Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-11-2007, 16:01   #2001
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
allora raga', per quanto riguarda l'introvabile 21S.
Sia Mediaword, che Unieuro, che Saturn, che Giotto, che Euronics, quindi in pratica quasi tutta la "grande distribuzione" NON dico NON hanno in ordine il 21S, ma solo gli altri modelli E, M, Z.
Quindi il 21S non lo vedremo mai presso tali centri.

Mentre al Computer Discount, mi hanno detto che lo hanno in ordine alcuni esemplari in arrivo previsto per il 23 novembre.

Ho chiamato il mio rivenditore ed insieme abbiamo chiamato il distributore. Loro lo hanno in ordine (ma questo lo dicevano anche una settimana fa) e potrebbe arrivare con le consegne di domani o lunedì.
Sanno solo che gli ordini di tale modello sono aumentati vertiginosamente e molto probabilmente non riusciaranno a soddisfare tutti.
Potrebbe.. secondo voi che significa!?

Da tali giri, parlando con i capi reparto, ho acquisito un sacco di altre notizie sul mondo mobile.
Altri giri non è ho fatto, se avete notizie in merito al 21S postatele.
al-edit-so60 è offline  
Old 08-11-2007, 16:04   #2002
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da snap Guarda i messaggi
Diversi post addietro ricordo che era stata sollevata una discussione riguardo la lotta al potere in atto tra il Blu-Ray, proposto da Sony, e lo HD-DVD, proposto invece da Toshiba.
Beh a tal proposito pare che Sony, non contenta di questa situazione già poco chiara per noi utenti ed acquirenti, stia testando un nuovo standard che potrà arrivare a contenere la bellezza di 500GB!!!
Ricordo che il Blu-Ray ha una capienza massima di 50GB contro i 30GB dell'HD-DVD.
Insomma pare che ci vorra ancora un bel pò prima di riuscire a capire quale sarà il nuovo standard per l'Alta Definizione...

Alcuni dettagli qui: http://www.gadgetblog.it/post/4728/u...sony-da-500-gb
..snap, è corretto! non ho letto l'articolo, ma il futuro fra due anni molto probabilmente non saranno nè l'uno e nè l'altro standard, ma i solid state a minimo (entry level) 500GB.. probabilmente i supporti ottici (i più longevi nella storia dell'informatica) stanno giungendo al termine della loro lunga carriera...
PS: ho letto l'articolo, non è nemmeno quello HDV il probabile standard...

Ultima modifica di al-edit-so60 : 08-11-2007 alle 16:07.
al-edit-so60 è offline  
Old 08-11-2007, 16:08   #2003
pupobiondo
Senior Member
 
L'Avatar di pupobiondo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
per quanto riguarda l'introvabile 21S
Io l'ho trovato!
Ordinato il 31 ottobre, ricevuto il 7 novembre
Col cavolo che lo do indietro per quattro cavolate!
pupobiondo è offline  
Old 08-11-2007, 16:09   #2004
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
In quel modo si può impostare il region code dei DVD (che è numerico) non quello dei Blu-Ray (che è alfabetico).
..ho capito, ..ne approfitti perchè non ho il note sottomano!
Se qualcun altro ha provato un disco Blu-ray e mi conferma questo.. sicuramente lo "infilerò" .. in prima pagina.
al-edit-so60 è offline  
Old 08-11-2007, 16:12   #2005
snap
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..snap, è corretto! non ho letto l'articolo, ma il futuro fra due anni molto probabilmente non saranno nè l'uno e nè l'altro standard, ma i solid state a minimo (entry level) 500GB.. probabilmente i supporti ottici (i più longevi nella storia dell'informatica) stanno giungendo al termine della loro lunga carriera...
PS: ho letto l'articolo, non è nemmeno quello HDV il probabile standard...
Alfonso veramente nell'articolo non si parla di solid state, ma di nuovi supporti esteticamente simili ai comuni DVD ma basati su una tecnica di memorizzazione olografica...
snap è offline  
Old 08-11-2007, 16:13   #2006
pupobiondo
Senior Member
 
L'Avatar di pupobiondo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..ho capito, ..ne approfitti perchè non ho il note sottomano!
Se qualcun altro ha provato un disco Blu-ray e mi conferma questo.. sicuramente lo "infilerò" .. in prima pagina.
Aspetta Alfò: non un disco qualsiasi, proprio "Fantastici 4 e Silver Surfer", credo che ad oggi sia l'unico con region code e BD+ uscito in Italia. Tutti gli altri vanno a meraviglia, compresi gli ultimi usciti (ho fatto la prova con Spiderman 3).
pupobiondo è offline  
Old 08-11-2007, 16:15   #2007
pupobiondo
Senior Member
 
L'Avatar di pupobiondo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da snap Guarda i messaggi
Alfonso veramente nell'articolo non si parla di solid state, ma di nuovi supporti esteticamente simili ai comuni DVD ma basati su una tecnica di memorizzazione olografica...
Il futuro è della banda larga e dell'on demand. Fra dieci anni non avrà più senso acquistare un oggetto fisico: si vedrà ciò che si vuole vedere, quando lo si vuole vedere, digital divide permettendo, ovviamente...
pupobiondo è offline  
Old 08-11-2007, 16:21   #2008
snap
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 117
Beh il paragone tra SSD (solid state disk) e blu-ray (o HD-DVD o HVD che si voglia) non ha modo di esistere in quanto i primi andranno a rimpiazzare gli attuali HardDisk, mentre i secondi i DVD...e l'utilizzo di questi due supporti sono completamente diversi!
Quello che dice Pupobiondo sicuramente è un dato di fatto: con il tempo la necessità di supporti solidi andrà scemando, ma dubito che scoparirà del tutto!

Infatti quello che dici tu va bene per quanto riguarda il commercio e il noleggio di film...ma i dvd non servono mica solo a questo!
snap è offline  
Old 08-11-2007, 16:27   #2009
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da snap Guarda i messaggi
Alfonso veramente nell'articolo non si parla di solid state, ma di nuovi supporti esteticamente simili ai comuni DVD ma basati su una tecnica di memorizzazione olografica...
si,snap l'ho letto ed ho capito.
Io stavo dicendo un'altra cosa.
Che nel prossimo futuro (anche due anni) ci saranno supporti con dimensioni tipo le attuali SD, per interderci, con capacità dai 500GB in su, che oltre lo storage dei dati, possono contenere un proprio firmware e programmi di gestione per la visione del film, giochi e quant'altro.. rendendo di fatto obsoleto e meno pratico i supporti di dimensioni (enormi) attuali del formato di 5,25".... tale formato e supporto pare che sia destinato ad essere sostituito con l'altro...
al-edit-so60 è offline  
Old 08-11-2007, 16:34   #2010
Telcar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 312
...
Telcar è offline  
Old 08-11-2007, 16:36   #2011
Akenathos
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
Messaggi: 177
ehm alfonso nn mandarmi a quel paese. ho seguito quello che hai detto per installazione dei driver e ti dico il risultato.
allora installando il pacchetto preso da laptopvideo mi dice che è software x xp e non per vista
allora prendo i driver scaricati dal sito di nvidia e mi dice che hw nn è supportato
prendo solo il file inf dall'ultima versione di laptop, sostituito e mi dice che il programma non è stato in grado di trovare i driver compatibili con hw corrente
....
ok come nn detto preso il file inf dal pacchetto scaricato prima copiandolo senza sostituire (visto che il nome era diverso) e installazione parte
Akenathos è offline  
Old 08-11-2007, 16:36   #2012
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Telcar Guarda i messaggi
Mi domando se posso recitarvi una poesia del Pascoli ? E' OT ?
..no, no, se ti va fai pure..
..pittosto sei riuscito ad aggiornare i driver della scheda video!?
visto che sei riuscito a far scirvere la procedura di aggiornamento per la 5 volta!
al-edit-so60 è offline  
Old 08-11-2007, 16:36   #2013
Telcar
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
.
grazie per la risposta sui drivers video Alfonso
Telcar è offline  
Old 08-11-2007, 16:41   #2014
icarus84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 194
in effetti quella cornice in foto mi pare un pò troppo distaccata dal monitor...riportaglielo e fattelo sostituire! Non passare per l'assistenza.

Dei tre fz21m che ho avuto uno di essi presentava la cornice in basso agli angoli staccata dal pannnello monitor. Cmq in generale è un difetto di tutta la serie FZ chi più chi meno...Quest'ultimo esemplare fortunatamente sgrat sgrat nn presente alcun problema. Rimane il fatto che su tutti gli Fz alcuni tasti della tastiera sembrano più chiari in particolare la "F" e la "J".
icarus84 è offline  
Old 08-11-2007, 16:48   #2015
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Duff79 Guarda i messaggi
Nella visione di dvix la presenza della doppia lampada incide negativamente? e tra 21M e 11S quale?
Non uso i dvix e quindi non saprei dirti se la doppia lampada incide negativamente, però dovresti anche spiegare i motivi il perchè il "dual lamp" influirebbe negativamente.

Tra 21M e 11S quale scegliere dei due è una domanda già fatta in passato da diversi utenti.
La scelta è soggettiva e so anche che tu conosci le differenti caratteristiche tra i due modelli.
Io personalmente sceglierei l'11S per via del "dual lamp"...
al-edit-so60 è offline  
Old 08-11-2007, 17:00   #2016
Duff79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1757
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
Non uso i dvix e quindi non saprei dirti se la doppia lampada incide negativamente, però dovresti anche spiegare i motivi il perchè il "dual lamp" influirebbe negativamente.
Ah, beh, questo io non lo so avendo uno scassatissimo CRT, la buttavo li per sicurezza

Quote:
Tra 21M e 11S quale scegliere dei due è una domanda già fatta in passato da diversi utenti.
La scelta è soggettiva e so anche che tu conosci le differenti caratteristiche tra i due modelli.
Io personalmente sceglierei l'11S per via del "dual lamp"...
Ok, grazie mille, prometto che la prossima volta che posto lo faccio dall'FZ
Duff79 è offline  
Old 08-11-2007, 17:36   #2017
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Duff79 Guarda i messaggi
Ah, beh, questo io non lo so avendo uno scassatissimo CRT, la buttavo li per sicurezza
Ok, grazie mille, prometto che la prossima volta che posto lo faccio dall'FZ
.. certo che anche tu sei un bel tipo.. eh!
Anche se non prometti, va bene lo stesso.. se verrai a far parte del club ci fa piacere, ma se non ti prendi il note non è che la cosa (per essere diplomatici) sia molto importante per noi
al-edit-so60 è offline  
Old 08-11-2007, 18:38   #2018
burn88
Senior Member
 
L'Avatar di burn88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da icarus84 Guarda i messaggi
in effetti quella cornice in foto mi pare un pò troppo distaccata dal monitor...riportaglielo e fattelo sostituire! Non passare per l'assistenza.

Dei tre fz21m che ho avuto uno di essi presentava la cornice in basso agli angoli staccata dal pannnello monitor. Cmq in generale è un difetto di tutta la serie FZ chi più chi meno...Quest'ultimo esemplare fortunatamente sgrat sgrat nn presente alcun problema. Rimane il fatto che su tutti gli Fz alcuni tasti della tastiera sembrano più chiari in particolare la "F" e la "J".
doma gli porto il pc e sento cosa mi dicono...oggi quando son passato ero senza! spero proprio di non star senza...perchè me l'han fatto patire fino in fondo...
__________________
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline  
Old 08-11-2007, 18:55   #2019
axelroth
Senior Member
 
L'Avatar di axelroth
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
Messaggi: 355
Dato che l'esimio Alfonso ha inserito nella prima pagina una sezione a tema Leopard, nessuno ha provato ad installarlo ???
E' una mia curiosità
__________________
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride
axelroth è offline  
Old 08-11-2007, 19:06   #2020
icarus84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 194
come spegnere il monitor senza chiudere il coperchio?

ragazzi c'è un modo, un tasto da assegnare per spegnere il monitor dei nostri FZ senza chiudere ogni volta il coperchio???

icarus84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v