Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-07-2013, 18:53   #2121
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21105
Io sono un rinomato deficiente e per tenere fede a questa cosa dopo circa una settimana che avevo la K-5 sono andato con un Canonaro a fare foto sugli scogli in riviera. Alla prima onda che schizza lui mette via tutto terrorizzato, io faccio qualche scatto e ci avviamo verso le macchine. Arrivati qui prendo una bottiglia d'acqua minerale e inizio a lavare la macchina fotografica dicendo al mio amico: "sai, il sale..."
La sua faccia era tipo
La mia ovviamente
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 20:09   #2122
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io sono un rinomato deficiente e per tenere fede a questa cosa dopo circa una settimana che avevo la K-5 sono andato con un Canonaro a fare foto sugli scogli in riviera. Alla prima onda che schizza lui mette via tutto terrorizzato, io faccio qualche scatto e ci avviamo verso le macchine. Arrivati qui prendo una bottiglia d'acqua minerale e inizio a lavare la macchina fotografica dicendo al mio amico: "sai, il sale..."
La sua faccia era tipo
La mia ovviamente
si, è una di quelle cose da fare obbligatoriamente!!
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 20:39   #2123
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io sono un rinomato deficiente e per tenere fede a questa cosa dopo circa una settimana che avevo la K-5 sono andato con un Canonaro a fare foto sugli scogli in riviera. Alla prima onda che schizza lui mette via tutto terrorizzato, io faccio qualche scatto e ci avviamo verso le macchine. Arrivati qui prendo una bottiglia d'acqua minerale e inizio a lavare la macchina fotografica dicendo al mio amico: "sai, il sale..."
La sua faccia era tipo
La mia ovviamente
Bellissima....
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:11   #2124
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Io avevo il sigma 10-20 F3.5 EX
a 10mm era troppo deforme hai lati l'immagine ma al centro nitidissimo.
Da 14mm in su l'immagine è quasi perfetta ( parlo di deformazione lati ) difficile notarlo...ma l'immagine era sempre molto nitida.
Un bell'obbiettivo ma aimè non amo i grandangoli....unica cosa negativa "il Peso" i Sigma sono tutti piombati

Oggi pomeriggio ero in giro per Roma a fare qualche foto...bhe grazie a Dio avevo sulla K5 il bradipo, non immaginate che diluvio universale si è abbattuto nel centro di Roma...sembra come se ti tiravano secchiate d'acqua.
E' stata la prima volta che la mia K5 ha preso acqua, anzi diciamo è stata proprio lavata quasi sommersa di ettolitri di pioggia.
Inizialmente ero preoccupato , ma poi mi son detto chissenefrega..ho pure il bradipo..e la gente ( Cinesi mi volevano per forza dare un fazzoletto per asciugarla..io gli ho detto PENTAX water e dust resistant ahahahah e mi son rimesso a fotografare sotto la pioggia torrenziale e la gente che cercava invano un riparo ...che non c'era.
Insomma è la prima volta che fotografo in queste condizioni..niente ombrello ne k-way insomma nudo e crudo..le foto sono un po cos' così..ovviamente la prossima volta sarò più preparato se mi ricapitasse.
C'è una foto dove le persone cercano riparo ammassate sono i portici di una chiesa, e due americani..che mi gridano "vieni vieni....io imperterrito continuo a scattare...
Tutto zuppo immaginate la scena..torno a casa pulisco per la prima volta per bene tutta la reflex.. e sembra diventata nuova per quanto e splendente e profumata.

Insomma dopo 2 anni ho provato per la prima volta cosa significa avere una reflex tropicalizzata.. mi ha fatto capire che tutto è possible e la mia fantasia nelle foto non ha confini.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9394.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9444.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9433.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9373.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9385.JPG
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io sono un rinomato deficiente e per tenere fede a questa cosa dopo circa una settimana che avevo la K-5 sono andato con un Canonaro a fare foto sugli scogli in riviera. Alla prima onda che schizza lui mette via tutto terrorizzato, io faccio qualche scatto e ci avviamo verso le macchine. Arrivati qui prendo una bottiglia d'acqua minerale e inizio a lavare la macchina fotografica dicendo al mio amico: "sai, il sale..."
La sua faccia era tipo
La mia ovviamente
Vi voglio bene xD
__________________
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:38   #2125
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21105
E fra parentesi, ho anche scattato dentro un bosco dieci minuti che aveva smesso di piovere. Dagli alberi gocciolava quasi come se piovesse, poco alla volta io e la macchina fotografica eravamo fradici. Solo che era la Kr col 17-70, nulla di tropicalizzato...ma giusto per dire che anche le entry sono robuste e non poco. Purtroppo quando mi capita di prendere in mano una entry Canon ho il terrore che si rompa al premere il pulsante di scatto, sono di una costruzione veramente abominevole.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 10:44   #2126
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
E fra parentesi, ho anche scattato dentro un bosco dieci minuti che aveva smesso di piovere. Dagli alberi gocciolava quasi come se piovesse, poco alla volta io e la macchina fotografica eravamo fradici. Solo che era la Kr col 17-70, nulla di tropicalizzato...ma giusto per dire che anche le entry sono robuste e non poco. Purtroppo quando mi capita di prendere in mano una entry Canon ho il terrore che si rompa al premere il pulsante di scatto, sono di una costruzione veramente abominevole.
Penso che qualunque reflex, con il beneficio del dubbio per le entry più entry, resista a qualche goccia di pioggia anche se non è dichiarata tropicalizzata.

Certo, alla D90 non farei mai il bagnetto, mentre la k5 sguazza felice con tanto di paperella di palstica .

Il problema sono le lenti... l'unico problema che ho avuto è con il 28 2.8 af-d: lente nell zaino insieme ad una bottiglia d'acqua, il tappo ha perso un po' (sfiga vuole direttamente nel contenitore della lente) e la lente si è riempita di qualche goccia d'acqua con tanto di vapore acqueo sulle lenti .

Comunque concordo sulle entry level canon: la plastica che usano sembra quella dell'ovetto kinder al tatto .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 11:57   #2127
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21105
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Penso che qualunque reflex, con il beneficio del dubbio per le entry più entry, resista a qualche goccia di pioggia anche se non è dichiarata tropicalizzata.

Certo, alla D90 non farei mai il bagnetto, mentre la k5 sguazza felice con tanto di paperella di palstica .

Il problema sono le lenti... l'unico problema che ho avuto è con il 28 2.8 af-d: lente nell zaino insieme ad una bottiglia d'acqua, il tappo ha perso un po' (sfiga vuole direttamente nel contenitore della lente) e la lente si è riempita di qualche goccia d'acqua con tanto di vapore acqueo sulle lenti .

Comunque concordo sulle entry level canon: la plastica che usano sembra quella dell'ovetto kinder al tatto .
D'accordissimo, anche macchine non tropicalizzate non fanno nulla sotto la pioggia leggera, rischiano più le lenti in effetti. La tua D90 con un obiettivo un po' costrutio bene secondo me ti permette di scattare sotto la pioggia senza problemi essendo comunque una macchina di un certo livello.
E il problema di Canon è che sono plasticose anche le mid..cioè tutte le varie 600d/550d/650d etc fanno cagare come costruzione, nulla a che vedere con Nikon e Pentax.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 13:54   #2128
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Oggi sono andato in campagna per fare un campionamento. Mi sono trovato veramente limitato con il 18-55 della Sony. Avrei veramente bisogno di un obiettivo resistente a polvere e acqua e che permetta di fotografare quasi tutto anche senza grandissima qualità.
Ho deciso: prendo la k-5 in kit con il 18-135, di sicuro per fare dei rilievi in campagna è molto più "universale" del classico kit 18-55 e penso che i 200€ in più li valga tutti.
__________________
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 13:57   #2129
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21105
Ottima scelta. Qualità simile al tappo, forse leggermente superiore..af molto reattivo, escursione focale davvero comoda e WR. Preso in kit poi ha anche un prezzo onesto, fuori kit è un furto invece.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 18:41   #2130
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ottima scelta. Qualità simile al tappo, forse leggermente superiore..af molto reattivo, escursione focale davvero comoda e WR. Preso in kit poi ha anche un prezzo onesto, fuori kit è un furto invece.
mi intriga anche l'AF più reattivo e silenzioso.
Poi ovviamente quando avrò i soldi passerò sicuro a roba più seria, ma penso proprio che partirò con "il furbo" e il 35 mm F2.4.
__________________
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1

Ultima modifica di PaEMa : 08-07-2013 alle 18:52.
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 21:58   #2131
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da PaEMa Guarda i messaggi
mi intriga anche l'AF più reattivo e silenzioso.
Poi ovviamente quando avrò i soldi passerò sicuro a roba più seria, ma penso proprio che partirò con "il furbo" e il 35 mm F2.4.
Ottimo..sono partito anche io in questo modo...la reattività del furbo non ha paragoni.
Mi raccomando appena hai il tutto fai subito il TEST per F/B focus tramite AFfine almeno poi non ti viene la bile se le foto non sono del tutto a fuoco.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2013, 23:15   #2132
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Ottimo..sono partito anche io in questo modo...la reattività del furbo non ha paragoni.
Mi raccomando appena hai il tutto fai subito il TEST per F/B focus tramite AFfine almeno poi non ti viene la bile se le foto non sono del tutto a fuoco.
lo farò sicuramente
__________________
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 00:24   #2133
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Vi lascio con due scatti fatti con il bradipo da una vetrina di un negozio...ho faticato non poco per rimanere fermo e trovare il giusto fuoco per via del molto vento, ma sembrano essere venute bene...possono stare nella categoria Still life? accetto consigli
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9641.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9647.JPG

PS
il tot dei due orologi a fuoco e di circa 40.000€
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 09-07-2013 alle 00:27.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 08:19   #2134
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4760
belli gli orologi (anche se preferisco i panerai )

le foto non sono male ma io avrei scattato a diaframmi un po' più chiusi per avere una maggiore pdc (specie nella prima). inoltre perchè hai scattato a 1/800? avevi paura che scappassero?

cmq sia preferisco la due, anche se hai tagliato il cinturino dell'orologio in secondo piano.

tutto questo AMMP
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 17:25   #2135
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21105
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Vi lascio con due scatti fatti con il bradipo da una vetrina di un negozio...ho faticato non poco per rimanere fermo e trovare il giusto fuoco per via del molto vento, ma sembrano essere venute bene...possono stare nella categoria Still life? accetto consigli
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9641.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...6/IMGP9647.JPG

PS
il tot dei due orologi a fuoco e di circa 40.000€
Sempre belli gli Omega, io ho lo speedmaster ma fortunatamente il mio non è un modello speciale, non l'ho pagato quanto una macchina di segmento C
Per la questione puramente tecnica: quella del singolo non mi piace proprio come composizione e per la pca pdc.
L'altra invece secondo me è molto gradevole come composizione ma anche qui avrei preferito un pelo di pdc in più, da avere almeno entrambi i quadranti a fuoco.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:27   #2136
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Ragazzi, mi sta prendendo la scimmia di prendere subito la k-5 con 18-135 Wr per cui ho i soldi, ma non ho quelli per prendere anche il 35 mm (devo vendere la sony a35 con tutti gli obiettivi).
Ormai è un'ossessione che mi tormenta anche la notte

Secondo voi mi conviene ora prenderla solo con l'ottica kit (18-135) per prendere dimestichezza con il corpo e per usarla per fare le foto per la vendita della a35 (+ obiettivi) facendo così un po' di soldi per prendere un'altra ottica?
__________________
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 11:52   #2137
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da PaEMa Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sta prendendo la scimmia di prendere subito la k-5 con 18-135 Wr per cui ho i soldi, ma non ho quelli per prendere anche il 35 mm (devo vendere la sony a35 con tutti gli obiettivi).
Ormai è un'ossessione che mi tormenta anche la notte

Secondo voi mi conviene ora prenderla solo con l'ottica kit (18-135) per prendere dimestichezza con il corpo e per usarla per fare le foto per la vendita della a35 (+ obiettivi) facendo così un po' di soldi per prendere un'altra ottica?
Non vedo perchè aspettare, con il 18-135 sei apposto....in futuro farai l'upgrade con lenti con focale che più hai utilizzato....Vai su pentaxiani.it e contatta andromeda (nella sezione proposte commerciali) di solito fa bellissime offerte.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 12:33   #2138
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Non vedo perchè aspettare, con il 18-135 sei apposto....in futuro farai l'upgrade con lenti con focale che più hai utilizzato....Vai su pentaxiani.it e contatta andromeda (nella sezione proposte commerciali) di solito fa bellissime offerte.
Grazie mille dell'informazione
L'ho troavata in kit a 840€, dovrebbe essere un ottimo affare, sperando che il sito sia affidabile (ma in giro vedo che ne parlano abbastanza bene).
Ma semmai vedo le offerte su pentaxiani, anche per gli obiettivi che mi interessano.
__________________
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 13:11   #2139
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da PaEMa Guarda i messaggi
Grazie mille dell'informazione
L'ho troavata in kit a 840€, dovrebbe essere un ottimo affare, sperando che il sito sia affidabile (ma in giro vedo che ne parlano abbastanza bene).
Ma semmai vedo le offerte su pentaxiani, anche per gli obiettivi che mi interessano.
840€ dubito fortemente che sia FOWA

C'è un tipo nel mercatino che la vende a 375€ solo corpo , ha un problema solo sul diplay ma pare non influenza la visione della foto...io ci fari un pensierino solo 11000 scatti e investirei la rimanenza del tuo budget su un obiettivo STAR Fowa... ( Gli obbiettivi rimangono la reflex si cambiano )
PS
Come dice un vecchio antennista ( è inutile avere una televisione che costa 1.000.000 di lire quando hai una antenna che vale 20.000lire ..stessa cosa per gli obiettivi
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."

Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-07-2013 alle 13:18.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2013, 13:19   #2140
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
840€ dubito fortemente che sia FOWA

C'è un tipo nel mercatino che la vende a 375€ solo corpo , ha un problema solo sul diplay ma pare non influenza la visione della foto...io ci fari un pensierino solo 11000 scatti e investirei la rimanenza del tuo budget su un obiettivo STAR Fowa... ( Gli obbiettivi rimangono la reflex si cambiano )
Il fatto è che sopra gli 850€ non posso andare.
Da quel che ho visto gli obiettivi STAR anche usati stanno sopra i 600€ (ho dato un'occhiata al mercatino di Pentaxiani).

Comunque vorrei contattare quell'utente, solo che non riesco a registrarmi che il loro sistema mi ha bloccato l'iscrizione temporaneamente perchè ho sbagliato troppe volte il quesito per vedere se fossi un bot
__________________
flickr - Pentax K-5 - SMC DA 18-135mm F3.5-5.6 WR - SMC FA 50mm F/1.4 - Sigma 70-200mm F2.8 EX DG Macro HSM II - Flash Metz 52 AF-1
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v