Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2013, 13:59   #981
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
quale marca, li ce ne sono tante...
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 12:14   #982
Maverickcs76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 314
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
quale marca, li ce ne sono tante...
Le Boeder a 2,89 € non sono male
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 13:49   #983
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524
Salve,
sto usando la mia Pixma IP4300 con le cartucce originali ricaricate con inchiostro Inktec.

Ultimamente la stampante sta stampando male il testo, i caratteri hanno sbavature visibili anche ad occhio nudo che li fanno sembrare "sfuocati" e quando stampo la pagina di prova le varie righe sono disallineate tra di loro (l'inizio della riga è disallineato verticalmente) e alcuni caratteri sembrano "storti".

Ho provato a fare la pulizia testine approfondita, l'allineamento testine e la pulizia ugelli ma, nonostante le pagine di test sembrino a posto, continua a stampare male.

Lo strano è che ho provato a stampare una foto su carta fotografica ed è stata stampata correttamente.

Se può essere utile saperlo, stampo molto poco, tra una stampa e l'altra possono passare anche due settimane.

Qualcuno ha qualche idea su cosa fare?

Grazie
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2013, 08:47   #984
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524


Nel frattempo sembra che un minimo stia migliorando. DOpo un altro ciclo di allineamento testine il testo un pò sembra più "allineato".

Ho letto sul manuale della stampante che l'allineamento delle testine può essere fatto in modalità manuale. Qualcuno lo ha già fatto?
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 06:26   #985
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Devi acquistare un kit di cartucce pulenti per la stampante e fare 4 o 5 cicli di pulizia con quelle. Poi ci rimetti su le cartucce con gli inchiostri.
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 15:56   #986
CTWM
Senior Member
 
L'Avatar di CTWM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Messaggi: 524
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Devi acquistare un kit di cartucce pulenti per la stampante e fare 4 o 5 cicli di pulizia con quelle. Poi ci rimetti su le cartucce con gli inchiostri.
Grazie per il suggerimento. Ho faticato un pò a trovare altre info ma dovrei aver capito cosa intendi.

Non avendo cartucce vuote da ricaricare con il liquido per la pulizia pensavo di prendere quelle già pronte. Vanno bene lo stesso?

Hai qualche marca da consigliare o vanno bene tutte? Pensavo di prenderne una da Ec*store

Ultima modifica di CTWM : 05-03-2013 alle 15:58. Motivo: eliminazione citazione diretta nome negozio
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:39   #987
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Ho una stampante mp550, dopo qualche ciclo di ricarica ho gettato le siringhe e gli aghi che avevo trovato nel kit di ricarica, adesso ho un problema le siringhe che trovo sono quelle classiche con ago da 3cm, che non sono abbastanze lunghe da sfondare la spugna per arrivare al serbatoio e riempirlo di inchiostro, credo che quelle che avevo prima erano da 5cm...
Avete idea di dove posso trovare aghi così?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:47   #988
fra.paolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 482
Ciao, in farmacia li dovrebbero avere.
Buona giornata
__________________
Concluso con PsychoWood, §pier§, Aristotele, nicfit, stefanonweb, Bolpo, Giulio19992, Emaborsa, pincos, Sub_mariner, Andi89, Spank, maxmed7650, spike69, crashxoverride, dema86, dejan_465, marioc846, Necrobiosis
fra.paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:54   #989
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da fra.paolo Guarda i messaggi
Ciao, in farmacia li dovrebbero avere.
Buona giornata
Purtroppo ho trovato solo da 30 e 40mm
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 12:06   #990
fra.paolo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 482
Compatibilita' inchiostri

Nel giro di un giorno sono andate ko una ip5300 e una ip4500 di cui la 4500 non ha mai lavorato ed era stata acquistata x la testina di stampa. Ora le catucce e sopratutto l'inchiostro acquistato alla tinteralarm.de, lo posso usare su una ip4950 in futuro se non trovo una ip5300 o simile?
Grazie
__________________
Concluso con PsychoWood, §pier§, Aristotele, nicfit, stefanonweb, Bolpo, Giulio19992, Emaborsa, pincos, Sub_mariner, Andi89, Spank, maxmed7650, spike69, crashxoverride, dema86, dejan_465, marioc846, Necrobiosis
fra.paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 14:20   #991
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
Salve, oltre all'ex sudhaus esistono altri inchiostri in giro?
L'ideale sarebbe avere cartucce con chip ad 1 euro l'una ma, forse è chiedere troppo
__________________
Dee Jay Jason Juventus fan
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 08:28   #992
darkwizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 347
salve, ho una canon mg 5250 che ricaricavo manualmente

ora devo 'abbandonarla' nelle mani di mio fratello è volevo prendere un pò di cartucce compatibili con chip per rendergli tutto più semplice
ma sul il noto sito tedesco non trovo più cartucce compatibili sudhaus, ma solo cartucce 'della casa'?

azzardo o mi oriento su altro e dove?

grazie

ps dove trovo un kit di cartucce pulenti per la stampante??

Ultima modifica di darkwizard : 25-04-2013 alle 08:33.
darkwizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2013, 08:34   #993
darkwizard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 347
doppio .. sorry!
darkwizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 16:22   #994
delvo_69
Senior Member
 
L'Avatar di delvo_69
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
Messaggi: 1867
Ciao a tutti, e rieccomi anche a me di nuovo qui dopo aver finito la riserva di cartucce sudhaus prese tempo fa.
Ora mi stavo guardando un pò in giro e oltre alle difficoltà di avere notizie certe sulla provenienza dell'inchiostro usato in alcune "mega"offerte del tipo 1 euro o poco più a cartuccia, avevo alla fine ristretto la scelta, più o meno!!!!, a queste soluzioni:

1) cartucce non conosciute, da ebay: diciamo che si trovano offerte di cartucce chippate dall'inghilterra a partire da circa 1,1-1,2 euro cadauna, ss comprese!!!!
2) cartucce "anonime" chippate di patronenhndel circa 3,1 euro più ss
3) cartucce "anonime" NON-chippate di patronenhndel circa 1 euro più ss (ho già i chip ed il resetter!)
3) Boeder circa 2,6 euro cadauna più 15 euro di ss
4) Peach circa 3,7 euro cadauna più 17 euro di ss
5) Inktec circa 3 euro cadauna più 17 euro di ss
giusto per paragone vi riporto anche queste
6) Armor circa 4,5-5 euro cadauna più ss

E allora? che faccio? Ma non ci sono cartucce "non anonime", meglio ancora se inktec o simili, senza chip? Io non le trovo!
__________________
Non spedire a chi non spedisce!
delvo_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 17:17   #995
attila60
Senior Member
 
L'Avatar di attila60
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
Messaggi: 603
qualcuno ha mai provato quelle della alphaink per caso?
__________________
Trattative concluse positivamente con: Obelix-it, gigarobot, n_slanter, DeAndreoni, Rox_Pao
attila60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2013, 19:00   #996
klub
Senior Member
 
L'Avatar di klub
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Messaggi: 916
Le proverò fra un po'

Ho appena ordinato 150 euro di cartucce/inchiostri dalla baia...
nello specifico ho preso 20 cartucce con chip alfalink a 22 euro e 5 taniche da un litro della sudhaus a 122 euro (ss incluse)...
Stavolta dovrei stare apposto per moooolto a lungo...
__________________
Dee Jay Jason Juventus fan
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 07:49   #997
attila60
Senior Member
 
L'Avatar di attila60
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
Messaggi: 603
Ok, fammi sapere come ti trovi, fra un po le devo prendere anch'io
__________________
Trattative concluse positivamente con: Obelix-it, gigarobot, n_slanter, DeAndreoni, Rox_Pao
attila60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 15:53   #998
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9431
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Devi acquistare un kit di cartucce pulenti per la stampante e fare 4 o 5 cicli di pulizia con quelle. Poi ci rimetti su le cartucce con gli inchiostri.

Ciao
ti vorrei chiedere un'aiuto


dalla tua esperienza quali sono le migliori cartucce con chip per le canon?

migliore intendo sia come resa cromatica sia come intasamento ugelli/testina.
Dove li compri le cartucce col chip?


grazie mille
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:19   #999
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Salve!

Ho una canon Mp600, ho acquistato delle cartuccie non originali dall'amazzone, purtroppo mi sa che non sono un granchè guardate se stampo un rettangolo rosso fatto con paint cosa viene fuori:



la foto è pure troppo generosa, oltre alle righe gialle il restante rosso è decisamente sbiadito e smorto. Qualcuno sa dirmi se è colpa delle cartuccie ed eventualmente consigliarmene un set non originale migliore?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 13:32   #1000
franzirst
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Maverickcs76 Guarda i messaggi
avevo acquistato tempo fa da loro, ma ora mi dà il link "forbidden".
cosa è successo?
franzirst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
X sta per nascondere i like agli altri u...
vivo torna in Italia: ecco V40 SE 5G in ...
MediaTek, un processore per gli AI PC in...
Patch Tuesday di giugno 2024: Microsoft ...
Speciale smartphone economici in offerta...
La startup finlandese Flow Computing vuo...
Elon Musk ritira le accuse contro OpenAI...
Windows 10 si aggiorna con le novit&agra...
Gli auricolari Jabra Elite 4 Active oggi...
Il 5G può migliorare molto le nos...
Occhio a questi 3 computer portatili gam...
Windows 11, le novità rilasciate ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v