|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
[ROMA+SPED] 2Gb SO-DIMM DDR2 667 (5300) 2x1Gb Samsung
Salve, come da titolo...
2 banchi da 1 Giga l'uno di Ram DDR2-5300, smontate da portatile dismesso tempo fa. In foto trovate tutte le specifiche: ![]() Vendo solo in coppia: 10€ + sped Vendute a Cuto82 Coda: Cuto82: spedite altri miei oggetti in vendita: Materiale Vario - Modem/Fax 56k USB esterno - SO-DIMM DDR2 667 Ultima modifica di brahwup : 25-09-2012 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao 10e entrambe?
Coda a mano fammi sapere ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì, 10€ per la coppia... svendo tutto
![]() Vista la passata esperienza con il CD di Win, direi che stavolta meglio trovare il modo di vederci sul posto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non mi ricordo dove rimani..io sono a flaminio/stadio olimpico, ma bazzico anche monte verde e portuense. Tu?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io Battistini... siamo a poche fermate di Metro di distanza.
In questi giorni dovrei fare un po' di giri, facile che riesca a farlo un salto di passaggio a Flaminio se proprio non capiti mai da queste parti. Sentiamoci in pm così ci accordiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok
Male che va mi faccio un giro in metro ![]() Fammi sapere quando sei disponibile oppure quando passi dalle mie parti. (mandami pvt) A risentirci ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pm mandato, fammi sapere se si riesce ad accordarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in attesa si faccia vivo Cuto82...
upp |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao sarei interessato alle ram in questione,unico problema è che io andrei per la spedizione
![]() Fammi sapere se si sblocca la coda Grazie mille! Ultima modifica di Artas : 23-09-2012 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao,
a dire il vero stavo aspettando una risposta da cuto82 per prendere accordi su come vederci, ma son 4 giorni che non si fa vivo... probabilmente superimpegnato come al solito. Nel caso sei disposto a concludere, penso non ci siano problemi a venderle a te, fammi sapere, mandato pm. Edit: Come d'accordo anche in privato con Artas, aspetto una risposta da Cuto82 entro domani mattina e in caso contrario spetta a lui concludere. Ultima modifica di brahwup : 23-09-2012 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Risposto in pvt. Fammi sapere se sei d'accordo..sennò no problem
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Provveduto
![]() Fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sì, tutto confermato.
Ieri sera ero via e non ho potuto risponderti. Pagamento ricevuto e tra poco vado a spedire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacchetto partito... attendo news alla consegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non c'è niente da fare..la posta prioritaria batte qualsiasi tipo di raccomandata.
Arrivate! Integre e con tanto di bamboo integrato ![]() Ancora non le ho provate..ora mi ci metto. Poi ti faccio sapere per la 7870..se limi un po' forse t'ho trovato l'acquirente a mano ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
lol, il bamboo per le piante in balcone è stata un'ispirazione... in fondo è leggero, difficile a piegarsi e i postini non li vedo così robusti
![]() fammi sapere come vanno i test e mandami un pm eventualmente per la gpu, buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.