|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
[FG+sped]6400+BE,Gigabyte AM2+,NANOXIA,COOLER MASTER,Maxtor,VGA,RAM,mastrizzatori DVD
AGGIORNAMENTO PRODOTTI
CHIUDO QUESTO THREAD PER APERTURA ALTRO THREAD Si può chiudere Grazie Ultima modifica di Monosinaptico : 10-09-2009 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, quanto chiedi per le ventole?
e quanto costerebbe la sped più economica? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lodi
|
Coda per 6400.......Con limatina...
Ultima modifica di Cremgia : 08-09-2009 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ALLORA.
Come prezzo io chiedo 60 euro per processore. Tengo a precisare che l' athlon 6400+ BLACK EDITION core Windsor è tanto ricercato quanto la difficoltà di reperirlo; sui vari forum ormai è diventato molto raro trovare un 6400 "normale" e non lo si trova a meno di 65/70 euro... trovare un BLACK EDITION è praticamente impossibile... Al prezzo da me proposto riesci a trovare al max un 6000 (prova a dare un occhio anche sui forum o sui siti di aste on line tanto per dirne due) Per un' eventuale spedizione considera che la sola CPU pesa davvero poco, quindi una raccomandata tracciabile (naturalmente opportunamente imballata) verrebbe a costare un onere davvero poco importante. Ricordo inoltre che in default è un 3200mhz ... con un paio di semplici modifiche nel bios (qualora fossi un appassionato di OC o semplicemente vuoi aumentare la potenza) ottieni facilmente un processore da + di 3500mhz stabilissimi che non pregiudicano il funzionamento e la durata nel tempo. Spero di essere stato esaustivo. Per ogni altra domanda io sono sempre qui . Resto fiduciosamente in attesa di una tua risposta sperando nella conferma del tuo interesse . Ultima modifica di Monosinaptico : 08-09-2009 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
La spedizione dipende da quante e quali prendi, ad esempio la nanoxia ha un bundle,un rheobus e tutto il resto e sicuramente peserà di più. Fammi sapere in PVT quali ti interessano ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Coda per Nanoxia e Cooler Master LED BLU SILENT!
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 09-09-2009 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Accredito effettuato,come da pvt!
#8 |
Senior Member
|
Bhaa..il venditore si collega partecipa attivamente al forum ma non risponde ai miei pvt e non conferma l'accredito..mmm non mi sembra tanto corretto ed educato; comunque, attendo prima di innervosirmi.
#9 | |
Bannato
|
Quote:
CI SIAMO SENTITI IERI SERA!!! ![]() Sapevi che stavo festeggiando il mio compleanno e che ho fatto tardi ! O NON LO SAPEVI ? Sono tornato stanotte e ho dormito fino alle 14 , poi sono scappato alle 15 in UNI. NON VEDI CHE NON HO AVUTO NEMMENO IL TEMPO DI UPPARE LE MIE DISCUSSIONI ???? DOVE è SCRITTO CHE DEBBA ESSERE PRESENTE 24 ORE SU 24 SUL FORUM? COME TI HO DETTO HO FATTO SPEDIRE PUNTUALMENTE STAMATTINA DA MIO PADRE!!!!!!!! SPERO CHE EDITERAI IL TUO MESSAGGIO, NEL FRATTEMPO TI SEGNALO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io dopo l'accredito eseguito nel pomeriggio non ti ho sentito più nonostante due pvt. La sera forse avrai contattato qualcun altro, non me! Alle 00:22 eri sicuro sul forum a scrivere nei thread di altri, hai aperto addirittura un tuo thread alle 00:41 ecc. quindi, diciamo le cose come stanno.
Comunque volevo sapere solo se avevi ricevuto l'accredito, ero preoccupato; bastava un "sì!" , non devi mica scrivere un poema epico; se fosse capitato a te , mi risulta difficiile credere che un pò di fastidio non ti avrebbe dato..ora se vuoi condannarmi e segnalarmi perché tu leggi i pvt e non rispondi, prego, procedi. L'importante è comunque ricevere il materiale, quindi se la spedizione è stata effettuata benissimo, ci risentiremo quando sarà giunta. Ciao!
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 10-09-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Attendo codice per il tracking
#12 |
Senior Member
|
Nessuna risposta..
#13 |
Senior Member
|
Naturalmente il venditore è scomparso ormai da giorni
#14 |
Senior Member
|
attendo anche io notizie.
il numero di casa che mi ha mandato in pvt pare non esista... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sono sicuro che si tratti di un contrattempo... l'utente ha molte trattative alle spalle... cmq resto in attesa di info da parte sua
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
ma se ho trattato in pvt con lui riguardo a una discussione senza prezzi su alcuni articoli, e mi ha risposto ieri sera.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
E' una persona ambigua! Se deve vendere e/o deve essere pagata, risponde, poi scompare dopo aver percepito il denaro. Comunque, ormai sono giorni che attendo una sua risposta, ne attendo un altro ancora. Mi auguro di non aver buttato i soldi ma che sia solo una persona molto maleducata.
Utenti da evitare: magnifico Ultima modifica di vonbraun : 15-09-2009 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() dopo l'ultimo pacco che ho preso, non qui, sono sempre sul chi va là! |
||
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ed anche oggi niente..
#20 |
Senior Member
|
considerato che l'ho sentito l'ultima volta venerdi, quando m'ha detto che avrebbe spedito sabato, inizio ad essere un filo preoccupato...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.