|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[ME+Sped] - Notebook Asus 15,4"
Vendo Notebook asus modello Z8100!
Il pc é in perfette condizioni, è uscito solo poche volte di casa, ed ho ancora la scatola originale! Il pc ha qualche annetto ma se la cava ancora bene (quando l'ho comprato era una fascia alta e costava 1299 euro!)! la batteria è come nuova (ha lavorato sempre alimentato dalla presa e con la batteria staccata)! Ecco le caratteristiche: Intel Pentium (R) 4 CPU 3.20GHz 15’4" MATRICE ATTIVA TFT RAM 512 MB istallata (espandibile) SCHEDA VIDEO: ATI 9700 DEDICATA Altoparlanti & MICROFONO INTEGRATI Disco rigido 60 GB MASTERIZZATORE cd DVD + /- R RW DL+ Double LAYER 4 PORTE USB INFRAROSSI 1394 FIREWIRE LETTORE DI SCHEDE SD, MMC, ECC… Fax / modem - 56 Kbps e LAN 10/100 Wireless 802.11g Il pc ha la licensa di windows xp attaccata sotto, ma nella confezione non è mai stato presente alcun cd (ne driver, ne windows), probabilmente bisognava utilizzare il software per fare l'immagine, ma non lo ho mai fatto! Il pc al momento ha all'interno documenti miei personali per cui il disco verrà formattato prima della consegna! Tutti i driver sono reperibili nel sito asus e la licensa di xp è attaccata sotto!! E' perfetto per la navigazione in internet, utilizzo di msn o facebook, effettuare videoconferenze, uso di software da ufficio (office, ecc...)... Qualora fosse necessario è possibile aumentare la ram e sostituire il disco rigido con uno piu grande per renderlo piu performante! Ecco delle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo è di 200€ + s.s. -->ACCETTO ANCHE SCAMBI SE CON ROBA CHE PUO' ESSERE UTILE QUINDI PROPONETE PURE! Code max 24H! No perditempo! In vendita anche al trove! Ultima modifica di Nick.sf : 27-11-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
coda mi informo
eventualmente ti interessa uno scambio con ASUS A6000 con display crepato per il resto funzionante + conguaglio da definire in PVT (cpu turion batteria 1h30m+)? mi terrei però 1GB di ram e l'HD da "trasferire" su questo (domani ti so dire di piu dovrebbe essere compatibile sia rma che hd), fammi sapere se l'offerta ti interessa ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Colgo l'occasione per fare presente a tutti che: Ho detto che valuto scambi e permute se si tratta di roba che può servire! (HARDWARE, MONITOR, PORTATILI, TV, FOTOCAMERE, ECC.. purchè siano funzionanti) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
devo essere sicuro che il mio amico lo voglia e prima probabilmente dovro vendere i pezzi del suo notebook
per cui lascio la coda vendi pure tranquillo ![]() sarà per la prossima volta Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vendi tutto quello che devi vendere e poi se ti interessa il pc ed è ancora disponibile mi trovi qui!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ciao,con cosa scambieresti? cosa ti serve?
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Benevento
|
coda, hai Pm.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.