|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
EMERGENZA DRIVER !! VI PREGO AIUTATEMI !! E IMPORTANTE !!
Scusate ma sono molto preoccupato !! Allora per poter giocare decentemente con la mia ATI 4870 devo installare i driver versione 8.7!!
Purtroppo ho terribili problemi !! Disisntallo i vecchi driver..riavvio...isntallo quelli nuovi...riavvio.. ma poi windows si apre in 800x600 e mi da questo errore ![]() HEEEELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
lo so che ci sono discussioni + importanti ma mi serve il vostro aiuto vi prego !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Sicuro di mettere i driver giusti della tua versione di windows?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
SI i driver sono quelli giusti !
WINDOWS VISTA HOME BASIC 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...common-vista64 |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sono gli stessi che uso io...ma mi da sempre lo stesso errore !!
HEEELP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
Usa catuninstaller prima per disinstallare tutto per bene http://support.ati.com/ics/support/d...uestionID=1447 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
secondo te è possibile che il negozio da cui ho comprato la scheda mi abbia inviato la scatola giusta e la scheda sbagliata ? come faccio a controllare ? con i programmi da me conosciuti dice solo 4800 series
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anche me dice serie 4800..penso che generalizzi il tutto......comunque usa un unistaller per pulire decentemente il tutto !!!!!!!!..oppure Vista che rompe le palle !!!! ...ma se lo odio questo S.O !!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prova a installare i driver del CD !!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
gia fatto...i driver del CD solo gli 8.6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
formatta e reistalle tutto cosi sei sicoro che il problema nn sia software
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ma con i driver del cd non ti dava problemi?puoi provare a disisntallare i driver poi pulire con driver cleaner in modalità provvisoria e reinstallare quelli nuovi...dici che forse ti potrebbero aver messo una scheda diversa dalla 4870...beh...non c'era scritto sulla scheda il modello?..cmq guarda le foto dovresti renderti conto se è una 4870 oppure una 3870 ad esempio...se nn ti ricordi prima apri il case e guarda la scritta sul dissipatore...poi se è tutto a posto prova con driver cleaner senno puoi provare a formattare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
allora...spiacente ma nn formattoo...il pc nn ha nemmeno una settimana e vorrei evitarlo in estremis...
ricapitolo... io ho gli 8.6. "ovvero quelli del CD" se passo agli 8.7. mi da un errore "lo potete vedere sopra" e poi riesco a tornare agli 8.6. come faccio ? p.s. quando faccio partire il programma per didinstallare i driver, inizia..e dopo poco si ferma....uffa come mai ? ![]() ![]() Ultima modifica di [KFI] GIULIO : 11-08-2008 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prova ad andare in modalita' provvisoria per disinstallare i driver !!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
mmm ok
ma dal sito della ATI cosa devo scaricare ? SUITE , ONLI DRIVER , CATALYST ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scarica singolarmente i vari pacchetti ,cioe' i DRIVER ,il Catalyst control center(CCC), e i WDM
http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...p/radeonxip-xp mi raccomando scegli la lingua ITALIANO ,per il Catalyst Control Center poi se vuoi come optional,puoi scaricare i driver HDMI,per l'audio,se eventualmente colleghi un tv HDMI. http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...p/hdmiaudio-xp anche qui scegli la lingua ITALIANO |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
cosi finisci per nn risolvere più, consiglio da tecnico, formatta, si fa mille volte prima cosi che a cercare il pelo nell' uovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.