|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] JAQ3 con WM 5, TouchScreen, WIFI, BT e schermo immacolato a prezzo regalo!
ATTENZIONE: Il palmare viene fornito con la custodia in pelle originale I-Mate, Due Pennini telescopici originali, cavo USB originale che serve anche per ricaricarlo, auricolari stereo con microfono originali ad attacco 2,5", manuali, CD originale e tutto l'imballo con lo scatolame vario.
Foto palmare: http://img261.imageshack.us/i/14052009277.jpg/ Salve a tutti, vendo I-MATE Jaq3 senza scontrino ma in condizioni perfette come si evince da foto. Il prezzo di vendita è di soli 85 Euro incluse spese in Pacco Celere 3, Il palmare funziona perfettamente e non ha mai dato segni di scompenso, la batteria è ancora nel pieno delle sue facoltà. Usandolo solo per un paio di SMS, acceso tutta la giornata, fa le sue belle quasi 72 ore. Sono riuscito a tenere 5000 SMS in archivio senza problemi o rallentamenti di sorta, mi ci collego ad internet in WIFI, navigo, controllo posta, scrivo sms. Normale amministrazione, insomma. L'ho anche usato un pò come navigatore con il TomTom ed antenna GPS a parte collegata via BT. Ha tastiera QWERTY, TouchScreen, BlueTooth, Wi-Fi, Fotocamera 2 MegaPixel, giochi e programmi pre-installati dalla casa madre (Tutto originale, quindi: VoiceCommander, programma per i PDF, possibilità di aggiornare GRATUITAMENTE Office all'ultima versione tramite sito Microsoft)... Lo schermo è immacolato, è tutt'ora presente una pellicola protettiva. Potrete rimuoverla e applicarne una nuova, o torturare voi lo schermo al posto mio senza protezione. Il palmare NON presenta segni di usura (no graffi o scardature) tranne che per un puntino "scolorito" sul numero 2 e 3 e sul tasto FN. I tre pulsanti in questione sono ancora TOTALMENTE leggibili. Ovviamente, agli interessati, posso mandare foto come prova di quanto detto. Il prezzo di vendita è di 80 Euro incluse spese in Pacco Celere 3, impossibile trovare un palmare con WIFI e TOUCHSCREEN a questo prezzo e in queste condizioni. Per foto o altro, basta che mi diate l'indirizzo e-mail e saranno vostre in poche ore. Per i più smanettoni, la CPU è a 200 Mhz (195 Mhz per essere precisi) e mantiene un overclock stabile fino a 234 Mhz. Io l'ho sempre usato a 143 Mhz (il minimo che regge) per risparmiare batteria e non sforzarlo inutilmente. Si riesce a far girare un pò di tutto, pure il Monopoli, il Phone Contacts (gestore di orari di reperibilità), tutti i programmi della casa SPB e via dicendo. Grazie a tutti per l'attenzione! PS: L'eventuale spedizione avviene entro un solo giorno dal pagamento.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 27-07-2009 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non vi piace?
![]()
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
il link delle immagini a me non funziona....non saprei se è un problema comune o se è esclusivo del mio terminale...
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img261.imageshack.us/i/14052009277.jpg/ Scusa il disagio! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
ti mando un pm
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
Dai che 80 euro incluso il Pacco Celere 3 mi sembra un ottimo prezzo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.