|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Oristano
|
azzz, io le prendo sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Salve. Tutti, chiedevo se vale la pena ancora prendere questo gioco.... Lo dovrebbero avere da game""op a 16,90€!!
Fino al black ops li avevo fatti tutti ma poi colpa del pc limitato ho abbandonato..... Ora mi sta tornando la voglia.... Vale la pena x il single e multiplayer? Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2143 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao a tutti....
ho bisogno di aiuto per una stupidaggine ma che mi sta facendo incaxxare... possibile che non riesco a configurare i controlli del mouse??? praticamente io gioco con i tasti di movimento e per la visuale e sparare il mouse. il problema è che avvio il gioco arrivo all'inizio... tutto funziona ma muovendo il mouse tutto rimane fermo tranne i tasti del mouse che sparano.... ho provato anche a cambiare mouse ma sempre uguale... se vado nel setup dei controlli sul movimento c'è sempre unbound... e non riseco a modificarli!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ma devo configurare qualcosa oppure non gioca piu` nessuno a questo gioco ...
Non mi trova partite ... solo quelle della collection .... ![]() Non gioco spesso ed ho solo questo sparatutto .... possibile che gia` dopo cosi` poco tempo non c'e` piu` nessuno che ci gioca ... non trovo partite ne in dm a squadre, ne dominio, modalita` veterano nemmeno nella collection 4 ... Ero abituato a giochi + longevi (un tempo giocavo a starcraft 1 ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema sono i soliti cheater o non so che diavolo di connessioni hanno che appena li vedi ti hanno già schiantato.... Che nervoso! Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Registered User
|
Quote:
Ho trovato su internet gente che consiglia di aprire determinate porte ... ma niente ... Ho anche provato ad installarlo nuovamente ... ![]() Se qualcuno sa darmi qualche consiglio ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, scusate se rispolvero questa thread ma ho bisogno di una semplicemente informazione. Questo gioco è compatibile con windows 8.1? Tramite google trovo la compatibilità con windows 7 ma dell'8.1 nessuno ne parla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ho provato poco fa COD MW 3 su pc windows 8.1. Ho caricato la campagna single player: funziona. tutto ok. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
come è la situazione multiplayer ? è ancora molto popolato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
anche io vorrei sapere se l'online è frequentato, mi piaceva molto questo gioco...tornei volentieri a giocarci
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.