|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20381 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve,
Vorrei avere un parere... dovrei acquistare delle cuffie massimo 50 euro e ho optato per le: -Creative Tactic 3D Alpha -CM Storm Ceres 400 Che ne dite? Ci sono migliori cuffie a questo prezzo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Nel confronto con le HM5, le BrainWavz sono più analitiche, ma per rendere al meglio abbisognano di un' alimentazione che alle Logitech non serve; và poi considerato che le UE6000 sono cuffie portatili e le HM5 più da interni...
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 22-07-2013 alle 14:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20383 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero solo che tu non abbia emulato Van Gogh per trovare il giusto fit! ![]()
![]() |
![]() |
#20384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
ahahahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() qui non ci siamo ![]() ![]() queste son come le mie ![]() ![]() Queste son perfette per le Momentum.... Tutta invidia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se i nostri padiglioni non si accomodano per bene nell'alloggiamento delle Momentum, si corre il rischio di non assaporare pienamente la bontà delle cuffie. Nel mio caso il disturbo sul mio lobo detro era creato dal rivestimento laterale interno del cuscinetto,un tessuto che la mia pelle digerisce poco. Troppo sensibile, ho circa 2 mm c.ca in più che avanzano sopra e sotto , ma la cartilagine è elastica. e pieghevole ![]() E a furia di entrare pare si sia abituta. Ti terrò informato se dovesse esserci qualche ricaduta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20386 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Solo che mi hai fatto venire i dubbi quando hai scritto che la UE6000 è la numero uno delle chiuse. Adesso sono indeciso tra le due. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa m@iko di un confronto diretto tra queste due...
![]() |
![]() |
#20387 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove ne parlavo in tal senso, mi limitavo a concordare, nell'ambito del numero relativamente ristretto di chiuse da me provate, con il parere espresso nel link alla review su innerfidelity realizzata da chi ha molta più esperienza di me ed ha potuto provare un numero più alto di cuffie: poi nel mio caso ho voluto prendere una cuffia NC che suonasse anche molto bene in modalità passiva, mentre ritengo che le Momentum appartengano ad una categoria completamente diversa.
![]() |
![]() |
#20388 |
Senior Member
|
azz..
![]() ![]() ho dato un 'occhiata ai prezzi della Momentum sull'amazzone inglese, purtroppo nessuna novità in quanto a sconti ![]() caspita ci sono 35 commenti tutti ***** stelle. Bene, allora ci sento ancora o no ![]() ![]() @ joyful Purtroppo io e Miriddin siamo a 600 km di distanza Ma considerando che l'hai gia "testata" e ti e piaciuta la Momentum, ![]() Magari senza essere rodata, oddio se la provano in tanti lo è Io ne consiglio vivamente l'acquisto sotto tutti i punti di vista eccetto le orecchie e purtroppo il prezzo che non è abbordabilissimo. ![]() Ma sai c'è un proverbio che dice.."chi più spende meno spende" sarà vero..? Ai posteri l'ardua sentenza. Poi insomma, ste batterie del cavolo delle Ue6000....pesano ed è brutta, sotto il sole scoppiano ![]() ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 22-07-2013 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20389 |
Senior Member
|
Non ho ancora provato, ma se il NC non interessa, credo che funzionino anche senza batterie in modalità passiva!
![]() ![]() Per l'agognata prova, qualcuno mi diceva che si possono provare nei negozi della Mela Morsicata! (io preferisco le mele intere, ma... De Gustibus...)
![]() |
#20390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Per aggiungere una opinione, io le ho provate entrambe, per gusto (e solo per gusto personale) preferisco le Momentum. Come suono in assoluto (sempre parere personale) nonostante qualche difettuccio (ma chi non ne ha!) mi piacciono molto le Fidelio L1 (tanto è vero che non riesco a liberarmene per buttarmi sulle Momentum, un poco come le ie8, nonostante qualche difettuccio, non riesco a toglierle dalle orecchie). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Le IE8 sono belle "paciose" lo so lo so. Il proprio gusto ed il genere musicale ci frega ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Le momentum le ho puntate, ma dovrei almeno liberarmi delle L1 (che però mi piacciono molto). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20393 |
|
Ieri mi sono arrivate le ATH-ES700 (dal Giappone) e stavolta la dogana mi ha salato... il mittente è stato chiaro e meticoloso nella descrizione
![]() costate ~170 dolla incluse spede di spedizione (expedited!) Ma dopotutto i soldi non avrebbero mai suonato bene come queste cuffie ![]() Felicissimo dell'acquisto, mi sta facendo riscoprire alcuni brani! Caratteristiche tecniche in breve: Chiuse Driver: 42 mm Fr: 5 ~ 30,000Hz Impedenza: 36 ohm Sensibilità: 104dB/mW Si lasciano pilotare bene. Appena saranno meglio rodate posso fare confronti con altre cuffie come le V-Moda M80 e le Beyerdynamic dt1350 ![]() |
![]() |
![]() |
#20394 | |
|
Quote:
![]() Hai mai sentito le jvc s400? per me è la versione base delle cuffie mid-centric |
|
![]() |
![]() |
#20395 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() abbronzate,giuste, nè trippo mature,nè troppo acerbe..... un po come le Momentum Bronzo ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un paio di cuffie tuttofare che non abbiano bassi coprenti e che non mi vengano a costare più di 40 euro spedite?
purtroppo le superlux ancora non girano qui da noi devono essere circumaurali. sull' amazzone spagnola c' è la jvc s500 a 30 euro..com' è ? edit: bocciate, sono sovraurali.
![]() Ultima modifica di tecnologico : 23-07-2013 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20397 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20398 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20399 | |
|
Quote:
s500 a 30 euro non ne vedo sull'amazzone dot es devono essere le JVC HA S500 per essere pignoli Fino a tempo fa ne trovavo solo sull'amazzone dot com - spedite dal Giappone. Si va sui 50 euro, spedizione base. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 23-07-2013 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
#20400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si, le evo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.