|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
[Parma] - Vendo di tutto (cpu-mobo-ram-vga-ecc......)
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 02-10-2005 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
scusa per le domande idiote ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando a noi, le memorie sono effettivamente DDR e sono per desktop. SD vuo dire "single side" ovvero i chip della memoria sono collocati su una sola faccia del banco dimm diversamente dalle "double side" (DD ndr) che hanno i chip disposti su entrambi i lati. Per la compatibilità dovresti riferirti più alla scheda madre in tuo possesso + che all'altro banco ram. Da parte mia ho riscontrato con questo banco massima compatibilità con tutte le mainboard da me testate (e sono parecchie ![]()
Le mie foto su Flickr - Obiettivi compatibili in AF con le DSLR Nikon serie D40/D60/D3xxx-D5xxx - I migliori prezzi Nikon - CF - Laboratori di stampa, ecco dove mi sono trovato meglio - Elenco centri Assistenza Nikon Ultima modifica di hornet75 : 19-09-2005 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hai un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho aggiunto due alimentatori, un economico 230 watt e un "QTec" Gold da 450 Watt nuovo e mai usato, non ha nemmeno un granello di polvere sulle ventole, 2x80 mm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ok prendo questo:
Adattatore Slot-1/Socket-370 (da testare) € 2,00 sperando che funzioni ![]() Quanto con raccomandata? Serve a montare un processore socket370 in una mb slot1 giusto?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sia chiaro, solo per quest'oggetto, non accetto restituzioni o rimborsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Interessato a masterizzatore e hard disk da 30GB se con forte limata di prezzo dato che un hd nuovo da 120GB costa 59€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
€ 45,00 euro per entrambi spediti in j+3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]() ok, per me puoi mandarli tutti e due in prioritaria e pagamento con postepay. Ma come si presentano esteticamente?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Altrimenti prenderei solo i 3 pentium al tuo prezzo, però non so quanta voglia tu possa avere di andare alle poste per 3€ ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Alimentatore ATX OEM - 230 watt (nuovo) € 5,00
Interessato a questo (coda). Mi serve per alimentare un sistema basato su athlon con mobo micro atx, senza particolari esigenze. Andrebbe bene, giusto? Ha il tasto per accensione/spegnimento? E' particolarmente rumoroso? Ci sta in un pacchettino per spedizione in raccomandata oppure j+3?
ioan arriva da IOANNIS = GIOVANNI Ultima modifica di ioan : 22-09-2005 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Se ti va bene mandami solo i 3 pentium ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Domanda noob: se monto l'adattatore socket 370 per slot 1, devo usare un dissi per 370 o uno per slot 1? Nel caso, sarei interessato al dissipatore per socket 370. Sperando che sia affidabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.