|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA] Asrork 939 Dual SATA2 (chipset ULI M1695)
Salve
![]() Ho per le mani questa scheda,nuova nuova... in italia ancora non dovrebbe essere disponibile... il chipset ULI1695 permette di avere supporto per AMD939 con supporto nativo sia AGP che PCI-e con prestazioni praticamente identiche ad nf4. Info in questo 3D http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913 Garanzia 2 anni prezzo 75 + s.s. (assicurazione obbligatoria, sono 2,5 euro). Pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay. No contrassegno in nessun caso. Spedizione ad accredito avvenuto. Regole: 1) nessuna preferenza per scambi a mano (preferisco spedire piuttosto che accordarmi per gli incontri...). 2) prezzo non trattabile. 3) nun mè fate 'ncazzà ![]() 4) in caso di smarrimento rimborserà la posta con i loro tempi. 5) non postate richieste di abbassamento di prezzo, non verranno prese in considerazione se non in pvt e con link per motivare la richiesta secondo regolamento. 6) non spammate con polemiche di pagine e pagine, rendete il post di difficile lettura e sarete segnalati ai mod di sezione. Per qualsiasi problema email o usate i contatti nel mio profilo senza stressare eccessivamente ![]() 7) niente scambi non proponeteli neanche. Ne ho 3 disponibili, ma dovete affrettarvi che vanno via come il pane ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Mi sa che comprarla in Germania a sto punto è la stessa cosa o probabilmente qualche euro in meno.
Tu che garanzia offri? Ecco il link per i siti tedeschi costantemente aggiornato ove la si trova a 56 euro. http://geizhals.at/eu/a160578.html Non è una polemica, ma dato che tu non sei un rivenditore, il prodotto è da considerarsi cmq usato, anche se la confezione è imballata. E per il regolamento dovresti fare un prezzo più basso di quanto sia effettivamente quello in commercio. In Italia se ci si informa bene è in arrivo e il costo si aggirerà più o meno sui 70 euro. In pratica sei abbondantemente fuori regolamento. Ne hai comprate 4 o 5 a 56 euro in germania, pagando magari le spese una volta sola ed ora le rivendi a 75 spese escluse. Tutto imho, ma consentimi l' onore del dubbio. Utilizzare la passione di chi ama l' HW e linkare il mio 3d a scopo di lucro...sempre tutto imho. Parli di garanzia, dovrai attestare con lo scontrino l' acquisto e la provenienza quindi. Niente tolto che ti sei fatto una passeggiata a in Germania per fatti tuoi e...tutto imho sempre he, e mi raccomando segnala pure ai mod visto che mi sento la coscienza pulita "IO".
Ultima modifica di bartolino3200 : 08-09-2005 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato , ma il prezzo non mi pare da regolamento , se un prodotto non è disponibile in italia si guardano i prezzi all'estero e da li si ricava il prezzo onesto ,avevo dato un occhiata al regolamento e mi sembra così , se non lo è mi scuso
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il regolamento dice così :
Quote:
se intendi rispettare il regolamento mi metto in coda |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Max |
|
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Che garanzia do? 2 anni, è scritto... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi si può chiudere. Avvertirò un mod per la chiusura. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse, il fatto che tu venga spesso segnalato è indice di scorrettezza. Tutto imho eh non volermene. La considerazione che ho adesso nei tuoi confronti, è meglio non dirla. Tutto sommato questo tuo 3D e lo spam che hai fatto sul 3D ufficiale dell' ULI, parlano da soli e dipingono in modo palese chi sei. Se reputi offensiva la mia ultima frase, saranno offensivi allo stesso modo i tuoi 3d sulla vendita di tale scheda. Guarda preferisco farmi bannare, piuttosto che non dirti cosa penso di te e di quelli come te.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti metto in lista nera, in quanto è da stupidi, so che non ti interessa la mia amicizia, ma al momento non posso che negartela.
![]() |
#10 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui sul forum è vietato. E non fare lo gnorri o il santarellino con me che non ci casco. E' fin troppo chiaro quello che hai intenzione di fare almeno ai miei occhi. Mi chiedo come si possa arrivare a 7000 e passa messaggi con comportamenti del genere, ma che hai qualche protettore in paradiso? Più probabilmente all' inferno. Statt' bun'
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Ma che santi e diavoli... Credi quello che vuoi, non è una cosa che mi interessi... Vuoi avere ragione su quello che pensi? Ok, hai ragione... contento? Io ho detto la mia, tu hai detto la tua... ora sta al buon senso degli altri capire cosa ho fatto realmente. Per dovere di completezza riporto anche qui la mia versione: "ho comprato 4 mobo e su 3 ho ricaricato le spese sostenute per tutte e 4. In pratica per farmi venire la mia pulita, solo prezzo di acquisto. Le altre 3 sono state acquistate OVVIAMENTE con lo scopo di recuperare qualcosa e spendere meno per la mia. Ora se la piantassi di tranne giudizi sulla mia persona te ne sarei grato. Non ti sembra di esagerare? " |
|
![]() |
![]() |
#14 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
1-i link vanno in pvt non in 3d - 1° CARTELLINO GIALLO a mio giudizio - ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
tutto xkè lo conosco e non mi pare abbia fatto grosse castronerie... up x il vendor e scusate l'intromissione...ps:una la prendo io nei prox gg x curiosità ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
UP niente, vendita chiusa...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.