|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Up....
...un UP per la Festa della Repubblica
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
UP!
UP!!!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
interessato.
mi dici le condizioni della garanzia (per quanto tempo rimasto e presso chi ?) e se per favore mi fai un riassunto del contenuto....(mi sno perso nel 3d.. ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Ciao!
Quote:
Il contenuto è praticamente; 1a console completa di alimentatore e supporti e receiver, 2 controller ed un nunchuck, 2 racchette, 2 mazze da golf, 2 mazze da baseball, 2 "aggeggi" tipo pelotas, 1 pad, 1 volante, 2 wii motion plus (integrati dentro i gusci in gomma protettivi e sfilabili), 1a pistola (per link's e Zelda e simili), 1a cam per giocare senza i controller e 4 giochi originali (Link's-Racket sport party-Wii Sport-Wii Snowboard). Possibilità di modifica software, con aggiunta di 10/15€ sul prezzo finale (il tempo per farla, praticamente). Il prezzo finale è 120€ compresa la metà delle spedizioni (facciamo a metà perchè la scatola con tutto quanto è veramente grande!!!). Il prezzo è buono per quanto offro, visto che gli accessori in dotazione sono veramente molti e perchè la Wii è stata usata davvero poche volte. Fammi sapere, ho la possibilità di spedire in settimana. P.S. Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay anticipato. Scambio anche con hd 2,5 pollici S-ATA da almeno 500Gb + conguaglio.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
preferisco qualcosa in garanzia, anche se mi fido che sia tenuta bene e usata poco. E senza scontrino credo che la garanzia non ci sia. Concordo che il prezzo è buono per tutto il materiale....anche se avevi già parlato di 120 spedito ..nn a metà ![]() Cmq...non mi considerare in coda per ora e chiaramente vendi pure se qualcuno si fa avanti. Lungi da me farti perdere tempo. Sto valutando, anche perchè conta che si prende nuova a meno di 145€ (ovvio...manca la tonnellata di accessori...) Seguo il thread intanto ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
NN me ne volere .....posso offrirti 100€ spedita.
Possiedo solo quella cifra,nn vogluio svalutarti il pack. Consideralo un UPx te. Saluti,giovanni. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Beh...
....grazie per gli "up" intanto....
se dovessi scendere di prezzo, vi considererò come in coda. La cifra è cambiata perchè ho aggiunto un secondo controller e cosi, ai 120€ ne dovrei togliere circa 14 per le sole spedizioni. Facendo a metà, sarebbero poco più di 7€ a testa... Comunque, ancora in vendita e di nuovo grazie. P.S. So che nuova costa meno di 150€, ma, come tu stesso fai notare, mancano tutto quegli accessori che rendono il mio pack "allettante" (o almeno spero) ![]() La merce è qui....
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Up
...up!
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Up....
...Up Gente...tutto disponibilie!
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
coda, valuto un po.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Up....
....Up, ancora disponibile......Zeus in coda
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Io comprerei:
La console completa di alimentatore e supporti e receiver I 2 controller ed un nunchuck 1 pad 1 volante 2 wii motion plus (integrati dentro i gusci in gomma protettivi e sfilabili) 1a pistola (per link's e Zelda e simili) 1a cam per giocare senza i controller. La modifica software, quella di 10/15€. Il prezzo finale è 100€ compresa la spedizione. Aspetto tue notizie Ultima modifica di Zeus Gamelius : 21-06-2011 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ci sei? nel frattempo ne ho comprata una nuova ma mi interessa ancora quanto elencato...batti un colpo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ci sono, perdonami ma ho un lavoro che mi tiene spesso lontano dal pc e quando ci arrivo davanti, leggo giusto le news.... Comunque, sono interessato alla tua offerta...certo è che mi rimarrebbero degli accessori di cui proprio non saprei cosa farmene! :/ Dammi fino a domani a pranzo per pensarci, ma, in linea di massima, possiamo concludere. Saluti. Cristiano.
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ok fammi sapere! entro oggi possibilmente...
Ultima modifica di Zeus Gamelius : 23-06-2011 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ciao!
Allora, ti confermo il mio interesse e posso dirti che possiamo concludere se per te però non è un problema aspettare che faccia la modifica prima di spedirtela.
Mandami un pm che ci mettiamo d'accordo. Saluti. Cristiano
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
coda se salta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
coda se salta 2 volte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
no sarta, no sarta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.