|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
[VE/TV + SPED.] Vendo componenti per MULETTI + PC completi + HW vario + CASE
Vendo seguente:
Blocco 1 (35€): Scheda madre: ASUS P4B (ultimo BIOS installato) Prezzo: 22€ [TESTATO E FUNZIONANTE] Processore: Intel P4 1,7Ghz (putroppo la pasta termica non si pulisce del tutto dalla superficie del processore e non riesco a leggere il modello ![]() Prezzo: 12€ [TESTATO E FUNZIONANTE] Video: ATI Radeon 7000 64MB (2 uscite CRT + 1 TV) Prezzo: 5€ [TESTATO E FUNZIONANTE] Blocco 2: Scheda madre: ASUS A7V8X-X Prezzo: VENDUTO a highload46 RAM: 1x512Mb DDR Prezzo: VENDUTO a highload46 Blocco 3 (40€): Ali: Trust 420W PSU Big Fan Prezzo: 25€ [TESTATO E FUNZIONANTE - IN GARANZIA 2 ANNI] Scheda madre: MSI 945GCM478 Prezzo: VENDUTO a hurricane69 Processore: Intel P4 3,00 Ghz (Hyper Threading) con dissipatore originale Prezzo: VENDUTO a hurricane69 Ram: 1x1Gb e 1x2Gb Trascendent Prezzo: VENDUTO a hurricane69 Scheda video: nVidia GeForce NX8400GS (512 Mb DDR2) Prezzo: VENDUTO a hurricane69 Sfuso: Processore: AMD Athlon XP 2400+ (senza dissipatore) Prezzo: VENDUTO a engiel Processore: Intel Celeron mod. SL5XT (http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL5XT) Prezzo: 8€ [TESTATO E FUNZIONANTE] Processore: Intel P4 1,6Ghz mod. SL5UW (http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL5UW) Prezzo: 10€ [TESTATO E FUNZIONANTE] Processore: Intel P4 1,8Ghz mod. SL5VJ con dissipatore originale (http://processorfinder.intel.com/det...px?sSpec=SL5VJ) Prezzo: 12€ [TESTATO E FUNZIONANTE] RAM: 2x256MB (1xCorsair - 1xSpecTek) PC133 SDRAM Prezzo: 5€ ciascuna [TESTATO E FUNZIONANTE] Scheda video: ATI Radeon 9250 128MB (1 CRT - 1 S-VID OUT - 1 DVI) Prezzo: 15€ [TESTATO E FUNZIONANTE] Scheda Video: NVIDIA GeForce 4 MX 440 (uscita CTR - uscita TV - uscita DVI) Prezzo: 10€ [TESTATO E FUNZIONANTE] HD: Maxtor D740X-6L da 40Gb Prezzo: VENDUTO a highload46 HD: Seagate U6 mob. ST340810A da 40Gb Prezzo: 10€ (appena possibile faccio il test con HD Tune) Dissipatori: n. 3 dissipatori con ventola per CPU socket 775 originali Intel con pasta preapplicata Prezzo: VENDUTO a hurricane69 Case: possiedo 2 case dei quali però non trovo il produttore/modello, pertanto chi fosse interessato mi contatti che faccio delle foto ![]() Prezzo: 15€ ciascuno Preferita consegna a mano zona Venezia e Treviso. Valuto prima di tutto gli acquisti dell'intero blocco. Il prezzo è trattabile. Le spese di spezione sono escluse ma si può trovare un accordo. Pagamento accettato: Contanti (per consegna a mano) - Bonifico Bancario - PostePay - PayPal. Foto su richiesta del pezzo. NO scambi! Pezzi in vendita anche altrove. Gente seria, no perditempo, grazie. ATTUALMENTE IN CODA: Ultima modifica di Mr SaJaN : 09-07-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
no, mi dispiace, ho bisogno di liquidi per comprare ram e case per il pc che mi sto facendo
![]() (aggiornato il link del problema per la TUV4X) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda per le ram 2x1gb se ce la fai a 15€ in raccomandata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non sono tutte e due da 1Gb, ma 1 è da 1Gb, l'altra da 2Gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
figurati... ok, se le rimedio ti farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho evitato di comprare le ram risolvendo il problema che avevo, percui posso prendere in considerazione uno scambio...
che blocco ti interessava? comunque sto cercando principalmente: 1 masterizzatore dvd perfettamente funzionante 1 mouse e tastiera senza fili 1 scheda pci wifi 1 cavo per connettere monitor a scheda video (il cavo dev'essere da entrambe le parti vuoto con i pin, non il contrario) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
limatina ai prezzi e up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
uppete...
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
![]()
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
in coda per Scheda madre ASUS A7V8X-X
Prezzo: 22€. Accetta anche banchi di DDR400? Inoltre, mi servirebbe anche la vga ATI Radeon 7000 64MB (2 uscite CRT + 1 TV) prezzo 5 €. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
allora, la scheda madre si, supporta le ddr400 (qui trovi tutte le specifiche di questa scheda madre)..
ti serve anche processore/ram?? posso fare qualche sconticino sul prezzo finale e sulle spese di spedizione se si acquistano più oggetti ![]() per la vga ti posso dare conferma entro 2 ore massimo?? sto aspettando un messaggio da un amico che dovrebbe farmi sapere entro pochissimo...
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la vga non ho fretta quindi chiedi con calma al tuo amico. Un'ultima cosa: l'ATI 7000 è agp? ci sentiamo più tardi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda per :
Processore Intel P4 3,00 Ghz (Hyper Threading) ma senza dissipatore sigla della cpu? hai una foto e uno screen di cpuZ? prezzo spedito in raccomandata con pagamento postepay? (anche in pvt) la vga ATI Radeon 7000 64MB (2 uscite CRT + 1 TV) Prezzo: 5€ [TESTATO E FUNZIONANTE] è agp o pci? grazie
![]() |
#18 | ||
Member
|
Quote:
non ho mai capito bene la sigla... ecco lo screen di cpuz: ![]() la scheda video è questa: ![]() (gli attacchi sono gli stessi, solo che al posto dell'uscita gialla che non so cosa sia, la mia ha 2 uscite video ed è di colore rosso ![]() Quote:
per la scheda video leggi sopra ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
ok...la vga è agp quindi mi interessa solo la cpu
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come confermato in pm, resto in coda per scheda madre socket A + vga ati 7000 agp + 1 banco ram ddr
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.