non poteva averla, ti bastava guardare quelli nuovi, sei tu che hai detto peccato che il nano non ha la radio!
Vabbeh!
ma scusa quando ho scritto che il nano (di cui sono possessore da 6 anni) non ha la radio quale altra maniera di intendere la mia frase c'era oltre a ' il mio nano è senza radio'?

mi pareva ovvio che parlassi del mio
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 23:27   #23706
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Faccio domanda e spero di essere nel 3d giusto(evito di aprirlo un altro inutilmente)... Mi si è rotto l'ipod nano touch 6g, ho provato a ripararlo ma nulla e ora sono nel "panico". Quello era un regalo di natale e alla fine era perfetto per me...aveva radio era piccolo per andare a correre la qualità direi buona(peccato per il volume basso) e potevo sfruttarlo con l'alpine in auto. Ora non vorrei spendere altri 100e passa euro per un lettore mp3...e visto che ci sono vorrei qualità audio maggiore...ma non so cosa prendere ho sempre avuto l'ipod,sempre causa regalo. Mi serve uno piccolo con radio che funzioni bene. Ascolto con delle Klipsch s4 e vorrei sfruttarle a pieno. Avete qualche consiglio a riguardo??? Sono disperato
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 06:47   #23707
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
ma scusa quando ho scritto che il nano (di cui sono possessore da 6 anni) non ha la radio quale altra maniera di intendere la mia frase c'era oltre a ' il mio nano è senza radio'?

mi pareva ovvio che parlassi del mio
E allora se il tuo ha sei anni, quando ti dico che il nano ha la radio, potevi quanto meno preoccuparti di vedere quelli più recenti prima di ribattere sicuro che il nano ha la radio solo come costoso accessorio esterno.
Comunque, non è importante, hai chiesto un consiglio ti ho dato il mio se ti va verificalo sennò amen, non è importante.
Avevi chiesto un lettore con la radio, pensavi ti avessi detto di guardare bene se il tuo nano di sei anni la ha? Pensavo anche io fosse chiaro di guardare le nuove generazioni di nano.
Anche a me pareva ovvio che il mio consiglio verso il nano non si riferisse al tuo.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 06:50   #23708
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Faccio domanda e spero di essere nel 3d giusto(evito di aprirlo un altro inutilmente)... Mi si è rotto l'ipod nano touch 6g, ho provato a ripararlo ma nulla e ora sono nel "panico". Quello era un regalo di natale e alla fine era perfetto per me...aveva radio era piccolo per andare a correre la qualità direi buona(peccato per il volume basso) e potevo sfruttarlo con l'alpine in auto. Ora non vorrei spendere altri 100e passa euro per un lettore mp3...e visto che ci sono vorrei qualità audio maggiore...ma non so cosa prendere ho sempre avuto l'ipod,sempre causa regalo. Mi serve uno piccolo con radio che funzioni bene. Ascolto con delle Klipsch s4 e vorrei sfruttarle a pieno. Avete qualche consiglio a riguardo??? Sono disperato
La garanzia è di due anni, è già scaduta? (parlo del tuo nano, spero sia chiaro)
Spero tu non lo abbia aperto altrimenti decade, prova comunque a scrivere al supporto apple.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 09:29   #23709
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
raga aiuto è morto il sansa clipp.
Lo stavo utilizzando ed ad un certo punto si è spento. Provo a riaccenderlo, ma non ne voleva sapere al che ho supposto che fosse scarico.

Ho provato a riattaccarlo alla presa usb e non si riaccende più.
naturalmente garanzia finita

E' possibile provare a sistemarlo o mi conviene già ordinare qualcos'altro?
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 21-10-2013 alle 09:33.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 09:38   #23710
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11757
Prova un reset, premi accensione+home per qualche secondo poi prova a riaccenderlo.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 10:04   #23711
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
La garanzia è di due anni, è già scaduta? (parlo del tuo nano, spero sia chiaro)
Spero tu non lo abbia aperto altrimenti decade, prova comunque a scrivere al supporto apple.
Si...se non erro mi è stato regalato natale 2009/2010 comunque gia scaduta...ho letto altrove che per il problema del pulsante bloccato quello di accensione per intenderci si faceva prima a comprarlo nuovo che a richiedere supporto all'assistenza apple...e allora ho provato a fare da solo...ma nulla da fare e per causa rabbia ho frantumato lo schermo...
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 10:40   #23712
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Si...se non erro mi è stato regalato natale 2009/2010 comunque gia scaduta...ho letto altrove che per il problema del pulsante bloccato quello di accensione per intenderci si faceva prima a comprarlo nuovo che a richiedere supporto all'assistenza apple...e allora ho provato a fare da solo...ma nulla da fare e per causa rabbia ho frantumato lo schermo...
Peccato perchè anche nel caso di garanzia scaduta, potrebbe valere la pena pagare la riparazione, normalmente ti danno un ricondizionato che sembra nuovo (io lo feci con un classic 3g che ancora ho).
Comunque il consiglio per una eventuale sostituzione è sempre lo stesso, il Sansa clip, occhio perchè è sensibilmente più delicato, se fai sport ci devi stare attento (io quando vado a correre lo metto dentro una bustina di plastica).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:01   #23713
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Prova un reset, premi accensione+home per qualche secondo poi prova a riaccenderlo.
grazie mille non sapevo di questa cosa
appena torno a casa lo provo
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2013, 11:11   #23714
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Peccato perchè anche nel caso di garanzia scaduta, potrebbe valere la pena pagare la riparazione, normalmente ti danno un ricondizionato che sembra nuovo (io lo feci con un classic 3g che ancora ho).
Comunque il consiglio per una eventuale sostituzione è sempre lo stesso, il Sansa clip, occhio perchè è sensibilmente più delicato, se fai sport ci devi stare attento (io quando vado a correre lo metto dentro una bustina di plastica).
Si ammetto che sono stato una f**a ad aprirlo. è già il secondo mp3 apple che mi si distrugge...l'altro avevo il mini (quello quadrato ultra sottile credo 3g) e mi si è bruciata la batteria...l'unico ancora vivo è il primo ipod quello enorme in bianco e nero...li tratto tutti come se fossero diamanti ma forse sono solo stato sfortunato...e rimane il fatto che sono senza mp3...
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 16:31   #23715
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Nessun altro consiglio? Scusate la domanda ma nel frattempo ho letto da altre fonti e soprattutto sulle opinioni dei sansa. E qualcuno diceva che la qualità era simile ma inferiore all ipod...è vero?? Se fosse cosi visto che l'ipod non mi esalta per niente su cosa posso andare? Ci sarebbe il creative ma ormai è un pò che non fanno un modello nuovo ed ho letto che si blocca. Poi ho notato i cowon che dicono siano veramente ottimi..e per 8gb i prezzi rientrano nel mio budget...che ne dite? Altre marche di ALTA qualità audio??
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2013, 20:48   #23716
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
E allora se il tuo ha sei anni, quando ti dico che il nano ha la radio, potevi quanto meno preoccuparti di vedere quelli più recenti prima di ribattere sicuro che il nano ha la radio solo come costoso accessorio esterno.
Comunque, non è importante, hai chiesto un consiglio ti ho dato il mio se ti va verificalo sennò amen, non è importante.
Avevi chiesto un lettore con la radio, pensavi ti avessi detto di guardare bene se il tuo nano di sei anni la ha? Pensavo anche io fosse chiaro di guardare le nuove generazioni di nano.
Anche a me pareva ovvio che il mio consiglio verso il nano non si riferisse al tuo.
non ci siamo. non comprendi che parlavo del mio nano e non del nano della apple che per quel che mi frega può pure avere il raffreddamento a liquido. dimmi perchè avrei dovuto preoccuparmi di guardar gli ipod altrui di diverse generazioni se ne ho uno io? per te magari è logico ricomprarlo per la radio per me un po meno.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 08:17   #23717
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non capisco che fine abbia fatto il mio post di ieri , ma ripropongo quella che mi sembra un'ottima offerta:
l'eccellente iBasso DX50 con BrainWavz R3 in omaggio e spedizione gratuita FedEx a 180 euro!

Alla fine ci si ritrova con l' iBasso DX50 all'equivalente di circa 100 euro! Direi che ne vale proprio la pena!




Per colpa tua l'ho ordinato.. Sappilo!!! Ahah
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 13:05   #23718
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Per colpa tua l'ho ordinato.. Sappilo!!! Ahah
Aaaa!!, Lo vedi? Ti tenevi in disparte!! Facevi il soddisfatto!!
FALSO!!
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 13:29   #23719
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
un nuovo DAP? IEM scontate in allegato??



questa è la reazione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2013, 13:33   #23720
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Aaaa!!, Lo vedi? Ti tenevi in disparte!! Facevi il soddisfatto!!
FALSO!!

AHAH è tutta colpa vostra... VI ODIOOO!!!!!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v