Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2019, 23:20   #281
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
Si esattamente, mi sono perso un botto di tempo nell'atrio a sondare ogni singola piastrella in cerca di indizi su come piazzare i simboli sotto la statua
Poi quando
Spoiler:
stufo me ne sono andato avanti e ho salvato l'altro beota mi è salito il rage dopo che mi ha dato il taccuino con la soluzione

Ho perso credo altri 5 min sui lucchetti degli armadietti e anche lì cerca e ricerca indizi o qualcosa che mi rimandasse alla soluzione

Ogni tanto mi accorgo che prendo le cose come se ci fosse per forza una soluzione nascosta da trovare, e invece spesso sono messi la per farti confusione credo

Edit: ho notato anche io sta cosa dei critici alla testa, mi è successo di oneshottare 2/3 zombie, mi pare che più mantieni il mirino (quando si accentra col punto in mezzo alla croce) ho come avuto l'impressione di averli fatti in quel frangente i critici
__________________
HwPartialDwnGrade

Ultima modifica di mattxx88 : 12-01-2019 alle 23:23.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 23:24   #282
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11517
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Intende ReShade
Si avev o capito. Ma come si va ad applicare? A livello prestazionale a un impatto pesante? Se attivo il filtro, sul gioco cosa devo disattivare?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 23:43   #283
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Giocata la demo, bello lo prenderò sicuramente. Purtroppo non sono riuscito a finirla.
Il poliziotto mi ha contattato per tornare nell'atrio e il tempo è scaduto. Ad ogni modo, stavolta capcom merita i nostri soldi.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 08:55   #284
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Si avev o capito. Ma come si va ad applicare? A livello prestazionale a un impatto pesante? Se attivo il filtro, sul gioco cosa devo disattivare?
Lo scarichi, lo installi nella cartella del gioco, disattivi l'aa dal gioco e attivi quello del reshade u.u
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 09:05   #285
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11517
Si ho visto che ci sono diverse opzioni di reshade. Dovrei fare la prova, però sono scaduti i 30 minuti. Funziona ancora il reset?

Edit: provato. Selezionati i soliti filtri. Ma mi risulta scattoso
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha

Ultima modifica di razor820 : 13-01-2019 alle 11:16.
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 12:01   #286
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
praticamente resident doom 2, o resident soul 2

non ricordo in quale resident, a parte il 4, si calciava tipo holly e benji, in cui gli zombi effettuavano vere e proprie capriole dopo aver subito un calcio... assurdo... meglio non abbiano reintrodotto la cosa

sul fatto magari di divincolarsi o spingere bho, non ho provato

le schivate laterali, in ambienti in cui vi sono quasi unicamente corridoi, non le vede utili
Vabbè mica dev'essere un picchiaduro ma non ha senso vedere un pg con uno zombie davanti che lo attacca e non poter nemmeno fare un passo indietro o di lato, anche perché non sei sempre in un corridoio, ma questo non importa non accetto più il non poter scattare dai.

La difficoltà è artificiale e non mi piace, lo trovo un po'una cosa scema essere obbligato ad andare ai due all'ora o star fermo come un tronco mentre ho uno zombie davanti, chiunque cercherebbe di effettuare un saltino indietro almeno
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 12:36   #287
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11517
Forse non hai giocato i pr3cedenti. Ma é il solito resident evil, con puzzle e giocabilità con ritmo lento. Quindi se ti sono piaciuti i pr3cedenti ok, ma se non li hai giocati ti sconsiglio di prenderlo..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 12:50   #288
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18475
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vabbè mica dev'essere un picchiaduro ma non ha senso vedere un pg con uno zombie davanti che lo attacca e non poter nemmeno fare un passo indietro o di lato, anche perché non sei sempre in un corridoio, ma questo non importa non accetto più il non poter scattare dai.

La difficoltà è artificiale e non mi piace, lo trovo un po'una cosa scema essere obbligato ad andare ai due all'ora o star fermo come un tronco mentre ho uno zombie davanti, chiunque cercherebbe di effettuare un saltino indietro almeno
Bonus stiamo parlando del remake di resident evil 2, dobbiamo ringraziare ogni divinità inventata dall'uomo perché non sono stati fatti cambiamenti drammatici rispetto all'originale.
Da quel lontano 1998 di cose nuove ne sono uscite, non c'è bisogno di chiederle al, ripetiamolo tutti in sieme tenendoci per mano , REMAKE DI RESIDENT EVIL 2
Se non ti è piaciuta la demo lascia perdere.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:01   #289
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vabbè mica dev'essere un picchiaduro ma non ha senso vedere un pg con uno zombie davanti che lo attacca e non poter nemmeno fare un passo indietro o di lato, anche perché non sei sempre in un corridoio, ma questo non importa non accetto più il non poter scattare dai.

La difficoltà è artificiale e non mi piace, lo trovo un po'una cosa scema essere obbligato ad andare ai due all'ora o star fermo come un tronco mentre ho uno zombie davanti, chiunque cercherebbe di effettuare un saltino indietro almeno
Questo genere di critiche lasciano il tempo che trovano, potrebbero farsi per qualsiasi gioco e di qualsiasi genere.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:24   #290
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2701
Prima pagina aggiornata
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:31   #291
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20781
provata la demo, o meglio stavo per provarla ma dopo la prima configurazione assistita della lumiosità dopo qualche istante in game l'ho trovato troppo scuro, ergo vado nelle impostazioni per aggiustarla alzando qualche di tacca e una volta tornato in game la grafica si è completamente slavata e si vede scuro uguale. Ho provato più volte a variare con i cursori ma nulla. Ho disinstallato il gioco, cancellato la cartella di re 2 da steam e reinstallato ma, niente, è rimasto tutto scazzato, ma vaffanculo' va, quando si fanno le cose coi piedi, non bastasse la scelta idiota dei 30 min


problema noto peraltro

https://steamcommunity.com/app/96144...3993639035288/
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-01-2019 alle 13:41.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:31   #292
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Come vi sembra in termini tecnici? A me sembra un gioco tecnologicamente vecchio, ma che pesa il doppio, forse triplo di quel che dovrebbe.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:34   #293
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vabbè mica dev'essere un picchiaduro ma non ha senso vedere un pg con uno zombie davanti che lo attacca e non poter nemmeno fare un passo indietro o di lato, anche perché non sei sempre in un corridoio, ma questo non importa non accetto più il non poter scattare dai.

La difficoltà è artificiale e non mi piace, lo trovo un po'una cosa scema essere obbligato ad andare ai due all'ora o star fermo come un tronco mentre ho uno zombie davanti, chiunque cercherebbe di effettuare un saltino indietro almeno
sì ma devi anche tener presente che serve a rendere l'atmosfera, in primis sei una situazione che non hai mai visto nella tua vita e in secundis, con contornis, ti deve rendere la vita difficile, altrimenti non creerebbe lo stato d'ansia di essere un pollo invitato a pranzo al chicken king, senza sapere che il pasto principale sarai proprio tu
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:39   #294
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10694
Quanto vorrei facessero la stessa cosa col primo MGS per PS1
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 13:53   #295
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Io ho un pannello VA ma i neri sembrano molto slavati. Le scene buie sono quasi grigie.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:14   #296
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
Direi che l'"atmosfera" è più creata dai ricordi adolescenziali che dal gameplay...

Forse ho sbagliato io i settaggi ma sembrerebbe che il gioco ha dei problemi con luminosità e contrasti. Tra i difetti aggiungo i comandi un po' "oleosi" e le hitboxes che non distinguono (o quasi) una gamba da una testa.

Una operazione nostalgia carina da prendere, forse, quando costerà un terzo rispetto al day1...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 14:39   #297
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Io ho un pannello VA ma i neri sembrano molto slavati. Le scene buie sono quasi grigie.
io ho provato sul tv 4k, un VA viera della panasonic, e il nero... porcavacca se era nero, davvero nelle zone buie mi cacavo sotto

ho impostato 1080p, e tutto è diventato grigio

putroppo avevo finito il tempo, riproverò il 25
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 16:28   #298
magic carpet
Senior Member
 
L'Avatar di magic carpet
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Messaggi: 2701
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
io ho provato sul tv 4k, un VA viera della panasonic, e il nero... porcavacca se era nero, davvero nelle zone buie mi cacavo sotto

ho impostato 1080p, e tutto è diventato grigio

putroppo avevo finito il tempo, riproverò il 25
Prova con il timer reset in prima pagina.
Per chi ha problemi con l'effetto patina grigia, io in 4K ho risolto settando i parametri di luminosità sulla quarta tacca da sx e impostando l'AA su TAA+FXAA.
__________________
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL34 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 16:35   #299
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Bonus stiamo parlando del remake di resident evil 2, dobbiamo ringraziare ogni divinità inventata dall'uomo perché non sono stati fatti cambiamenti drammatici rispetto all'originale.
Da quel lontano 1998 di cose nuove ne sono uscite, non c'è bisogno di chiederle al, ripetiamolo tutti in sieme tenendoci per mano , REMAKE DI RESIDENT EVIL 2
Se non ti è piaciuta la demo lascia perdere.
Si si infatti, ma speravo sinceramente che avessero modernizzato anche alcune cose, amen...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 16:38   #300
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
sì ma devi anche tener presente che serve a rendere l'atmosfera, in primis sei una situazione che non hai mai visto nella tua vita e in secundis, con contornis, ti deve rendere la vita difficile, altrimenti non creerebbe lo stato d'ansia di essere un pollo invitato a pranzo al chicken king, senza sapere che il pasto principale sarai proprio tu
Certamente, ma lo sento come forzato, artificiale.
Ripeto sarò strano io, ma mi annoio invece che aver paura..
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v