|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
su WP no
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 17-02-2014 alle 01:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma a parte questo i malware che circolano su Android devono essere tutti installati dall'utente e nella maggior parte dei casi l'utente stesso deve concedergli l'accesso ai suoi dati ecc. ecc. In altre parole gli stessi metodi (riveduti ed adattati) si applicano anche a WP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quando devo viaggiare per lavoro mi porto tutto quanto necessario per lavorare, dal navigatore al notebook; i surrogati touchscreen, di qualsiasi marca siano, li lascio agli appassionati.
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() L'ho usato ad Edinburgo insieme ad here transit ( altra bella app). Confermo che è molto utile all'estero dove non sempre puoi accedere a reti gratis quando sei per strada o prendere un sim locale ( i dati in roaming sono costosi.) Ultima modifica di azi_muth : 17-02-2014 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Supponendo che si possano usare gli stessi metodi d'attacco (cosa che non è possibile dato che le API danno accesso limitato a praticamente qualunque dato sensibile), resta comunque il fatto che lo store è decisamente più controllato di quello Android, quindi qualunque app malevola verrebbe bloccata ancora prima di raggiungere il pubblico. Figurati che persino lo Store homebrew di WP7 (Bazaar) aveva il proprio processo di certificazione ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() http://wmpoweruser.com/the-danger-of...-of-passwords/ Ed applicazioni tipo queste che accedono all'impossibile(tra cui i contatti) per farti vedere un normale fb mobile? http://www.windowsphone.com/en-gb/st...4-bff979c0fce9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Quote:
intendiamoci, il mio fido Tomtom go prima versione (con touch pietoso) ancora funzionante, non me lo toglie nessuno in vacanza (prevalentemente all' estero) o in gite fuori porta programmate. ma ad esempio oggi sono dovuto andare presso un punto di ritiro di un noto shop online sito nella Brianza milanese, ed here drive+ ha svolto il suo compito alla grande. oltretutto non amo lo scaricamento violento della batteria prodotto da qualsiasi sorta di navigatore su cellulare, ed alla batteria del mio cellulare ci tengo.. se posso evitare di scaricarla "inutilmente" per una connessione dati evitabile, preferisco... andare in roaming a pagare la connessione per un navigatore android non ha senso secondo me. piuttosto mi compro -appunto- un navigatore ad hoc o -visto che ce l' ho- uso il lumia 920 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Certo, però almeno evito di dire che un determinato store/os è sicuro perché "più controllato" e "tali applicazioni malevole vengono bloccate prima di raggiungere il pubblico", quando questa è la dimostrazione che windows store non è più controllato di altri store esistenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se è controllato che ci faceva un'applicazione che violava i termini sullo store per 3 mesi? tra l'altro ci sono svariate app su windows store che accedono ai contatti ed altre tremila informazioni per poi mostrarti la versione mobile del sito Tipo questa http://www.windowsphone.com/en-gb/st...4-bff979c0fce9 Cosa credi che faccia con l'accesso ai contatti? Se li guardi solamente? ![]() Suvvia, non difendiamo l'indifendibile... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.