Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-09-2005, 12:07   #1
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
[PARMA] Asrork 939 Dual SATA2 (chipset ULI M1695)

Salve

Ho per le mani questa scheda,nuova nuova... in italia ancora non dovrebbe essere disponibile... il chipset ULI1695 permette di avere supporto per AMD939 con supporto nativo sia AGP che PCI-e con prestazioni praticamente identiche ad nf4.

Info in questo 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913

Garanzia 2 anni prezzo 75 + s.s. (assicurazione obbligatoria, sono 2,5 euro).

Pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay. No contrassegno in nessun caso. Spedizione ad accredito avvenuto.

Regole:

1) nessuna preferenza per scambi a mano (preferisco spedire piuttosto che accordarmi per gli incontri...).
2) prezzo non trattabile.
3) nun mè fate 'ncazzà
4) in caso di smarrimento rimborserà la posta con i loro tempi.
5) non postate richieste di abbassamento di prezzo, non verranno prese in considerazione se non in pvt e con link per motivare la richiesta secondo regolamento.
6) non spammate con polemiche di pagine e pagine, rendete il post di difficile lettura e sarete segnalati ai mod di sezione. Per qualsiasi problema email o usate i contatti nel mio profilo senza stressare eccessivamente
7) niente scambi non proponeteli neanche.

Ne ho 3 disponibili, ma dovete affrettarvi che vanno via come il pane
felixmarra è offline  
Old 08-09-2005, 12:16   #2
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Mi sa che comprarla in Germania a sto punto è la stessa cosa o probabilmente qualche euro in meno.
Tu che garanzia offri?
Ecco il link per i siti tedeschi costantemente aggiornato ove la si trova a 56 euro.

http://geizhals.at/eu/a160578.html

Non è una polemica, ma dato che tu non sei un rivenditore, il prodotto è da considerarsi cmq usato, anche se la confezione è imballata.
E per il regolamento dovresti fare un prezzo più basso di quanto sia effettivamente quello in commercio.
In Italia se ci si informa bene è in arrivo e il costo si aggirerà più o meno sui 70 euro. In pratica sei abbondantemente fuori regolamento.
Ne hai comprate 4 o 5 a 56 euro in germania, pagando magari le spese una volta sola ed ora le rivendi a 75 spese escluse.
Tutto imho, ma consentimi l' onore del dubbio.
Utilizzare la passione di chi ama l' HW e linkare il mio 3d a scopo di lucro...sempre tutto imho.
Parli di garanzia, dovrai attestare con lo scontrino l' acquisto e la provenienza quindi. Niente tolto che ti sei fatto una passeggiata a in Germania per fatti tuoi e...tutto imho sempre he, e mi raccomando segnala pure ai mod visto che mi sento la coscienza pulita "IO".

Ultima modifica di bartolino3200 : 08-09-2005 alle 12:28.
bartolino3200 è offline  
Old 08-09-2005, 12:17   #3
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
interessato , ma il prezzo non mi pare da regolamento , se un prodotto non è disponibile in italia si guardano i prezzi all'estero e da li si ricava il prezzo onesto ,avevo dato un occhiata al regolamento e mi sembra così , se non lo è mi scuso
Foglia Morta è offline  
Old 08-09-2005, 12:21   #4
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
il regolamento dice così :
Quote:
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

se intendi rispettare il regolamento mi metto in coda
Foglia Morta è offline  
Old 08-09-2005, 12:31   #5
cipollina
Senior Member

L'Avatar di cipollina

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
il regolamento dice così :

Mi metto in coda anch'io alle condizioni di Foglia Morta
Max
cipollina è offline  
Old 08-09-2005, 12:39   #6
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Mi sa che comprarla in Germania a sto punto è la stessa cosa o probabilmente qualche euro in meno.
Tu che garanzia offri?
Ecco il link per i siti tedeschi costantemente aggiornato ove la si trova a 56 euro.

I link VANNO FATTI IN PVT come da regolamento... se volete che lo rispetti cominciate a farlo voi.
Che garanzia do? 2 anni, è scritto...
Quote:
tutto imho sempre he, e mi raccomando segnala pure ai mod visto che mi sento la coscienza pulita "IO".
guarda che il discorso del segnalare ai mod è solo ed esclusivamente perchè ogni volta che metto in vendita qualcosa mi si riempie di segnalazioni, anche a sproposito e mi sono rotto onestamente...
felixmarra è offline  
Old 08-09-2005, 12:41   #7
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta
non mi è possibile rispettare il prezzo da regolamento di cui per mia mancanza non conoscevo la parte relativa ai pezzi disponibili solo all'estero.

Quindi si può chiudere. Avvertirò un mod per la chiusura.
felixmarra è offline  
Old 08-09-2005, 12:45   #8
bartolino3200
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
I link VANNO FATTI IN PVT come da regolamento... se volete che lo rispetti cominciate a farlo voi.
Che garanzia do? 2 anni, è scritto...

guarda che il discorso del segnalare ai mod è solo ed esclusivamente perchè ogni volta che metto in vendita qualcosa mi si riempie di segnalazioni, anche a sproposito e mi sono rotto onestamente...
Personalmente non sono mai stato segnalato per cose che ho in vendita.
Forse, il fatto che tu venga spesso segnalato è indice di scorrettezza. Tutto imho eh non volermene.
La considerazione che ho adesso nei tuoi confronti, è meglio non dirla.
Tutto sommato questo tuo 3D e lo spam che hai fatto sul 3D ufficiale dell' ULI, parlano da soli e dipingono in modo palese chi sei.
Se reputi offensiva la mia ultima frase, saranno offensivi allo stesso modo i tuoi 3d sulla vendita di tale scheda.
Guarda preferisco farmi bannare, piuttosto che non dirti cosa penso di te e di quelli come te.
bartolino3200 è offline  
Old 08-09-2005, 12:47   #9
bartolino3200
Senior Member

Quote:
non mi è possibile rispettare il prezzo da regolamento di cui per mia mancanza non conoscevo la parte relativa ai pezzi disponibili solo all'estero.

Quindi si può chiudere. Avvertirò un mod per la chiusura.
Fa poca differenza oramai, e ti prego di editare urgentemente lo spam sul 3D pulito che io e i miei amici abbiamo portato avanti in un clima di amicizia e serenità.
Non ti metto in lista nera, in quanto è da stupidi, so che non ti interessa la mia amicizia, ma al momento non posso che negartela.
bartolino3200 è offline  
Old 08-09-2005, 12:56   #10
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Personalmente non sono mai stato segnalato per cose che ho in vendita.
Forse, il fatto che tu venga spesso segnalato è indice di scorrettezza. Tutto imho eh non volermene.
ma perchè parlate senza sapere nulla? Io conosco qualche mod di sezione e riguardo le segnalazioni non è che ti dicono "TI SEGNALO" oppure i mod, se reputano la segnalazione insensata di dicono "GUARDA CHE TI HANNO SEGNALATO A SPROPOSITO". Morale? Io lo so perchè parlandoci è saltato fuori, te magari non lo sai... sono sempre stato correttissimo e le decine di transazioni con altri utenti soddisfattissimi ne sono la testimonianza.

Quote:
la considerazione che ho adesso nei tuoi confronti, è meglio non dirla.
scusami, ma non è certo una tragedia...
Quote:
Tutto sommato questo tuo 3D e lo spam che hai fatto sul 3D ufficiale dell' ULI, parlano da soli e dipingono in modo palese chi sei.
ti permetti di giudicare in maniera così leggera? Ma chi ti credi di essere? no così per informazione...
Quote:
Guarda preferisco farmi bannare, piuttosto che non dirti cosa penso di te e di quelli come te.
bannare no, ma da sospensione lo saresti...
felixmarra è offline  
Old 08-09-2005, 12:58   #11
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Fa poca differenza oramai, e ti prego di editare urgentemente lo spam sul 3D pulito che io e i miei amici abbiamo portato avanti in un clima di amicizia e serenità.
ho già scritto cosa penso al proposito
Quote:
Non ti metto in lista nera, in quanto è da stupidi, so che non ti interessa la mia amicizia, ma al momento non posso che negartela.
no comment
felixmarra è offline  
Old 08-09-2005, 13:10   #12
bartolino3200
Senior Member

Quote:
ho già scritto cosa penso al proposito

no comment
Ascolta bello se vuoi fare business apriti un negozio.
Qui sul forum è vietato.
E non fare lo gnorri o il santarellino con me che non ci casco.
E' fin troppo chiaro quello che hai intenzione di fare almeno ai miei occhi.
Mi chiedo come si possa arrivare a 7000 e passa messaggi con comportamenti del genere, ma che hai qualche protettore in paradiso? Più probabilmente all' inferno.
Statt' bun'
bartolino3200 è offline  
Old 08-09-2005, 13:23   #13
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ascolta bello se vuoi fare business apriti un negozio.
Qui sul forum è vietato.
E non fare lo gnorri o il santarellino con me che non ci casco.
E' fin troppo chiaro quello che hai intenzione di fare almeno ai miei occhi.
ok, mi prendo 10 giorni di sospensione: ma stai fuori?
Ma che santi e diavoli... Credi quello che vuoi, non è una cosa che mi interessi...
Vuoi avere ragione su quello che pensi? Ok, hai ragione... contento? Io ho detto la mia, tu hai detto la tua... ora sta al buon senso degli altri capire cosa ho fatto realmente.

Per dovere di completezza riporto anche qui la mia versione: "ho comprato 4 mobo e su 3 ho ricaricato le spese sostenute per tutte e 4. In pratica per farmi venire la mia pulita, solo prezzo di acquisto. Le altre 3 sono state acquistate OVVIAMENTE con lo scopo di recuperare qualcosa e spendere meno per la mia.
Ora se la piantassi di tranne giudizi sulla mia persona te ne sarei grato. Non ti sembra di esagerare? "
felixmarra è offline  
Old 08-09-2005, 13:30   #14
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Tu che garanzia offri?

1-i link vanno in pvt non in 3d - 1° CARTELLINO GIALLO a mio giudizio -

Quote:
Non è una polemica,
ma davvero? - 2° CARTELLINO GIALLO a mio giudizio -

Quote:
In Italia se ci si informa bene è in arrivo e il costo si aggirerà più o meno sui 70 euro. In pratica sei abbondantemente fuori regolamento.
arriveranno...infatti...non ci sono...x cui dove ha sbagliato?se ha detto che non sapeva del prezzo all'estero del regolamento amen...ma tu continui,imperterrito,a BIP BIP BIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!

Quote:
Ne hai comprate 4 o 5 a 56 euro in germania, pagando magari le spese una volta sola ed ora le rivendi a 75 spese escluse.
lo sai?lo dimostri?o parli a vanvera come hai fatto x tutto il 3d?il regolamento esiste...rispettalo anke tu...ki 6 x arrogarti il diritto di giudicare?esistono mail pvt e mod prima di sparare a 0...quindi datte na calmata

Quote:
Tutto imho, ma consentimi l' onore del dubbio.
visto cosa hai detto un attimo fa io non ti concederei nessun onor del dubbio visto che hai Sparlato...

Quote:
Utilizzare la passione di chi ama l' HW e linkare il mio 3d a scopo di lucro...sempre tutto imho.
dove?

Quote:
Parli di garanzia, dovrai attestare con lo scontrino l' acquisto e la provenienza quindi. Niente tolto che ti sei fatto una passeggiata a in Germania per fatti tuoi e...tutto imho sempre he, e mi raccomando segnala pure ai mod visto che mi sento la coscienza pulita "IO".
se ti dice garanzia italiana?parla extraterrestre??

tutto xkè lo conosco e non mi pare abbia fatto grosse castronerie...

up x il vendor e scusate l'intromissione...ps:una la prendo io nei prox gg x curiosità
battalion75 è offline  
Old 08-09-2005, 13:40   #15
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

UP niente, vendita chiusa...
felixmarra è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian