Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-11-2007, 11:50   #2121
burn88
Senior Member
 
L'Avatar di burn88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da raul83 Guarda i messaggi
Come promesso..ecco qua la risposta in merito alla "scollatura" del monitor:

La ringrazio per la sua email.
Con la foto 003 il problema e' molto più ovvio.

Possiamo organizzare una riparazione, se mi fornisce gentilmente il numero di serie del Vaio (28xxxxxx-5xxxxxx).
Se si e' già registrato, potro' aprire una pratica e farla contattare dal centro riparazioni per organizzare il ritiro, se non e' stato registrato avrei bisogno dell'indirizzo di ritiro, visto che gli altri dati me li ha già comunicati (telefono, email, nome e cognome).

Cordiali Saluti
-----------------------------------------------------------------

Il Vaio ora mi serve per scrivere la tesi, quindi rifiuterò l' invito del loro operatore.
Inizialmente però avevo chiesto se tale difetto potesse compromettere il monitor, nessuna risposta a tale domanda, ma solo questo "invito".
Proverò a richiedere.


@Pupo--> le viti a me non si staccano, la tastiera non è "ondulata",nessun bad pixel...mettendolo con le cerniere in giù anche a me non restano unite le 2 parti (monitor-tastiera), ho misurato e son staccate di circa 1/2 cm..
te raul da quanto tempo è che hai acquistato tale notebok!? a me, il rivenditore mi ha detto che mi farà sapere...
__________________
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline  
Old 10-11-2007, 11:50   #2122
Sirbako
Senior Member
 
L'Avatar di Sirbako
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Messaggi: 2187
ma questi fz3 quando escono?
Sirbako è offline  
Old 10-11-2007, 11:54   #2123
cesare888
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
ma questi fz3 quando escono?
quoto!!
cesare888 è offline  
Old 10-11-2007, 12:02   #2124
franzit
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 94
ciao a tutti. scusate l'offtopic...sono interessato al modello ar51m che ha schermo 17'' ma sostanzialmente le stesse caratteristiche dei fz
come vi trovate con la scheda video 8400mgt ? qualcuno usa programmi cad come solid edge? sono indeciso se prendere questo sony o un toshiba (x200) che monta la 8700mgt
grazie mille....
p.s: possibile che non ci sia ancora un topic ufficiale per la serie ar ?
franzit è offline  
Old 10-11-2007, 12:07   #2125
icarus84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 194
certo che non c'e' paragone con la 8700 GT c'è anche da dire che è un cassettoncino l'x200 a confronto con questa soglioletta Sony ...ma la 8400 GT è senz'altro un'ottima scheda grafica, ti consente un' entusiasmante esperienza di gioco e penso abbia delle buone prestazioni anche con programmi com autocad.
icarus84 è offline  
Old 10-11-2007, 12:10   #2126
burn88
Senior Member
 
L'Avatar di burn88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da franzit Guarda i messaggi
ciao a tutti. scusate l'offtopic...sono interessato al modello ar51m che ha schermo 17'' ma sostanzialmente le stesse caratteristiche dei fz
come vi trovate con la scheda video 8400mgt ? qualcuno usa programmi cad come solid edge? sono indeciso se prendere questo sony o un toshiba (x200) che monta la 8700mgt
grazie mille....
p.s: possibile che non ci sia ancora un topic ufficiale per la serie ar ?
per un 17" non penso proprio che una 8400GT sia la scheda più indicata...minimo 8600GS/GT (DDR3)
__________________
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline  
Old 10-11-2007, 12:16   #2127
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
come ha fatto chi ha reinstallato il sistema operativo con windvd? non lo trovo nella lista dei programmi reinstallabili nè nei cd di ripristino..non so dove andarlo a prendere..(evitiamo "dolci" battute..ehehehh )
Shodo è offline  
Old 10-11-2007, 12:24   #2128
icarus84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 194
Quote:
Originariamente inviato da burn88 Guarda i messaggi
per un 17" non penso proprio che una 8400GT sia la scheda più indicata...minimo 8600GS/GT (DDR3)
hai ragione...dimenticavo che aumenta la risoluzione

allora si meglio puntare almeno sulla 8600 GS o GT
icarus84 è offline  
Old 10-11-2007, 13:30   #2129
oronzo555
Junior Member
 
L'Avatar di oronzo555
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
Messaggi: 27
Ciao a tutti. Ho appena terminato l'installazione di Vista pulito sul 21S. Adesso sullo stesso note ho sia XP Professional che Vista. Sono stupito dalla velocità di questa bestiola. Sia con XP che con Vista penso mi potrà dare grandi soddisfazioni. Pensavo che con Vista le prestazioni potessero essere di molto inferiori ad XP, ma non è assolutamente così. Il note è reattivo e scattante. Complimenti alla Sony. A breve i bench per entrambi i SO
__________________
E va bene così....SENZA PAROLE
oronzo555 è offline  
Old 10-11-2007, 13:38   #2130
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da oronzo555 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho appena terminato l'installazione di Vista pulito sul 21S. Adesso sullo stesso note ho sia XP Professional che Vista. Sono stupito dalla velocità di questa bestiola. Sia con XP che con Vista penso mi potrà dare grandi soddisfazioni. Pensavo che con Vista le prestazioni potessero essere di molto inferiori ad XP, ma non è assolutamente così. Il note è reattivo e scattante. Complimenti alla Sony. A breve i bench per entrambi i SO
come hai fatto a reistallare windvd?
Shodo è offline  
Old 10-11-2007, 13:44   #2131
oronzo555
Junior Member
 
L'Avatar di oronzo555
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
come hai fatto a reistallare windvd?
WinDVD non l'ho reinstallato, ma per scelta mia. Ho utilizzato i dischi di ripristino da cui ho potuto scegliere i driver ed i software che mi interessavano. Molti non li ho proprio reinstallati perchè non mi servono
__________________
E va bene così....SENZA PAROLE
oronzo555 è offline  
Old 10-11-2007, 13:46   #2132
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da oronzo555 Guarda i messaggi
WinDVD non l'ho reinstallato, ma per scelta mia. Ho utilizzato i dischi di ripristino da cui ho potuto scegliere i driver ed i software che mi interessavano. Molti non li ho proprio reinstallati perchè non mi servono
capito..ma tu nei dischi d ripristino hai windvd??
Shodo è offline  
Old 10-11-2007, 14:04   #2133
oronzo555
Junior Member
 
L'Avatar di oronzo555
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Shodo Guarda i messaggi
capito..ma tu nei dischi d ripristino hai windvd??
No WinDVD purtroppo non c'è. C'è ClickToDVD ma non so se ha le stesse funzionalità di WINDVD. Ora preparo uno shot dei software presenti. Dammi un po' di tempo e ti faccio sapere
__________________
E va bene così....SENZA PAROLE
oronzo555 è offline  
Old 10-11-2007, 14:11   #2134
Shodo
Member
 
L'Avatar di Shodo
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da oronzo555 Guarda i messaggi
No WinDVD purtroppo non c'è. C'è ClickToDVD ma non so se ha le stesse funzionalità di WINDVD. Ora preparo uno shot dei software presenti. Dammi un po' di tempo e ti faccio sapere
non ti preoccupare..ti ringrazio sei stato gentile e disponibile
Shodo è offline  
Old 10-11-2007, 15:19   #2135
cuppilekkia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 90
Ho appena provato la DEMO SP di CRYSIS sul note (21S)...
con impostazioni Medium è ingiocabile, con impostazioni Low, è giocabile
però c'è ancora qualcosa che non va, perchè non si riesce ad attivare in contemporanea la visualizzazione fullscreen a risoluzione nativa; attivando il fullscreen la ris. scende a 800x600...

vedremo se si risolverà con la versione definitiva
__________________
CPU:Amd X2 3800+@2400 s939 v1.2, Scythe NINJAMobo:Asus A8N-SLI RAM: V-data ddr400 cl2.5 3-3-6 1T v2.7VGA: x800GTO2@565/610 silencer5 HD: 2x Maxtor SATAII 250Gb
cuppilekkia è offline  
Old 10-11-2007, 15:37   #2136
okk_home
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 64
HELP! Ho appena installato Vista pulito, prestito di un amico. L'installazione e' andata a buon fine, ma quando faccio partire il disco di ripristino, mi da una maschera con "errore :502: 58". Avete qualche suggerimento o al limite un metodo alternativo per installare i driver? Grazie.
okk_home è offline  
Old 10-11-2007, 15:44   #2137
oronzo555
Junior Member
 
L'Avatar di oronzo555
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
Messaggi: 27
A chi può servire, posto gli screenshoot di tutte le utility disponibili nei dischi di ripristino per il 21S.




__________________
E va bene così....SENZA PAROLE
oronzo555 è offline  
Old 10-11-2007, 15:45   #2138
oronzo555
Junior Member
 
L'Avatar di oronzo555
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Salerno
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da okk_home Guarda i messaggi
HELP! Ho appena installato Vista pulito, prestito di un amico. L'installazione e' andata a buon fine, ma quando faccio partire il disco di ripristino, mi da una maschera con "errore :502: 58". Avete qualche suggerimento o al limite un metodo alternativo per installare i driver? Grazie.
Hai fatto la registrazione con la Microsoft e tutti gli aggiornamenti del caso?
__________________
E va bene così....SENZA PAROLE
oronzo555 è offline  
Old 10-11-2007, 15:48   #2139
okk_home
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da oronzo555 Guarda i messaggi
Hai fatto la registrazione con la Microsoft e tutti gli aggiornamenti del caso?
No, adesso provvedo, grazie
okk_home è offline  
Old 10-11-2007, 15:51   #2140
Porko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
Messaggi: 5039
Quote:
Originariamente inviato da Porko Guarda i messaggi
ragazzi, vorrei predere un FZ21Z, solo vorrei sapere quanto dura la batteria....
mi interesserebbe sapere sia quanto dura con wifi attivo, magari anche con schermo al minimo, sia con wifi disattivato, ed anchje tutto il resto disattivato....insomma al minimo del minimo, con luminosità al minimo.
spero qualcuno possa aiutarmi.
ho letto che a causa della doppia lampada la batteria non dura molto...è vero?
GRAZIE!!!

ragazzi nessuno può illuminarmi sulla durata delle batterie coem chiesto in precedenza?
scusatemi, ma prima di prenderlo vorrei sapere + o - quanto durerà la batteria.
__________________
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! (ma penso lo farò poi! )
Porko è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v