|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Nikon funziona bene sia wifi che Lan ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8062 | |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Un software è uguale per chiunque lo installa; un dispositivo prodotto nell'ordine delle centinaia di migliaia può occasionalmente presentare difetti di fabbricazione. È probabile che fosse questo il tuo caso. Ultima modifica di pegasolabs : 21-07-2014 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8063 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
In caso positivo, penso proprio che il tuo modem presenti un difetto di fabbricazione. Ti consiglio di rivolgerti al rivenditore per una sostituzione in garanzia. Mi hai allegato una schermata di un Tp-link, per caso stai usando un router oltre al modem Sitecom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Si, li ho provati entrambi. Appena sono al pc allego la schermata del sitecom. Scusa :-)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8065 |
Portavoce Ufficiale
|
Nessun problema, solo che purtroppo sul tp link non posso aiutarti. Ma sono collegati uno all'altro, o li hai provati separatamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Buongiorno, sto riscontrando problemi nella connessione internet del mio router, pensavo di provare ad aggiornare il firmware. Mi sapreste indicare dove posso reperire quello più recente, sul sito sitecom non riesco a trovarne ? Il mio modello è: wl-592 v1 001/wl-613.
Attualmente uso questa versione ![]() Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare. ![]()
CPU: I7 4790 Cooler: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2 MB: MSI Z97 U3 Plus RAM: 4x4gb DDR3 Crucial ballistix sport Storage: SSD Samsung 850 EVO 250gb + Crucial Mx300 m.2 525gb + WD 500gb VGA: Gtx 970 EVGA SSC PSU: Corsair VX550W Le mie vendite nel mercatino: BarboneNet - I miei acquisti: ciciolo1974, topolino2808 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Consiglio di eseguire l'aggiornamento da connesso via cavo, ed eseguire un reset di fabbrica una volta finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 |
Junior Member
|
Nuovo del forum con problema con Sitecom X5 N600
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
ieri ho cambiato il mio vecchio modem sitecom con il X5 N600, funziona tutto nella norma al di là di una latenza registrata dagli speed test un po elevata (ordine dei 300ms) e un problema che non so a chi imputare. Se mi collego in wifi con cel, tablet, pc con windows 7 tutto ok, se mi collego in wifi con 2 diversi pc con windows 8 la wifi va giù e prima di qualche minuto non è più visible in nessun dispositivo. Ho provato ad aggiornare firmware, togliere la crittografia, usare un'antenna esterna ma succede sempre la medesima cosa. Il tutto solo con la 2.4Gh xchè la 5 non gli piace. mi sapete dare qualche consiglio? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Un'ultima cosa, è normale che la spia del router relativa a "internet" lampeggi, mentre quella relativa a "ADSL" sia sempre fissa ?
CPU: I7 4790 Cooler: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2 MB: MSI Z97 U3 Plus RAM: 4x4gb DDR3 Crucial ballistix sport Storage: SSD Samsung 850 EVO 250gb + Crucial Mx300 m.2 525gb + WD 500gb VGA: Gtx 970 EVGA SSC PSU: Corsair VX550W Le mie vendite nel mercatino: BarboneNet - I miei acquisti: ciciolo1974, topolino2808 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 |
Registered User
|
Ciao a tutti. Ho un problema con un modem che ho comprato un paio di anni fa. Un paio di giorni fa tentando di configurare la rete wì_fi che di fatto non ha mai funzionato ho cambiato qualche impostazione e ho compromesso anche il funzionamento della rete tramite fili... come faccio a rimettere apposto e a configurare la rete Wi-Fi?
ADSL2+ Modem router 54g , modello al 537 v1 002/wl-127 Grazie a chi mi darà una mano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 | |||
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 | |
Junior Member
|
Quote:
Seguito il consiglio. Reso in garanzia e sostituito prontamente. Collegato, acceso e configurato (solo indirizzo ip e sostituzione passwords) dopo 5 minuti di godimento perché volava, tutto ha iniziato a rallentare. Ho controllato i CRC. In download erano sopra i 15000 e in upload addirittura sopra 65000, fino a che la connessione e' caduta.... quindi? Modem nuovo intonso senza firmware upgradato... 5 minuti di funzionamento e poi più.... in questo momento la lettura dei valori e: SNR Margin (dB) : down 12.4 up 12.1 Attenuation (dB) : down 23.4 up 21.3 Data Rate : down 8127 up 467 CRC Error : down 31 up 65406 Cito il portavoce Sitecom in un precedente post: "Un software è uguale per chiunque lo installa; un dispositivo prodotto nell'ordine delle centinaia di migliaia può occasionalmente presentare difetti di fabbricazione. È probabile che fosse questo il tuo caso." aggiornamento: SNR Margin (dB) : 1.7 11.1 Attenuation (dB) : 23.4 21.3 Data Rate : 8127 467 CRC Error : 11222 65417 Linea caduta nuovamente. Mi riallaccio con il modem telecom... e concludo il post Nel mio caso i modem sitecom provati sono 2 con entrambi gli stessi problemi. Non voglio infierire.... Concludo che se collego il modem telecom, non ho nessun problema di perdita di linea. Ultima modifica di serbanc : 23-07-2014 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8075 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8076 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessun telefono collegato con tanto meno alcun filtro. Non potrebbe essere che il modem telecom filtra i possibili disturbi di linea mantenendo la connessione, mentre l'N300 ha qualche parametro nella configurazione (esempio QOS) da modificare? Ultima modifica di serbanc : 24-07-2014 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 |
Portavoce Ufficiale
|
Gentili utenti di Hardware Upgrade,
il servizio di supporto tecnico Sitecom non sarà disponibile dal 26/07 al 10/08 . Risponderemo a tutte le vostre richieste al nostro ritorno. Vi auguriamo delle buone vacanze |
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 | |
Junior Member
|
Quote:
Poi non so per quale motivo, negli ultimi 3 giorni, 33 disconnessioni totali. In questo momento ho MTU dettato su 1350. Proverò ad abbassare ulteriormente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Member
|
Salve,
in questi giorni sto avendo problemi con il router wl-358 v2 se spengo e riaccendo il router dall'apposito interruttore presente dietro, acnhe se si accendono le spie, il wifi non risulta presente tra le reti disponibili, devo spegnere e riaccendere il router fino a quando non decide di "svegliarsi" il wifi. Dato che in passato avevo effettuato il downgrade del firmware alla versione 1.04a per cercare di risolvere un altro problema per cui mi sono rassegnato (il QoS non si attiva con nessun firmware). Volevo passare all'ultima versione del firmware, se ricordo bene era l'1.05a, che non so per quale ragione non è più possibile scaricare alla pagina ufficiale di supporto del prodotto (e sembra che non sia l'unico modello che non permette più lo scaricamento del firmware): http://sitecom.com/it/hai-bisogno-di...version=V2-001 potreste inviarmelo in pvt? Aspettando il VOstro ritorno dalle vacanze ![]() Grazie
"Ci denigrano, gli infami, quando c’è solo una differenza: loro rubano ai poveri grazie alla copertura della legge, noi saccheggiamo i ricchi grazie alla protezione del nostro coraggio, cavalchiamo le onde come l’uccello scivola sull’aria, senza altre leggi che la propria libertà." ![]() Ultima modifica di DeST : 01-08-2014 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.