|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quali giochi mi consigliate?
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono registrato perchè lo trovo veramente ben fatto...complimenti
![]() Detto questo, volevo chiedervi un consiglio... Tra poco (si spera...) cambio scheda video (passo da una ati x1600xt ad una hd4670 512mb)... Secondo voi quali giochi potrei gustarmi al massimo dettaglio a 1024x768 o 1280x1024 (risoluzione massima del mio monitor) tenendo conto però che ho un pentium 4 ht 3.4ghz (e 2gb di ram)? I giochi a cui punto di più sono per esempio assassin's creed, f.e.a.r. 2 e HL2 EP3 (quando usciranno si intende), mass effect, fallout 3, e sopratutto a far cry 2... (insomma, queste sono le preferenze per ora, ma io intendo tutti i giochi attuali) Grazie in anticipo ![]() Ultima modifica di kalel92 : 09-02-2009 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
,quindi non penso che vedrai tantissa differenza tra la tua scheda e quella nuova
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Il tuo Pentium 4 Ht Single core(dual core virtuale) da 3Ghz FSB 533/800[Tieni sempre attivato l' hyper threading, molta gente ha questa importante funzione disattivata e poi paragona un Pentium 4HT a un generico Pentium 4.... le prestazioni sono totalmente diverse.] insieme alla tua nuova scheda video ti permetterà di giocare a qualsiasi titolo tu voglia.... sicuramente con tutti i giochi a dettagli medio alti alla risoluzione di 1024x768 invece per le risoluzioni più alte devi scendere a qualche compromesso abbassando e alzando i parametri di gioco quando e se necessario, l' unico titolo con quale puoi avere qualche problema è con GTAIV che da del filo da torcere per fino ai multicore.
Poi passi da una scheda video 3.0, 9.0 con 256 di memoria a una 4.0, 10.1 con 512Mb le differenze le noterai e come.... molti giochi che non ti giravano per via delle Directx e per lo shader adesso ti gireranno sicuramente. ![]() Complimenti per la tua configurazione e buon divertimento! ![]() I giochi che ti consiglio sono: Tutti ![]() Crysis 1e2 Gears of war 1 Turok AssassinCreed Prince of Persia (l' ultimo) Fifa 2008-09 Poi tanti altri ma lascio a te scoprirli.... Ciao. Ultima modifica di Six1 : 10-02-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Come vedi dalla configurazione che ho in firma, ho la tua stessa scheda.
Sono rimasto davvero stupito dalle prestazioni del pc che ne e; venuto fuori ![]() Quando ho visto Crysis girare a 1360x768 con impostazioni di dettaglio elevato... beh, mi sono commosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Unica cosa...come faccio a vedere se l'ht del mio p4 è attivo? (anche se penso che lo sia) ...Scusate il piccolo OT... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
oppure con CPUZ e vedi se questo programma ti vede due core virtuali(2CPU). http://www.cpuid.com/cpuz.php Oppure dal Task manager nella voce prestazioni se su cronologia CPU vedi due grafici in attivo e non uno solo vuol dire che l' HT è attivato. ![]() Per attivare il task manager devi pigiare sulla tastiera contemporaneamente ctrl alt canc Solo per curiosità fammi sapere se era attivo......perchè molta gente non sa di non avere un generico Pentium 4. Di pentium 4 ve ne sono tantissimi e ognuno con le proprie potenzialità è sbagliato generalizzare. I Pentium 4 ht della serie 6xx ad esempio non sono Pentium 4 e basta ma sono l' ultima generazione. Ultima modifica di Six1 : 10-02-2009 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque il mio p4 è un 651 cedar mill (appunto serie 6xx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
assassin's creed, f.e.a.r. 2 e HL2 EP3 (quando usciranno si intende), mass effect, fallout 3, e sopratutto a far cry 2... Ciao buon divertimento con il tuo nuovo sistema e alla prossima. Ultima modifica di Six1 : 10-02-2009 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.