|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Quello di ''fabbrica'' penso sia maps..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Il primo mese è gratis poi si paga. Le opzioni che dici tu sono tutte a pagamento. ![]() Navigator di Google è gratuito e funziona bene ( gli mancano gli autovelox, perchè vietati in Italia ) però serve una connessione dati. Puoi provare il Sygic Aura con il quale mi trovo benissimo. Se proprio lo devi comprare almeno lo puoi usare su qualsiasi dispositivo Android, mentre Locations solo su Htc. Paolo p.s. il sygic volendo si trova . . . ![]()
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Io sygic lo usavo su nokia, su Android mi trovo nettamente meglio con copilot
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Member
|
grazie
![]() ![]() Pero ora nn riesco a capire una cosa... ma se apro piu applicazioni ad esempio apro il navigatore e contemporaneamente apro un software per il rilevamento autovelox, quest'ultimo programma considerando il PROBLEMA DEL MULTITASKING... RIMANE APERTO E FA IL SUO DOVERE AVVISANDOMI? oppure essendo "ridotto ad icona" ovvero non in primo piano essendoci il problema del multitasking tutte le altre applicazioni sono chiuse e non fungono?? GRAZIE !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sto usando la Cyano 10 Jelly Bean e mi trovo bene pur essendo una alpha. Nel caso usassi Sygic gli autovelox sono inclusi. ![]() Paolo
![]() ![]() Ultima modifica di maestropaolino : 27-07-2012 alle 07:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
|
Mi spiegheresti cosa signofica cambiare rom?è difficile farli?dove posso trovare le istruzioni per farlo?perche a questo punto se cambiando rom risolvo il problema del multitaking lo faccio subito...grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Qui c'è una guida su come sbloccare il bootloader e acquisire i permessi di root.
Le rom non sono altro che sistemi operativi personalizzati ( in gergo cucinate ) che vengono compilate da sviluppatori ( la più grande comunity è XDA-Developers ) con l'intento di ottimizzare i terminali, aggiungendo quindi utili feature non presenti nelle versioni stock, togliendo inutili app, ovviamente tutto è soggettivo, e inserendo personalizzazioni varie. In generale tutte, avendo i permessi di root, consentono di andare ad agire più in profondità su vari parametri del telefono, per esempio sul clock del processore: si può fare sia Overclock ( per avere maggior potenza nelle applicazioni ) o Underclock ( per preservare la batteria ). Ce ne sono per tutti i gusti, ognuno sceglie quella che più si adatta alle proprie esigenze. Io per esempio, nonostante la Sense 4.0 sia veramente molto efficace e stilosa, sono tornato quasi subito alla Cyano con la quale mi trovo benissimo. Paolo
![]() |
#268 |
Member
|
Ok grazie mille...allora testo ancora un po questo sistema e poi mi infrmo meglio...ma sicurente faro anke io il passaggio perche mi interessa risolvere il problema del multitasking...se cambiando rom funge allora lo faccio presto.... Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sì, non si capisce... c'è chi nega, e chi afferma invece di sì. Aspettiamo l'OTA finale (magari una ulteriore versione?).
![]() |
#271 |
Member
|
Speriamo che questo OTA arrivi presto.
A me da troppo fastidio non poterlo utilizzare quando c'è poco campo ![]()
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di aver letto che la nuova radio ( inclusa nell'aggiornamento ota ) abbia migliorato di molto questo aspetto. Paolo
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Sì la ricezione dicono che adesso è ottima.
Comunque l'OTA è già arrivato in alcuni paesi europei, speriamo arrivi anche da noi alla svelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Member
|
io sul wifi non ho problemi.
il mio problema è che in 3g con rete scarsa ho il cellulare che sballa e impazzisce con e mi si presenta il problema sei soft-touch con tanto screenshot fatti random.... mi viene un nervoso che farei volare il cellulare ![]()
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Vi posso assicurare che la ricezione è molto migliorata.
Nei posti dove non prendeva, non prende ancora.... ma dove prima il segnale era ballerino, ora va infinitamente meglio. Riesco a parlare e connettermi anche con "0 tacche", mentre prima era una bestemmia continua ![]()
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Salve a tutti! Sono da poco possessore di questo terminale e provengo da un gs2. Nelle poche ore di utilizzo ho notato un software maggiormente curato una ricezione wi-fi migliore e anche una ricezione migliore(ho la 3), ma ho notato una cosa che mi ha lasciato perplesso.Il Terminale, in un utilizzo medio, tipo navigazione web oppure controllando mail ecc, scalda da morire ! Il mio gs2 si scaldava ma non cosi !! Anche a voi succede la stessa cosa ??
![]() |
#278 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scalda abbastanza da dare fastidio. comunque nei centri commerciali non ho ancora provato,ma solitamente nei posti dove il gs2 era in deficit di segnale questo prende di piu'.
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Aooh! Sveglia HTC!!! Ce la facciamo a rilasciare l'OTA la prox settimana?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.