|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[na]vendo o scambio acer travelmate 250 2.8ghz
come da oggetto vendo o scambio
acer travelmate serie 250 INTEL Pentium 4 – 2.8 Ghz Monitor 15.0” XGA TFT LCD Hard disk 40 GB – Ultra Ata/100 512 MB Ram Masterizzatore DVD + - RW Modem 56K v92 Scheda Audio Scheda di Rete wireless Porta infrarossi Slot Pcmcia 4 Porte USB 2.0 Porta Parallela Presa per cuffia e microfono Uscita Video Batteria perfettamente funzionante, usata pochissimo. Alimentatore/Carica batteria, perfettamente funzionante. vendo a 400 euro scambio con pc fisso completo prediligo pentium in vendita anche su altri canali ![]() Ultima modifica di Justfer : 26-01-2007 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
io ho un athlon 64 completo....fammi sapere se ti può interessare cm scambio più conguaglio....sono molto interessato al tuo note!!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ciao!
che scheda video hai?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
grazie lo stesso...lascio!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato ad un prezzo inferiore e con pagamento posticipato. Fornisco ovviamente tutti i miei dati personali.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: San Giorgio del Sannio
|
Ciao se ti interessa ho un tvfonino...
Lg u900 come nuovo,con scatola e tt gli accessori di base + memory da 128 mb della Sandisk(originale)... Posso anche metterci un conguaglio...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Conguaglio di? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
4 Domande:
1) Quando è stato comprato? 2) Condizioni estetiche? 3) Il wifi è integrato o è una scheda esterna? 4) 350€ e consegna a mano?
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
2) perfette 3) integrato 4) sul prezzo ci possiamo accordare se realmente hai intenzione di prenderlo, no problem per la consegna a mano, così fai tutte le prove del caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Guarda io sono enormemente interessato, però voglio essere franco, 350€ è la cifra massima che sono disposto a spendere per un usato, perchè ormai ho la cassetta della posta piena di volantini dei soliti centri commerciali che propongono portatili nuovi a 499€, uguali o superiori al tuo come caratteristiche. Io ho bisogno di un portatile uso office e muletto 24\7, e tieni presente che mi farebbe enormemente comodo una garanzia residua proprio per questo.
Quindi questa enorme premessa (sono sempre prolisso) per dire che a 350€ sono interessato seriamente, anzi da considerare "in coda", per cifre più alte passo di nuovo allo status del "ci penso". ![]() Fammi sapere, ciao!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh a 499 euro non credo ci sia in giro un notebook superiore a questo..e forse manco a 599... Allora facciamo una cosa... mi prendo qualche gg per decidere, al max entro martedi ti faccio sapere, ok? naturalmente se qualcuno mi offre i 400 euro richiesti, automaticamente ti scavalca nella coda.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, allora teniamoci aggiornati (stesso in questo topic magari) perchè anche io sono in assidua ricerca
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, lascio decidere a te il conguaglio che preferisci..ricordati che il mio tvfonino e' come nuovo con scatolo e accessori di base ho anche foto...ti mando pvt..Attendo il conguaglio.. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cn limata al prezzo interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se per limata intendi 50 euro, mi dispiace ma l'utente Preddy ti precede nella coda... Se puoi arrivare a 400 euro naturalmente lo precedi, come ho specificato nel post precendente! Ultima modifica di Justfer : 21-01-2007 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciao,
io mi metto in coda offrendoti... Lg u900 come nuovo,con scatola e tt gli accessori di base + memory da 128 mb della Sandisk(originale)... e conguaglio 80€...attendo risposta anche in privato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.