Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2017, 13:34   #201
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Lo so per questo ho preso il plus

X non l'ho digerito

Face ID lento e scomodo
Design orrendo (recchie frontali, cam semaforo style, metallo chirurgico sembra un bumper)
Touch ID Rimosso mi sento perso
Costo elevato

Questo mi ha portato a scegliere 8

Vediamo che fanno staltranno, se proseguono per questa strada 8 plus sarà l'ultimo device Apple che acquisto
già il plus ha molto più senso, almeno ingloba buona parte delle novità e vanta la miglior autonomia.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:15   #202
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non ti offendere ma non sono ammiratore di nessuno.



Resto della mia idea cmq, come fai a valutare le vendite dalla tua scrivania, o lavori nel settore e conosci informazioni di cui la massa non dispone o le tue sono speculazioni senza alcun fondamento. Intendiamoci, magari hai anche ragione, ma per pura fortuna, perchè le motivazioni che stai dando per sostenere la tua tesi sono piuttosto dilettantistiche.



Se invece come ho scritto sopra disponi di informazioni da fonti privilegiate (magari per il lavoro che fai non saprei) allora è un altro discorso.



bye


Ho due amici che lavorano alla Apple, uno a Cupertino designer un'altro a Euroma 2 Genius, qualcosina forse la so, ma il sentore delle vendite scarse e' nell'aria. Da Cupertino mi dicono che era previsto una vendita più contenuta del 8 per via del X alle porte, tutto calcolato dicono. Se vuoi mi faccio dire quanti device sono arrivati con l'ultima Nave che ha attraccato in Olanda

Posso intanto Dirti che Q2 2017 attualmente siamo sui 16.9Milioni di iphone 7 venduti.

Un'ammiratore lo hai e come, Mirko dei Bee Hive!!!!!
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 18-09-2017 alle 14:21.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:51   #203
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ho due amici che lavorano alla Apple, uno a Cupertino designer un'altro a Euroma 2 Genius, qualcosina forse la so, ma il sentore delle vendite scarse e' nell'aria. Da Cupertino mi dicono che era previsto una vendita più contenuta del 8 per via del X alle porte, tutto calcolato dicono. Se vuoi mi faccio dire quanti device sono arrivati con l'ultima Nave che ha attraccato in Olanda

Posso intanto Dirti che Q2 2017 attualmente siamo sui 16.9Milioni di iphone 7 venduti.

Un'ammiratore lo hai e come, Mirko dei Bee Hive!!!!!
Non so valutare l'attendibilità sui dati di vendita delle tue fonti: non so se un designer, di cui tra l'altro non specifichi il livello, ed un Genius abbiano accesso a questi dati.

In ogni caso se tu li ritieni fonti affidabili mi fido.

bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 14:54   #204
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5380
edit
__________________
https://imgur.com/a/nHXtE7f
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:07   #205
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3587
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Comunque io dico la mia e mi raccomando non lo prendete come flame provocatorio nei confronti di Apple... ma dopo la sfortunata e prematura morte di Jobs , in questi 6 anni ho capito che questi stanno vivendo solo di rendita sulle spalle di quello che Jobs ‘’inventò con iPhone ‘’ ...perché stanno dimostrando di essere solo degli incapaci a livello di innovazione e intuizioni .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 18-09-2017 alle 15:09.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:24   #206
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7778
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Comunque io dico la mia e mi raccomando non lo prendete come flame provocatorio nei confronti di Apple... ma dopo la sfortunata e prematura morte di Jobs , in questi 6 anni ho capito che questi stanno vivendo solo di rendita sulle spalle di quello che Jobs &lsquo;&rsquo;inventò con iPhone &lsquo;&rsquo; ...perché stanno dimostrando di essere solo degli incapaci a livello di innovazione e intuizioni .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh, su questo c'è poco da obbiettare, penso che chiunque lo riconosca, anche il più accanito sostenitore. Nell' era jobs i prodotti erano sí più costosi rispetto alla concorrenza, e spesso nemmeno troppo, ma almeno univano al fattore estetico ''wow'' anche l'innovazione o comunque un ''di più'' a livello di user experience rispetto alla concorrenza.. basti pensare al primo Air o all'iPad che ha creato un mercato dal nulla... Dal post-Jobs in poi hanno puntato solo sul design e su scelte discutibili per differenziarsi dalla massa, ma molto spesso con mosse un po' avventate (macbook con una sola porta usb, Pro praticamente non più espandibili, rimozione del jack audio, iPhoneX che IMHO ha troppi compromessi...). Ogni anno è sempre più un more of the same ma finchè vendono hanno ragione loro

tuttavia è indubbio che la Apple di Jobs fosse un altro mondo.
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:33   #207
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
... tuttavia è indubbio che la Apple di Jobs fosse un altro mondo.
Eeeeh di visionari ne nasce uno .. poi arrivano i Ragionieri della logistica!

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
... Vediamo che fanno staltranno, se proseguono per questa strada 8 plus sarà l'ultimo device Apple che acquisto
Quoto alla grande e dato che con l'età diminuisce l'elasticità mentale non è che mi tengo in testa due Sistemi Operativi.
Se vado su Android non torno mai più indietro.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-09-2017 alle 15:40.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 15:59   #208
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
Da possessore di iPhone 6 ero partito a bomba per prendere l'X dopo il Keynote.

A mente fredda l'X mi è parso sempre meno vantaggioso e l'8 più sicuro. A mente ancora più fredda ho notato che l'8 in fin dei conti è un 6sss uber potente. Il che mi ha portato a cambiare la batteria del mio 6 per la modica cifra di 30 euro. (Da 1200 a 40 c'è un bel gap )

Non ho visto grandissime innovazioni/cambiamenti da farmi dire "wow è giunta l'ora di cambiare". L'X sicuramente soffrirà di qualche errore di gioventù (come l'antenna gate del 4 e il fatto che si piegava del 6; io genio ho comprato entrambi i device) quindi è preferibile aspettare una sua maturazione.

L'8 è sicuramente un telefono al top rispetto al mio ma in fin dei conti non farebbe nulla di più di quanto già non faccia il mio.

Detto ciò ho virato sul nuovo watch
__________________
TheWall225 Youtube Channel
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 16:37   #209
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
beh, su questo c'è poco da obbiettare, penso che chiunque lo riconosca, anche il più accanito sostenitore. Nell' era jobs i prodotti erano sí più costosi rispetto alla concorrenza, e spesso nemmeno troppo, ma almeno univano al fattore estetico ''wow'' anche l'innovazione o comunque un ''di più'' a livello di user experience rispetto alla concorrenza.. basti pensare al primo Air o all'iPad che ha creato un mercato dal nulla... Dal post-Jobs in poi hanno puntato solo sul design e su scelte discutibili per differenziarsi dalla massa, ma molto spesso con mosse un po' avventate (macbook con una sola porta usb, Pro praticamente non più espandibili, rimozione del jack audio, iPhoneX che IMHO ha troppi compromessi...). Ogni anno è sempre più un more of the same ma finchè vendono hanno ragione loro

tuttavia è indubbio che la Apple di Jobs fosse un altro mondo.

C'è da dire che anche Jobs toppò alla grande con iPhone 4 per la questione delle antenne. Secondo me l'unicio prodotto inovativo è stato l'iPhone primo modello, poi dietro ci si è costruito tutto quello che è adesso e gli altri brand hanno fatto altrettanto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 16:40   #210
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non so valutare l'attendibilità sui dati di vendita delle tue fonti: non so se un designer, di cui tra l'altro non specifichi il livello, ed un Genius abbiano accesso a questi dati.



In ogni caso se tu li ritieni fonti affidabili mi fido.



bye


Che vuoi la matricola? Codice della green card ? Non è che mi metto a sputtanare in giro le cose private dei miei amici, non mi sembra il caso, su Mitch fai il bravo
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 16:46   #211
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
[Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Il fatto che Apple non innova più e' chiaro a tutti oramai, insegue la concorrenza e anche male direi...se X era come S8 non avrei resistito...ma la canotta e l'assenza del Touch proprio no grazie.

Se aveva design come S8 con touchID integrato nel display oppure sulla mela dietro (per esempio?) con una telecamera un po' più fine tipo quella del Plus leggermente inglobata nella scocca gli avrei anche dato 1500&euro;



__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 18-09-2017 alle 16:49.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:19   #212
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19533
Io invece con un tid posteriore non lo avrei considerato affatto. E' una soluzione assurda e scomoda.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:22   #213
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19533
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quoto alla grande e dato che con l'età diminuisce l'elasticità mentale non è che mi tengo in testa due Sistemi Operativi.
Se vado su Android non torno mai più indietro.
Ma li il giochetto di cambiarlo ogni anno non lo puoi fare, ti fai un male di un male che e' molto male.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:43   #214
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Il fatto che Apple non innova più e' chiaro a tutti oramai, insegue la concorrenza e anche male direi...se X era come S8 non avrei resistito...ma la canotta e l'assenza del Touch proprio no grazie.

Se aveva design come S8 con touchID integrato nel display oppure sulla mela dietro (per esempio?) con una telecamera un po' più fine tipo quella del Plus leggermente inglobata nella scocca gli avrei anche dato 1500&euro;



devo essere sincero...a me il Design dell'S8+ piace di più di quello di Iphone X!
Ecco, l'ho detto
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:44   #215
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
C'è da dire che anche Jobs toppò alla grande con iPhone 4 per la questione delle antenne. Secondo me l'unicio prodotto inovativo è stato l'iPhone primo modello, poi dietro ci si è costruito tutto quello che è adesso e gli altri brand hanno fatto altrettanto.
Anche Ipad e MBA...
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:47   #216
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Anche Ipad e MBA...
sì, sì, io mi riferivo solo all'iPhone.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 17:58   #217
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
devo essere sincero...a me il Design dell'S8+ piace di più di quello di Iphone X!
Ecco, l'ho detto
A malincuore concordo, odio quei bordi arrotondati così sull'S8 ma vince su iphone X. Giuro che non avrei mai pensato di arrivare a dire una cosa del genere.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:07   #218
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5655
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ma li il giochetto di cambiarlo ogni anno non lo puoi fare, ti fai un male di un male che e' molto male.
Ahimè lo so! .
Nel mondo Android se voglio il nuovo Sistema Operativo cambio il device e viceversa se cambio il telefono per l'ultima novità del mercato cambio anche il Sistema Operativo e questo per non parlare delle eventuali personalizzazioni dei Costruttori se cambio anche Brand.
Ma porca puzzola, salto dalla padella nella brace.

Attenzione per tutti gli amici.
Mi sono accattato una cover col retro trasparente che più slurposa non si può.
Per i vetri invece sono andato sul classico Marchio sicuro che uso da anni e stra-consiglio: JETech.
I vetri li ho comprati nella solita confezione bi-pacco a pochi spiccioli.
Dopodomani mi arriva tutto dal Tabaccaio indigeno e Vi posto le foto: preparate gli occhi ben lustrati.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 18-09-2017 alle 18:26.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:19   #219
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Io non capisco come facciano le persone a non rendersi conto di quanto sia un sistema operativo inferiore android rispetto ad iOS (con tutti i suoi difetti).

Intendiamoci, è logico che sia così, deve girare su 100.000 hw diversi, non si può pretendere la logica e l'ottimizzazione di uno che deve girare su 3.

Per quanto mi riguarda lo ritengo ottimo per chi non vuole spendere troppo e si accontenta di device di fascia media al massimo, ma spendere 500€+ per un android secondo me è follia pura, specie per chi è da anni abituato ad iOS.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2017, 18:34   #220
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18859
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Il fatto che Apple non innova più e' chiaro a tutti oramai, insegue la concorrenza e anche male direi...se X era come S8 non avrei resistito...ma la canotta e l'assenza del Touch proprio no grazie.

Se aveva design come S8 con touchID integrato nel display oppure sulla mela dietro (per esempio?) con una telecamera un po' più fine tipo quella del Plus leggermente inglobata nella scocca gli avrei anche dato 1500&euro;
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah

la canotta!!!
non ci avevo fatto caso!!!

Cmq si.... imho era meglio fare la linea piena in cima, tipo S8
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v